ITW di Color Maniac: Miss Vespera

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

Per la nostra prima intervista dell'anno, è carina -e molto paziente, la bellissima che ci ha inviato le sue risposte da un momento>> <> - YouTubeuse Miss Vespera, taggato da Coraline il mese scorso, che si presta al gioco dell'intervista Color Mania:

CM. Dai, lo facciamo come un modo per iniziare: ciao MissVespera, come stai? Quali sono le tue notizie?

Buongiorno ! Sono molto bravo, sono eccitato, questa è la mia prima volta =) Le mie notizie sono principalmente su YouTube, arrivano i video dello shopping e continueranno ad esserci anche tutorial di trucco.

CM. Per questa intervista, sei stato taggato da Coraline di CloserToGod, che voleva chiederti: qual è il tuo marchio di cosmetici preferito?

Sì, grazie ancora a Coraline !!! Quindi la mia marca di cosmetici preferita, argh, dura .... una sola missione OO alllalalala impossibile per me hahaha! Direi Urban Decay, per la loro ampia scelta di colori, prodotti e anche per il fatto che sono etichettati come "cruelty free" e persino alcuni prodotti "vegani". Ma sarebbe possibile che siano acquistati da un'azienda molto meno pulita, a livello etico, quindi no! UD finito ... Mi piace anche un marchio terribile, tanto packaging, iper femminile, colorato ed etico: Sugarpill !!

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

Ouiiiii! Il mio colore preferito, e finché riesco a ricordare, è il viola

CM. Il colore conta molto nel tuo look di tutti i giorni?

Nel mio stile di abbigliamento, perché indosso prevalentemente nero, il colore sarà portato da un pezzo, o due, come un paio di collant, ghette, ecc. Solleva tutto, penso, lo amo! Se sono tutto nero (cosa che succede molto spesso), è sempre nel mio trucco che arriverà il colore! E qui, il colore è importante nel senso che viene un po '"sveglia" il tutto.

CM. Oltre ai colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

Non cercherò l'originalità a tutti i costi, indosso solo ciò che amo, non importa la moda! Mi piace ricordare i colori con piccoli tocchi, coordinati con gli accessori. L'importante non è fuori dall'ordinario e per essere notato a tutti i costi, è inutile forzare. È tutto per sentirsi bene con le sue sneakers, mi sento molto a mio agio con il mio stile nonostante gli insulti e le altre osservazioni che potrei avere!

CM. Il tuo look sorprende le persone? Quali reazioni scatena spesso? Un aneddoto in particolare?

Sì, il mio sguardo sorprende le persone. Ho avuto molte osservazioni negative (insulti gratuiti di ogni tipo, riflessioni non molto intelligenti, ecc.), Ma fortunatamente ci sono anche reazioni positive! =) Un aneddoto in particolare, difficile, ho uno sguardo a parte i miei anni 18, ora è grasso! Ma un giorno, quando mi ero concentrato su un look molto giapponese / kawaii, con dreads sintetici (nero, rosa e viola), grembiule e ghette (assortiti), un piccolo gruppo di uomini mi chiamò e me chiamato "Barbie" e "Hello Kitty". L'ho trovato divertente! Certamente mi cambia in "strega" o "Satana" ...

13

CM. Hai mai avuto capelli colorati? In che colore (s)? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?

Sì, quando ero al liceo, avevo il colore dei capelli sbiaditi e rossi, poi ho avuto un episodio al neon arancione con l'henné, dato che sono rimasto con i capelli neri e ora il loro colore è naturale!

CM. Se dovessi conservare solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?

Ouuuh la bella domanda! Nell'abbigliamento sarebbe un paio di collant (ne ho tonnellate).

CM. I tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania? (Che tu li abbia già o no)

I calzamaglia fantasia stella viola:

The Violet Hair Coloring - Directions, un colore che avrei voluto indossare:

Note 4.18 su 5
7.90 TTC

Del buon trucco, il rossetto color melanzana di Stargazer (che sembra splendido haaaan) e rosso sangue anche:

Il kit di manicure francese completamente goth Stargazer (sì, noi non rifaremo!):

Whew 5, avrei potuto continuare!

CM. È il tuo turno! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

Penso subito anche a YouTubeuse, Dollywood, una pin-up dei tempi moderni che osa anche indossare strani colori sulle labbra. Presenta trucchi a tema semplici, colorati, artistici! Ti consiglio di dare un'occhiata, ne vale la pena.

Trova Miss Vespera su:

YouTube: http://www.youtube.com/user/MissVespera? Feature = mhee
Facebook : https://www.facebook.com/missvespera.ytube
Twitter: https://twitter.com/MissVespera
Tumblr: http://missvespera.tumblr.com/

Grazie a Miss Vespera per la sua pazienza e buonumore, anno molto bello 2013 a tutti e a presto per la prossima intervista 🙂

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un commento su "ITW di Color Maniac: Miss Vespera"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *