Itw of Color-Maniac: Zeuh

Zeuh itw Color-Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ciao Maniaci!

È finalmente arrivata, l'intervista del mese! Ed è con immenso piacere che presentiamo la nostra signorina November, la bella pianta dai capelli verdi (logica ...) e la pseudo venuta dallo spazio: Zeuh! Scattata da Zoh il mese scorso (c'è qualcosa di simile, lì ...), quindi scopriamo un po 'di più questo talentuoso designer grafico e webdesigner che sazia la sua passione per i colori nel suo lavoro, il suo blog di bellezza e sui suoi capelli, tra gli altri ... (Come al solito, scopri tutti i link alla fine dell'intervista)

CM. Dai, lo facciamo come un modo per iniziare: ciao Zeuh, come stai? Quali sono le tue notizie?

* sembra elegante * Ciao signore, signori ... 😀
E 'fantastico, sono molto felice di portare il mio magro contributo a questa serie di interviste e spero di essere all'altezza, all'improvviso (Grazie ancora Zoh, la mia fidanzata per avermi pensato)!
Altrimenti, mentre scrivo, sono come chi direbbe in un periodo di transizione; Mi sono trasferito a casa del mio amico in Inghilterra, e sto cercando un lavoro in graphic design. Non è così semplice, ma ci crediamo! In questi giorni trascorro le mie giornate imparando un linguaggio di programmazione molto interessante, Processing, creato appositamente per creare quella che viene chiamata arte generativa (mi dispiace se è complicata ma è così eccitante per me adesso!) rischio di parlarne presto sul mio blog se sei interessato) e di prendersi cura dei nostri cinque cani, e questo è un lavoro haha ​​🙂
Ma va bene, sono carini e saggi.

Trucco Capelli bianchi e verdi Zeuh itw Color-Mania

CM. Ah, l'Inghilterra, il paese degli out-of-the-ordinary look per eccellenza! Questo è grande ! E così, parlando di Zoh, ha fatto una piccola domanda per te: "Come sei arrivato al colore, è sempre stato lì per te o è stato piccolo per piccolo ? "

Ciao Zoh 😀
Hmm beh penso che sia sempre stato più o meno lì, ma in un'altra forma. Rispetto alla mia professione creativa, il colore è molto importante, trascorro spesso ore alla ricerca di buone associazioni nel mio lavoro, disegni, ecc; è un'attività di cui non mi stanco.
Dopo, elegantemente parlando, è un'altra storia: p Fino all'uscita della scuola, ho sempre giurato per il nero non appena ho potuto scegliere i miei vestiti da solo. Ho avuto il mio periodo gotico come quasi tutti quelli che penso 😀 (a proposito al college era ridicolo, l'unico abito nero che avevo era un super stiloso ...). E poi improvvisamente ho deciso di indossare gonne, vestiti (fino al punto di non avere nessun pantalone) e i miei vestiti sono diventati sempre più colorati, fino a quando i miei capelli non ci sono due anni!

trucco-pastello-zeuh-ITW-color-mania

CM. Aha non male, pantaloni sportivi molto gotici davvero! XD E poi, la domanda di base per Color-Maniacs: hai un colore preferito? Se è così, è sempre stato quello o hai cambiato spesso?

Amo tutto ciò che è verde o blu, ma soprattutto verde mela e turchese. Ho sempre pensato, più o meno le stesse sfumature, anche se essendo piccola mia cugina mi aveva convinto che il blu era per i ragazzi e che mi sono ritrovato con uno sfondo rosa (che avevo me -selezionato) nella mia stanza per i prossimi anni 15. L'ho odiato molto velocemente 😀 (la carta da parati huh!)

CM. Il colore conta molto nel tuo look di tutti i giorni?

Sì! Quando esco, il mio piacere è truccarmi con i colori che mi fanno desiderare sul momento; di questi tempi è pastello o viola scuro. Adoro anche il rossetto rosso per niente, ad esempio ho un bel blu che non posso mai separare! I miei capelli, naturalmente ... E vestiti di livello, per contro, non penso troppo; Cerco di abbinare le cose un minimo ma la maggior parte delle volte prendo quello che viene!

CM. Oltre ai colori, come cerchi l'originalità nel tuo look? È importante che tu esca dall'ordinario o non ci pensi?

Ah, la domanda che uccide ... Confesso che non ci penso veramente 🙂 Le persone mi dicono che sono originale, ma trovo davvero pretenzioso dire che "mi distinguo", voglio solo farmi piacere per primo . Non mi importa degli altri, non possiamo ignorarlo, ma penso di avere il diritto di vestirmi come ho capito. Sono orgoglioso del mio aspetto, e mi auguro che non sia un ostacolo tra me e gli altri se voglio tingere il verde con pois gialli 🙂 E 'solo questo che lascia per essere creativo dentro, tanto stare fuori anche io!

LipArt a due colori Zeuh itw Color-Mania

CM. Il tuo look sorprende le persone? Quali reazioni scatena spesso? Un aneddoto in particolare?

Dipende tutto dal posto, in realtà. Qui, nel nord dell'Inghilterra, ho reazioni molto positive (non è che siano più aperte, ma la cultura rende le persone a cui non piace che non facciano osservazioni, io ho osservato pochissime molestie di strada qui, alleluia!); un giorno al supermercato (mentre avevo le labbra blu e le piattaforme 15cm) una piccola nonnina mi ha fermato e ha detto "non lo vediamo tutti i giorni, ma sei molto carina! ". Una spinta per un'intera settimana! In Francia, nella mia piccola città, sono l'unico con i capelli verdi e la gente non esita a puntare le dita; ma in generale sorprende soprattutto i bambini (che mi prendono per una fata o una strega, la scelta).

CM. Diresti che il mondo del lavoro (o degli studi) è un freno al tuo look (trucco, colore dei capelli, indumenti da lavoro), ti vesti o ti trucchi in modo diverso al lavoro? scuola) rispetto al resto del tempo?

Beh, io non la penso così, no; quando ho ottenuto la licenza, all'inizio è sorprendente e poi ci si abitua. Ho portato carichi di trucco, capelli verdi, tacchi (molto) alti al mio internato in agenzia di design quest'anno, hanno tutti amato ... In breve, ho trovato il piano giusto cosa 🙂 Dopo, tutti n ' non è nello stesso caso e vorrei sapere come tornare indietro rispetto al solito in un ambiente più severo.

trucco-cinese-zeuh-ITW-color-mania

CM. Ovviamente, dedicheremo meno facilmente una creatività a essere ... creativi! Quindi, ePensi che avere una colorazione dei capelli "originale" sia possibile nel mondo del lavoro? Perché?

Quindi ci sono ambienti in cui è più facile da indossare rispetto ad altri; ma a parte questo, penso di sì. Un insolito colore dei capelli non dovrebbe essere discriminatorio, proprio come un colore della pelle. In pratica, secondo me le persone prestano maggiore attenzione alle regole di base come l'igiene, la cortesia o semplicemente le competenze, eh, perché dovrebbe sempre essere il primo criterio!

CM. È vero! E oltre al tuo famoso verde, hai già avuto i capelli colorati in altri colori? In che colore (s)? Hai qualcosa da dire o consigli a qualcuno che vorrebbe colorarsi i capelli (soprattutto in un colore "non molto naturale") per la prima volta?

"Famous"? * cough * er non ho ancora avuto altri capelli, mentre scrivo, anche se ho provato diversi marchi (ho usato Pine Green di Crazy Colours e il mio verde d'ora in poi è Verde alpino di La Riché). Ma in pochi giorni, non appena ho fatto il mio secondo scolorimento (sono più o meno giallo con macchie verdi lì, non è grande), mi rivolgo al turchese!

Green Hair Coloring Zeuh itw Color-Mania

Altrimenti per quelli che vogliono entrare nella capillochromia: cercatelo, se ne avete voglia; basta fare attenzione e conoscere la strada da percorrere, ma in ogni caso se ti manca spinge veloce! D'altra parte, è necessario essere in grado di sostenere lo sguardo degli altri, all'inizio è un po 'confuso e in seguito si presta meno attenzione 🙂

CM. Ah bello, ci mostrerà le foto di turchese! Quindi, se dovessi mantenere solo un elemento colorato nel tuo stile, quale sceglieresti?

I miei capelli Anche se avrei avuto difficoltà a lasciare da parte le mie preziose palette di ombretti; sono diventati un marchio di fabbrica ora 🙂

CM. I tuoi prodotti 5 preferiti a Color-Mania? Perché?

Quindi colorazioni di livello, vorrei testare quelli qui:

Vittima del suo successo
Note 3.95 su 5
7.90 TTC

perché sono un po 'ossessionato dal lillà adesso;

Note 3.00 su 5
6.50 TTC

perché ho cercato un momento per il perfetto blu / verde per la mia vita e sembra un'opzione da provare;


E dopo il resto:

quando ti ho parlato dei miei colori preferiti ho dimenticato di menzionare il "verde acido che riempie la retina", e adoro questo colore sugli occhi;

perché stavo cercando dei collant come quello, qualche tempo fa, li ho trovati!

non abbiamo mai abbastanza collant, sei d'accordo con me? Non ho mai provato i collant stampati, e trovo questo molto bello!


CM. Diffondilo! Nel tuo entourage, c'è un Color-Maniac a cui vorresti inviare questo questionario? Quale domanda vorresti chiedere a questa persona?

Ti ho detto che ero l'unica ragazza con i capelli verdi nella mia città, è più vero, ora è la mia ragazza Valerie che era la pope dei capelli colorati molto prima di me e che ora è diventata verde , brutto 😉 Ma quello gli va bene così lo perdono, hehe.

Vorrei chiederle se sarebbe pronta ad osare i colori vivaci sulle palpebre; se no, perché, e se sì, quali? 🙂

Si noti, passiamo il messaggio! Grazie mille per esserti prestato al colorato gioco di interviste, Zeuh, buona fortuna con la tua nuova vita e ricerca di lavoro, e ci vediamo il mese prossimo per l'intervista di Valerie 😉

Trova Zeuh su:

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un commento su "Itw of Color-Maniac: Zeuh"

  1. Zoh :

    Oh, vedi, sono così felice di averti consegnato perché ora voglio sapere cos'è l'arte generativa, quali sono i suoi principi, come sono e come fatto! (Beh, anche se avessi solo degli esempi, così puoi saltare il "che aspetto ha". Comunque è interessante, non vedo l'ora di vedere la tua pratica ora. ^^)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *