Cosa leggi per le vacanze? 5 idee di lettura per la spiaggia

David e Jonathan

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Voglio ringraziare soprattutto David e Jonathan per avermi fornito il titolo più stupido nella storia di questo blog. Se non hai capito il riferimento, è perché sei troppo giovane. Ma stai tranquillo, per una volta, non ti sei perso nulla. Se lo capisci comunque, sappi che hai 3 settimane per cantarti questa cosa nella tua testa infastidendoti contro di me. Non ringraziarmi, è un regalo.

In breve, ciao Maniaci! Come stai a casa?

Hai capito, siamo qui in modalità di preparazione vacanze. E questo dice che la vacanza dice letture alle vacanze. No, perché il tuo (inserisci qui la marca del tuo telefono preferito o lettore mp3)puoi vincere sulla spiaggia. Tecnicamente. Bene, se non vuoi essere sicuro di tornare con esso, a causa del granello di sabbia non annunciato. O se non hai intenzione di andare a nuotare, a causa della custodia di un telo mare. (Nota la ricchezza della rima ...). E poi, se non hai una rivista a portata di mano, in base a cosa hai intenzione di addormentarti, dimmi francamente? (Nota che se la tua destinazione per le vacanze non è la spiaggia, va bene, eh: libri, puoi portarli via anche tu!)

Bene, bene, passiamo ai fatti:

la rivista

Parliamoci chiaro, solo perché diciamo che "leggere" non significa necessariamente Guerra e pace. No. Le vacanze, serve soprattutto per rilassarsi, e se non vogliamo appesantire troppo la borsa, la rivista è la buona idea: la compri sul posto, non hai remore a rotolarla nella sabbia / lascia cadere ghiaccio su di esso / usalo per qualcos'altro se sei al campeggio e non c'è più PQ. (Uh ... Detto questo, evitare che la carta lucida non sia il livello di assorbimento ideale.) Anche se ammetto che alcune riviste non sono migliori di quelle, ma non è una di quelle che sto per per parlare con te, lo avrai capito!

Dove voglio attirare la tua attenzione, io, sono sulle riviste di nuova generazione. La rivista femminile ma intelligente. Se, così, lettore misogino di questo blog (Ma cosa stai facendo qui, sul serio?) Ti sei perso?, Ti assicuro che è possibile! Ancora meglio: la rivista di moda e lifestyle asessuata. Il che fa piacere sia al signore che alla signora. Sisi, anche questo ti assicuro che è possibile. E per di più, è davvero buono.

Dai, non ti faccio più languire, ecco di cosa sto parlando. Clicca sulle immagini per saperne di più.

rap

La rivista più femminile del cervello di Capiton - l'edizione di luglio ha un supplemento per gentiluomini speciali, e il luglio 18 esce il suo primo numero speciale: "siamo presi per le quiche! "

neon

Siamo seri, rimani! - 3 è stato appena rilasciato, in tempo per vincere in vacanza!

Neon Magazine

The Bede

Fuori il Palla e Bill e altri TintinI fumetti di oggi non sono più solo per bambini. Al contrario Se sei un tipo trendy e ventoso, o se non vivi in ​​una grotta, lo sai già Penelope et trascinare. (Ti raccomando anche io Maliki, oh, finché siamo lì ...) Oh gioia e felicità, quando questi due iniziano a riprodursi, sì, dà qualcosa di fantastico:

La pagina bianca, Boulet e Penelope Bagieu

La ricerca dell'identità di una giovane donna che non ricorda chi è - ha detto che non è molto divertente, ma il libro è una meraviglia!

Burlesque Girrrl, da François Amoretti

Con un omaggio a Riot Girrls dal titolo, come non amare questo fumetto, anche senza averlo letto? E se lo leggi, scoprirai la storia di una pin-up tatuata, musicista e spogliarellista ... Un intero programma!

il libro

Capita spesso che le personalità (TV, cinema, calcio ...) usino e soprattutto abusino della loro notorietà per cercare di venderci libri che non hanno nemmeno scritto loro stessi e per raccontarci la loro infelice infanzia , la loro difficile carriera, per finire finalmente le avventure della loro eccitante vita da star. Questo di solito è il tipo di libro che acquisti per caso in una stazione e ... che ti dimenticherai del posto quando lascerai il treno. Siamo onesti

Ma capita anche che una persona abbia un vero talento letterario, e succede casualmente che in più lei sia un'attrice. Non importa, questo non gli impedirà di dirti che la sua vita di tutti i giorni non è affatto eccitante (ea malapena romanzata, ti abbiamo riconosciuto, Sybille!) Nana tutta insieme molto umana, con le sue nevrosi e altri disturbi personalità (qui, un leggero TOC relativo alla pulizia, comunque ...). Senza fronzoli, ma con un sacco di umorismo. Se non conosci ancora la scrittura di Sylvie Testud (che è al suo romanzo 4ème), è il momento giusto per metterti lì!

Cavaliere dell'Ordine al meritodi Sylvie Testud

Cavaliere dell'Ordine al merito Sylvie Testud

Buone vacanze ai Maniaci!

Colori, amore e granelli di sabbia ...

Maria
@Mabyyro

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *