Colorama: colori e simboli

Arcobaleno a Budapest - Takkk

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Bene ... Non facile! Non sono davvero nella posizione migliore per indossare collant colorati o usare smalto pazzoEppure ... Amo i colori: mi ossessionano regolarmente mi svegliano di notte ... In breve, essi hanno un ruolo importante in ogni scelta opero nella mia vita diverso da quello del colore-Maniac!

Approfitto di questo Settimana arcobaleno per presentare una sezione che sarà Multicolore e multiforme: The Colorama!

In questa sezione, cercherò di gettare una luce diversa sul tuo scelta dei colori, modelli, tessuti, look ... Tutto ciò che può sembrare rilevante per aiutarti a scegliere nel tuo guardaroba L'abito che si adatta alla situazione.

Per fare questo, affronterò vari angoli insoliti sui siti di moda: simbolico, storico, fisico, psicologico, sociologico ... Tutto nella gioia e buon umore, con l'unica idea guida che ti serve su base giornaliera:

  • per scegli il tuo abbigliamento in base alle circostanze,
  • soffiare questi ragazzi che vogliono sempre giustificazioni ("No, non è solo un vestito rosa, è un modo per scoraggiare l'aggressione dei miei interlocutori durante i miei incontri polemiche ... Non sono io che ha inventato, il direttore del Istituto americano per la ricerca biosociale e medica a Tacoma, Washington ... »)
  • avere qualche risposta e non passare per qualcuno superficiale (sì perché per le menti ristrette sguardo alternativo = superficiale ... È stupido, lo so! il modo è anche un'arte ...)
È ovvio che non saremo sempre in grande rigore scientifico. So già che alcuni ululeranno a volte lupo (ma non sempre) e ... beh, in effetti, non mi interessa! Perché quello che voglio è che io legga e conosca tutte queste cose eccitanti couleurs buon divertimento!
E che mi diverte anche io (tanto da fare)!
Ci rivedremo la prossima settimana sullo stesso canale per l'inizio delle nostre avventure!
Credito immagine: Takkk - sotto licenza Creative Commons
"E lì vedi ... C'è una foresta, simbolo dell'inconscio da cui scaturisce un arcobaleno che rappresenta tutte queste idee! " ^^
romano
Su Twitter: @Ro_meow

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *