ITW di Color Maniac: Dolly Wood

itw makeup dolly wood color mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

Felice coincidenza o coincidenza? In questo mese di innamorati, è la bellissima Dolly Wood, invitata in questi luoghi colorati da Miss Vespera (rivedere l'intervista) chi sarà il nostro pin-up (È anche vero, detto questo) Color-Maniac del mese! Proprio come la signorina Vespera, la bella officia molto su YouTube (ma non solo - tutti i link alla fine di itw) dove offre tutti i segreti e le punte di bellezza del suo stile anni '50 / rockabilly rivisitato ... E dobbiamo dirvi, lei ci ha fatto completamente crack!

Intro, un tutorial perfetto per Color-Maniacs che vogliono provare Rossetti non ordinari ...

CM. Andiamo, lo facciamo come un modo di iniziare: Ciao Dolly Wood, come stai? Quali sono le tue notizie?
Buongiorno ! Mi vesto come un incantesimo (e come una stella del colpo, la classe!). Le mie notizie sono il mio canale e i miei video! Ci sono un sacco di cose, riviste, tutorial e freestyle un po 'pazzi, probabilmente quello che preferisco!
Puoi anche trovarmi ovunque, su Facebook, Twitter, Tumblr, Instagram ... Sono ovunque!

CM. Per questa intervista, sei stato taggato da Miss Vespera, che voleva chiederti: "Come pin-up dei tempi moderni, quali sono i tuoi trucchi essenziali per 5? (quelli che qualsiasi cosa accada tu compreresti - il tuo meglio in somma ^ ^) E inoltre, mi piacerebbe sapere qual è il tuo look perfetto per te (trucco, outfit, ecc.) ?? Grazie e grande kiiiiiiiiiss! " … Allora ?

Già, grazie per aver pensato a me, mia cara! Bene i miei prodotti indispensabili, sarebbe:

- Un buon eyeliner. Non so se mi merito la qualifica pin-up moderna, ma una cosa è certa, sarei povero senza il mio fedele rivestimento! In questo momento, è il rivestimento in gel di Kiko, l'ho comprato in vendita così tanto che lo adoro.

occhi di eyeliner di trucco di dollywood

- Un labbro per il rossetto. O un bel lampone rosso o una prugna profonda, questi sono davvero i colori che preferisco sulle labbra! Ad esempio, il Blue Train di NARS!

- Un mascara efficace, che non fa i bagagli e fa le ciglia! Come il mio Two-Timer di TheBalm o Kiko's Volumeyes!

- Una buona polvere! Sono fortunato ad essere in grado di fare senza fondamento se necessario, ma una polvere matura e unifica la carnagione. Il mio must-have? La polvere leggera soffice di Kiko, leggera, piacevole, efficace, è già la 3ème o 4ème volta che la compro!

- Ultimo ma non meno importante: una buona matita per gli occhi! Belle le sopracciglia ben disegnate, gioca già molto in uno sguardo, incornicia gli occhi, struttura il viso! Non ho ancora trovato la matita perfetta, ma ci sto lavorando.

Per quanto riguarda il mio look perfetto? Difficile a dirsi, dipende molto dal mio stato d'animo, dai miei desideri ... A volte ho intenzione di volere eleganza, vestiti, tacchi alti, criniere ondulate, ciglia finte.
Ma spesso trovo anche il mio look ideale in jeans, una t-shirt (gruppo, preferibilmente) e scarpe da ginnastica!
Il mio look perfetto è uno sguardo in cui mi sento davvero bene!

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?
Il rosso! In tutte le sue sfumature, ma soprattutto le più scure e profonde: nero rosso, bordeaux, rosso lampone, rosso sangue ecc ...
Ciò non significa che l'ho messo ovunque, ma è davvero il colore che preferisco! Ha più significati e mi corrisponde bene, penso!
Ma non mi è sempre piaciuto questo colore: quando ero un bambino, ero un po 'bionda, il rosso stava già andando bene e mia madre mi ha fatto indossare spesso, ma improvvisamente ho sostenuto più haha!

CM. Hehe, come sta la tua mamma visionaria, in realtà! ... E in generale, il colore conta molto nel tuo look di tutti i giorni?
Più che il colore stesso, direi che ciò che conta per me è la combinazione di colori. Adoro provare strane associazioni, testando colori insoliti (specialmente sulle labbra, ad esempio, con i verdi, i grigi ...).
Quindi sì, chiaramente, il colore occupa un posto importante alla fine, perché gestito correttamente, fa davvero la differenza!

CM. Oltre ai colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?
Non sto cercando nulla, ma di essere a mio agio e d'accordo con me stesso! Per cercare l'originalità a tutti i costi, a mio parere, finiamo per perdersi ...

Uscire dall'ordinario è qualcosa che accade naturalmente ... o che non è fatto. E in un caso come l'altro non importa alla fine, devi prima restare te stesso!

Tranne quando l'obiettivo è rendere omaggio a qualcun altro, ovviamente ... Piccolo preferito per Vampira / Maila Nurmi, splendidamente realizzato! (Guarda il video qui)

CM. Il tuo look sorprende le persone? Quali reazioni scatena spesso? Un aneddoto in particolare?
Sì, il mio sguardo può sorprendere, almeno una sfida. Ma non ho rimpianti per la reazione negativa (beh, mi interessa davvero pochissima attenzione ...), che dice divertente / carino /lusinghiero.
L'aneddoto che mi viene in particolare è che spesso, nei commenti dei miei video o in un messaggio privato, le persone mi chiedono se sono davvero così "nella vita di tutti i giorni, lo trovo divertente!

Sì sì, sempre, ogni giorno!

CM. Hai mai avuto capelli colorati? In che colore (s)? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?
Sì, attualmente ho i capelli colorati di rosso intenso (torniamo eh!). Prima di allora, avevo i capelli lunghi corvini neri.

colorazione dei capelli rossi legno dolly

Il mio consiglio? Non giocare troppo poco al farmacista ... Nel dubbio, chiedi sempre ai professionisti, è il loro lavoro e ti farà risparmiare molte delusioni!

CM. Se dovessi conservare solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?
Bene, direi ... I miei capelli! Sono abituato a vestirmi spesso in nero, non metto molti colori la maggior parte del tempo, ma i miei capelli a sirena, di cui non farò mai a meno!

CM. I tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania? Li hai già o è una lista dei desideri?
Sarà una lista dei desideri quindi, non ho nessuno di questi prodotti ma mi fanno sentire bene!

- The Red Poppy Directions color: ho già sentito molto bene e mi piacerebbe testare il rendering!

Note 4.29 su 5
7.90 TTC
- Rossetto Stargazer Aubergine: questo colore sembra pazzo, molto ombreggiato e scuro come mi piace, con una finitura opaca e molto altro, perfetto!

- Smalto nero Iridescent di Max Shine: sembra un nero con riflessi, cambia dal nero base!

- Smalto Stargazer Chrome Silver: mi incuriosisce !!! Sembra piuttosto pazzo, forse non in piena manicure per me, ma con piccoli tocchi, perché no!

- Un kit di sbiadimento Indicazioni: ho un rosso intenso, sono sempre stato riluttante allo scolorimento ma a volte vorrei testare il vero iper chiaroveggente rosso, e so che posso affermare che scolorendo il mio capelli, quindi un kit completo che contiene tutto ciò di cui hai bisogno, io dico di sì!

CM. Diffondilo! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

Ho pensato subito a Tuna Head ... Dovremmo ancora presentare il bellissimo blu? È incredibile, ha sempre idee che vanno bene, fa tutto ciò con una seconda laurea che amo e che mi parla molto!
Nel tipo colorato atterra lì, e io gli avrebbe chiesto se c'è un colore che non può stare da indossare, sia nel trucco come i vestiti, tipo il colore che gira lui nausea e che non può indossare un giorno intero.
E inoltre, di tutto il regno animale, ce ne sono molti dei quali non si sarà mai in grado di riprodurre le sottili sfumature ... Quindi qual'è l'animale a cui vorresti rubare i suoi colori?

OK, grazie Dolly Wood, è ben noto, è trasmesso 😉

Buono regalo se vuoi sapere qualcosa in più sulla bellezza! ...

Trova Dolly Wood su:

YouTube: http://www.youtube.com/user/dolly8wood
Facebook : https://www.facebook.com/pages/Dolly-Wood
Twitter: https://twitter.com/_DollyWood_
Tumblr: http://dollywoodmakeup.tumblr.com/
Instagram: @dolly_woood
Il suo blog: http://dolly-wood.blogspot.fr/
Hellocoton: http://www.hellocoton.fr/mapage/dollywood

Un enorme grazie a Dolly Wood per aver giocato a itw e farci sognare con i suoi bellissimi video, grazie per la lettura, e ci vediamo il prossimo mese per la prossima intervista 🙂

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

3 Commenti su "ITW di Color Maniac: Dolly Wood"

  1. Emicx :

    Ciao, mi piacerebbe, se possibile, di avere il nome della tua colorazione rossa hai messo l'immagine. Perché ho già i capelli rossi, ma il tuo è semplicemente sublime, jadore. Grazie in anticipo ..

    • Maria :

      Ciao Emicx,
      Non sono sicuro che Dolly Wood sia qui regolarmente, forse dovremmo andare a fargli la domanda sul suo blog, perché probabilmente è un colore permanente 🙂 Ma se stai cercando semi-permanente, a Color-Mania, colore molto simile a una colorazione per capelli Melanzana ou Tulipano nero
      A presto,
      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *