L'aspetto ideale del festival

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Tu sei lì: questo festival che hai aspettato per molti mesi, di cui vedi i biglietti piazzati sul cassettone per così tanto tempo, inizia tra qualche giorno. È ora di fare le valigie. Ma poi, dilemma: cosa indossi per un festival? È davvero il periodo dell'anno in cui dovrai rinunciare allo stile? Che nenni! Avere un aspetto e una presa comoda non è affatto fantascienza. Vediamolo un po 'più vicino:

La parola chiave: comfort

In un festival, ci sediamo molto sul pavimento, balliamo, saltiamo, camminiamo. L'abbigliamento del festival deve essere comodo, perché sarebbe un peccato rovinare il concerto Cure perché fa male ai piedi. Quindi cosa possiamo indossare?

Ai piedi : Nessuno sandali che reggono bene e un paio di cestini (I tuoi vecchi Converses andranno bene)

In alto : è il momento di rilasciare tutti i tuoi magliette di gruppo o tuniche un piccolo hippy

giù : pratica e comfort: ghette, corto et jeans

Accessori La cosa bella del festival è che raramente facciamo troppo. Ghirlande di fiori e altri gioielli improbabili saranno molto più facili da assumere in un festival che nella vita di tutti i giorni. Questa è l'occasione per iniziare!

Le sac : sapendo che la tua tenda non sarà lontana, non avrai bisogno di portare troppo nella tua borsa. Quindi scegli un passo troppo grande, non troppo voluminoso e particolarmente pratico da indossare per poter ballare e saltare: a tracolla o zaino.

Festival della moda di colore-mania

Abbigliamento e accessori Topshop

Il sole

La cosa del festival è che succede in estate. E in estate, spesso, fa caldo (beh, se tutto va bene). E il problema del festival è che passi la giornata fuori e l'ombra è scarsa. Se non riesci a sopportare i jeans quando fa caldo, pensa a prendere i leggings. Pensa anche a cappello o al tappo per evitare colpi di sole, o anche per prendere un grande sciarpa qualsiasi luce con cui è possibile proteggere le spalle o la testa. E naturalmente, si rimane idratati bevendo acqua regolarmente (no, la birra non idrata, anche durante un festival) e non dimentichiamo la crema solare!

Sun Fashion Festival Color-Mania

Topshop Hat // A Color-Mania: foulard in pashmina bordeaux e occhiali da sole stile Wayfarer gialli

la pioggia

Sicuramente se hai intenzione di andare a Benicassim, difficilmente sarai disturbato dalla pioggia. Ma tutto è possibile: ricordo 2010 a Colors of Ostrava dove abbiamo avuto due giorni di caldo (impossibile rimanere nella tenda dopo 6h mattina) seguito da due giorni di pioggia pesante ... La pioggia è davvero il peggior incubo del frequentatore del festival. Entrambi sono equipaggiati con lo sparo. Pertanto è previsto: bottes, un impermeabilee alcuni vestiti che si asciugano rapidamente (i miei pantaloncini jeans, ad esempio, hanno aspettato di andare a casa per asciugare).

Accessori per la pioggia del Festival di colore-mania

Stivali e impermeabile Topshop

Giorno e notte

Infine, ultima cosa da pensare mentre imballate le valigie: il festival inizia bene la giornata, continua fino a tarda notte. E dopo un certo periodo, potresti avere freddo e voler cambiare. Non dimenticare di prendere un tirare, un jeans / leggings lunghi, di scarpe chiuse e sciarpa.

Prodotti Color-Mania usati in questo post

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *