Ho provato: la manicure multicolore francese!

French Multicolored Manicure - (c) Color-Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Oggi, cosa succede se mettiamo il colore sulle nostre unghie?

warning: Non sono un professionista francese o un esperto di nail art. Non pretendo di competere con gli "NPA" che mostrano sui loro blog le loro creazioni di nail art più impressionanti degli altri: prima, non ho la competenza, quindi non è non il mio obiettivo. (Ma li ammiro molto!)

In questa categoria di bellezza, voglio darti consigli e trucchi per una manicure di successo, un modello di smalto per unghie facile, un rendering impeccabile, senza spendere ore o un budget mostro, e anche quando non ne sappiamo nulla. In breve, questo argomento di bellezza, sarà un po '"il trucco colorato per i non-nessuno"! (O più semplicemente, persone come te e me ...)

Pronto?

Quindi, andiamo!

(A proposito, ciao, mi chiamo Mary ... e ho la brutta abitudine di mettere le parentesi ovunque!)

Il French Manicure, troppo saggio?

La french manicure è un po 'basilare di nail art, il primo smalto "modello" mai inventato. Dagli americani, a proposito: è inutile scherzarci, ha solo il nome francese! Viene da Hollywood, dove è stata inventata negli anni 70.

Non tornerò sul concetto di base di questa manicure: a priori sai. E se questo non è il caso, Google è tuo amico: quindi scrivi "come fare una french manicure"! (Ma leggi questo articolo fino in fondo, altrimenti perderai un sacco di cose eccitanti ...)

Per contro, io non ti conosco, ma io, il francese, lo trovo noioso: okay è una bella mano, ma digitando 1 / 2 chiodo tempo di apertura per qualcosa che riproduce la realtà, e che non Puoi vedere che quando hai il naso sopra, mi fa gemere. E poi è come un chiodo nuziale, giusto? (Non ho niente contro le spose, nota, mi vedrei anche un giorno, ma i panini 4 e la meringa, non è un buon ogni giorno, sia ...)

Bene, quando abbiamo deciso che il tema di lancio di Color-Mania sarebbe stato il multicolore o il #rainbowweek per chi ci segue su Twitter, ha fatto tilt: perché non provare la bella french manicure vista multicolore I-do-not-where-on-the-net (Google è anche mio amico)? Inoltre, fortunatamente, si scopre che ho i chiodi 10 sulle mie mani, impilati come il numero di titoli sul sito!

Quindi, ammira il lavoro:

French Multicolored Manicure - (c) Color-Mania
Ebbene sì, improvvisamente, non è facile piegare i pollici ... Immagina un giallo e un'arancia nel mezzo, eh!

Consigli per un francese multicolore di successo

- La vernice base: se come me scegli uno smalto per unghie francese speciale (qui la carne Stargazer del kit francese per manicure dallo spazio), mettilo su 1 single layer. Ha una trama molto fine, un po 'trasparente, che dà un effetto molto naturale al primo strato. Con contro, se hai un fallimento, ti consiglio di non provare a mimetizzarti con un livello 2th: uno, la trasparenza può giocare brutti scherzi, e due, il rendering è molto meno naturale! Dopo, i gusti di tutti ...

- L'adesivo per la nail art: come per la manicure scotch (se, se esiste, ne parliamo), ricordati di attaccare e togliere l'adesivo sulla tua mano prima di metterlo giù. Ciò impedisce depositi di colla in eccesso sull'unghia o lacerazione della vernice base. E pensa di pre-toglierli prima che tu ne abbia bisogno, ad esempio mettendoli sul bordo del tavolo o della tua mano. Sarà più facile da afferrare quando hai lo smalto per unghie!

E ovviamente, come nel dipingere se sei bricoleu-r-se, togliamo l'adesivo subito dopo aver messo la vernice, non la lasciamo asciugare, con il rischio di strappare tutto via.

Nail art sticker per manicure multicolore - (c) Color-Mania
Il momento più critico dell'operazione: l'installazione dell'adesivo - E il telefono di casa!

- La scelta delle vernici: Puoi usare tutti i tipi di lucido! Ma attenzione, non tutte le vernici hanno la stessa opacità. E ciò non dipende dalla marca, ma dai colori. Questo è un problema che si trova nei marchi più conosciuti: qui, a Max Shine, è arancione, giallo e verde che si sono dimostrati più fluidi dei loro compatrioti, e su cui ho avuto un poco altro insistere. Niente di inaccettabile, tuttavia, i loro colori sono così appariscenti che cattura questo appartamento. Se sei purista, puoi prima applicare uno strato di bianco per opacizzare la base.

- La scelta dei colori: Di nuovo, fai come desideri! Data la superficie sottile da colorare, è il momento di osare colori stravaganti che non indossi su tutta l'unghia. Per me, non complicato, ho realizzato l'arcobaleno dei colori delle sezioni del sito: bianco, grigio (argento), rosa, rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola, nero. (Va bene, ho saltato il marrone: non è proprio il mio colore preferito, e ho assolutamente voluto testare la vernice cromata argento di Stargazer! E senza rimpianti: è davvero bellissimo!). E alla fine, non fa male così tanto! È vero che la mano destra (bianca, grigia, rosa, rossa, arancione) è un po 'più monocromatica dell'arcobaleno, mentre la mano sinistra è molto multicolore (giallo, verde, blu, viola, nero). Ma quando incroci le dita, è l'esplosione di colori!

- La vernice per lo smalto: Non si può dire troppo, il top coat è l'essenziale dello smalto di successo. Leviga le irregolarità di base / vernice, lucida e assicura la longevità della tua manicure! Per chiedere, aspetta che la vernice colorata sia asciutta e prova a metterla in un minimo di pennellate (non esitare a caricare il pennello). Ciò eviterà le irregolarità e soprattutto il rischio di rimuovere la vernice sottostante a causa dell'attrito del pennello!

French multicolor: lo smalto usato

Base di vernice, top coat, adesivi e indice della mano sinistra. Se non si desidera prendere il kit completo, vedere gli equivalenti venduti singolarmente:

Mano destra (più vernice argento argento Stargazer sopra elencata):

Mano sinistra:

Per concludere

Ciò che è divertente con questa manicure francese rivisitata è che è ancora discreto. Sorprendentemente discreto. Molte persone che ho incontrato non se ne sono nemmeno accorte e ho dovuto incollarle sotto il naso per vantarmi del mio successo! D'altra parte, l'ho visto solo per tutta la settimana, e mi ha fatto davvero ridere vedere questo piccolo pezzo di verde fluorescente ogni volta che puntavo un dito, o questo arcobaleno fuggitivo cielo alla fine delle mie unghie quando ho afferrato un oggetto ...

Idea multicolore French Manicure - (c) Color-Mania
Francese, francese, ti ho capito!

Quindi, che ne dici di provarlo?

PS: a proposito ti assicuro, al mio (ipotetico) matrimonio non ci saranno panini 4 per pavimenti o meringhe ... Ma forse un arcobaleno french manicure!

Maria

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

5 Commenti su "Ho provato: la manicure multicolore francese!"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *