Herman's Amazing colour rendering

Color-Mania: rendering delle bellissime macchie di Herman

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Vuoi crackare per una colorazione semipermanente di Herman, ma ti stai chiedendo quale sarà il colore o quanto hai bisogno di sbiadire? La risposta è in questo articolo!

Attenzione: la resa dei colori mostrata sotto non è garantita. Il risultato della colorazione semipermanente dipende molto dalla base e dalla natura dei capelli, quindi è imperativo fare un blocco di prova per essere sicuri del risultato.

Per avere un'idea migliore della resa cromatica, non esitare ad andare alla pagina dedicata ad esso nel nostro negozio: se Color-Maniacs ci ha inviato le foto del loro colore, le aggiungiamo per te aiuto nella tua scelta!

Saperne di più

Incredibile colorazione dei capelli di Herman

Colorazione dei capelli: lo stoppino test

Il colore della base

La resa dei colori che ti mostreremo in questo articolo è basata su tre colori di capelli: marrone medio / chiaro, marrone chiaro / biondo e infine biondo platino. L'obiettivo è di darti un'idea di come sarà il colore sui tuoi capelli.

Se i tuoi capelli sono più scuri rispetto al marrone medio / chiaro mostrato qui, non significa necessariamente che il colore non ti darà nulla. I colori più pigmentati (quelli che danno qualcosa su una base marrone medio / chiara) possono portare una riflessione sui capelli, ma nulla è garantito.

In ogni caso, anche se alcuni colori possono essere applicati su base naturale, è meglio fare un colore semipermanente su una base sfumata.

Colore di base per la colorazione incredibile di Herman - Color-Mania

Saperne di più

Istruzioni per l'uso: decolorazione dei capelli

Quale svanire scegliere?

Possiamo fare un colore senza sbiadire?

La resa delle incredibili colorazioni di Herman

Colorazione arancione: Tara Tangerine

Come ottenere questo colore? Tara Tangerine è un arancio brillante con un alto contenuto di vitamine che dovrà essere applicato su una base scolorita e idealmente molto chiara.

L'incredibile colorazione arancione di Tangerine Herman a Color-Mania

Colorazione gialla: Lemon Daisy

Come ottenere questo colore? Per ottenere il giallo brillante di Daisy, applica il colore su una base molto scolorita, ma che può essere giallo senza che questo sia un problema.

Herman's Amazing Yellow Daisy Coloring presso Color-Mania

Colorazione rossa: il fuoco di Fiona

Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? Il Fiona Fire è un bel rosso fuoco che può essere applicato su una base sbiadita per portare un tocco di rosso scuro ma idealmente è su una base abbastanza chiara che si applicherà per vedere il suo lato fiammeggiante.

L'incredibile rosso Fiona Fire di Herman che colora Color-Mania

Colorazione rossa: Bloody Mary

Note 4.50 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? Il Bloody Mary è un rosso leggermente aranciato che si avvicina al rosso su una base sottile ma per un rosso arancio brillante, si scolorisce.

Herman's Amazing Red Bloody Mary Coloring presso Color-Mania

Colore rosso: Felicia Fire

Come ottenere questo colore? Idealmente il Fuoco Felicia dovrà essere applicato su una base piuttosto scolorita, ma su una base diluita darà un bel rosso scuro.

Felicia Colorazione rosso fuoco di Herman's Amazing at Color-Mania

Colorazione rossa: rosso rubino

Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 79.90 TTC

Come ottenere questo colore? Tra il rosa e il rosso, il rosso rubino non farà male per ottenere un bordeaux su una base sottile. Più i capelli sono chiari o meno gialli, più il colore andrà al rosa. Se non è quello che vuoi ma ti piace il suo tocco bordeaux, non esitare a mescolarlo con un altro rosso!

Red Ruby Red Herman's Amazing Coloring presso Color-ManiaColorazione rossa: Rossella

Note 3.00 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? È il rosso più scuro di Herman's Amazing che può essere applicato su una base sottile o naturale (eccetto i capelli molto scuri). Più i capelli sono chiari, più il colore risulterà più luminoso mentre rimane abbastanza scuro.

Incredibile colorazione rossa di Scarlett Herman a Color-Mania

Colore rosa: Rosie Gold

Note 2.50 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? L'oro Rosie è perfetto per una bella colorazione oro rosa o pesca. È quindi un pastello molto poco pigmentato, da applicare su una base molto scolorita e non troppo gialla. Su una bionda leggera ma non sul platino potremmo essere in grado di ottenere un riflesso.

Per maggiori informazioni:

Peach Hair: il colore pesca

Il colore oro rosaColore oro rosa Rosie Gold Herman's Amazing at Color-Mania

Colore rosa: Polly Pink

Note 3.40 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? Un altro pastello che richiede una base molto chiara per avere successo. Più scuri sono i capelli, meno colori saranno visibili e saranno uniformi.

Per maggiori informazioni:

Capelli rosa pastello: riuscendo a colorareColore rosa Polly Pink Herman's Amazing at Color-Mania

Colore rosa: Peggy Pink

Note 2.67 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? Peggy Pink è un rosa molto più pigmentato e quindi più facile da avere successo! Su una base chiara, darà un rosa molto appariscente, e un rosa più scuro su una base leggermente sottile. Possiamo provarlo senza sbiadire per dare un riflesso ma su capelli abbastanza leggeri.

Pink Peggy Pink di Herman's Amazing at Color-ManiaColore rosa: Cynthia Cyclamen

12.90 - 79.90 TTC

Come ottenere questo colore? È il rosa più scuro, che può essere testato su base naturale (eccetto i capelli molto scuri). Il suo colore è tra fucsia e magenta, un rosa intenso quasi viola così. Per un colore brillante e luminoso, dovrebbe essere applicato su una base scolorita.

Cynthia Cyclamen di Herman's Amazing Pink Color a Color-Mania

Colorazione viola: Patsy Purple

Note 4.89 su 5
12.90 - 79.90 TTC

Come ottenere questo colore? Patsy Purple è un viola molto scuro e abbastanza bluastro. Può essere applicato su una base naturale (eccetto capelli molto scuri) o sottilmente, purché non sia troppo giallo. Su capelli ben diradati, meno gialla è la base, più viola sarà bluastra.

Purple Patsy Purple di Herman's Amazing at Color-Mania

Colore lilla: Violet Vicky

-8%
Note 2.50 su 5
12.90 11.87 TTC

Come ottenere questo colore? Vicky Violet è un lilla e quindi un pastello che richiede una base molto scolorita per avere successo. Su una base troppo scura o troppo gialla, può essere usato per unire un po 'di capelli, ma non avrà un risultato molto sorprendente.

Per maggiori informazioni:

Colorazione dei capelli: lillà successiva

Colorazione grigia: Sylvia Silver

Come ottenere questo colore? Grigio argento, la Sylvia è molto pigmentata e deve seguire la stessa regola di tutti i pastelli: una base molto scolorita! I suoi pigmenti viola e blu saranno usati per unire i capelli per ottenere un grigio quasi bianco. Sui capelli troppo scuri o troppo gialli, potrebbe accendersi leggermente ma non farà alcuna differenza.

Come colorare i capelli in grigio?Silver grey Sylvia Silver Herman's Amazing colour a Color-Mania

Colore grigio bluastro: Stella Steel

-8%
Note 3.50 su 5
12.90 11.87 TTC

Come ottenere questo colore? Se sogni un grigio bluastro, hai bisogno dello Stella Steel! I suoi pigmenti extra blu lo rendono un ottimo toner che possiamo provare su una base chiara ma ancora leggermente troppo giallo / arancione per un toner convenzionale. Per ottenere la bella Stella Silver blu grigiastro, ci vorrà una base molto scolorita.

Stella Steel Herman's Amazing colorazione blu-grigio a Color-Mania

Colorazione grigia: Granny Gilda

Note 4.40 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? La Gilda è un grigio medio, né troppo chiaro né troppo scuro. Idealmente, dovrebbe ancora essere applicato su una base ben colorata, ma può anche essere applicato su una base chiara se non è troppo giallo.

Per maggiori informazioni:

Tutto quello che devi sapere sulla colorazione bianca o grigia

Colorazione grigia Granny Gilda Grey di Herman's Amazing at Color-Mania

Colorazione grigia: Mathilda

Promo!
Note 4.73 su 5
12.90 - 73.51 TTC

Come ottenere questo colore? Il Mathilda è un colore grigio scuro, molto raro in semi-permanente ma così bello! Idealmente, dovrebbe essere applicato su una base molto scolorita perché è un colore molto freddo e un toner che reagisce con i pigmenti giallo / arancio dei capelli. Ma poiché è più pigmentato di altri grigi, possiamo testarlo su una base chiara senza essere platino, se non è troppo giallo.

Per maggiori informazioni:

Come ottenere un colore grigio scuro?Colorazione grigia Mathilda Grey di Herman's Amazing at Color-Mania

Colorazione bianca: Veronica

Note 3.75 su 5
12.90 - 79.90 TTC

Come ottenere questo colore? Il bianco è uno dei colori più difficili da ottenere perché è proprio l'assenza di colore! Veronica White non fa eccezione e dovrebbe essere applicata su una base molto scolorita, o anche due applicazioni se i capelli sono ancora gialli.

Per maggiori informazioni:

Come colorare i capelli in bianco?

La straordinaria colorazione bianca di Veronica Herman a Color-Mania

Colorazione blu: il margine

Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? Marge Blue può essere applicato su una base bionda per ottenere un blu scuro e su una base molto leggera per un blu più elettrico. Attenzione: se i capelli sono abbastanza gialli, il colore sarà in grado di scattare il verde mentre si sbiadisce. Puoi aggiungere un tocco di viola al tuo blu per aggiungere un po 'di capelli.

Saperne di più :

Capelli blu: la mia colorazione non ha successo

Colore blu Marge of Herman's Amazing at Color-Mania

Colore blu: Bella

Note 2.67 su 5
12.90 - 79.90 TTC

Come ottenere questo colore? Il Bella Blue è un blu molto scuro, perfetto per un blu notte e può essere applicato su una base naturale (eccetto i capelli molto scuri). Più chiara è la base, più brillante sarà il colore. Ancora una volta, fai attenzione ai capelli troppo gialli e non esitare ad aggiungere un tocco di viola per il pranzo.

Per maggiori informazioni:

Come fare un colore blu notte?

Bella Blue Blue Color di Herman's Amazing at Color-Mania

Colore turchese: il Tammy

Note 5.00 su 5
12.90 - 79.90 TTC

Come ottenere questo colore? Il Tammy Turquoise è un verde turchese abbastanza pigmentato che può essere applicato su base naturale (eccetto i capelli scuri). Più i capelli sono scuri e / o gialli, più il risultato è verde e scuro.

Per maggiori informazioni:

Capelli turchesi: riescono a colorare

Incredibile colorazione turchese di Tammy Herman a Color-Mania

Colore turchese: Thelma

Come ottenere questo colore? Il Thelma è un turchese pastello, quindi poco pigmentato e tra il verde e il blu. Deve essere applicato su una base ben colorata per dare un bel colore. Minore è la base gialla, più il colore diventerà blu, più scuro sarà e / o giallo, più il colore diventerà verde.

Per maggiori informazioni:

Le 5 regole d'oro per un pastello di successoL'incredibile colorazione turchese di Thelma Herman a Color-Mania

Colore verde: Olivia

-8%
Note 5.00 su 5
12.90 11.87 TTC

Come ottenere questo colore? Questo verde al neon dovrebbe essere applicato su una base sbiadita per vedere bene, ma può assumere una bionda scura o sui capelli gialli. L'attenzione per contro, per essere veramente fluente, cercherà di avere una base il più chiara possibile.

Colore verde Olivia di Herman's Amazing at Color-Mania

Colorazione marrone: il Miley

12.90 TTC

Come ottenere questo colore? Se vuoi tornare alla naturalezza, puoi provare la bella Miley marrone. Se lo si applica su un residuo di macchia e i pigmenti di questo colore si distinguono nonostante la castagna, preparare uno shampoo colorato aggiungendo il colore opposto al riflesso che si desidera inviare allo shampoo e utilizzare tutte le volte necessarie ! Non esitare a togliere il trucco prima di applicare la castagna.

Per maggiori informazioni:

Capelli: come creare un toner personalizzato?Herman's Amazing Chestnut Coloring Miley presso Color-Mania

Colorazione Castagna: la Hailey

Note 1.00 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? L'Hailey è anche una castagna ma più calda, tirando sul rosso. Evita di applicarlo sugli avanzi del blu o del verde e cerca di truccarti prima se vuoi tornare alla naturalezza. Se vuoi un rosso, puoi provare un misto di Hailey e Tangerine o Bloody Mary.

Per maggiori informazioni:

Come usare il depilatore?Herman's Amazing Hailey Chestnut Coloring a Color-Mania

Colorazione nera: Black Dahlia

Note 2.25 su 5
12.90 TTC

Come ottenere questo colore? Finiamo con il Black Dahlia nero. Per il nero profondo, prova ad applicarlo su una base non troppo chiara. Se si applica il nero su un residuo di colorazione e si ha un riflesso, preparare uno shampoo colorato (come spiegato sopra con il Miley) per sfumare.

Herman's Amazing Black Dahlia Black Colour a Color-Mania

Hai mai provato la sorprendente colorazione di Herman? Cosa ne pensi? Quali sono i tuoi colori preferiti?

EnregistrerEnregistrer

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

4 Commenti su "Herman's Amazing colour rendering"

    • Chloé :

      Ciao kimkim,

      È quasi la stessa delle classiche macchie Manic Panic, shampoo 8 12 su base sbiadita, a seconda del colore, del grado di decolorazione e della natura dei capelli.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  1. Prato :

    Buongiorno,
    Ho i capelli di tipo marrone medio come queste immagini e volevo sapere cosa avrei dovuto fare per sbiadire per ottenere un colore simile al marrone chiaro mostrato qui. Volevo anche sapere se avevi già provato a mischiare il rosa lucido con l'oro rosato e se il risultato è buono?
    Grazie per tutti i tuoi consigli che ti fanno venir voglia di iniziare finalmente

    • Chloé :

      Ciao Leah

      Penso che dovrebbe essere una dissolvenza in volo.30 (se i tuoi capelli sono sani) poi un biondo scuro / marrone chiaro (come il miley o Mid Brown).

      Per il mix di Polly Pink e Rosie, non ho provato o restituito il cliente che avrebbe fatto, ma può essere piuttosto allettante! A seconda delle proporzioni, il colore dovrebbe essere un rosa pastello leggermente arancione. Da applicare su una base molto scolorita.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *