Itw of Color-Maniac: Zoh di "Non vorrei essere una ragazza"

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

Questo è tutto, siamo già in ottobre! Dopo un "piccolo" Break 2 mesi durante i quali abbiamo preso altri- che era il momento di alta qualche vacanza -Tra di riconnettersi con uno dei nostro incontro preferito su questo blog, vale a dire, quello dove ci trasformarti ! Ed è con immenso piacere che accogliamo questo mese Zoh scintillante dal blog "Non vorrei essere una ragazza".

Diamo spazio a questo bellissimo alieno dai capelli verdi che ci ha fatto crollare con la sua creatività, il suo umorismo e la sua franchezza, e inoltre è stato così gentile da prestarsi al gioco della colorata intervista nonostante i suoi problemi di salute ... Come al solito, trova tutti i link alla fine dell'articolo per saperne un po 'di più sul suo universo!

CM. Andiamo, lo facciamo come un modo per iniziare: Ciao Zoh, come stai? Quali sono le tue notizie?

Bene, prima di tutto, lasciatemi partire da questo lato della stella che non ho assolutamente scuse. È passato un po 'di tempo da quando sono stato in grado di rispondere a questa intervista, colpa dei cattivi problemi di salute che mi occupano in questi giorni. A questo ritmo, il mio blog si trasformerà in articoli a base di pastiche "Resta affascinante mentre sei malato: i dieci consigli da seguire per una perfetta carnagione pallida". Breve. Per continuare a divergere un po 'prima di arrivare al nocciolo della questione, ho voluto ringraziare Ombre, che è una ragazza la cui personalità amo il blog, ad aver passato la fiaccola di questa intervista. Ci rivedremo!

Per quanto riguarda le mie novità ... beh, intendo soprattutto godermi un po 'del mio tempo libero. Devo dire che ho avuto un anno molto impegnativo, tra studi pieni di memoria e altri rapporti di tirocinio da scrivere e lavorare per continuare a farmi un piccolo piacere. Come risultato, ora che sono tornato alle ore normali, sarò in grado di riprendere un ritmo di scrittura corretto per il blog, leggere di più e rilanciare la mia attività di vendita a domicilio, le cui riunioni sono sempre molto animate casualmente mancato per un anno.

CM. Per questa intervista, lo eri taggato da Sarah OmbreChi voleva chiederti: che consiglio daresti a qualcuno che indossa solo il nero / grigio e chi vorrebbe entrare a colori?

È divertente, perché ero esattamente in questo caso. Ho indossato per molto tempo solo il nero, e il nero era l'unica ombra giudicata degna di rappresentarmi. Vieni qui che ti dico: C'era una volta ... Per farla breve, il più semplice dei miei occhi era quello di passare al colore prima con discrezione, con gli accessori. Ho tenuto le mie gonne / pantaloni / top neri, e ho aggiunto collant di tutti i colori, uguale per i capelli, dove avevo la mia falsa fase che temeva nei colori dell'arcobaleno (ma che cosa una dozzina di hooked eh, inoltre, sarebbe rischioso sembrare un vero taglio. ^^). E poi, per passare al colore, c'è sempre il trucco. Beh, non ti mentisco, la prima volta, hai paura dei tuoi esperimenti e non strabocca la cornice del tuo bagno, ma è anche un bel modo per svegliare un po 'tutto questo!

CM. Parliamo di colori, ora, con LA domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

Non proprio. Mi piace molto il verde, ma non posso dire che sia una preferenza forte e assoluta. Anche se, ammettiamolo, ho ancora sviluppato una leggera ossessione intorno a questo colore, che si riflette nei miei capelli per oltre un anno. Sono alla ricerca del Graal inoltre, che si incarna, come tutti sanno, in un trucco e in un rossetto verde mela. E cerco sempre il paio di scarpe verdi con i tacchi che nidificheranno nel mio appartamento.

capelli color verde scuro da colorare come Zoh

CM. Il colore conta molto nel tuo look di tutti i giorni?

Paradossalmente, non così tanto. Non fraintendermi, mi piace indossarlo, e spesso sembro un cubo di rubik, ma ci sono spesso giorni in cui non mi interessa. Devo dire che sono il tipo da prendere i primi vestiti puliti che mi passano a portata di mano, soprattutto le mattine di lavoro (beh, anche se a volte, sembra un assemblaggio colorato daltonico speciale, con ghette stampate giraffa, vestito verde e calzamaglia rossa).

Lo stesso vale per il trucco: indosso solo il trucco molto raramente e mai per lavoro a meno che non ci sia un evento, dal momento che ogni minuto di sonno conta. Potrebbe essere un peccato se consideri che tengo un blog che potrebbe essere chiamato "bellezza". Ma devo dire che mi piace sperimentare, e che quando indosso il trucco mi piace vederlo. Quindi, posso passare dal look pin-up, all'eyeliner virgola e alle labbra rosse molto semplici per il grande compito smokey grasso e le sfumature di colore in abbondanza!

In effetti, mi rendo conto di avere lo stesso rapporto con il colore che è al livello del mio aspetto o del mio trucco: li considero come qualcosa di divertente, un materiale con cui potrò divertirmi, ma in nessun modo un obbligo. L'unico tocco di colore che tengo quasi sempre in effetti è lo smalto per unghie, anche se, fedele alla mia pigrizia, lo lascio sfaldare perfettamente. Cambio circa ogni settimana, e devo avere tutti i colori dell'arcobaleno (meglio, perché un arcobaleno, non ha flakie, il sorteggio) a me, e anche un po '(molto) di più. E quando mi innamoro davvero di un abito o sono stanco di indossare lucidi molli da rimuovere, creo degli anelli. ^^

galaxy squilla lo smalto per unghie

CM. Sì, l'abbiamo visto, sono belli altrove! E a parte i colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

Al coperto ... a dire il vero, spesso incontro un piccolo problema quando si tratta di vestiti, dato che sto facendo una taglia 52. E sfortunatamente, sembra che molte marche non abbiano capito che il must quando si supera un certo peso non è certo quello di vestirsi con tagli dritti o ultra-sfogliati. Lo shopping è stato a lungo un orrore per me, prima di trovare buoni affari per i vestiti ben tagliati e la mia taglia. Quindi, se vado fuori dall'ordinario, a volte è più perché poche ragazze della mia corpulenza consentono la gonna corta combo / vita stretta / scollatura, che è molto sfortunata.

CM. Totalmente d'accordo! Soprattutto perché sarebbe un peccato non riuscire a mettere le sue risorse in avanti 😉 E all'improvviso, il tuo sguardo sorprende la gente? Quali reazioni scatena spesso? Un aneddoto in particolare?

Più del mio aspetto, ho l'impressione di recente che sono i miei capelli ad attirare reazioni incredibili. Personalmente, mi piace molto il loro colore, che varia dal verde smeraldo scuro al verde erba qualche settimana dopo, vedi il verde giallo che non denigrerebbe il jolly quando in realtà spendo troppo tempo prima che decida di tirare fuori i guanti e la colorazione. Apparentemente, sembra essere ancora un colore insolito, dal momento che ho già avuto il diritto più volte alla domanda "È normale che i tuoi capelli siano verdi? "E la sua variante" Ma tu volevi fare di che colore, per ottenere questo risultato? ". 😀

colorazione verde chiaro dei capelli zoh

CM. Huhu, anche un classico! Diresti che il mondo del lavoro (o degli studi) è un freno al tuo look (trucco, colore dei capelli, indumenti da lavoro), ti vesti o ti trucchi in modo diverso al lavoro? scuola) rispetto al resto del tempo?

Per quanto riguarda gli studi, non l'ho mai sentito, anche se non sono entrato in un quadro molto rigido, tra un teatro e una licenza di comunicazione. Per quanto riguarda il lavoro, non ho trovato regole fisse. Ho già avuto commenti sul mio aspetto in lavori molto poco in contatto con il pubblico e in aree considerate aperte e, al contrario, esperienze di vendita nei negozi dove tutto è andato molto bene. Tendo ad adattarmi alla situazione, senza negare davvero nulla. Devo dire che non avrei il coraggio di rifare il mio intero guardaroba per un lavoro.

CM. Oltre al verde, hai già avuto i capelli colorati in altri colori? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?

A parte il verde che attualmente indosso, ho avuto un periodo molto più discreto quando avevo i capelli viola. Sapendo che era un colore senza sbiadire sul mio solito colore marrone scuro, era anche più riflessi viola che altro. ^^ Uno degli unici consigli che dovrei dare in questo caso non è esitare ad imbarcarmi. Nel peggiore dei casi, una colorazione in una tonalità "naturale" più scura è sempre possibile. Sarebbe un peccato non osare se lo si desidera. Non dimenarti sulle previsioni, avere sacchetti di plastica per coprire superfici facili da macchiare, come il lavandino o il pavimento quando sei bravo come me, non ci pensi sempre, così come è sempre più sicuro avere scolorimento e colorazione troppo!

CM. Se dovessi conservare solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?

Sceglierei i miei capelli ... ma troverei comunque molto difficile liberarmi della mia borsa da scuola verde neon.

CM. I tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania? Perché?

Per prima cosa, questo legante giallo al neon, perché sono sicuro che il mio verde vorrebbe una piccola compagnia ... non si sente solo, a volte una borsa lontana dai suoi pari?


Colorazione semipermanente

Red Hair Coloring - Stargazer

6.50 TTC

Poi, un colore rosso questa volta, perché mi piacerebbe vedere come può andare, anche se esita sempre a lasciare ancora e ancora sul green di redécolorant solo di più il mio voto di base.


Perché i colori sono la vita e sembra che ci sia molta vita in questa tavolozza. ^^


Perché mi piacciono molto e le linee viola e scuro, e questa mi sembra una bella riconciliazione tra i due.


Questa vernice, infine, perché non resisto ai colori metallici, anche se mi trovo spesso a suonare il robot durante tutto il tempo che li indosso!


CM. Diffondilo! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

Ma ma, ma è che è davvero difficile sceglierne solo uno! Resteremo in tema di capelli verdi e passeremo la torcia a Zeuh, che adoro il blog, sia per i suoi giochi di test sia per il suo approccio al colore che non passa attraverso quattro percorsi. E poi, una ragazza a cui piace Sleek, Illamasqua e Do not Starve è ovviamente molto interessante da intervistare. ^^

Quindi, vorrei chiederle come è arrivata al colore, se è sempre stato lì per lei o se è venuto a poco a poco?

Si è notato che è trasmesso! Molte grazie a te, Zoh, per aver prestato il gioco di (che cosa dico, di aver affrontato) questa intervista colorata nonostante i tuoi problemi di salute! Vi auguriamo tutto il coraggio di recuperare rapidamente - anche se siamo molto curiosi di sapere il vostro consiglio di rimanere affascinati mentre siete malati, può servire - godetevi il vostro tempo libero e tornate al lavoro anche noi, e lo faremo trova il mese prossimo per l'intervista di Zeuh 🙂

Trova Zoh sul suo blog: http://jaimeraispasetreunefille.blogspot.fr/

Hellocoton: http://www.hellocoton.fr/mapage/zoh

Instagram: http://instagram.com/hirile#

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Jaimerais-pas-%C3%AAtre-une-fille/339914026092115

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *