Mi sono perso il mio svanire! Perché e cosa fare?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Pensavi di essere pronto per avere una perfetta decolorazione: avevi letto tutti i nostri articoli sull'argomento, scelto i prodotti giusti. Eri sicuro di cosa. Ed ecco il disastro: una volta risciacquati i capelli, mentre ti aspetti di ritrovarti con una criniera biondo platino, fai oscillare tra la bionda scura e l'arancione, le radici più leggere delle lunghezze per un risultato più che deludente. Come sai che la base influenza il risultato di una colorazione semipermanente, ora esiti ad applicare il colore di cui hai sognato. Non farti prendere dal panico, fai un respiro profondo, Color-Mania è qui per salvare i tuoi capelli e il tuo colore!

Note 4.71 su 5
14.90 TTC

Non riesci a trovare quello che stai cercando in questa selezione? Vai a dare un'occhiata alla nostra gamma completa di dissolvenza seguendo questo link: tutto lo scolorimento

I tuoi capelli sono arancioni

Perché?

I tuoi capelli sono scuri I capelli scuri svaniscono meno bene dei capelli chiari. I colori caldi (come ad esempio il mio castagno di mogano, che è molto carino ma una ferita da scolorire) sono nello stesso caso. Se il tuo sbiadimento ti dà rossetto o arancione è così normale.

Hai fatto colorazioni o henné : la colorazione permanente, proprio come l'henné (talvolta semi-permanente ma anche molto più leggera), lascia sui capelli pigmenti che possono richiedere un po 'di tempo per andarsene.

Come recuperare?

Trovare sei molto lontano dalla catastrofe capillare ! Anche se per il momento puoi dimenticare i pastelli, molte altre macchie pigmentate, in particolare rosa e rosse, possono essere applicate su una base arancione. Attenzione, il prova stoppino sarà molto importante per essere sicuro, tuttavia, che la tua base è abbastanza chiara!

Ecco alcuni esempi di colori da scegliere per una base arancione:

Note 3.90 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Color Pink - Indicazioni

Note 4.24 su 5
7.90 TTC
Note 4.08 su 5
7.90 TTC
-8%
Note 4.11 su 5
7.90 7.27 TTC

Se il colore dei tuoi sogni richiede una base più chiara, avrai bisogno di un po 'di pazienza. In effetti, non incolonnare le scoloriture, potresti danneggiare i tuoi capelli. Distanzia le scoloriture, non scolorire mai i capelli e alla fine vai a vedere un parrucchiere se non sei rassicurato.

Saperne di più

Colorazione e sbiadimento dei capelli scuri

Scolorimento e capelli danneggiati: quando fermarsi?

Colorare su capelli scoloriti: scegliere il colore giusto

Il risultato dello scolorimento non è uniforme

Perché?

Il prodotto è stato applicato in modo errato : è del tutto possibile quando uno non padroneggia bene ancora tutti gli atti di applicare male il prodotto. Ed è così che ci ritroviamo con una grossa serratura marrone sul collo o radici più scure dietro la testa perché non abbiamo visto cosa stavamo facendo.

Hai avuto colorazione permanente o henné Come spiegato sopra, le macchie permanenti e l'henné possono richiedere molto tempo dai capelli. Se i tuoi colori sono un po 'datati, la parte superiore della tua testa può essere naturale e molto ben illuminata mentre le lunghezze rimarranno più scure.

Come recuperare?

Se hai applicato erroneamente la dissolvenza, puoi fare dei ritocchi. La prossima volta, prova a separare i capelli in diversi filamenti per una migliore applicazione e non esitare a chiedere aiuto a qualcuno (se solo per tenere uno specchio e vedere cosa succede a la parte posteriore della testa!).

Se il tuo sbiadimento non è uniforme a causa dei colori precedenti, quindi non ridipingere subito per evitare danni. I tuoi capelli che sono stati colorati probabilmente sono stati danneggiati da questi trattamenti ed è meglio evitare lo scolorimento. Un parrucchiere può truccarsi, ma nel frattempo la ricrescita rimane su toni ben pigmentati (la tua base che non è uniforme dovrebbe dare una bella cravatta e tinta!)

Saperne di più

Ottieni una decolorazione uniforme

I capelli sono chiari ma molto gialli

Perché?

I tuoi capelli tendono naturalmente al giallo (Questo è ancora il caso del mio castagno di mogano ...): Purtroppo non siamo tutti uguali a parlare capillare. Alcuni capelli non hanno molti pigmenti gialli e diventano sbiaditi platino. Gli altri si schiariscono bene ma rimangono piuttosto sul lato giallo pisseux ...

Come recuperare?

Ancora una volta, i capelli troppo gialli non sono necessariamente un problema. In effetti, questi pigmenti gialli interferiranno solo con lividi o pastelli. Per altri colori, non sarà un problema (ma non dimenticare un bit di prova!).

Se vuoi un colore che richiede una base bianca, crea un toner e non esitare a fare due applicazioni, preferendo i toner grigi un po 'più forti del bianco.

Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC

Non sai se il tuo svanire ha successo

A priori la tua decolorazione sembra corretta, ma se inizi nella colorazione originale potresti chiederti se è veramente sufficiente per il colore che vuoi. Questo è esattamente il motivo per cui dobbiamo fare un prova stoppino : ti permetterà di essere sicuro del risultato prima di lanciarti in testa.

Saperne di più

Colorazione dei capelli: lo stoppino test

Quale svanire scegliere?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

24 Commenti su "Mi sono perso il mio svanire! Perché e cosa fare?"

  1. Fanny :

    Buongiorno,
    Non so se potete aiutarmi, ma qui va: di base sto cenerini mesi biondo 2 fa ho fatto un marrone colorazione henné, ieri sono andato al mio parrucchiere per farmi riflessi biondi, per chiarire tutto. Disastro quando ha risciacquato i miei capelli sono apparsi dei punti blu! In breve, ha dovuto ricolorare il caramello. Ma alcuni punti sono ancora visibili anche se rimangono discreti .... Volevo sapere cosa avrei potuto fare per riparare i miei capelli in modo corretto e soprattutto se questi punti spariranno? Hai mai avuto il caso?
    Grazie per il vostro consiglio, devo ammettere che questa storia servirà da lezione ...

  2. Marion :

    Ciao, io sono molto chiaro biondo naturale alla base, ho intenzione dal parrucchiere per una scansione più chiaro che le mancava me questi diventano giallo è stato breve sciopero .. Due mesi aprer un altro parrucchiere mi consigliano di scurire così ho fatto un tie-dye top marrone e spighe bionde cenerini ed i mesi aprer 5 questo legame e tingere enormemente disgorge rossa tiro con bionda stoppino macchia ancora scurire aprer scolorimento da parte mia che ha non camminare, vado da un altro parrucchiere a trovarmi un biondo. lei scolorire i capelli ho i capelli fragili ora asciutti lei bruciare il cranio con dissolvenza piatto bianco I alla radice e giallo mezzo capelli arancioni ho stoppini ancora scurire Non lo so cosa fare ... è quello che si potrebbe avere una soluzione per déjaunir e rimuovere l'arancione dei miei capelli colorati perché io brucio la testa e io non voglio danneggiare i miei capelli ancora di più ..

  3. Johanna :

    Buongiorno,

    Oggi ho fatto l'ombra al parrucchiere, ma non mi soddisfa affatto. Molto chiaro, sono stati aggiunti altri punti salienti biondi, l'orrore. Sono marrone chiaro alla base e voglio trovare questo colore. Come posso raggiungere il colore senza avere una brutta sorpresa?
    Merci!

    • Chloé :

      Ciao Johanna,

      Puoi provare i coloranti Stargazer che offrono sfumature "naturali" come la Marrone o Mid Brown o ad Herman's Amazing on Hailey o miley. Queste sono colorazioni semipermanenti che non attaccano i capelli, ma non dimenticare lo stoppino del test per essere sicuro del risultato!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Sookie :

    Ciao, grazie per la tua risposta e i tuoi consigli. Non mi sono colorato i capelli dopo lo sbiadimento, è il risultato dello scolorimento di cui sto parlando 🙂 il mio obiettivo è ricorrere a una colorazione "classica" in seguito (vorrei un biondo miele). Ho i capelli castano scuro ma come ho applicato male il prodotto mi ritrovo con le ciocche bionde dorate e capelli castani. Le radici sono bionde in modo più chiaro e in alcuni punti possiamo vedere che non è uniforme.

    Devo ricominciare? Ho ricevuto un altro kit (identico). I miei capelli non sembrano danneggiati dalla prima decolorazione. Grazie mille per il tuo aiuto 🙂

    • Chloé :

      Ciao Sookie,

      Se la tua decolorazione non è uniforme, devi evitare redécolorer, ma piuttosto ritoccare i blocchi scoloriti, come spiegato qui: ottenere una decolorazione uniforme. Fare attenzione a non sbiadire se i capelli sono danneggiati da cons.

      Fai attenzione anche alle macchie permanenti aggressive per i capelli. Se non è un prodotto che vendiamo, non posso garantire che sia possibile applicarlo dopo lo sbiadimento. Abbiamo contro due bionde semipermanenti, è una delle nostre ultime novità! Li troverai seguendo questi collegamenti: Bionda leggera et Dark Blonde.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Sookie :

    Ciao, ho fatto il mio primo sbiadimento (indicazioni 30 volumi) c'è poco e ho le radici più chiare delle lunghezze, non ha preso bene, penso di non essermi sufficientemente separato dai miei capelli in diverse ciocche, i miei capelli sono biondi e castani.

    Ho consigliato un kit, la mia domanda è: posso rifare i cambiamenti senza aspettare o non è consigliabile? Anche se il risultato non è nulla di catastrofico, il colore dei capelli è irregolare.

    Devo sbiancare solo sulle lunghezze? Dal momento che le radici sono più chiare. Grazie per la tua risposta. Lei sarà molto apprezzata 🙂

    • Chloé :

      Ciao Sookie,

      Capisco dal tuo messaggio che hai già applicato il colore. In questo caso, deve attendere che si attenui un po 'prima di applicare lo scolorimento. Che colore volevi fare e come è stato fatto? Probabilmente sarei più bravo ad aiutarti con queste informazioni 🙂

      Se è necessario eseguire lo sbiadimento del fotoritocco, è sufficiente ritoccare gli stoppini che non sono sufficientemente scoloriti e evitare solo i capelli di colore rosso già sufficientemente diluiti. Aspetta che il tuo colore si sia sbiadito (necessariamente per intero, ma almeno diversi shampoo), fare attenzione per riparare i tuoi capelli (questo aiuterà il tuo colore a svanire più velocemente), e non a redécolore specialmente se i tuoi capelli sono danneggiati.

      Se davvero il tuo colore attuale non è bello, il modo migliore per aspettare di ridiventare è forse quello di creare un colore dello stesso colore ma più scuro per coprire la tua base. I colori più pigmentati coprono abbastanza bene le basi scolorite.

      Un link per completare l'articolo sopra i commenti: ottenere una decolorazione uniforme

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Clothilde :

        Ho un po 'la stessa domanda, faccio regolarmente delle decolorazioni "totali" per una bionda svedese, procedo in step 2, scolorimento e già insoddisfacente. Solo le radici sono più gialle delle lunghezze. Posso iniziare immediatamente l'operazione per le aree più gialle (un po 'troppo visibili questa volta) o devo aspettare un po' (è davvero brutto). Grazie in anticipo

        • Chloé :

          Ciao clothilde,

          Sfortunatamente no, è meglio evitare il redécolorer immediatamente dopo aver rischiato di danneggiare i capelli, e facendo scolorimenti il ​​più vicino possibile alla radice, potrebbero rompersi. Devi aspettare, applicare un colore scuro alle radici o andare da un parrucchiere-colorista.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  6. Léa :

    Buongiorno! Oggi sono andato dal parrucchiere per un ombroso. Riuscito, ma mi sento un po '(molto) giallo. Cosa posso fare per alzarmi dal letto senza tornare attraverso la scatola sbiadita?

  7. Nastasia :

    Ciao,
    Ho collegato l'arredamento / colo / colo-cino dagli anni 3, e l'ultima decorazione è stata un disastro (compiti, capelli marci, mi sembrava un leopardo malato ...) ovviamente ho nascosto tutto ciò dietro una castagna (troppo) buia. Dopo molti mesi di cura e recupero, ho sentito parlare del miracoloso "colore B4", il colore della gomma, che avrebbe ottenuto ottimi risultati. Hai avuto l'opportunità di testare questo prodotto? E quali sono le speranze per i nostri capelli a vento?
    Grazie per tutti i vostri ottimi consigli, questo sito è nel mio bar preferito! <3

    • Chloé :

      Ciao Nastasia,

      L'ho provato una volta, non era stata una pazza efficienza (anche se mi aveva un po 'di colore chiaro). Se i pigmenti sono troppo impregnati non sono sicuro che sia efficace, in questo caso è forse meglio andare a vedere un colorista per la rimozione del trucco piuttosto che provare tu stesso.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Clementine :

    Buongiorno,

    Quindi non capisco cosa sia un toner. Sto facendo la dissolvenza per avere una cravatta e morire grigio e lilla. Puoi spiegarmi cos'è un toner e consigliarmi un prodotto.

    • Chloé :

      Ciao Clementine,

      Un toner è un colore semipermanente che contiene pigmenti viola per ridurre l'ingiallimento dei capelli lasciati dalla decolorazione. A seconda del prodotto, produce capelli bianchi o grigi e deve essere applicato su una base molto scolorita.
      Per il tuo colore, ti consiglio il mio articolo su Lilla fumosotroverai consigli e tutti i prodotti.

      A presto,

      Chloe - Color-mania

  9. Olivia :

    Buongiorno !
    Recentemente ho scolorito i miei capelli (prima volta) e come mi aspettavo, il risultato era giallo-arancio. Ho fatto un top viola scuro che ha preso bene e disorienta un indigo molto bello. Breve.
    Intendo fare un nuovo svanire al giorno di Ognissanti (il tempo di coccolare i capelli), che volume dovrei usare?
    Grazie in anticipo e buona giornata 🙂

  10. Estelle :

    Ciao, al momento ho la punta dei capelli blu e mi piacerebbe fare un color pesca purché non riesca a far uscire i pigmenti blu. Devo sbiadire leggermente?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *