Il trucco degli occhi azzurri

colore-mania-make-up-occhi-blu

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Parlavamo qualche giorno fa circa trucco per occhi verdi con una guida colori che li valorizzerà. Oggi è il turno di occhi blu. Come truccarsi per non affievolire i suoi occhi e al contrario farlo risaltare? A quali colori rivolgerti?

Il complemento del blu: l'arancione

arancione essendo il colore complementare del blu, è lei che sarà la migliore, con ovviamente i suoi derivati. trucco acidulata sono quindi da preferire per questa iride!

Colori caldi

Con un'arancia complementare, i colori caldi sono ovviamente molti per gli occhi blu. Scegli tra rame , doré , mandarine , arancione , pesca , marrone , bronzo... Con questi colori, puoi anche ottenere un trucco molto pop che è qualcosa di più nudo e naturale, da vedere secondo i desideri e il tuo stile!

-20%
4.90 3.90 TTC

Colori freddi

I colori freddi sono meno numerosi ma puoi sempre optare per corallo , viola , rosa che metterà i tuoi occhi in valore in uno stile molto morbido. il carne di maiale è anche molto bella con gli occhi blu, soprattutto se si vuole evitare un aspetto molto luminoso, portando molta luce.

-8%

Occhi azzurri e occhi fumosi

Proprio come per gli occhi verdi, il fumoso è molto bravo con gli occhi blu. Se trovi il nero troppo duro, puoi scegliere a rame che con i suoi riflessi arancioni sarà perfetto. Ideale per feste di trucco e feste!

Trucco di labbra e occhi azzurri

Le stesse regole si applicano per scegliere il rossetto giusto: dipende dal colore degli occhi e dal suo complemento. il mandarine, marrone et rosa così saranno i tuoi amici! Per sapere per il trucco senza fallo: cerca sempre di abbinare il tuo rossetto con il tuo ombretto.

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *