Idea di vernice: una manicure di Harry Potter

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Nel bel mezzo della settimana scolastica, potresti pensare di voler scambiare i corridoi della tua scuola per quelli di Hogwarts con i suoi fantasmi e le scale che si muovono. Onestamente, saresti probabilmente più applicato in Difesa contro le Arti Oscure che in Matematica. E poi lezioni di sport su scope volanti, è francamente più divertente dell'endurance dove devi correre 20min in palestra. Senza contare che se fossi a Hogwarts, potresti indossare con orgoglio la divisa e i colori della tua casa.

Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde et Corvonero abbiamo appena servito oggi come ispirazione per la manicure speciale di Harry Potter, che potresti dimenticare che "quest'anno diventa seria" e che hai "interesse a lavorare" come ripeti i tuoi genitori ad ogni ritorno . E anche se sei stato fuori dalla scuola per molto tempo, sono sicuro che hai conservato l'anima di un bambino che adorerà avere le unghie di Harry Potter in questo mese a venire.

(Scusate per la scarsa qualità delle foto, i mezzi di bordo erano molto limitati!)

Grifondoro, dorato e rosso

Grifondoro è una casetta di vincitori dato che i tre eroi, Harry, Ron e Hermione ne fanno parte. Va anche detto che con colori del genere, è difficile non diventare un eroe. I Grifondoro indossano oro e rosso, che si abbinano perfettamente al nostro cromo dorato e al nostro rosso lampone leggermente iridescente.

manicure-harry-potter-Grifondoro-color-mania

La tecnica: applichiamo la base dorata e poi tagliamo le strisce di nastro (non c'è bisogno di molte attrezzature!) che mettiamo a secco i walleye prima di coprirli di rosso. Quando la vernice è asciutta (asciutto se non è il gatto, tutto va con il nastro!), Rimuoviamo il nastro e lì! Per il fulmine, abbiamo semplicemente tagliato la forma nello scotch (con piccole forbici e un po 'di pazienza, è fatto bene). Uno strato di top coat, e via!

Le vernici utilizzate:

Tassorosso: giallo e nero

Con il giallo e il nero, è un po 'difficile mettere i colori di Tassorosso senza passare per Maïa l'ape. Quindi optammo per un nero francese su una base gialla con un accento nero interamente nero. E lo adoriamo!

manicure-harry-potter-Tassorosso-color-mania

La tecnica: applichiamo la base gialla e una volta asciutta, mettiamo adesivi speciali francesi (sono leggermente arrotondati per seguire la curva dell'unghia) prima di applicare il nero e rimuovere gli adesivi una volta vernice secca Top coat, e presto!

Le vernici utilizzate:

Serpeverde, verde e argento

Serpeverde potrebbe essere una casa ben conosciuta per qualche tipo di Malfoy o Voldemort, ma i suoi colori sono fantastici e ci permettono di divertirci con il nostro bellissimo verde smeraldo e il bel cromo argento.

manicure-harry-potter-seprentard-color-mania

La tecnica: Ancora una volta, abbiamo usato adesivi per nail art a forma di onde per ricordare il serpente della Casa. Se non hai adesivi, sarai in grado di uscire tagliando lo scotch. Base d'argento su cui applichiamo gli adesivi, poi copriamo l'unghia verde, togliamo gli adesivi quando è asciutto, andiamo al top coat, ed è fatta!

Le vernici utilizzate:

Corvonero, blu e bronzo

Il blu e il bronzo erano i colori che branchaient meno, ma dobbiamo ammettere che si sposano in realtà molto bene! Per mancanza di bronzo, abbiamo usato un cioccolato iridescente che ha fatto il trucco.

manicure-harry-potter-Corvonero-color-mania

La tecnica: Primo strato marrone su cui - come per Grifondoro ma in un senso diverso - applichiamo strisce tagliate a nastro prima di coprire con il blu e rimuovere il nastro quando la vernice è asciutta. Per il pollice, abbiamo aggiunto altre due strisce per creare un triangolo. Top coat per finire.

Le vernici utilizzate:

-20%
Note 1.00 su 5
3.90 3.12 TTC

E a quale casa vorresti appartenere?

Grazie a Sophie che ci ha prestato le sue unghie!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *