La playlist di The Gland (con un grande G!)

Playlist of the Gland - Color-mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Chi non ha i suoi momenti di pigrizia? In questo (raro) periodo di vacanza, abbiamo deciso di elogiare quello che ci manca così spesso: la ghiandola ... Quindi, in un momento (non troppo violento, è comunque vacanza ...) unanime qui 5 canzoni della ghiandola (come fa solo 5? qual è il tema già?). Testato e approvato!

1 - Holiday gland: Francois Deguelt - Il cielo, il sole e il mare

Le vacanze ci obbligano a iniziare da questo enorme classico della ghiandola già da diversi decenni! La domenica tutti i giorni, una capanna sulla spiaggia con un naso nella sabbia, un lungo tempo per dormire, gli amici e, naturalmente, il cielo, il sole e il mare ... Assomiglia molto a questo, la ghiandola!

[Youtube] http://www.youtube.com/watch?v=xA7J1uA63Z0 [/ youtube]

2 - The Daily Gland: Thomas Fersen - Two Feet

Chiunque mi conosca saprà che quello che odio ancora di più dei bum e dei cetrioli, è la canzone del giornale ... Ma è vero che ho una certa tenerezza per le canzoni sulla ghiandola. Questo mi parla dei piatti nel lavandino, del lino traboccante, della barba di tre giorni e dei capelli unti ...

[Dailymotion] http://www.dailymotion.com/video/x1hn1t_thomas-fersen-deux-pieds_music [/ dailymotion]

3 - The Generational Gland: Passi - I zap e I matte

Questa canzone mi ricorda tanto la mia adolescenza e mia nonna ... Teen per rap e mia nonna per questa musica mitica! Devo dire che l'amico Passi non è stato troppo slogato: un marsupio da borsetta al beat box, e i crediti di Fires of Love (una delle serie più lunghe e quindi meno pigre della storia di TV ... Prima stagione in 1973 comunque ... Eva Longoria è già passata!) Come ho anch'io la sindrome del divano?

[Youtube] http://www.youtube.com/watch?v=gB7V6-SPxaE [/ youtube]

4 - La ghiandola a cui io personalmente identifico e che sicuramente Mary non contraddice: Benabar - Le Diner

Questa canzone mi dà una strana impressione di déjà vu ... Ma sinceramente, le serate TV / pizza sotto le lenzuola mentre sei invitato, non succede così spesso! Ed è raramente agli amici, piuttosto alle cene di lavoro. Eppure, le scuse false quando non vogliamo fare qualcosa, non dovremmo mai averne bisogno, giusto? Fare meno non è pigrizia se ciò che si fa è inutile e non dà piacere ...

[Youtube] http://www.youtube.com/watch?v=8oLmVdi50VA [/ youtube]

5 - L'ultima ghiandola del musicista: l'autopompa - Christophe Maé

Perché ci sono alcuni "artisti" che non si annoiano ... Vomi marketing rigurgitato su TF1 da major senza fiato, il povero Christophe Maé è ancora un buon esempio. E tu dici che con i suoi diritti d'autore, ha una rendita vitalizia mentre artisti di talento lottano davvero per mangiare ... "Ah! Quando abbiamo trovato la buona vena, è stupido scavare dopo eh! "

[Youtube] http://www.youtube.com/watch?v=AaotnhXxY6c [/ youtube]

E tu la tua playlist di ghiandole, quale sarebbe?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *