ITW di Color-Maniac: Sarah Ombre

sarah-ombra ITW-color-mania-BNR

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

Se non stai già coccolando la pillola in spiaggia - fortunato gruppo - non vedi l'ora della nostra tradizionale intervista del mese! E tu avevi ragione: Sarah Ombre, il Color-Maniac di luglio, è una ragazza infernale! Con assertivi gusti e capelli che cambiano colore con il vento, necessariamente, Sarah non poteva che essere un Color Maniaco di primo piano! Ma oltre ad essere un pazzo trucco e colore dei capelli, il bello è anche gioielli creativi, figurati ... Come al solito, puoi andare ad ammirare i suoi talenti cliccando sui link alla fine dell'articolo , ma per il momento, posto per l'intervista:

CM. Dai, lo facciamo come un modo per iniziare: Ciao Sarah, come stai? Quali sono le tue notizie?

Bonjouuur! ~ Sto bene, grazie! Al momento, ho ancora il comando nei miei concorsi ed è un po 'stressante. Ma sto preparando una piccola sorpresa per questa estate o per l'autunno, che coinvolgerà la mia gioielleria, mi piacerebbe sviluppare un po 'di più.

CM. Aha, non vediamo l'ora di saperne di più! Per questa intervista, sei stato taggato da Mint-Water, chi voleva chiederti: "Di che colore ami ma non oseresti avvicinarti a uno dei tuoi look? "

Grazie per aver pensato a me, se sei passato lì sai che ti faccio baci. Quando creo un pezzo, continuo a indossarlo, non c'è molto colore che non oso indossare. Ma avevo comprato una bottiglia maglione verde per un capriccio, e sono rimasto molto perplesso quando è arrivato il momento di abbinarlo. Quindi direi il verde, o meglio il giallo poiché non ne ho nessuno nel mio armadio.

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

Non ho mai avuto un colore preferito, ho fasi in cui eseguo una correzione su un colore particolare. Ora, mi piace tutto ciò che sembra in qualche modo alla zecca di colore, e ho anche un debole per il modello Galaxy, che non è un colore in sé. Mostra nel mio guardaroba, inizia ad avere molte stelle in esso. 🙂 Altrimenti nel colore dei capelli amo il turchese (avevo una tonalità turchese in una volta) e il rosa pastello che trovo adorabile.

Sarah Shadow capelli turchesi

CM. Oltre ai colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

Essere vestiti troppo normali mi annoia, preferisco essere più originale quando ho il tempo di coccolarmi. A volte, quando qualcosa è troppo popolare non mi fa più desiderare. Questo è stato il caso della dottoressa Martens che ho trovato troppo bello (ne ho diverse paia) e originale, fino a quando tutte le ragazze delle scuole superiori rubano il negozio dopo essere tornate alla moda.

Se non mi dispiace camminare senza trucco la maggior parte del tempo, se indosso il trucco mi piace vederlo. Livello di trucco Sono un grande seguace di smokys, spesso colorato - indosso solo quello - o almeno un grande liner virgola. Ho iniziato con la posa di ciglia finte, ma penso che sia super bella, aggiunge uno sguardo.

Non mi baso necessariamente sui colori per uscire dall'ordinario, ma più su tagli di vestiti, materiali o modelli. Sono un grande fan di abiti e gonne lunghe, pizzi e unghie. Trovo gli accessori abbastanza importanti, sapendo che possono aggiungere un plus a un outfit molto semplice. Ho un sacco di collane incrociate e collant. E, cosa più importante, sono una ragazza con le scarpe, al punto che rende mia madre puttana, ma non posso sopportare i tacchi in modo che mi ritrovi rapidamente a camminare a piedi nudi con le mie scarpe in mano. È anche uno stile haha!

CM. Hehe si, come dici tu! Almeno non passerai inosservato! E all'improvviso, il tuo sguardo sorprende la gente? Quali reazioni scatena spesso? Un aneddoto in particolare?

Succede che le persone sono sorprese, è normale quando cerchiamo di emergere un po '. Non capisco quelli che indossano sguardi originali e sono offesi dalle persone che guardano.

CM. Diresti che il mondo del lavoro (o degli studi) è un freno al tuo look (trucco, colore dei capelli, indumenti da lavoro), ti vesti o ti trucchi in modo diverso al lavoro? scuola) rispetto al resto del tempo?

Non ho ancora esperienza nel mondo del lavoro, ma nella comunità non ho avuto il minimo problema. Ho fatto volontariato per un mese nel reame del cuore la scorsa estate, e nessuno ha fatto un commento. A scuola, se mi vesto in modo diverso è spesso per mancanza di tempo, non essere al mattino. Sento anche che non è molto utile preoccuparsi di quello che indossi se è seduto dietro al tuo tavolo tutto il giorno. Per le mie interviste, non ho intenzione di cambiare i miei capelli nonostante quello che mi è stato detto, ma mi vesto inevitabilmente "più classe" di tutti i giorni, senza rinunciare al mio artiglio. Se mi vesto troppo diversamente dal solito, mi sento a disagio, e questo non è l'obiettivo.

CM. Bene, avevamo già un elemento di risposta, ma hai già avuto i capelli colorati? In che colore (s)? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?

Avevo un capello verde sfumato, turchese, viola, rosa e rosso. Mi piace cambiare colore, ma il rosso è di gran lunga il colore più semplice da mantenere rispetto a quelli che ho provato. Il rosso è molto più lungo, e quello che uso (un rosso-rosa) rimane piuttosto scolorito, è molto bello. Consiglio di livello Direi che il "fatto in casa" è conveniente, soprattutto per chi vuole fare un ombreggiato. Solo alcuni prodotti del grossista: polvere + crema sbiancante, spazzola e guanti, e soprattutto un naso non troppo sensibile. E per i colori, scolorimento dei capelli scuri per il bianco non è raccomandato perché troppo aggressivo, quindi è meglio prendere colori come rosso, viola, verde o turchese (che sparerà piuttosto verde). Sto preparando un piccolo articolo di consigli per sbiadire e colorare con colori "originali". 😉

Capelli rossi Sarah Ombre itw

CM. Ah, ottima idea! Tienici informati, passeremo il link! E per rimanere nel tema dei capelli, pensi che avere una colorazione dei capelli "originale" sia possibile nel mondo del lavoro? Perché?

Dipende necessariamente dalla scatola in questione, alcuni tipi di business sono meno tolleranti nei confronti dell'aspetto "fuori dall'ordinario", soprattutto quando coinvolge la relazione con il cliente. Ma vediamo un'evoluzione nei confronti dell'accettazione dei tatuaggi, quindi spero che vada nella stessa direzione per Hair Pop. Per me, l'importante è avere capelli sani e puliti per "presentarsi bene", non lo trovo invalidante per il suo lavoro di indossare i capelli colorati. Ma immagino che non dovrei essere convinto. 🙂

CM. Sì, è sicuro ^^ Se dovessi conservare solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?

I miei capelli, senza esitazione! Nella vita di tutti i giorni indosso spesso il nero e non indosso trucchi tutti i giorni, quindi potrei rinunciare al trucco o ai vestiti (ma sarebbe meno divertente non avere la scelta).

CM. I tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania? Perché?

Vorrei una matita kohl rossa, mi piace sottolineare i miei occhi con il rosso per uno sguardo degno di un vampiro (scintillante), ma non è pratico con un singolo trucco. Colorazioni di livello, sono felice per i colori folli, ma vorrei testare quelli dei ricchi e degli astronomi. Viola e turchese hanno il vantaggio di non richiedere una decolorazione bianca.

Note 3.86 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colorazione di capelli viola - Stargazer

Note 4.10 su 5
6.50 TTC
Note 3.95 su 5
7.90 TTC

CM. Diffondilo! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

Penso alla mia ragazza Zoh dal blog "Non vorrei essere una ragazza", che ha avuto i capelli verdi per molto tempo. Inoltre, non ha colori a livello di occhi freddi e esperimenti di trucco, ed è sempre un piacere leggere. E vorrei chiedergli: "Che consiglio daresti a qualcuno che indossa solo il nero / grigio e chi vorrebbe entrare a colori? "

È notato! Grazie mille per esserti prestato al colorato gioco di interviste, Sarah! Vi auguriamo buona fortuna per i risultati delle competizioni, tante cose buone per il negozio (fatecelo sapere!) E ci rivedremo a settembre (e sì, presto ci prenderemo il sole sulla spiaggia , quindi non contare su di noi in agosto) per l'intervista alla bella Zoh !!!

Trova Sarah su:

La sua pagina di Hellocoton: www.hellocoton.fr/mapage/thedarkrainbow
Il suo negozio: http://www.etsy.com/shop/TheDarkRainbow (riassortimento programmato a metà luglio)

Il facebook del negozio: https://www.facebook.com/TheDarkRainbowBoutique

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "ITW di Color-Maniac: Sarah Ombre"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *