Color-Block, come funziona?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Una tendenza molto colorata è apparsa l'anno scorso nelle collezioni di marchi di lusso e anche quelle più economiche. Con Color-Block, i colori appariscenti e aspri hanno cominciato ad apparire nei nostri guardaroba. Trend ancora vivo quest'anno, è perfetto per l'arrivo delle giornate di sole. E tanto meglio, perché a Color-Mania, il colore ci piace!

Cos'è esattamente Color-Block?

Ma prima di tutto, torniamo alle origini. Cos'è questo Color Block di cui tutte le riviste di moda hanno parlato? Certo, c'è il colore, ma più precisamente, come è?

Il Color-Block è la combinazione di diversi colori molto appariscenti. Da diversi blocchi di colore così. Ecco i punti da ricordare per padroneggiare la tendenza e ottenere un look esplosivo:

- fuori i pastelli, ecco cosa vogliamo colori viventi : mandarino, pulcino giallo, pappagallo verde, blu turchese, ....

- stampa anche se accettiamo alcuni grossi graffi, come abbiamo visto in Marc Jacobs. Con il Color-Block, è l'uni che viene prima.

- la chiave di questo stile è il miscelaquindi indossiamo pezzi diversi molto luminosi, colori diversi insieme e capiremo il principio! Non esitate a indossare pantaloni blu turchese con una canotta rosa fucsia e una borsa gialla.

Alcuni consigli per evitare l'effetto del pappagallo ...

I colori, certamente, è bello. Ma se evitiamo anche di accumularli è che in generale abbiamo un po 'paura di pappagallo. O passare per un clown. Non farti prendere dal panico, per evitare tutto questo mentre sei molto colorato, basta attenersi a questi suggerimenti:

- con il Color-Block, i colori sono sufficienti per conto proprio per garantire un aspetto fuori dal comune. Non c'è bisogno di fare tonnellate sul resto così. Preferiamo tagli semplici, anche un po 'sciolti, perché dopo tutto è estate e ci piace il comfort. Con i bei tagli semplici, il vantaggio del Color-Block è che saremo in grado di essere entrambi molto colorati e di gran classe.

- A meno che tu non sia un professionista del mix-match, devi solo indossare solo tre colori.

- e se alla fine non osiamo troppo, possiamo concentrarci sui vestiti e concentrarci sugli accessoriper esempio, con jeans neri indossati sotto un top colorato, una borsa appariscente sul braccio, un grande braccialetto di plastica e uno smalto sbiadito.

Alcuni sguardi


Guarda 1

Abito H & M, scarpe e borsa Zara

A Color-Mania:
Estasi di vernice rosa
Collant turchesi

Guarda 2:

Jeans, top e sandali H & M, borsa Zara

A Color-Mania:

Smalto elettrico blu cielo

Guarda 3:

Pantaloni H & M, blusa Topshop, braccialetti Asos e clutch, pumps Valensi a Sarenza

A Color-Mania:
Smalto per unghie viola unicorno

Chloé
su Twitter: @musichotstyle


Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un commento su "Color-Block, come funziona?"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *