ITW di Color-Maniac: Inumano

Inumano nell'intervista su Color-Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!
In questo bellissimo inizio di maggio, o all'inizio di maggio, come desideri, non puoi aspettarti di vedere una nuova intervista colorata altrettanto rapidamente. Eppure eccoci qui! Sorpresa! 🙂
Perché questo cambiamento? Semplicemente perché ora vorremmo darti appuntamento per le interviste all'inizio del mese. E anche dobbiamo dire che la nostra nuova faccia di maggio è stata così entusiasta e ha risposto così velocemente alle nostre domande che è venuto il cuore a farti aspettare 15 giorni prima di presentarlo ... * cuscinetti Tamburo *:
Signore e signori, abbiamo il piacere, in questo bellissimo mese di maggio -o in questo mese di maggio, come desideri- per presentare il sublime blog di Margaux Inumano, che era taggato da Tomi Perry nell'ultima intervista.
Dobbiamo confessare - vergognosamente - che non conoscevamo questa graziosa bambina con i capelli di Daenerys Targaryen prima che Tomi Perry ci regali - grazie Tomi! - ma che siamo stati immediatamente sedotti dal suo umorismo e dal suo soffio spazzole formidabili! E non abbiamo dubbi che lo sarai anche tu - se non lo sei già 😉
CM. Dai, lo facciamo come un modo di iniziare: Ciao Margaux, come stai? Quali sono le tue notizie?

Ciao! Sta andando piuttosto bene, penso, in questo momento mi sto preparando per l'anniversario degli 2 anni del mio blog, ma silenzio! : 3

CM. Haha, congratulazioni! Quindi, per questa intervista, sei stato taggato da Tomi Perry, che aveva una domanda da farti: "Quali sarebbero per te i marchi di prodotti di bellezza 2 che ti scoraggiano di più? " ...

Marchi che mi scoraggiano? Non direi che ce ne sono alcuni che mi fanno davvero schifo, non ho mai provato qualcosa che mi disgusta a questo punto di un marchio, ma sono davvero indifferente ad alcuni come Bourjois o Essie per esempio.

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

Ho un colore preferito, ma non è perché è il mio colore preferito che lo indosso spesso ed eccessivamente ed è molto sorprendente proprio quando cito perché non ne vedo molto alla fine. Mi piace GIALLO! Tutti i gialli, i pallidi, i pulcini, i neon fluo quasi verdi alieni. Questo è il colore che sembra andare meglio, mi sento bene quando ho giallo su di me. E no, quando ero un adolescente era piuttosto rosso, ma non mi andava affatto bene.

CM. Oh, è divertente, quello! E il colore conta molto nel tuo look di tutti i giorni?
Sì, presta molta più attenzione alla combinazione dei colori del mio look del giorno piuttosto che alle trame e alle forme degli abiti che lo compongono.
è una mania di colori inumani
CM. Oltre ai colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

Adoro indossare ciò che è brutto e trascurato, considerato formaggio o importato. Ho sempre la sfida di indossarlo e renderlo un po 'freddo. Molti spesso mi dicono "Rah, è molto brutto questa cosa ma ti sta bene," non so come prenderlo, ma è bello da quando la mia sfida ha avuto successo!

CM. Il tuo look sorprende le persone? Quali reazioni scatena spesso? Un aneddoto in particolare?

Come detto nella domanda precedente, sorprende nel senso che ho molte parti molto kitsch che posso osare indossare ogni giorno senza troppo guardare. A volte dobbiamo osare di comprare un pezzo che pensiamo sia impossibile, è quello che cerco di mostrare alla gente. Altrimenti non ho un particolare aneddoto.

è una mania di colori inumani
CM. Come sappiamo, attualmente hai un capello bianco sublime, colorazione originale, se presente. Ma hai mai provato altri colori originali? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?
Grazie ! Sì, ho provato molti colori, ho fatto tutti i tipi di serrature (blu, viola, verde, rosso, rosa, giallo) nella mia adolescenza.

Per la prima volta, dipende dal colore naturale di base, ma vorrei consigliare i toni marrone / marrone / rosso che possono indossare il colore senza danneggiare i capelli. Ma se la persona è molto bionda, consiglierei il rosa pastello, il giallo o il viola che disgustano iper facilmente, se mai il risultato non è apprezzato.

CM. Questi sono davvero ottimi consigli ... Se dovessi conservare solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?
Tipo, tutti in bianco e nero tranne quello? Trucco quindi penso.
è una mania di colori inumani
CM. I tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania? Li hai già o è una lista dei desideri?

Non ho nulla di ciò che viene proposto su Color-Mania ma il trucco Stargazer mi intriga molto, mi piacerebbe testarne diversi come l'ombretto o il rossetto argentato!

CM. Diffondilo! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

Mi piacerebbe passare questo questionario ad un amico blogger che ama fare anche il colore, questo è Mint-Water. Per la mia domanda sarebbe: "Le associazioni di colori più belle e originali sarebbero ciò che per te? "

Beh, è ​​ben noto, grazie mille volte, Margaux, per aver fatto finta di giocare all'intervista colorata, felice "2 anni" e lunga vita al tuo blog, e ci rivedremo il prossimo mese - all'inizio di mesi, così- per scoprire le risposte di Mint-Water 🙂

Trova Margaux sul suo blog: Inhuman.fr

La sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/inhumanblog

Il suo Twitter: https://twitter.com/Softgenocide

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *