ITW di Color-Maniac: Firefoux

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao ciao maniaci!

Infine, la continuazione delle nostre avventure nei pazzi (e pazzi) paesi di colore! Se hai seguito bene, il Color-Maniac di settembre (Sì, l'aspetto dei maniaco del colore è come i compagni di gioco, ce n'è uno al mese, tranne che un Color-Maniac è molto più elegante.) questo è Focopazquale è stato taggato da Aya il mese scorso. Un incontro al vertice visto che il bello è davvero un colore pazzesco e il suo blog (vedi il link alla fine dell'articolo) è una grotta di trucco di Ali Baba tutto più bello e colorato l'un l'altro! "Tokidoki: Tribute to Unicorno" menzione speciale di make-up, che ci ha fatto completamente crollare <3

Nonostante la sua mossa e i suoi problemi di internet, Firefoux ha accettato di sottomettersi alle nostre domande indiscrete e rivela qualcosa in più sul suo quotidiano Color-Maniac. Firefoux, il microfono è tuo!

CM. Dai, lo facciamo come un modo per iniziare: Ciao Firefoux, come stai? Quali sono le tue notizie?

F. Ciao squadra Color-Mania! Già, un grande grazie per avermi messo sotto i riflettori questa settimana, e grazie anche ad Aya, per avermi pensato per questa intervista! Questa estate, ho iniziato con il mio uomo, bellissimo appartamento luminoso: il sogno 2 ... Ma devo dire che siamo ancora a capo nelle scatole, ci manca ancora un sacco di mobili per conservare tutti i nostri piccoli affari! Quindi questo mese, sarò ancora in grado di uscire nei negozi di mobili e fare del bricolage! Nel blog, spero di dare un grande calcio nel mio design scadente e infine di proporre una pagina chiara ed elegante. Grandi colpi di testa HTML in prospettiva!

CM. Ah davvero! Buona fortuna ... Per questo questionario, sei stato taggato da Aya, che voleva chiederti: "Tra tutti i tuoi makeup (palette combinate) quale colore torna più spesso? ". Allora ?

F. Nei mesi 8, il numero di trucco in mio possesso è stato moltiplicato per 50 almeno! Quindi devo ammettere che ho avuto il tempo di avere dei favoriti. Eppure, recentemente ho fatto un piccolo ordine a Sugarpill Cosmetic e devo dire che sono pazzo innamorato del loro pigmento "Goldilux". Non è solo un pigmento dorato, è come avere petali d'oro sui nostri occhi. Lui è semplicemente stupendo.

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

F. Aaaah LA trappola delle domande. Penso di essere troppo innamorato del colore per poter rispondere! Quindi, ho intenzione di imbrogliare un po 'e dirti il ​​colore che odio. Il rosso. C'è qualcosa in rosso che non mi piace, non lo so, eppure è il colore dell'amore e dell'erotismo. Ma no, impossibile per me indossare questo colore, c'è qualcosa di volgare in esso ... Allora non mi vedrai mai vestito di rosso, tranne forse sulle mie unghie con piccoli tocchi.

intervista di nail art per smalto di Firefoux

CM. Sì, è un po 'imbroglione, ma cerca quella risposta 😉 E quindi, il colore è davvero importante nel tuo look di tutti i giorni?

F. Sì, certo, mi piace sentirmi fresco e frizzante e trasmetterlo intorno a me. Quindi, inevitabilmente, il nero deve essere evitato! Amo i colori pastello e luminosi, respira la gioia di vivere!

CM. Oltre ai colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

F. Mi piace molto indossare abiti molto leggeri. Non mi sento passeggiare mezzo nudo, ma piuttosto che mi piacciono gli abiti con cui Marilyn Monroe può suonare. Qualcosa di fluido, guizzante a ciascuno dei nostri movimenti. E devo dire che quando vengo al lavoro, ho spesso la riflessione del mio superiore che non mi stancherò mai di indossare questi piccoli abiti originali, o il mio collega che mi dice che non sarebbe in grado di indossare cose originali. Tuttavia, non li trovo così straordinari. Alla fine, non l'ho comprato dicendomi: "con ciò terrò l'attenzione di tutti i passanti". Preferisco essere ricordato per la mia gioia di vivere piuttosto che per il mio modo di vestire o truccarmi.

CM. Il tuo look sorprende le persone? Quali reazioni scatena spesso? Un aneddoto in particolare?

F. Alcuni anni fa, la mia crisi adolescenziale si rifletteva nel mio aspetto. Ho toccato tutto: emo, pseudo punk o lolita, a volte mescolando dubbi. Quindi sì, il mio stile deve aver sorpreso più di uno! Per le reazioni, dipende! Sono stato fischiato nella mia scuola media e ho avuto la curiosità dei vecchi del mio palazzo. Avevo persino una specie di fan club che mi rincorreva per strada, sì, il tipo di pseudo-groupie che gridano "Fiiiiiirefoux" a qualsiasi estremità del canto. Come aneddoto, mi piacerebbe mostrarti una foto. È stata scattata nel cortile della mia scuola superiore, eseguita senza effetti speciali. Nel primo obiettivo, volevamo che "posassi" tirando la lingua e per la più grande occasione, trovando sullo sfondo delle ragazze quasi scioccato di vedermi.

guarda l&#39;altra intervista a Firefoux

Adoro guardare questa foto, mi ricorda sempre quanto siamo giudicati, ma dobbiamo prenderlo alla leggera.

CM. Grandioso ! E se no, hai mai avuto i capelli colorati? In che colore (s)? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?

F. Quindi ... Se ricordo bene, ho iniziato ad avere i capelli fuori dal comune in 4ème. Erano biondi, rossi e neri. Ad oggi, mi chiedo davvero come l'ho indossato. Poi ho cambiato il rosso con il rosa e il biondo con il bianco, ma devo ammettere che non è piaciuto alla mia scuola cattolica. Ho approfittato delle vacanze per colorarle di blu! Dato che con il mio lavoro, è impossibile per me avere i capelli di un colore non molto naturale, quindi prendo sempre le vacanze per esprimermi capillarmente. L'ultima volta era rosa e viola. Se dovessi dare un consiglio a qualcuno che vuole iniziare, direi: "Non andare dal parrucchiere! Per loro nulla è mai possibile, dobbiamo sempre restituire 1 mesi dopo per provare a recuperare un tono qui sotto, abbiamo il tempo di voler essere castani prima di raggiungere la bionda platino. Ho avuto così tante volte ... Poiché faccio tutto a casa e quando rispettiamo le istruzioni, non ci sono preoccupazioni! Vedi di persona, ho sempre i capelli in testa!

guarda i capelli colorazione Intervista a Firefoux

CM. Se dovessi conservare solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?

F. Trucco senza esitazione! Molto spesso, quando hai qualcuno di fronte a te, è nei tuoi occhi che lo guardi. (Anche se, con alcune persone, dovrei pianificare di recuperare il mio petto, ma andiamo avanti.) Quindi il make-up è in primo piano. Quindi, inevitabilmente, se faccio scoreggiare il colore si nota immediatamente! Adoro fare qualcosa di completamente irrisolto sulle mie palpebre e abusare del trucco per pensare che quest'anno abbiamo spostato il carnevale di Dunkerque! E anche se disturba un po ', è così che mi sento bene.

Intervista al makeup colorato di Firefoux

CM. I tuoi prodotti preferiti a Color-Mania?

Perché non abbiamo mai abbastanza colore! (e poi in aggiunta, sono fosforescenti!)

Note 3.67 su 5
6.50 TTC

Perché l'ultima volta ho amato i miei capelli lilla, proverei questo marchio quando ne avrò l'opportunità!


Perché amo andare al "troppo" e quel tipo di ciglia finte andrebbe molto bene
il mio pigmento d'amore Goldilux.


Mi fa sembrare così, smetto di sentirne parlare da quando esco su Color-Mania!


CM. Al momento sul blog, il tema è "kinderwhore / grunge": hai mai avuto un periodo "kinderwhore / grunge" o, al contrario, è uno stile che non ti soddisfa affatto? Incontri Courtney Love domani, qual è la tua reazione?

F. Nei miei affreschi dell'adolescenza dovevo avvicinarmi a questo stile, ma credo senza volerlo o realizzarlo. Non sono davvero interessato a tutto ciò che è troppo buio ... Ma poi devo ammettere che ho preso lo stile tramite google e mi ha tentato. Così, a cavallo di uno shopping in un sito del Regno Unito, mi sono innamorato di un paio di scarpe totalmente più gentili! Ed è vero che mi piace molto, mi cambia 🙂

D'altra parte, se vedessi Courtney Love per la strada, non penso di riconoscerla, allo stesso tempo, chi riconoscerebbe una stella nel suo "habitat naturale"? ^^ '

CM. Oh si, certo! > <Buono e ora la domanda tradizionale: fallo! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

F. C'è una ragazza di colore che conosco, è Marie del blog littlesweetpoison.com. Oltre ad essere fresca e frizzante, è molto carina. Adoro quando pubblica i suoi look tramite Twitter o Instagram, ha uno stile davvero suo, molto femminile, un po 'pin up. Una bomba questa ragazza. Volevo chiedergli quale fosse il suo accessorio preferito per mettere un pizzico di originalità nei suoi abiti?

OK è notato! Grazie a te Firefoux per aver giocato al gioco delle interviste e per averci fatto conoscere il tuo universo colorato! Ti auguriamo buona fortuna nel trasferirti e risolvere i tuoi problemi con Internet, ea presto 🙂

Trova Firefoux sul suo blog: http://firefoux.com
La sua pagina Facebook: http://www.facebook.com/Firefouxblog
Il suo account Twitter: https://twitter.com/Firefouxblog

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

3 Commenti su "ITW di Color-Maniac: Firefoux"

  1. Aya :

    E infine, il mio commento 🙂
    Sono passati diversi giorni da quando la scheda è aperta ma non ho il tempo di pubblicare>. <

    Moltiplicato per più di 50? oO Quindi voglio chiederti quanto trucco hai ora?

    Non vedo l'ora di leggere le risposte di Marie ♥

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *