La borsa da toilette perfetta per un festival

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

È bello pensare a avere un bell'aspetto durante un festivalMa ciò che ti preoccupa è l'igiene, perché i festival sanitari, tu non immagini come una cosa grandiosa. E non hai completamente torto. Lavarsi in un festival è un po 'di avventura. Quindi il modo più semplice è di non lavarsi troppo per tre giorni, ad eccezione del minimo vitale dei denti-faccia, che dice che non è bello, ma in pratica è molto buono perché tutti sono un po 'nello stesso caso. La doccia di ritorno è anche più piacevole.

Sì, ci sono docce. Ma dato il tempo di attesa in generale, non sono incoraggianti. Soprattutto perché sappiamo molto bene che 10min dopo, saremo di nuovo caldi e saremo di nuovo coperti dalla polvere. Ci sono sempre lavandini, accessibili più velocemente per fare un piccolo bagno. Noi portiamo via:

- A salvietta perché lavare al tubo / trogolo o altro, è davvero buono

- a piccolo asciugamano che si asciugherà rapidamente

- un po 'di savon ancora e naturalmente spazzolino da denti e dentifricio, è ovvio

- puoi anche prenderne un po ' salviette detergenti che sono molto utili per pulire velocemente viso e collo

- pensa al crema solaire, anche se si brucia facilmente, al tubo di Biafine.

Lato del trucco

Se non lasci mai la casa senza trucco, il festival sarà il periodo migliore dell'anno per rovinare le tue abitudini. Perché il calore + polvere + concerti = il trucco sembra niente. D'altra parte, se davvero vuoi lasciarti andare, è anche il momento di uscire ciglia finte e vernice corpo.

Per le unghie, idem, divertiti con vernice fluorescentema ti chiodo prima di partire con una buona mano di top coate lasciare lo smalto a casa, potrebbe prendere un brutto colpo di caldo tutto il giorno nella tenda in pieno sole.

Il problema dei capelli

Un giorno quando ero 12 anni, un ragazzo più grande di me e piuttosto carino mi fece notare che avevo i capelli unti. Da quel giorno, ho l'ossessione per i capelli sporchi. Se sei come me, il pensiero di non lavarti i capelli per tre giorni può essere molto spaventoso. Capelli sporchi e festa, fa rima di più.

- non dimenticare di prendere il migliore amico dei capelli grassi: il shampoo secco. Spargiamo un po 'le radici, strofiniamo, lasciamo qualche minuto o più se possiamo, ci spazzolino bene per rimuovere la polvere, e presto! Magia, abbiamo nuovi capelli.

- Pensa a portar via elastici per capelli, di strisce, i capelli attaccati sembrano sempre meno sporchi.

- e se davvero non riesci a mostrare i tuoi capelli in quel modo, usa a sciarpa per farti un turbante o qualcosa del genere.

Cosa troverai a Color-Mania

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Foto di Flickr di pfarrell95

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *