Dall'ombra alla follia!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Difficile negli ultimi anni perdere la moda ombrosa. Va detto che questa tecnica porta un tocco di originalità facile da indossare e può facilmente convincere chi ha l'aspetto più discreto. Ciò che è buono con l'ombreggiato è che dipende dal colore scelto, dalle tonalità appariscenti alle più scure, si adatta a tutti i gusti. Quindi, inevitabilmente, il successo non poteva che essere al rendez-vous.

Cosa è ombreggiato?

Se vivi in ​​una grotta o semplicemente non ti preoccupi troppo delle tendenze e della moda (sì, ne hai il diritto), potresti chiederti che cosa è ombreggiato. Piccolo corso correttivo : l'ombreggiato è un gradiente da un colore all'altro. Può essere semplicemente la lunghezza e la punta di capelli leggermente scoloriti che contrastano con il colore naturale, ma anche una rosa aggiunta a queste lunghezze scolorite, o un capello completamente blu che degrada al turchese. Capirai: l'interpretazione dell'ombra è piuttosto ampia. E non influisce su quei capelli poiché possiamo ovviamente applicare anche questa tecnica di sfumatura su accessori e abbigliamento.

Come essere ombreggiato sui capelli?

L'ombreggiato ha molti vantaggi:

- Se manutenzione non è anche la tua cosa, quindi la amerai: coloriamo solo le lunghezze, addio così le preoccupazioni della radice

- Se hai paura del decolorazioneè un buon compromesso poiché anche lì non c'è bisogno di toccare i capelli per intero. Fai attenzione, questo non significa che non dovrai preoccuparti perché le tue punte, saranno necessariamente un po 'danneggiate dallo scolorimento. Ma almeno limita il danno potenziale.

- Se non vuoi o non puoi permetterti di avere i capelli tutto blu turchese, l'ombreggiatura può essere la soluzione giusta poiché può facilmente portare un po 'di colore mantenendo la discrezione (puoi ad esempio accontentarti di scolorire leggermente i suggerimenti, o non colorare le lunghezze, o scegliere un colore sobrio o vicino al naturale come nero, arancione, rosso)

Quindi come funziona?

Per ottenere un'ombreggiatura, sarà necessario iniziare con lo sbiancamento. Sarà molto più semplice creare un'ombreggiatura colorata che un'ombreggiatura naturale (poiché per il naturale, non si coprono i capelli scoloriti della colorazione, e quindi inevitabilmente, il décolo deve essere perfetto). In ogni caso, prima realizza uno stoppino di prova, per sapere come reagiscono i tuoi capelli e per quanto tempo devi lasciare che il prodotto funzioni. Per un'ombra naturale, non è necessario lasciare troppo a lungo (o si può finire con un brutto risultato arancione). Se vuoi un po 'di colore, applicalo dopo lo sbiadimento, attaccando leggermente sui capelli che non sono stati sbiaditi per ottenere questo piccolo effetto degradato. Colore laterale vediamo molto ombreggiato in blu, rosa e turchese, ma tutto è possibile!

I nostri kit di sbiadisc:

Alcuni suggerimenti di colori da provare in ombreggiato:

Colorazione semipermanente

Hair Color Flamingo Pink - Indicazioni

Note 4.64 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Color Pink - Indicazioni

Note 4.31 su 5
7.90 TTC
Note 4.37 su 5
6.50 TTC
Note 4.48 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Color Blue Lagoon - Stargazer

Note 3.86 su 5
6.50 TTC
Note 3.95 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli mandarino - Stargazer

Note 5.00 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Violet Prune - Directions

Note 3.92 su 5
7.90 TTC

E fuori dai capelli?

Ne abbiamo parlato sopra, i capelli non hanno il monopolio dell'ombreggiato e tanto meglio! Se hai visto il nostro novità collantpotresti aver notato l'arrivo di collant sfumati con tre colori: blu, viola e grigio. Questi collant, a Color-Mania, li amiamo e aprendo le scatole di consegna, abbiamo quasi voluto tenerli per noi. Ma, dal momento che non siamo mucche, abbiamo preferito lasciarli. Allora, perché questo grande favorito? Prima di tutto, perché il gradiente è davvero ben fatto e pur avendo diverse sfumature dello stesso colore, non passiamo bruscamente da una tonalità all'altra. È carina cosa. Quindi, i tre colori sono davvero belli e l'originalità mescolata con una certa semplicità di questi collant offre molte possibilità di aspetto. In breve, si potrebbe quasi metterli nella categoria di questi basic-who-change-tutto da avere nel suo armadio!

Due idee di look con collant sfumati:

collant-shadow-color-mania-look-1-dress

pantaloncini-2 collant-ombra-colore-mania-look

Collant color-mania, accessori e abbigliamento Topshop e Asos

Tutti i collant sfumati:

E se ami le ombre, ecco anche gli occhiali da sole:

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

12 Commenti su "Dall'ombra alla follia!"

  1. Tantane :

    Ciao, mi piacerebbe avere una bionda ombrosa. Attualmente ho un pareggio e muore dall'anno 1, le radici sono marrone scuro e non ho ancora un biondo molto chiaro per la lunghezza, quindi avrei solo illuminato le lunghezze in biondo molto più chiare. Ma non so come procedere? Basta svanire senza macchiare in seguito sarà sufficiente? Grazie per avermi consigliato 🙂

    • Chloé :

      Ciao Tantane,

      Si può effettivamente fare uno sbiadimento, ma il risultato non è garantito, lo scolorimento può effettivamente dare un biondo un po 'troppo "paglia". Non vendiamo capelli biondi, quindi è meglio chiedere consiglio ad un parrucchiere.

      A presto,

      Chloe - Color-mania

  2. Loraynah :

    Ciao

    Mi piacerebbe farmi ombra, ma sono perso tra tutte queste associazioni di colori meravigliosi, bene qui non posso decidere su combinazioni di colori buone sapendo che ho una fobia per tornare al blu, turchese, ect ... Perché il mio colore dal primo giorno appariva verde ok non mi sembrava abbastanza sbiadito! In breve, vorrei che tu mi aiutassi a trovare combinazioni di colori buone che non sanguinassero e non rendessero piuttosto ... Speciale!
    Grazie per il tuo aiuto e la tua lettura
    A presto
    Loraynah

    • Chloé :

      Ciao Loraynah,
      Se hai paura di finire con il verde, evita infatti alcuni blu e viola (se volete viola, riposo sulle tonalità viola che sono leggermente bluastra). Per le combinazioni di colori, se si desidera evitare i colori nel mix di sbocco e dare qualcosa illeso, evitare di usare colori opposti. Se rimani in rosa, rosso e arancione non dovresti avere preoccupazioni!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Caravaggia :

    Ciao è (di nuovo) me! ^^

    Sono attualmente sul mio mix Red Rose / Cherry Pink (e 50 diverse sfumature di rosa da Indicazioni stradali - Vado a parlare solo in direzioni, questi sono i miei preferiti) Adoro perché disorienta in rosa pastello / biondo molto carino, tiene molto bene e dura un sacco di tempo. Anche dopo una quindicina di lavaggi, i miei consigli naturalmente più scoloriti e meno porosi rispetto agli altri fanno un gradiente da rosa a biondo pallido piuttosto bello.

    Ieri ho provato a divertirmi, e ho finito un vecchio piatto di Albicocca, le punte sfumate di Rose e Albicocca. Adoro il risultato anche se il rosa tende a togliersi l'arancio e dare un'arancia più scura dell'originale (un rame al limite del mandarino). Ma in realtà, l'ombreggiato dà un effetto molto bello, quindi stavo cercando idee da fare con la mia rosa ...

    Probabilmente sarebbe una tonalità più scura per le punte, in modo che non scomparisse sotto il rosa che disorienta ... o almeno una sfumatura che si mescolerebbe bene con la rosa sui lavaggi, proprio come l'Albicocca diventa un'arancia buio, avrei potuto pensare a un viola o blu che si confondesse con il rosa per creare un rosso porpora.

    Tocco direttamente toni chiari come Lilla o Lavanda?
    (Pro: Il rendering è piacevole possibile dato il grado di deco dei miei picchi Contro: Rischio di scomparire rapidamente sotto l'intensità del rosa che disorienta.)

    O Viola, Viola Prugna più franco?
    (Pro: Su punti molto chiari, può renderti molto brillante Contro: rischio di essere un viola troppo rosso non abbastanza contrasto?)

    O addirittura Blue Lagoon, Turquoise o Atlantic che erediteranno le luci viola-rosa con la Pink Cherry?
    (Pro: Per il momento può essere abbastanza contrastato Contro: Nessuna idea della reazione del blues a lungo termine.)

    Scusa per il brain storming, non ti metto sotto pressione come professionista che deve 'consigliarmi a tutti i costi eh? In particolare, chiedo agli appassionati di colori appariscenti cosa pensi possa essere buono dal punto di vista estetico e logistico. Se fosse per te, cosa faresti? Se hai un'altra idea, sono interessata!

    • Maria :

      Ciao Caravaggia,
      In effetti, è una domanda interessante! Poiché si tratta di una questione di gusti, è difficile orientarsi oggettivamente, ma anche se si desidera creare un'ombra, è necessario tenere presente che i colori si fondono l'uno con l'altro. dove si incontrano. Ecco cosa viene da me dopo aver letto le tue riflessioni:
      - viola pastello: mescola bene, ma sulla tua attuale base arancione, rischio di un po 'opaco o non abbastanza pigmenti per coprire l'arancia ...
      - viola scuro: si miscela bene anche Se temi il viola troppo rosa, scegli piuttosto viola, non prugna o addirittura blu elettrico, che contiene molto viola.
      - il blues: la miscela diventerà viola, ma non consiglierei il turchese, o in sfumatura con un intermedio blu più classico: il verde contenuto nel turchese è l'opposto del rosso (contenuto nel rosa), temo che mescolare all'incrocio non dà un viola opaco, di nuovo ... Inoltre, sulle punte, lo stesso problema con i pastelli: il blu è l'opposto dell'arancione sulla ruota dei colori, può diventare rapidamente grigio sfumando, quindi scegli un blu piuttosto pigmentato, o assicurati che l'arancione sia sparito prima di applicarlo.
      Quindi, perché non pianifichi la tua ombra a lungo termine (a condizione che tu voglia mantenere la rosa alle radici, ovviamente): inizia con un viola ben pigmentato, poi, quando svanisce, passa al viola pastello e / o blu? Pertanto, la prima applicazione di viola servirà, quando inizierà a sbiadire, toner per migliorare il rendering dei seguenti colori.
      Qui, spero che queste indicazioni ti saranno utili! Tienici informati sulle tue avventure sui capelli 🙂
      A presto,
      Maria

  4. Marion :

    Buongiorno,

    Grazie per tutti i consigli che hai su questo sito, sono fantastici!

    I miei capelli sono biondo scuro cinereo e mi piacerebbe scolorire fino a raggiungere un biondo platino o bianco (in particolare, non voglio un colore caldo della bionda dorata che non vada alla mia carnagione). Poi vorrei fare una sfumatura che parta dal biondo platino alle radici passando per un verde-blu ben pigmentato fino alle punte attraverso un verde-blu pastello.

    Le mie domande sono:

    - Cosa provoca il minimo danno ai capelli e al cuoio capelluto: due decolorazioni più deboli (distanziate nel tempo) o solo una più forte? Due decolorazioni con tempo di esposizione ridotto o una singola decolorazione con un tempo di esposizione più lungo?

    - Intendo usare un toner e / o uno shampoo viola per neutralizzare il bagliore giallo / dorato, ma il colore viola di questi prodotti avrà un impatto sul mio colore blu-verde? Aggiungi un po 'di colore blu nel mio shampoo o balsamo sarebbe una soluzione migliore per neutralizzare i toni gialli del mio colore platino senza fare la cacca d'oca verde-blu, o finirò con le radici leggermente verde? Hai un altro suggerimento?

    - Sono interessato ai colori delle indicazioni stradali. È verde alpino è una versione più scura del turchese o c'è una differenza di tonalità (più verde in una delle due colorazioni?)? Il che mi permetterebbe di ottenere un bel verde-blu (più verde che blu, ma non mela verde!) Su platino / capelli bianchi?

    - I colori precedentemente citati si sbiadiscono con lo stesso tono o diventano verdi o blu? Un consiglio per avere un colore che sfuma in modo uniforme?

    - I colori precedentemente citati sono adatti alla produzione di un colore pastello diluendo con il condizionatore?

    Scusa per questa marea di domande!

    Grazie e arrivederci,

    Marion

    • Chloé :

      Ciao Marion,
      Prima di tutto grazie per il complimento, è sempre divertente 🙂
      Riguardo alle tue domande:

      Tutti i colori diluiti nel condizionatore possono essere utilizzati per creare un pastello.

      L'Alpine Green è un turchese più scuro, è un verde, il turchese è più blu. Per ottenere il colore desiderato, puoi provare a mescolare un po 'di blu con il turchese (i colori possono mescolarsi tra loro per ottenere un colore particolare).

      Il blu non può neutralizzare il giallo della decolorazione, è l'unico viola che ha questo effetto ed è per questo che il toner ha questa tonalità viola. Tuttavia, i capelli non diventano viola dopo l'applicazione del toner. Nel peggiore dei casi, si avrà un riflesso viola ma ciò non avrà alcun impatto sul colore che verrà richiesto in seguito. (il nostro articolo sul toner: utilizzare un toner)

      Infine, fare due macchie non vi permetterà di ottenere un biondo platino richiederà un biondo platino per questo. Non vendere questo tipo di prodotto su Color-Mania, non posso saperne di più, ma puoi andare da un parrucchiere. Non è possibile effettuare pastello ombreggiato sul vostro piastra di base che non è abbastanza bianca per questo, ma si può sempre scegliere un colore leggermente più scuro che tra l'altro si avvicinerà il pastello.

      Spero di aver risposto alle tue domande,

      A presto,

      Chloé

  5. Cari :

    ciao 🙂

    Vorrei innanzitutto dire che questo sito è davvero meraviglioso per i consigli dati. Sto solo facendo un capello ombreggiato per tingerlo viola. Ho già letto i tuoi due articoli sull'argomento e cade perfettamente!
    Mi prendo tempo perché ho i capelli corvini neri dagli anni 3, quindi so che ci vorrà del tempo. Tra un deco, mi prendo il tempo per guarire le mie punte. Il risultato non è male per il momento e, un giorno, sarò lì per l'indispensabile base bianca.

    Grazie per aver pensato alle persone che vogliono indossare colori non convenzionali, è raro.

    • Chloé :

      Ciao Cari!

      Grazie per questo bel commento 🙂 E infatti, hai ragione a prendersi il tuo tempo se i tuoi capelli sono neri corvini, non siamo mai troppo attenti e potrebbe benissimo respingerti, devi stare attento! Se non riesci a ottenere una base bianca, non dimenticare che puoi anche usare un toner per sbiadire le tracce gialle (abbiamo parlato di con ciò). In ogni caso, non esitate a inviarci una foto del risultato!

      A presto,

      Chloé

      • Cari :

        ciao 😉

        Finalmente ho i miei consigli viola dopo così tanto attesa e voglio mandarti la foto. Sfortunatamente, non trovo la mia felicità nel modulo di contatto. Come posso contattarti per poterti inviare la foto? Grazie per la risposta e buon martedì 🙂

        • Maria :

          Ciao Carl,
          Fai bene a farci notare, lo correggeremo il prima possibile ... Nel frattempo, puoi inviare la tua foto per contattare [at] color-mania.fr, semplicemente. Non vediamo l'ora di vederlo! 🙂
          Grazie e arrivederci,
          Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *