La guida all'acquisto di coloranti per capelli

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

È deciso, inizi a colorare i capelli! Hai finalmente scelto il colore che vuoi creare ed essere pronto a convalidare il tuo carrello. Stop! Prima di iniziare l'acquisto, ecco alcune domande da porsi per essere sicuri di non rimanere delusi all'apertura del pacco o dopo aver impostato il colore.

I capelli devono essere sbiancati per questo colore?

Alcuni colori possono essere applicati capelli non scoloritialtri no Perché? Semplicemente perché i colori semi-permanenti non lo sono non alleggerire e che i colori chiari non si vedono bene, se non del tutto, senza sbiadire. Inoltre, e qualunque sia il colore scelto, il colore sarà sempre più vivo e migliore sui capelli scoloriti.

Se non hai pianificato di scolorire, chiediti se il colore che hai scelto è possibile senza sbiadire. Se hai paura di scolorire perché hai paura di danneggiare i tuoi capelli, considera il kit Urbanplex che protegge la fibra capillare. Infine, scegli il giusto volume di dissolvenza per i tuoi capelli e il colore che vuoi creare dopo.

Tutti i nostri prodotti sbiancanti: svanendo a Color-Mania

Note 4.71 su 5
14.90 TTC

Saperne di più

Quale svanire scegliere?

Scolorimento dei capelli scuri

Colori senza sbiadire

Non aver paura dello scolorimento

Il kit UrbanPlex

Questa colorazione richiede una base bianca?

Non preoccuparti dello scolorimento, hai capito che era essenziale per il colore che vuoi creare. Ma alcuni colori sono più capricciosi di altri e migliori su a base bianca, quindi con capelli molto scoloriti. Questo è in particolare il caso dei colori pastello, o di alcuni blu e viola (in effetti se i tuoi capelli sono gialli dopo lo sbiadimento, potrebbe influenzare il colore).

Per ottenere una base bianca, è quindi necessario "cancellare" il giallo della decolorazione. Per questo molto semplice: il toner che con i suoi pigmenti viola cancella il giallo. Troverai i toner nella categoria "Bianco, Grigio"!

Stai attento, lo stesso, se i tuoi capelli sono molto scuri, non arriverai ad una base bianca e un pastello in una volta. Avrai bisogno di pazienza per schiarire i capelli gradualmente e con attenzione per evitare di danneggiarli, e alla fine andare da un parrucchiere. Ma perché non iniziare con una tonalità più scura mentre aspetti di essere il colore dei tuoi sogni?

Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC

Ho tutto il materiale per applicare il colore?

I kit di decolorazione e i kit di colorazione delle direzioni contengono tutti un pennello e guanti (tuttavia per uso singolo), ma questo non è il caso delle colorazioni che si presentano sotto forma di un vaso, senza attrezzature associate. Prima di acquistare il tuo colore, controlla di avere a casa un paio di guanti di plastica che possono ancora essere usati, un pennello per applicare il prodotto sui capelli, un pettine per poter pettinare i capelli durante l'applicazione e spargere bene il prodotto e possibilmente un charlotte per mantenere tutto a posto il tempo di esposizione.

Infine, per preparare adeguatamente i capelli da colorare, pensaci non usare il condizionatore prima di applicare il colore e preferibilmente usare uno shampoo a pH acido.

Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti in vinile - Coppia di sacchetti 2

Note 3.75 su 5
1.00 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit di accessori per capelli colorati - Manic Panic

Note 5.00 su 5
5.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Pennello di colore lilla trasparente

Note 5.00 su 5
2.90 TTC

Ho bisogno di diversi coloranti o kit di decolorazione?

Infine, una delle domande più importanti da porsi: hai pianificato abbastanza pentole o kit di sbiadisc? Realizzare nel mezzo della posa che uno non ha abbastanza prodotto è molto frustrante! Meglio avere un po 'troppo del non abbastanza: i vasi sono chiusi e la colorazione può essere usata in seguito per ritoccare il tuo colore. Per lo sbiadimento, è lo stesso: fino a quando la crema e la polvere non sono state mescolate, è possibile mantenere aperti i pacchetti.

Per scoprire quanti kit di decolorazione o colorazioni ti servono, ecco l'articolo con tutte le risposte: quanti vasi da pianificare?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

13 Commenti su "La guida all'acquisto di coloranti per capelli"

  1. Halandra :

    Buonasera,
    Ho fatto diversi decoli, ho i capelli bianchi ma i miei capelli non prendono il colore (grigio) ... cosa dovrei fare?
    Merci de votre réponse

    • Chloé :

      Ciao Halandra,

      Se i tuoi capelli sono molto gialli è possibile che siano necessarie due applicazioni. Se i tuoi capelli sono molto danneggiati, potrebbero essere troppo porosi e prendere il colore sbagliato (dovrebbe in questo caso prendersene cura). In alternativa, puoi provare per il momento un grigio più scuro (a Herman è incredibile) o un lilla.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Magsi :

    Buongiorno,

    Mi piacerebbe farmi un blu e un viola stargazer facendo un gradiente. Il problema è che ho i capelli molto scuri con il riposo rosso. Non so proprio come farlo e soprattutto se devo fare uno scolorimento, e quale?

    • Chloé :

      Ciao Magsi,
      Dovrai infatti scolorire, e forse in più occasioni. Penso che dovremo procedere così:
      - una prima decolorazione (vol.30 se i tuoi capelli hanno già subito trattamenti come decolorazione o colorazione permanente).
      - se i tuoi capelli sono arancione o molto gialli dopo lo sbiadimento, inizia con rosa o viola purple Haze. se sono ben scoloriti (ma a partire dal rosso mi sorprenderebbe), puoi provare un viola o un blu scuro.
      - eseguire una seconda decolorazione (sempre volo 30) dopo almeno un mese e se i capelli sono sani (vedi scolorimento dei capelli scuri) per provare finalmente il blu e il viola (evitando i colori pastello, non sono sicuro che a questo livello i tuoi capelli siano piuttosto scoloriti).
      Non dimenticare di fare un prova stoppinose il tuo blu è verde, puoi aggiungere un po 'di viola per ammorbidire i pigmenti gialli dei capelli.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. laura.magrino :

    Buongiorno,

    Prima di tutto, sono davvero felice di aver trovato il tuo sito! finalmente trovo il mio fucsia scuro fucsia !!! anzi ordinerò la "Rosa Rossa" delle Direzioni; tuttavia, ho avuto una piccola domanda:
    Leggo le tue risposte e i tuoi consigli sulle scoloriture prima dei colori, in modo che sia meglio o l'effetto sia solo "riflesso" se applicato su una base un po 'scura.
    Volevo sapere, però, se potevo miscelare 20 Cream Oxidizer o 30 Volumes con il colore "Red Rose" che sto per acquistare, come di solito mescoliamo lo stesso ossidante con i tradizionali tubi colorati? in modo che il colore riprenda meglio senza necessariamente subire un sbiadimento?
    grazie mille per la tua risposta!
    Laura.

    • Maria :

      Ciao Laura,

      A differenza delle macchie permanenti, è importante non mescolare le colorazioni semipermanenti dell'ossidante: la loro formulazione è molto diversa, impedirà loro di fissarle! Il pre-sbiancamento è la soluzione migliore per una migliore colorazione. Non esitate a fare una passeggiata sul lato del nostro suggerimenti per farlo durare più a lungo 😉

      A presto,

      Maria

      • laura.magrino :

        Grazie mille per la tua risposta;
        pensi, e specialmente con i prodotti del tuo sito, che una decorazione leggera senza spingerla troppo (con un tempo ridotto) permetterà comunque una presa migliore (sapendo che non avrò il rendering dello stoppino presentazione ma un po 'più scura dal momento che non intendo scolorire i capelli in bianco)? o è una decorazione, se non è spinto alla fine è inutile? grazie ancora!
        buon giorno,

        Laura.

        • Chloé :

          Ciao Laura,
          Dipende tutto dal colore che vuoi fare: per un blu chiaro o per un pastello, è imperativo scolorire i capelli, o anche per ottenere una base bianca, ma per altri colori, anche lieve scolorimento è abbastanza buono Con la rosa rossa (e con la maggior parte dei rossi e dei rosa), un leggero scolorimento sarà efficace per un colore un po 'più marcato e che durerà più a lungo. Basta non dimenticare il prova stoppino per essere sicuro del risultato!
          A presto,
          Chloé

  4. lenarines :

    Ciao mi piacerebbe sapere se (per colorare Stargazer), è necessario usare l'ossidante o semplicemente applicare il colore in quel modo?

    • Chloé :

      Ciao Lenarine,
      Le macchie semipermanenti Stargazer, Riché Directions e Manic Panic sono pronte all'uso, non c'è nulla da aggiungere, puoi applicare direttamente la colorazione (fai attenzione, molti colori devono essere applicati ai capelli scoloriti perché non avere alcun potere di alleggerimento). La composizione di questi colori consente inoltre di mantenere il prodotto una volta aperto, chiudendo bene la pentola, per effettuare ritocchi successivi.
      A presto,
      Chloé

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *