ITW di Color-Maniac: Marie

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

Oggi un'intervista a Color-Maniac non è ordinaria: abbiamo il piacere e l'onore di intervistare Marie, taggato da Firefoux il mese scorsor, che non solo possiede fino ad oggi la più bella collezione di colorazioni originali per capelli che abbiamo visto qui (per dimostrarti che possiamo fare di meglio ...), ma chi le presenta anche, così come il suo sublime trucco e le sue incredibili nail art sul suo blog Little Sweet Poison (link alla fine dell'intervista). Ma ciò che rende l'intervista così speciale oggi è, soprattutto, che Marie festeggia il suo compleanno oggi!

È quindi con grande piacere che lasciamo parlare la parola del giorno, e rendiamolo un GRANDE ABBRACCIO e gli auguriamo, insieme a te, un molto molto molto BUON COMPLEANNO! 🙂

CM. Andiamo, lo facciamo come un modo per iniziare: Ciao Marie (dimmi se preferisci che io usi il tuo nome o il tuo soprannome), come stai? Quali sono le tue notizie?

Sig. Ciao Mary! Oh sai che preferisco usare il mio nome, sono ancora un po 'perplesso quando uso il mio nickname, ho l'impressione di avere due personalità del colpo di stato, mentre no, sono la stessa cosa. Ecco perché Marie è molto ampia! Altrimenti sto bene, ho appena fatto il mio ritorno su M2, un anno fa mi sono laureato come grafico / art director. Ho avuto la mia patente e l'auto in pochi giorni. Il mese scorso ho inchiodato per Vans a Citadium Caumartin. Quindi tutto sta andando abbastanza bene!

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

M. Il mio colore preferito che amo l'amore è il viola che tira un po 'al blu, lo trovo un po' freddo e strano, il viola alla base è un colore che non piace a molte persone ed è difficile associarlo. Lo trovo misterioso ed è quello che mi piace! Altrimenti apprezzo l'acqua verde, la trovo molto elegante.

[Nggallery id = 11]

CM. Il colore ha molta importanza nel tuo aspetto quotidiano?

M. In effetti, penso che porti gioia! Vedere tutti in marrone, grigio o nero mi dà l'impressione di vedere i cloni. Anche se devo rimanere sobrio, avrò sempre un accessorio, un rossetto, una cintura o dei capelli colorati. Ma nel complesso non ho paura di uscire con pantaloncini arancioni, pantaloni verdi, un gilet colorato. Beh, non tutti allo stesso tempo, non sono un pesce pagliaccio non deve essere abusato!

CM. Oltre ai colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

M. Per rispondere rapidamente: non mi piacciono le cose banali. Questo è tutto, è detto. Non faccio sguardi stravaganti, ma spesso mi rivolgo a cose che sono quasi "impossibili". Spesso mi viene detto che posso portare tutto. Quindi sì, è importante per me uscire dall'ordinario. Comunque penso che il mio colore dei capelli dice molto!

[Nggallery id = 10]

CM. Sì, davvero! A proposito, il tuo sguardo sorprende le persone? Quali reazioni scatena spesso? Un aneddoto in particolare?

M. Ovviamente, le persone non sono abituate a incontrare persone che pensano di indossare cose che vengono fuori dall'ordinario. Soprattutto più di quanto io sia piccolo, come una ragazza pollypocket, quindi sorprende un po '. L'altro giorno ho spaventato un bambino con i miei capelli viola, ha saltato!

CM. Aha! Quindi, questo risponde alla seguente domanda: hai mai avuto i capelli colorati? Ma a parte il viola, hai già fatto altri colori?

Così POI credimi non troverai peggio di me. Faccio parte del TEAM LICORNE steuplais! Ho fatto TUTTI i colori ordinari e NON ordinario! Blu elettrico, turchese, verde, rosso, marrone, rosso, biondo, rosa, magenta, viola, lilla ... Vieni, tieni duro, le mie prime chiusure rosa e blu erano in ... CP! Sì, stavo uscendo dall'asilo. Non puoi testare !!! Già agli anni 6 avevo i capelli di unicorno. Si si!

[Nggallery id = 9]

CM. Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?

M. Direi a questa persona di iniziare, che comunque i capelli 1 / stanno mantenendo 2 / sono tagliati e 3 / si spinge indietro, e soprattutto che abbiamo una sola vita. Questi sono colori che parlano velocemente, ma devi avere una base pulita. Ma alcuni colori sono riflessi sui capelli scuri, se sei un po 'freddo. Vorrei anche dire che il più delle volte è molto ben preso dagli altri e che bisogna vivere per se stessi e seguire i propri desideri!

CM. Se dovessi conservare solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?

Sig. Solo uno? Quindi una grande cosa, come i miei capelli. Rimarrò originale anche se mi vesto solo di nero. Al momento i miei capelli sono lilla e me ne sono innamorata. Questo è quello che mi piaceva di rosso / rosso.

CM. La lista dei desideri: i tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania?

Signor Wish-list, è un po 'di tortura psichica questa cosa! Ho fatto il mio piccolo monitoraggio e confesso di aver messo il cuore su:

Note 4.50 su 5
7.90 TTC

CM. Al momento sul blog, il tema è "Halloween" (lo ammetto, non abbiamo guardato lontano per il tema di questo mese -_-): Quindi, cosa fai hai programmato per Halloween quest'anno? E qual è stato il tuo miglior costume di Halloween o, se non ne hai uno, quale sarebbe il tuo ultimo travestimento di Halloween?

Signor Oulaaaa! Mi hai messo una colla! Ammetto che non ho pianificato nulla e spero di poterlo celebrare per la prima volta nella mia vita. Più giovane ho vinto una gara di Halloween, sono stato travestito da strega, brufoli finti e peli incurvati. Se trovo qualcosa mi travestirmi da pseudo vampiro, ma non ho lenti o rossetto nero. Altrimenti ho pensato a Catwoman, è divertente e sexy. Finalmente non ho visto nessun vampiro o gatto con il cappotto viola finora!

CM. Diffondilo! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

Mr. Evidently! Se c'è qualcuno che penso sia un youtube, l'ho saputo qualche anno fa quando ho iniziato a truccarmi davvero, che è Closertogod76. Non possiamo dire che sia di colore freddo, osa tutto senza complessi ed è raro tra i francesi. È grazie a lei che amo così tanto le cut-creases. Inoltre è una ragazza molto carina con buoni gusti musicali, ricordo che una volta non aveva fatto niente per me un tutorial per le celebrazioni di fine anno. Altrimenti mi piacerebbe sapere qual è la sua marca di cosmetici preferita?

Ok, è noto! Un altro enorme grazie a te Marie per averti prestato al gioco dell'intervista, continua a farci sognare con tutti i tuoi colori, buona fortuna per il resto dell'anno scolastico, e a presto per nuove avventure di Color- Maniacs! 🙂

Trova Marie sul suo sito: www.littlesweetpoison.com
La sua pagina Facebook: www.facebook.com/LittleSweetP
Il suo account Twitter: @sweet__disaster

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

5 Commenti su "ITW di Color-Maniac: Marie"

  1. Focopaz :

    Owwww mi fa troppo piacere leggere questa intervista! Grazie a ciò mi sento meglio per conoscerti meglio! Sembri davvero una ragazza in Gold, sarebbe un vero piacere vederti un giorno! Inoltre, sono anche un Pollypocket (1m55: p) e sono ancora vestito in modo stravagante! Potremmo fare una coppia sacra xD

    <3

    E anche un grande cuore per Mary <3

  2. Aya :

    Sì bella intervista, non vedevo l'ora di leggerlo ^^
    Credo che dal momento che Nadj, siamo serviti a livello di colore.

    Non conosco la youtubeuse, quindi vado a vedere ♥

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *