ITW di Color-Maniac: Tomi Perry - Freak of Makeup

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

Dopo la bella Testa di tonno, che il mese scorso si prestava al gioco dell'intervista colorata, il nostro Color-Maniac del mese è una personalità non meno unica - e sai che ci piace, al Color-Mania, ho chiamato l'incredibile Tomi Perry, dal blog Freak of Makeup. Quindi, un ragazzo da cambiare, e un ragazzo a cui piace il trucco, necessariamente, a Color-Mania, potremmo solo amarlo! Tomi quindi ha accettato di rispondere alle nostre colorate domande e, allo stesso tempo, di presentarci un po 'di più al suo alter-ego femminile. Se, come noi, vuoi saperne un po 'di più, benvenuto nel mondo di Tomi Perry, Freak of Makeup, e non esitare a visitarlo visitando i link alla fine dell'intervista!

CM. Dai, facciamo in modo che Star inizi: Ciao Tomi, come stai? Quali sono le tue notizie?

Ciao Mary,
Sto perfettamente bene e sono molto desideroso di rispondere alle tue domande.
Per le persone che non mi conoscono, sono Tomi, noto anche come Tomi Perry, blogger di bellezza dall'anno 1, truccatore e io sono un "modello" alternativo e lavoro con i fotografi per realizzare modelli nel telaio sparatorie.

mania tomi perry di mania color trucco

kim-kardashian-trucco-ispirato-Tomi-perry-freak-di-

CM. Per questa intervista, sei stato taggato da Tuna Head Marine, che aveva alcune domande per te: " Vorrei chiedergli qual è il suo peggior errore in termini di associazioni di colori, il giorno in cui ha provato qualcosa e poi si è detto "oh mio dio no, non è davvero possibile" ... E, cosa più importante, Ho una domanda terrificante da chiedergli: Tomi, se dovessi tenere solo un rossetto, per tutta la vita, quale sceglieresti? UNO HO DETTO! "

È bello essere taggato da un blogger di bellezza che mi ispira di più e che è diventato un vero amico. In breve, lo amo con amore!

In primo luogo, direi che la mia peggiore combinazione di colori è stata la mia prima esperienza con il trucco. Avevo solo 4 (nero, argento, rosa e viola) in mio possesso e ho fatto un trucco viola-argento ed è stato disgustoso. Ad ogni modo ho distrutto le prove!

E il mio rossetto che dovrei tenere per tutta la vita .... davvero questa domanda è davvero difficile! Opterei per la sicurezza di un rossetto con un colore molto malleabile e il MAC Hang Up, che è il mio preferito. Lo adoro perché nella piccola dose tende verso il rosso scuro / rosa, e in dose pronunciata si avvicina al rosso / viola intenso. DIVINA!

kill-my-fidanzato-VALENTINO-natalia-uccisioni di ispirazione-trucco-trucco-Tomi-perry-freak-of-valentino

mania tomi perry di mania color trucco

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

Si scopre che i miei colori preferiti si evolvono nel corso degli anni, ma direi che il colore che preferisco dall'adolescenza è il viola.
Quando ero piccolo adoravo il blu.

CM. Il colore conta molto nel tuo look di tutti i giorni?

Nel mio look di tutti i giorni non sono una persona molto colorata, lascio i colori al mio alter ego femminile che sa meglio organizzarli di me!
Il mio personaggio femminile ama il colore, in particolare i cambi di colore dei capelli.

CM. Oltre ai colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

Penso che la cosa più importante sia essere orgogliosi di quello che indossi e di essere sincero con te stesso. Nel mio caso, ho scelto il mio look in base ai miei desideri in termini di trucco e il risultato è sempre stravagante. Nel mio caso è un po 'speciale perché non esco mai (o molto raramente) con il mio alter-ego, quindi non voglio specificamente distinguermi dagli altri con il mio look.

CM. Hai mai avuto capelli colorati? In che colore (s)? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?

Ho già realizzato diversi colori di corvo nero quando ero 17-18 anni fa, ma da allora non ho ritoccato i miei capelli. Voglio ancora provare di nuovo i miei colori!

mania tomi perry di mania color trucco

CM. Se dovessi conservare solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?

Trucco, ovviamente 🙂

CM. I tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania? Li hai già o è una lista dei desideri?

Così ho fatto una piccola lista dei desideri di diversi prodotti tra cui una maggior parte della colorazione dei capelli. Ho in mente di progettare parrucche ed estensioni, quindi voglio davvero testare le tinture di La Riché.

Colorazione dei capelli lilla - Indicazioni: Essendo un fan del viola, non potevo mancare la tonalità Lilla!

Colorante per capelli turchesi - Indicazioni

Note 3.80 su 5
7.90 TTC

Colorazione verde dei capelli alpini - Indicazioni

Note 4.49 su 5
7.90 TTC

Colore dei capelli d'argento - Indicazioni

Note 3.94 su 5
7.90 TTC

Smalto UV Stargazer: ho sempre voluto provare lo smalto Stargazer e se brilla di luce nera ... Cherry on the cake!

CM. Diffondilo! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario?

Vorrei taggare un blogger di talento e colorato il cui mondo speciale mi ha immediatamente catturato. Non ha paura di usare colori brillanti e ad un ottimo livello nel trucco, è inumana. Ho una domanda per lei: quali sarebbero i marchi 2 di prodotti di bellezza che ti spaventano di più?

Ho sentito, è noto! Mille grazie a te, Tomi Perry, per far parte del colorato gioco di interviste, ci vediamo il prossimo mese per scoprire di più sul bellissimo Inumano e, a quel punto, controlla:

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *