ITW di Color Maniac: Tuna Head

Tuna Head Blue Hair Misery

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao, ciao!

Quindi, se ci segui regolarmente (o hai letto il titolo di questo articolo -_- '), sai che è "il bellissimo blu" (copyright Dolly Wood formula), aka Marine Tuna Head che è al centro dell'attenzione a Color-Mania oggi, da quando è stato taggato da Dolly Woodquindi (clicca per vedere di nuovo l'intervista) il mese scorso. E sta davvero dicendo che è un onore per noi, dal momento che nel piccolo mondo dei blogger francesi, Marine è una di quelle che è sorprendente, con il suo aspetto fuori dal comune e la penna devastante piena di umorismo così caratteristico. Infatti, anche prima dell'avvio dell'avventura Color-Mania, è una di quelle che ci ha rassicurato sulla capacità dei francesi di tingere i capelli con colori fuori dal comune ... Sì, sì, lo giuro, per un momento abbiamo avuto un dubbio! E poi abbiamo trovato il blog Tête de Tuna, ci siamo fatti una bella risata, e poi siamo stati rassicurati 😉

CM. Dai, facciamo in modo che Star inizi: Hello Marine, come stai? Quali sono le tue notizie?

Ciao Mary! Quindi le mie notizie, è il mio blog che aggiorno abbastanza regolarmente, sono le lezioni di trucco che inizio a dare all'istituto ... anche questo pomeriggio (che mi sottolinea un po 'devo dire), e due collaborazioni pianificate con due marchi di trucco (non so se ho il diritto di parlarne in caso di dubbio, sono vago, ma sarà fantastico e mi piace fare misteri, mi dà l'opportunità di spaventarla severamente)

CM. Hehe, non vediamo l'ora di saperne di più! Per questa intervista, sei stato taggato da Dolly Wood, che aveva alcune domande da farti: "Vorrei chiederle se c'è un colore che non può sopportare di indossare, sia nel trucco come in vestiti, come il colore che le fa venire la nausea e che non può indossare un'intera giornata.
E inoltre, di tutto il regno animale, ce ne sono molti dei quali non si sarà mai in grado di riprodurre le sottili sfumature ... Quindi qual'è l'animale a cui vorresti rubare i suoi colori? "

Hahaha, è così dolcissima Dolly Wood, è così dolce che ha pensato a me!
Quindi nel trucco, indosso tutto, mi piace tutto, dal nero al giallo scintillante attraverso kaki e rosa neon. Nei vestiti, invece, odio il giallo, mi fa star male del fegato, non mi vedrai mai vestito di giallo (tranne quando indosso la mia maglietta Sex Pistols, ma è sentimentale quindi non importa no.) Con i miei capelli ci sono anche i colori che ho difficoltà a indossare quando li trovo belli, come il rosso, perché mi fa sembrare un grande Puffo invertito (se qualcuno a proposito, potrei illuminarmi con l'ortografia del "puffo"?).
E l'animale a cui vorrei volare i suoi colori ... La lumaca di mare o il pesce mandarino. No, ma questi animali sono vere aberrazioni cromatiche, hai l'impressione di aver bloccato l'intero spettro di colori sul corpo, ed è assolutamente bellissimo.

CM. Lol, è vero! Dai, alcune foto per divertimento (e se non "puffo" va bene, ho controllato 😉):[Nggallery id = 16]

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

Amo l'arancio, è dinamico, è sciocco, odora d'estate e la gioia della vita (e anche il cattivo autoabbronzante, ma è silenzioso), ma il mio colore preferito è indiscutibilmente blu! Blu elettrico, turchese, blu reale, blu klein, jeans, chambray, blu grigio, non mi stanco mai!

CM. Il colore conta molto nel tuo look di tutti i giorni?

È importante sì, ma soprattutto nel trucco, nella vernice, negli accessori ... Sono molto spesso vestito di nero o in colori neutri, in genere il totale sguardo colorato passa, considerando i tif quasi-fluorescenti che 'sport, quindi metto molto su labbra, unghie e scarpe ... Ho una collezione di pompe per rendere un arcobaleno pallido! [nggallery id = 17]

CM. E a parte i colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

Per dire la verità, non cerco l'originalità, l'unica cosa che conta per me è essere comodo e compiacermi. Penso che l'originalità sia qualcosa che abbiamo in noi stessi e che possiamo identificare qualsiasi cosa facciamo, dopotutto siamo tutti unici! La cosa importante che credo è soprattutto ascoltarci l'un l'altro ...

CM. Hai uno sguardo fuori dall'ordinario. Sorprende le persone? Quali reazioni scatena in generale? Un aneddoto in particolare?

Hahaha sì, spesso sorprende le persone, il più delle volte è divertente, mi viene regolarmente segnalato in strada urlando "ha i capelli blu" ... Un po 'come i bambini che si sentono obbligati a verbalizzare quando qualcosa li sorprende ^^
Ricordo anche una ragazza che ha gridato, quando ho staccato i miei capelli: "Oh, ma sono blu, è così naturale, non me ne sono nemmeno accorto", o un ragazzo in il treno che mi ha chiesto più seriamente se fosse nato!

Ho molte osservazioni positive, ed è molto bello, ma siccome vivo ad Angoulême anch'io soffro molto di negativo, le persone tendono a sminuire ciò che non capiscono e apparentemente, i capelli blu, loro non sanno ... Quindi, sono insultato di volta in volta per la strada. A volte è molto lontano, ho già avuto a che fare con l'aggressività a causa dei miei sentimenti "cattivi", che sembravano giustificati cercare di rompere la bocca ... Finì bene, per fortuna, e non mi ha traumatizzato da quando 2 giorni dopo stavo provando un nuovo viola!

Testa di tonno capelli blu
Testa di tonno di Misery ArtWork
[Nggallery id = 21]

CM. Houlà 0_0 ... felice che tu abbia fatto bene! E se no, hai già iniziato a rispondere ma: sei famoso per i tuoi bellissimi capelli turchesi, ma hai mai provato altri colori? Quale / i? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?

Hahaha famosa, bellissima, non spingere, sono ben lungi dall'essere un pelo rockstar (ma prendo il complimento con piacere!). Ho già provato altri colori, in effetti, dal più classico al più stravagante. La cosa con la colorazione dei capelli è che è come i tatuaggi: o lo fai una volta e ti fermi, o diventi completamente dipendente e non hai limiti.
Quindi, oltre al turchese (il mio colore attuale) e marrone (il mio colore naturale), biondo o rosso (quando ero un adolescente), ero anche verde, blu oltremare, viola, viola, lilla, e ho provato alcune sfumature dello stile rosa-violetto e radici bluastre, lunghezze blu e radici verdi, o radici lilla e punte bianche (questo, mi dispiace incasinato). [nggallery id = 20]

Un consiglio da dare ... Guanti, sacco della spazzatura, candeggina. Non perché la prima volta ridipingi le mani, il collo, il bagno e il bagno. Quindi, i guanti per risparmiarti dall'avere mani colorate, sacchi della spazzatura per stallo sul pavimento della stanza, e candeggina per ottenere la tua vasca da bagno in modo che risciacquando si salverà completamente.
Mi parli di colore, ti rispondo di casa, non è super glamour, lo so ...

CM. ... Ma è realistico, è bello ricordare! E se dovessi mantenere solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?

I miei capelli Senza alcuna esitazione!

CM. Ti capiamo;) I tuoi prodotti preferiti 5 a Color-Mania?

Alooors ...

Note 4.50 su 5
7.90 TTC

Per prima cosa, la colorazione Electric Blue Directions, perché è il tipo di blu che proverei volentieri


Note 3.86 su 5
7.90 TTC

Quindi, sempre a direzioni, colorazione turchese. L'ho indossato un bel momento e il colore è bellissimo, passa dal blu al verde a seconda della luce, è il duochrome limitare questa storia!


Stargazer Rossetto di melanzana che sembra un vero assassino, adoro i colori scuri sulle labbra, con questo sarei servito!


Tatuaggio temporaneo per labbra rosse Giraffa ... .Non ti immagini i trucchi artistici di FOU che possono essere creati intorno a una bocca così ?!


Colorazione semipermanente

Red Hair Color Pink - Indicazioni

Note 4.24 su 5
7.90 TTC

E infine le indicazioni di colorazione Rouge-Rose, perché l'ho avvistato da molto tempo, e che il giorno o rinuncerò ai colori freddi per i miei capelli, è per lei che ho deciso di girare!


CM. Red-Rose? Lo scoop! Non vediamo l'ora di vederlo! Bene, è così, arriviamo al momento della tradizionale ultima domanda: fallo accadere! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

Penso a Tomi Perry, che indossa il trucco mentre respira e ha una collezione di trucchi per cui morire. In aggiunta a ciò, è adorabile, talentuoso e pieno di idee, ne vale la pena di essere interessato.
Vorrei chiedergli qual è il suo peggior errore in termini di associazioni di colori, il giorno in cui ha provato qualcosa e poi si è detto "oh mio dio no, non è davvero possibile" ... E, cosa più importante, Ho una domanda terrificante da chiedergli: Tomi, se dovessi tenere solo un rossetto, per tutta la vita, quale sceglieresti? UNO HO DETTO!

Hehe, funziona, il messaggio è passato ... Grazie mille Marine per la tua gentilezza e il tuo umorismo! Ci rivedremo il prossimo mese per l'intervista di Tomi Perry, e nel frattempo, non esitare ad unirti a Marine su:

Il suo blog: http://tete-de-thon.blogspot.fr

Il suo Twitter: https://twitter.com/MetauxLourds

La sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/pagine / T %% C3 Aate de Tuna /154652441284821? Ref = hl

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

4 Commenti su "ITW di Color Maniac: Tuna Head"

  1. Shabondy :

    Super intervista a Yeaaaah e testa di tonno, è davvero quella che ha il posto più in angolo tanto è il colore (buono e mio gemello ma non importa, siamo d'accordo Marie ^^)

    In attesa di leggere il prossimo o /

    PS: Mi biasimi se leggi questo com ma ho ancora zapped mailer>. <Mi vergogno ...

  2. calamaro :

    Mi è piaciuto leggere questa intervista; Vengono discussi i contorni delle specificità dell'aspetto e dei sapori del Tête de Tuna (per qualcuno imperdibile, non è male: P) ...!

    Fortemente Tomi's! Già mi piaceva sapere un po 'meglio attraverso il video in cui parla in modo superbo della sua visione del trucco con il trucco ^^

    • Maria :

      Grazie mólto ! È vero che "irresistibile" è forse il miglior aggettivo per riassumere Tuna Head 😉

      E anche noi non vediamo l'ora di avere il punto di vista su Tomi, per questo appuntamento nei mesi 1 ... 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *