I consigli di bellezza 10 da non perdere!

Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao maniaci!

Per questa settimana dedicata ai classici, nessun modello stravagante o colorazione insolita dei capelli da presentare a voi, no. Al contrario, volevo fare una lista di "DO & DON'Ts", le basi della bellezza. A priori nulla di ciò che già sai, ma un richiamo, a volte è utile!

Nota per chi non parla inglese: "DO" significa "Do" e "DO NOT" "Do not" ... No, non sto diffondendo la mia scienza, è una scrittura più corta, facciamo io solo!

Suggerimenti per la bellezza delle unghie

NON: quando si applica, evitare di toccare il bordo il più possibile. Anche lasciando 1 mm di spazio tra il bordo dell'unghia e la vernice: è molto più elegante e molto meno lavoro di chiodi mal rifiniti!

DO: Certo, il 100% senza fallo, è un piccolo graal ... In caso di overflow, non fatevi prendere dal panico, ma uno slogan: agisci in fretta! Tenere a portata di mano un bastoncino di legno di bosso o uno stuzzicadenti e semplicemente togli la vernice non ancora asciutta: la vernice si è presa facilmente!

Baton di bosso
Non è solo Mc Gyver che ha il diritto di fare cose pazze con quello!

DI CUI : Credi che una vernice costosa sia migliore di una vernice economica. E viceversa. Le vernici hanno composizioni per lo più chiuse, la differenza di prezzo è spesso giocato più sulla ricchezza del colore, sulla qualità del pennello, sul packaging e ... sulla strategia del marchio! Certo, ci sono differenze nella stretta tra i marchi, ma in realtà sono spesso più le proprietà tecniche intrinseche della vernice: ad esempio, le vernici bianche, pastello o cromate hanno una vita più corta della media, e questo se porti Max Shine, Stargazer o Chanel ...

DO: ti diciamo e ripeti: Usa il top coat (che non è né più né meno che una vernice trasparente ..)! Protegge il tuo smalto e prolunga la sua durata! Oh, e mentre siamo lì, una piccola mano di fondo prima di applicare la vernice eviterà che lo smalto si fissi o addirittura si macchia le unghie ... È apprezzabile!

Consigli di bellezza per gli occhi

DI CUI : La linea di matita nera sotto il rivestimento degli occhi. A meno che tu non abbia gli occhi enormi e desideri ridurli, altrimenti no! (Pensa alle leggi della percezione ...)

DO: Sostituiscilo con una matita bianca, che ingrandirà e illuminerà i tuoi occhi! Se vuoi ridisegnare la linea delle tue ciglia, che a priori è una buona idea, la matita nera (o marrone, per un effetto meno severo), si mette, appunto, sulla linea delle ciglia!

Matita per il trucco Eyes & Lips: White Khôl - (c) Stargazer
Matita per il trucco Eyes & Lips: White Khôl - (c) Stargazer

Consigli per la bellezza delle labbra

DI CUI : Scegli un labbro più scuro del suo rossetto. Anche mettere la matita e nessun rosso ... Allora, come dire ...? Una foto è meglio di mille parole per spiegare cosa penso:

Trucco contorno labbra finte - (c) guizzante
Il contorno delle labbra scure è malvagio !!! - (c) Ostacoli

DO: scegli un rivestimento per le labbra, sì. Ma serve solo a evitare che il rosso "giri" le labbra così: scegli una matita dello stesso colore del tuo rosso ! e sfumalo con un pennello!

DI CUI : Fibbia se il tuo singolo strato di rossetto prende il tronco dopo 8 ore senza ritocco, dopo aver bevuto e mangiato ... Credi in Babbo Natale o?

DO: Il rossetto è come lo smalto: strati 2 ! E rimuoviamo il surplus e la polvere tra 2 ... E teniamo il tubo nella sua borsa, così come una degna degna di questo nome (che è ancora più divertente se detto tubo di rosso contiene blu ... Ma io perdersi!)

Contro-esempi

Tutte queste regole si applicano, sarà compreso, a un trucco "classico". Tutta l'arte di una rottura di regole che risiedono prima in un eccellente controllo di queste, come hai detto Roman questa settimana

Esempio di buon controllo delle regole di rottura

The Makeup Kinderwhore Courtney Love - DR
Trucco Courtney Love - Portatile, ma devi assumerlo! - DR

E (troppi) esempi di maestri meno bravi: http://barbouillages.tumblr.com/ (Il deridere è cattivo ...)

E tu, quali sono le tue DO e NON FACCIA la bellezza per te?

(PS: parlando di smalto per unghie, RDV di domenica prossima 6 potrebbe per la nostra prima vernice speciale "vendita flash"! Sarai in grado di riempire le tue collezioni a prezzi molto bassi ...)

Pace, amore e Daub!

Maria

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *