Le indicazioni Riché ... Nuove colorazioni per capelli!

Colorazione originale dei capelli: Riché Indicazioni e Stargazer

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Se sei un Color-Maniac informato, conosci già il colorazione dei capelli Stargazer, il primo che abbiamo proposto nel negozio. E se ci segui regolarmente, ti rendi conto che da qualche settimana ti proponiamo un nuovo marchio: Le indicazioni Riché.

Ecco tutti i colori di questa nuova gamma di coloranti originali per capelli:

Note 3.00 su 5
7.90 TTC
Note 3.67 su 5
7.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Lavanda - Indicazioni

Note 2.50 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Color Pink Candy - Indicazioni

Note 4.25 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Green Spring - Indicazioni

Note 4.20 su 5
7.90 TTC
Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Note 4.29 su 5
7.90 TTC
Note 4.08 su 5
7.90 TTC
Note 4.18 su 5
7.90 TTC

E, come promemoria, tutte le sfumature di colorazione dei capelli Stargazer :

Note 3.86 su 5
6.50 TTC
Note 2.33 su 5
6.50 TTC
Note 4.37 su 5
6.50 TTC
Note 4.50 su 5
6.50 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Blu Nero - Stargazer

Note 2.60 su 5
6.50 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli mandarino - Stargazer

Note 5.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli fucsia - Stargazer

Note 4.67 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Deep Black Hair Coloring - Stargazer

Note 3.25 su 5
6.50 TTC
Vittima del suo successo

Colorazione semipermanente

Hair Color Rose Baby - Stargazer

Note 4.67 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Coloring - Stargazer

6.50 TTC
Note 4.67 su 5
6.50 TTC
Note 3.60 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Purple Hair Color Plum - Stargazer

Note 4.40 su 5
6.50 TTC

Infine, un piccolo confronto tra i due marchi:

Stargazer

Raggiungerci

OrigineGBGB
FormatoBottiglia con punta dell'applicatorePentola con coperchio richiudibile
capacità70 mL88 mL
Prezzo6,50 euro7,90 euro
osservazioneFornito con un paio di guanti
e istruzioni per l'uso in francese
Più conveniente per molteplici usi
Richiede un pennello (non in dotazione)

Noterai che non abbiamo specificato la longevità del vestito: per i due marchi, la colorazione richiede una decina di lavaggi, ma questo è molto variabile a seconda dei colori (generalmente, i colori scuri richiedono più tempo), a seconda delle condizioni di applicazione del prodotto e anche del tipo di capelli! Sentiti libero di condividere la tua esperienza su questo tema ...

Un altro punto non irrilevante: sappi che questi coloranti per capelli sono mescolabili tra loro, permettendoti di creare il tuo colore! (Attenzione, solo la colorazione semipermanente - non mescolare con le macchie tradizionali che possono contenere ammoniaca)

Link utili:

Istruzioni per l'uso Colorations La Riché Indicazioni >>

Tutti i coloranti per capelli e accessori per capelli >>

Tutti i prodotti Stargazer >>

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

28 Commenti su "Le indicazioni Riché ... Nuove colorazioni per capelli!"

  1. Maytika :

    Buongiorno,
    Ho realizzato una cravatta e tinto il colore blu notte dalle ricche direzioni, mi piacerebbe andare in ciliegia anche dalle ricche direzioni.
    Ho usato una candeggina per rimuovere il "surplus" di blu ma c'è ancora del colore (che tra l'altro ora rende uno stile verde "The Joker" :, D)
    Posso applicare Cherry al mio "Joker Green" o posso avere un look da cacca d'oca verde?
    O è meglio scolorire?
    grazie ^^

    • Chloé :

      Ciao Maytika,

      Non ti consiglio di applicare il rosa sul verde perché questi colori sono troppo lontani. La cosa migliore a mio parere è di non scolorire ancora una volta se i tuoi capelli hanno già sofferto di varie scoloriture ma piuttosto di passare attraverso i colori intermedi. Inizia con un viola e gradualmente una miscela di rosa e viola in modo che il tuo colore vada sempre più verso la rosa. Non dimenticare di esserne sicuro prova stoppino ad ogni passo!

      A presto,

      Chloe - Color-mania

  2. Suzie :

    Buongiorno,

    Uso un colore permanente per coprire i miei capelli grigi, il mio colore è marrone medio e ho sempre riflessi dorati principalmente sui miei capelli che sono grigi. Vorrei sapere se c'è uno dei tuoi prodotti che potrebbe neutralizzare i miei riflessi dorati per i riflessi cenere?

    • Chloé :

      Ciao Suzie,
      Per neutralizzare il giallo, potresti provare a tonero fallo tu stesso mescolando il viola con il condizionatore (non so se i toner pronti saranno abbastanza pigmentati per i tuoi capelli). Tuttavia il risultato non è garantito e non dobbiamo dimenticare il serrature di prova
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Cloé :

    Ciao, mi chiamo Cloé, 16 anni, mi piacerebbe fare un'ombra di capelli molto scura viola sui miei capelli castano chiaro, ma non voglio una grande demarcazione, quindi mi piacerebbe diluire il mio viola per fare una bella ombreggiatura, ma qui Non so quale prodotto diluire ... Se potessi darmi un piccolo consiglio su un prodotto e se riesco a trovarlo facilmente nei supermercati, grazie e buona giornata.

  4. Melodia :

    Buongiorno,

    Ho ordinato i colori "Plum" e "Dark Tulip" dal marchio Directions Rich, sperando di mescolare i due e avere il colore che sto cercando. Tuttavia, ho i capelli ricci e molto scuri (sono Métis) quindi volevo sapere se l'applicazione di questo colore (due colori misti) vedrà davvero sui miei capelli neri? Soprattutto sapendo che un mese fa ho testato il marchio 4 / 80 Vitality's che mi ha dato più riflessioni di un vero colore. grazie

    • Chloé :

      Ciao Melody,
      I due colori che si citano possono essere applicati su capelli non scoloriti. D'altra parte, senza sbiadire e sui capelli scuri, difficilmente si può ottenere meglio di un riflesso, e il colore scompare molto rapidamente.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Ruckebusch Margaux :

    Ciao, ho 18 anni, ho i capelli castano molto chiari, limite bionda, vorrei fare un dip-dye (colorazione dei capelli) mi puoi consigliare diversi colori?
    Grazie in anticipo

  6. Clotilde Th :

    Ciao, sono bionda e ho ordinato le colorazioni semi-permanenti blu e rosa. Mi piacerebbe fare la rosa a metà dei miei capelli grossolanamente (quindi 15 cm di punti) e dopo 10cm di rosa, per rendere blu in punti. tuttavia, non ho ancora ricevuto il blu, quindi mi chiedevo se fosse possibile realizzare la rosa su picchi 15cm e aggiungere in pochi giorni il blu sulla rosa già realizzato?

    • Maria :

      Ciao Clotilde Th,
      Sì, nessun problema per applicare le colorazioni separatamente, al contrario permette di controllare meglio le aree da colorare. D'altra parte, se si applica il blu sulla rosa, si otterrà viola ... Se si desidera che il blu venga fuori bene, è meglio non applicare il rosa a questo punto e assicurarsi di avere un ben bianca base.
      Tienici informati del risultato!
      A presto,
      Maria

  7. Louanne :

    Ciao ! Ho 13 anni e ho i capelli chiari di catkin, vedi la bionda scura, volevo farmi un colore lilla, è abbastanza chiaro per il colore da tenere? O devi svanire i capelli? E il suo abisso un sacco di capelli?

    • Chloé :

      Ciao Louanne,
      Il lillà è molto chiaro, è necessario scolorire i capelli prima di applicare il colore, anche se sono biondi. Lo scolorimento danneggia solo i capelli quando viene fatto ripetutamente o quando le pause non sono rispettate. Troverete i nostri consigli di dissolvenza qui: per sbiadire con successo. Se non vuoi scolorire, cosa che potrebbe essere migliore per i tuoi capelli, dato che sei ancora abbastanza giovane, usa altri colori piuttosto che lilla, così bella, che troverai in questi biglietti: colorazioni per capelli non scolorite, legami dei capelli di colore. Se decidi di fare il grande passo, non esitare a inviarci una foto del risultato!
      A presto,
      Chloé

  8. Grenier :

    Ciao Al momento ho i capelli scoloriti, quindi sono quasi completamente biondo (ottenuto dopo una testa sbiancante 20 V per 15 min, essendo di base marrone ho dovuto fare 3 volte serrature in 1 mese piur essere biondo chiaro) . Ma mi piacerebbe essere bionda molto chiara ovunque
    Mi piacerebbe provare il marchio la direzione rock
    Di che colore dovrei prendere? Bianco o grigio?
    Ps: Non voglio finire con i capelli bianchi, ma essere davvero biondo chiaro
    Grazie in anticipo per la risposta

    • Maria :

      Ciao Grenier,
      Se ho capito bene, vuoi mitigare i residui di imperfezioni della tua decolorazione, ma non completamente. È difficile dirti quale toner deve assumere esattamente perché dipende dall'importanza di questi residui e dalla natura stessa dei tuoi capelli, quindi ecco alcuni elementi che ti permettono di giudicare:
      - Se i residui sono molto grandi, il toner bianco potrebbe non essere in grado di rilevare. Inoltre se sono davvero molto importanti anche il toner grigio avrà un effetto limitato. In questo caso vale la pena scegliere il grigio per iniziare.
      - se invece hai una base molto scolorita e già quasi bianca, allora è meglio optare per il toner bianco che avrà un effetto più morbido, e per fare un blocco di prova: se il risultato è troppo bianco, sappi che puoi ancora lo diluisco con alcunicondizionatore per limitare la sua azione.
      - se stai ancora esitando, forse è meglio iniziare con un toner grigio e usare il trucco sopra per diluirlo quanto necessario stoppini di prova ogni volta fino a ottenere l'ombra perfetta per te!
      In ogni caso, non aver paura di fare test, i toner essendo molto pigmentati se ne vanno abbastanza facilmente, soprattutto se segui questi suggerimenti.
      Buona fortuna e facci sapere!
      A presto,
      Maria

  9. Boetia :

    Ciao!

    Mi piacerebbe creare un colore semi permanente nei generi dark (rosa ciliegia, verde mela o blu notte). Ho i capelli castano chiaro / castano chiaro e vorrei sapere quanto è lunga la colorazione?
    Perché mi piacerebbe che il ritorno non avesse niente da vedere!

    grazie

  10. Stephanie :

    Salut!

    Sarei interessato a un colore un po 'grigio / lilla come in questa immagine:http://i41.servimg.com/u/f41/12/51/59/06/96412410.jpg
    e io sono biondo e mi piacerebbe sapere da te se l'argento sarebbe buono o se dovesse essere mescolato con il lillà o possibilmente usare altri colori. E secondo te, sapendo che sono biondo chiaro, è ancora necessario scolorire i capelli? E che tipo di colore va a tutti o è vietato secondo determinati criteri?

    Buona giornata a te 🙂

  11. Alizee :

    Buongiorno,

    Ho 15 anni e vorrei molto presto una colorazione semi-permanente color rosso scuro, il problema è che non trovo un colore rosso scuro, un po 'bordeaux, perché i rossi che riesco a trovare sono troppo luminosi per i miei gusti Inoltre, ho i capelli castano scuro, quasi neri, e per la mia età non credo che uno scolorimento sia molto saggio, sapendo che dopo il mio colore rosso vorrei fare un nero permanente. Ho i capelli molto lunghi, che mi capita in fondo alla schiena, ei miei consigli stanno sbattendo abbastanza velocemente, e so che il sbiadimento li rovinerebbe ancora di più, potrei trovare un semi permanente nelle tonalità che sto cercando senza scolorimento?

    • Maria :

      Ciao Alizée,
      Le colorazioni semipermanenti sono "trasparenti", vale a dire che a differenza delle colorazioni permanenti non schiariscono i capelli. Quindi un colore semi-permanente, anche chiaro, non può darti un effetto più leggero del colore dei tuoi capelli quando lo applichi.
      Quindi, se hai i capelli naturalmente scuri e non vuoi scolorire, puoi ottenere solo sfumature scure con riflessi del colore scelto. Ti invito a scegliere una tonalità di rosso sufficientemente pigmentata, sarà naturalmente bordeaux sui tuoi capelli, semplicemente!
      Ecco un articolo per aiutarti a scegliere: Quali colori per i capelli non sono scoloriti?
      PS: Attenzione con i coloranti neri permanenti, sono molto difficili da lasciare se vuoi cambiare più tardi ... Puoi testare lo stesso in semi-permanente prima di fare il grande passo 😉
      Buona fortuna e facci sapere,
      A presto,
      Maria

  12. Juliette :

    Buongiorno,

    Esito sempre tra due sfumature nei miei progetti di capelli;
    Blu elettrico (blu laguna ..) o pastello (lilla, lavanda ..)
    Ammetto di avere una preferenza per pastello (o almeno per iniziare)
    ma mi piacerebbe sapere come invecchiano questi due colori?

    Grazie mille.

    • Maria :

      Ciao Juliette,
      È sempre difficile rispondere a domande di gusto, ma ecco i pro e i contro di questi colori 2:
      - i colori pastello sono tra le sfumature più difficili da ottenere, soprattutto all'inizio, perché richiedono uno sbiadimento "perfetto" e buona cura del colore. Il vantaggio è che sono anche colorazioni che lasciano piuttosto rapidamente (perché meno pigmentate), semplicemente lasciando un effetto " toner Sui capelli: per la prima volta può essere un vantaggio ...
      - Il blu elettrico è un po 'più pigmentato, quindi perdonerà lo scolorimento meno perfetto. D'altra parte può diventare verde se i residui sono veramente importanti. Vedere l'articolo sui capelli blu.
      Quindi, se ti senti in attacco, l'ideale potrebbe essere in realtà iniziare con il pastello, che sarà senza problemi coperto dal blu quindi, che, inoltre, agirà come toner prima dell'applicazione del blu, riducendo così il rischio di diventare verde!
      E se no, l'ultima soluzione: blu e viola sono colori che vanno molto bene insieme, perché non provare lo 2 allo stesso tempo? 😉
      Puoi trovare tutti i nostri consigli per la colorazione dei capelli qui,
      A presto,
      Maria

    • Chloé :

      Ciao Alexa,

      Con i capelli neri sarà necessario scolorire i capelli il più delle volte prima di applicare la colorazione. Alcune colorazioni possono essere provate su capelli non scoloriti (troverai maggiori dettagli in questo post: quali colori per i capelli non scoloriti?) ma si rischia di ottenere più un riflesso che un colore reale. A priori, possiamo fare tutti i colori con i capelli neri, ma tutto dipende dai tuoi capelli! Se sono molto sottili e fragili, possono essere evitati colori e pastelli molto chiari perché ci vuole molto per scolorire. In ogni caso, andrà per fasi e, soprattutto, non tentare di passare dal nero alla lavanda, ad esempio. Scolorimenti dello spazio, non sbiadire troppo in una volta, effettuare blocchi di prova e iniziare provando le colorazioni più scure. (e non esitate a consultare i nostri consigli sui capelli in questo post: Consigli e colorazioni per i capelli).

      A presto, e mandaci una foto del risultato se colorerai i capelli!

      Chloé

    • Maria :

      Ciao Crystaline,

      Abbiamo un sacco di consigli per permetterti di colorare la tua casa senza rischi: ti invito a controllare la nostra cartella da coloraree in particolarearticolo sullo sbiadimento e quello su colorazioni pastello. Nota: se i capelli sono naturalmente molto scuri, il colore pastello non è raccomandato, poiché è difficile ottenere una decolorazione sufficientemente chiara. Se dopo aver letto il nostro consiglio hai sempre paura di danneggiare i tuoi capelli, o se i tuoi capelli sono molto scuri, la cosa migliore è chiedere a un parrucchiere la parte che svanisce!

      A presto,

      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *