The Little Black Dress, alias il mio migliore amico

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Da questa settimana siamo tornati alle basi, ho dovuto parlare della parte preferita del mio guardaroba. Il piccolo vestito nero che vedi, è un po 'la mia uniforme per me, sia facile da indossare che offre infinite possibilità di combinazioni. Se il tubino nero è la mia uniforme per me, lei è molto più di questo. Questo è probabilmente il più grande classico della moda e sembra che ogni donna dovrebbe avere uno nel suo armadio. Diamo un'occhiata a questo.

Chi è questo piccolo vestito nero?

Ma prima di tutto, da dove viene questo vestito nero? E perché è un classico? Non molto tempo fa (un centinaio di anni fa), il nero era un colore riservato esclusivamente alle donne per il lutto. Fino a quando in 1926, Coco Chanel crea uno che sarà pubblicato in Vogue, la rivista che descrive la creazione di "Ford de Chanel": un modello semplice accessibile a tutti. Ancora una volta, Chanel ha individuato uno degli elementi della moda nei tempi moderni, e il tubino nero è diventato subito il classico, garanzia di eleganza e stile.

Come scegliere un piccolo vestito nero?

Idealmente, vorremmo avere un'intera stanza dedicata ai nostri piccoli vestiti neri. Finalmente, almeno io. Ma per il momento nel mio studio non è possibile. E poi è il mio banchiere che non sarebbe contento. Quindi, se possiamo permetterci di averne uno, come scegliere questo piccolo vestito nero? Dal momento che è un classico, scegli anche di poterlo mantenere a lungo e mai stancante no? Alcune indicazioni:

- favorire il qualità, anche se metti un po 'più di denaro in esso, almeno sarai sicuro di tenerlo per molto tempo.

â € "scegliere il semplicità : un tubino nero che si adatta a tutti i tuoi desideri e tutto il tuo aspetto è un vestito nero semplice, senza tante storie. Lì possiamo davvero usarlo come base per costruire tutti i tipi di look.

- pensa comfort Se lo scegli, il tuo vestito nero potrebbe essere la risposta a tutte le tue domande. L'abito che ti aiuterà i giorni di paslemoraljemetrouvemoche, l'abito per sentirsi bella e sexy, l'abito che dà fiducia in se stessi. E per questo, dobbiamo sentirci bene, ciò che avremo se pensassimo a una tazza che ci sta bene e un materiale che troviamo piacevole.

Un vestito nero ... colorato

Il tubino nero è forse un classico, ma quando ti viene detto classico pensi subito noioso. E a Color-Mania preferiamo look colorati a look da ufficio. Ma non lasciarti ingannare: sotto la sua aria di semplicità, il tubino nero è perfetto per lasciarsi andare. Con lei tutto è permessoè ora di tirar fuori i tuoi collant più vaporosi, i tuoi gioielli più folli e tutti i tuoi accessori stravaganti. Sia che tu voglia essere rock, classe, hippie-chic, girly e altro, saremo sempre in grado di farla franca con un vestitino nero. Dimostrazione in foto:

Guarda maniaco di colore vestito nero

Vestito, sandali e BO H & M // A Color-Mania: smalto oro Max Shine, occhiali da sole aviator blu

Guarda il tubino nero Rock Color-Mania

H & M vestito, stivali, collana e perfecto Topshop // A Color-Mania: collant rosso Pamela Mann, occhiali tipo Wayfarer bicolore nero e rosso

Guarda il piccolo vestito nero di colore-Mania

Vestito H & M, calze Zara, cerchietto e scarpe Topshop // A Color-Mania: smalto Max Shine, sciarpa rosa

Prodotti Color-Mania usati in questo post

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *