La tendenza dell'oceano e delle sirene

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

La tendenza dell'oceano in teoria, perché no, deve essere carina. Ma adesso immagini Ariel e non vedi come troverai una coda di pesce verde e un reggiseno viola. Non sono sicuro che sia molto confortevole ogni giorno. Quindi, in pratica, come si ispira la bellezza dei fondali marini?

colori

I colori che prevalgono sono ovviamente tutti bleus et verde. ma rose, corallo, viola Verranno utilizzati anche i colori della vita dell'oceano e la sirenetta. il d'oro e d'argento sarà anche perfetto per ricordare i riflessi delle scale. Ciò che brilla in generale sarà quasi più importante del colore stesso. Se hai un lamé zoppo, capirai tutto!

I tagli

Lato taglio, amiamo tutto ciò che increspa: è ora di uscire gonne e abiti lunghi, i pantaloni morbidi e larghi, i cime chiare e morbide.

I materiali

Per gli argomenti come ho detto sopra, ci piace cosa brille : a te lamé e paillettes. Ci piace anche un po 'i materiali trasparente. Ma per riprodurre queste scale laterali / bagnate, è il momento di sperimentare materiali che faranno un po 'di plastica come abbiamo visto nelle sfilate (puoi vedere le foto su Pinterest su il consiglio di amministrazione Sotto l'oceano di Color-Mania o sul mio con lo stesso tema : Tales of the Sea)

i dettagli

Se per te lamé, paillettes, trasparenze, oro e argento, comunque è un po 'troppo o per nulla il tuo stile ma senti ancora l'anima di un piccolo Sirena o Re Tritone, non farti prendere dal panico! Puoi anche divertirti con la tendenza giocando sui dettagli: gioielli a forma di conchiglia, collane di perline turchesi esotiche, stella di mare, stampe di pesce e fondali marini, smalto blu o verde iridescente, capelli leggermente mossi come una sirena che sarebbe appena uscita dalla testa dell'acqua ... Qui parlando di capelli altrove, è anche il momento di lasciar andare colorazioni in blu e turchesema ne parleremo più tardi nella settimana ...

Alcune idee di aspetto ...

Infine, ecco due piccole idee di look alla moda sotto l'oceano:

Settimana sotto l'oceano Color Mania - Guarda

Abito Topshop e sandali, anello H & M // A Color-Mania: lo smalto Max Shine e la colorazione Stargazer

Settimana sotto l'oceano look alla moda Color-Mania

Topshop Abbigliamento e scarpe, bracciale pezzi da ASOS // A Color-Mania: rossetto Stargazer e smalto Max Shine

I prodotti utilizzati in questo biglietto

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *