Edito: Keep It Grunge!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

A seconda della tua età e dei tuoi gusti musicali, Grunge, ti parla più o meno. Vedi Kurt Cobain ei suoi jeans strappati, può cantare vagamente Smells Like Teen Spiritma si ferma qui.

O il Grunge è molto di più per te Il Grunge è la vostra adolescenza, il Grunge è quello che si pensa subito di quando si parliamo 90 anni, il Grunge è la ribellione, il Grunge è bande musicali che hai scoperto 15 anni ma tu continui ad ascoltare in loop oggi, Grunge è il guardaroba dei tuoi anni di scuola superiore. E il Grunge è persino più del Grunge, basti pensare alle ragazze Kinderwhore e Riot Grrrls che con il loro stile e le loro azioni avevano anche sconvolto la regione di Seattle e Olympia prima di attaccare il mondo.

Morto e sepolto Grunge? Nerd distruggere jeans, camicie a quadri, vestiti da baby doll? Lontano da questo! Basta dare un'occhiata nei negozi di abbigliamento: il Grunge, se fosse stato cancellato, è sicuramente tornato. E quando vediamo movimenti simili Femen e Pussy Riotnon possiamo fare a meno di pensare ai Riot Grrrls, e ci piacerebbe molto andarci anche noi.

A Color-Mania, questo mondo è ben noto. Perché noi siamo parte della seconda categoria di coloro che sono cresciuti con il grunge earful, che Roman ha ascoltato il Nirvana in modo tale che ha finito per assomigliare Kurt Cobain, e il mio principale icona della moda Courtney Love, anni 90, era Kinderwhore. Poi nel mese di settembre, per dimenticare un po 'che le vacanze si era ancora meglio del ritorno, abbiamo deciso di guardare un po' sui temi della Grunge, il Kinderwhore e Riot Grrrls.

Per i twitty, l'hashtag del mese è #keepitgrunge, quindi rimani in Grunge e fai uscire il tuo vecchio cd dalla high school!

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *