Il modo in cui Meg e Jack White sono rossi

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Quando mi viene detto rosso, penso proprio ora White Stripes. Va detto che il duo ha fatto fin dall'inizio di questo suo colore, associando sempre, e solo, il bianco e nero. Un 100% rock'n'roll visivo e riconoscibile tra tutti. E se ci fosse solo una lezione di moda da ricordare dal loro stile, è che scegliendo un dettaglio forte come questa combinazione di colori, non devi preoccuparti molto. Una maglietta bianca su jeans rossi per Jack, una maglietta rossa su jeans bianchi per Meg, e qui si presentano con un look semplice ma inusuale e riconoscibile. Come quello che in modalità, non sempre è necessario fare tonnellate per essere originali.

Color-Mania The White Stripes

Color-Mania White Stripes Primo album

Album Color-Mania White Stripes di Stijl

Album di elefanti a strisce bianche a colori

Uno sguardo a Meg White

Quando non vediamo Meg nei suoi jeans e maglietta classici, il suo look sembra molto ispirato Anni 60 e stile hippie con vestito lungo come sulla copertina di Elefante o trapezio come per il primo album omonimo del gruppo.

Red Week Meg White Color-Mania

H & M dress, Swedish Hasbeens zoccoli // Color-Mania: collant da strada, smalto Red Tomato, occhiali da sole celebrità rossi e bianchi

Uno sguardo al Jack White

Il combo jeans e jeans è ovviamente anche il segno distintivo di Jack, che spesso lascia da parte il suo outfit preferito. vestito sottile (come nel clipe di Foglie morte e terreno sporco). Con il mix nero, rosso, bianco, amiamo questo piccolo lato retrò e così britannico !

Red Week Jack White Color-Mania

Jean H & M, scarpe da ginnastica Adidas presso Office Shoes, bombetta Urban Excess, t-shirt Chucs su MrPorter // A Color-Mania: bretelle nere

Alcune clip per la strada

Prodotti Color-Mania usati in questo post

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *