[Dossier] Capelli colorati: i consigli per mantenere il suo colore

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

3th parte della nostra cartella speciale colorazione dei capelli originali - Vedi l'articolo 2th: riuscire a colorare

I tuoi capelli sono belli, attirano tutti gli occhi e ti senti eccezionale. Solo qui, sai molto bene che la colorazione semipermanente ha una vita limitata, una vita che vorresti prolungare il più a lungo possibile. Quindi, come prendersi cura del suo colore? E una volta che il colore è passato, come procedere?

La tenuta del colore

Come suggerisce il nome, le macchie semi-permanenti richiedono meno tempo rispetto alle macchie permanenti. Una colorazione semipermanente sarà generalmente tra il 2 e 10 settimane. Perché una stima così ampia? Semplicemente perché molti parametri entrano in gioco e cambiano il gioco! Quindi cosa influenza il comportamento del colore?

– Ambulatorio di la natura dei capelli: alcuni capelli con la capacità di "appendere" meglio il colore

– Ambulatorio di se i capelli sono sbiaditi in anticipo o meno: i colori sono migliori su capelli scoloriti

– Ambulatorio di il colore scelto: i pastelli, per esempio, vanno molto più velocemente, ma se ti piacciono questi toni puoi anche optare per un colore più scuro o più appariscente che sfuma per diventare più morbido.

– Ambulatorio di la frequenza degli shampoo e l'uso di asciugacapelli che fanno andare il colore.

– Ambulatorio di l'uso di shampoo e balsami "all'ombra" prima della colorazione chi avrebbe potuto evitare che il colore prendesse bene (per maggiori dettagli, leggi il nostro post sulla fase di colorazione dei capelli)

Come rendere il tuo colore durare più a lungo?

I colori semi-permanenti vanno con shampoo. La soluzione per mantenere il colore dei tuoi capelli il più vivace e il più a lungo possibile è logicamente uno spazio massimo. Ma se sei piuttosto allergico ai capelli grassi e il tuo è appena stato rapinato piuttosto rapidamente, è tutto tranne una soluzione. Non fatevi prendere dal panico, non c'è bisogno di stare chiusi a casa due giorni alla settimana per fare questo colore! Tre piccoli consigli ti aiuteranno a rendere vivo il tuo colore:

– Ambulatorio di shampoo secco : una piccola polvere magica per mettere qualche minuto sui capelli. Ci sfioriamo, e zou, sono puliti! Se ti lavi i capelli un giorno sì e uno no, puoi passare a tre o quattro giorni sostituendo uno shampoo bagnato con uno shampoo a secco.

Promo!
Vittima del suo successo
Note 4.00 su 5
5.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
4.90 TTC

– Ambulatorio di cura ripigmentante Durante la colorazione, mantieni un po 'di colorante e mescolalo con il tuo balsamo per ravvivare il tuo colore con ogni uso. Senza ricolorare i capelli, questo consiglio ti aiuterà a dare loro un po 'di pepe (questo consiglio è ovviamente applicare solo a coloriture semipermanenti come Manic Panic, Riché Directions, Stargazer, Pulp Riot, Urban Crazy o Rebellious. Non aggiungere in nessuna circostanza questa miscela con un colore permanente acquistato in un supermercato il cui prodotto, una volta aperto, non può essere conservato!). Modifica: ora puoi prendere meno controllo perché ora offriamo cure per ripagare pronte all'uso! E la buona notizia è che ci sono molti colori disponibili:

Note 1.00 su 5
18.99 TTC
Note 1.00 su 5
18.99 TTC
Note 1.00 su 5
18.99 TTC
Note 3.00 su 5
18.99 TTC

– Ambulatorio di l'uso di prodotti (maschere, shampoo, balsami) appositamente realizzati per prolungare il colore.

Note 4.60 su 5
7.90 TTC

Come rifare un colore?

Due casi possibili:

1. Il tuo colore è sparito e vuoi ricolorare i capelli in modo che diventi di nuovo vivo e copra le tue radici.

2. Vuoi cambiare colore

Nel primo caso, usa di nuovo a decolorazione (se ti fossi sbiadito i capelli per la prima volta) ma solo su radici. Attenzione, è importante distanziare bene le scoloriture per consentire ai capelli di respirare e non scolorire tutti i capelli ogni volta per non danneggiarli e rompere le lunghezze, ciò che potresti essere tentato di fare se i tuoi capelli no non abbastanza chiaro per i tuoi gusti.

In questo caso, non esitate a chiedere a un parrucchiere di scolorire i capelli, ma potrebbe anche essere che la vostra base naturale sia troppo scura per raggiungere il biondo bianco o molto biondo: potete consultare il tabella di decolorazione per scoprire dove fermarsi

Una volta che le tue radici sono scolorite, puoi riposare il colore su tutti i capelli, come hai fatto la prima volta. Se manterrai lo stesso colore della prima volta, scoprirai che più lo applichi, meglio sarà!

Nel secondo casose hai residui del vecchio colore, spetta a te vedere con il colore "next" se è necessario eliminarlo o meno: se il nuovo colore è vicino al vecchio (un rosso e un'arancia per esempio), forse non è essenziale, essendo i due colori vicini, il rosso coprirà l'arancione. Puoi solo scolorire le radici e poi riapplicare il prodotto su tutti i capelli.

D'altra parte, se il vecchio colore può mostrare sotto il nuovo colore (se è troppo scuro, o se è un colore molto diverso), sarà necessario farlo lasciare completamente prima di riapplicare il nuovo colore. Questo può essere fatto semplicemente ... con pazienza, finché lo shampoo non cancella completamente il vecchio colore. Si può anche accelerare il processo, rendendo il parere contrario di cui sopra (paragrafo "farlo durare ...") fatto molti shampoo, acqua calda, utilizzare uno shampoo a pH acido (come shampoo preparatore pre Indicazioni colore o shampoo chiarificante da Urban Keratin), ecc, ecc ...

È sicuro che con così tante scelte di colorazioni, capiamo che vuoi cambiare colore di volta in volta!
È sicuro che con così tante scelte di colorazione dei capelli, capiamo che vuoi cambiare colore di volta in volta!

E se ci sono ancora tracce (questo può succedere se hai fatto lo stesso colore molte volte in successione), prova a pensare "i colori opposti del cerchio cromatico" per cancellarlo. Ad esempio, se hai riflessi gialli, applica un toner bianco o grigio (che in realtà è viola). Per i riflessi verdi, applicare il rosso (miscelato con un condizionatore per creare un toner personalizzato), ecc. Ecc.

L'evoluzione del colore nel tempo

Alcune persone non si rinnovano i capelli molto spesso perché amano vedere il loro colore evolvere verso toni diversi. In questo modo, il tuo colore risulterà luminoso per la prima volta e poi si attenuerà gradualmente per passare a tonalità più pastello, soprattutto se i capelli sottostanti sono scoloriti. Ovviamente puoi lasciare che il colore sbiadisca completamente, un metodo che funziona particolarmente bene quando colorerai solo le punte, per recuperare delicatamente il colore che avevi prima di applicare il prodotto colorante. Acquistando il tuo colore a Color-Mania, leggi la descrizione della scheda del prodotto, proviamo il più possibile a spiegare il rendering e l'evoluzione di ogni colore! E se lo trovi a casa, non fa lo stesso, puoi dire nel commento dell'articolo: è anche grazie a te che miglioriamo le nostre descrizioni!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

176 Commenti su "[Dossier] Capelli colorati: i consigli per mantenere il suo colore"

  1. Lexi :

    Ciao, sono leggermente biondo scuro sulle radici (colore naturale) e i resti dei miei capelli sono scoloriti per oltre 1 all'anno e faccio lo shampoo viola ogni settimana. E 'inquietante avere degli shampoo viola se voglio fare un panico semi-maniacale? E devo scolorire di nuovo tutto? E quanto pot dovrei sapere che i miei capelli sono lunghi (quasi lombari), ma ho una buona massa. Ci scusiamo per tutte le mie domande e grazie in anticipo 🙂

  2. Cissette :

    Buongiorno,
    Sono abituato e abile al colo semi-permanente da anni.
    Ho mantenuto i capelli rossi per un tempo molto lungo, e volevo passare ad un blu elettrico (Capri blu da pazzi per esempio), ma come sappiamo il rosso non svanisce. Sono ancora scolorito per passare a una rosa lampo. Con i lavaggi, il colore si attenua nel colore della pesca.
    È possibile fare blu dalla pesca o devo ancora passare attraverso la transizione viola?
    Grazie per la risposta, a presto 🙂

    • un romano :

      Ciao Cissette,
      Dipenderà dal livello del colore attuale della pesca e dal blu che scegli. Se scegli un blu molto pigmentato e piuttosto scuro, questo alla fine potrebbe passare (ma devi fare un test per essere sicuro). Per un blu chiaro, è probabile che tu abbia un colore piuttosto opaco o non molto bello.
      Abbiamo un articolo su questo per maggiori informazioni: https://www.color-mania.fr/coloration-passer-rouge-bleu/
      In ogni caso, mi sembra fortemente raccomandato il blocco del test 😉
      Bonne journée,
      Roman - Color-mania

  3. LittleSue :

    Buongiorno,
    Sulle istruzioni per l'uso delle macchie Manic Panic è anche indicato che lavare i capelli con acqua fredda aiuta a mantenere il colore un po 'più lungo è vero? Ho appena tinto i miei capelli con Hot Hot Pink sopra il mio colore marrone naturale (è davvero bello e possiamo vedere la differenza), visto che ho i capelli che ungono molto velocemente, mi chiedevo se il lavaggio in acqua fredda non poteva farli bene!
    Sto anche considerando una spazzata bionda in futuro per renderla un po 'più luminosa!
    grazie

    • Chloé :

      Ciao LittleSue,

      In effetti, l'acqua fredda aiuta a mantenere il colore un po 'più a lungo (finalmente: sono piuttosto le fonti di calore che fanno sanguinare il colore più velocemente!).
      Per rendere il tuo colore un po 'più puoi provare il shampoo secco per spaziare gli shampoo "bagnati" e prepararti a cura ripigmentante da usare di volta in volta o di ogni shampoo!
      Alleggerire i capelli ti permetterà di ottenere qualcosa di più luminoso e avere un colore che terrà un po 'di più.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Leblé :

    Ciao, al momento ho una colorazione nera, vorrei passare a un blu scuro, comprerò un candeggiante e un booster bianco, potrei scolorire subito dopo? E essendo una colorazione scura starà a lungo? grazie

    • Chloé :

      Ciao Leble,

      Il migliore penso sarebbe già iniziare con a depilazione rimuovere la maggior parte della tua colorazione nera.
      allora:
      - Se il tuo nero era permanente, probabilmente finirai con una base arancione. Dovrebbe quindi essere una decolorazione perché non è possibile applicare il blu sull'arancio (ma solo se i capelli sono sani).
      - Se il tuo nero era semi-permanente, trovi una base naturale o scolorita in base a ciò che hai fatto. Se i tuoi capelli non sono arancioni, puoi applicare direttamente un blu scuro. Se vuoi scolorire in modo che il colore sia migliore e migliore, puoi farlo se i tuoi capelli sono sani, quindi fare il blu. Se i tuoi capelli sono scuri, è possibile che scoloriscano in arancione, in questo caso inizierà con un altro colore (rosa, rosso) prima di ridipingere in seguito.
      Quando parli di booster intendi toner bianco? Questi prodotti sono efficaci solo su basi molto scolorite. Se i tuoi capelli sono molto gialli e hai paura che il blu sia verde, puoi aggiungere un tocco di viola al colore.

      Il nostro blu scuro: Dopo la mezzanotte, Midnight Blue, Bella Blue, Shocking Blue.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. jessica :

    Buongiorno! Mi piacerebbe avere un bel verde scuro, io sono biondo (non chiaro) se non svanisco penso che avrei il risultato che vorrei, ma in questo caso rimarrà ancora? 🙁

    • Chloé :

      Ciao Jessica,

      Effettivamente per un verde scuro e partendo da una base la decolorazione bionda non è obbligatoria (si può ad esempio provare il Enchanted Forest o Verde alpino). Senza dissolvenza, è possibile che il colore prende anzi peggio, ma penso che ne valga la pena di provare (si può sempre fare una dissolvenza più tardi, quando per rifare il colore se si vede che la mano di colore molto rapidamente! ). Il verde è davvero un colore che tende a reggere bene. Puoi anche preparare i capelli con a shampoo chiarificante che pulirà bene i capelli e permetterà al colore di appendere meglio.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Laurie :

    Ciao!
    Ho i capelli ricci, e per loro di rimanere, io uso shampoo e balsamo per questo tipo di capelli. Se uso uno shampoo / un balsamo che fa durare più a lungo il colore, i miei ricci saranno ancora in grado di formare? Spero di essere abbastanza chiaro ^^
    Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Laurie,

      Non sono un esperto di capelli ricci, ma forse puoi alternare lo shampoo per capelli ricci e lo shampoo per capelli colorati a beneficio di entrambi?

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Salomone :

    Buongiorno ! Recentemente ho applicato lo shock fushia di Manic Panic con le bardature dei capelli, il colore ha preso molto bene all'inizio e poi è stato trasformato in un bordeaux scuro con alcuni riflessi fucsia. Non è brutto, ma non volevo davvero questa tonalità più rossa del rosa. Cosa mi consigli di applicare per ottenere qualcosa di più magenta (se ci sono sfumature di viola non mi disturba neanche, l'obiettivo è soprattutto di non avere il rosso nei capelli)

    • Chloé :

      Ciao Salomone,

      Forse puoi provare un violino come purple Haze oppure crea una miscela di Fucsia scossa e Purple Haze. Lo Shock Fuchsia è una delle nostre rose più scure, le altre che dovrei proporvi saranno sicuramente più vive.

      Una soluzione per mantenere il tuo colore e impedirgli di andare troppo verso qualcosa che ami di meno: per fare di volta in volta a cura ripigmentante . Il colore svanirà ancora ma la cura gli darà un po 'di vigore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Salomone :

        Grazie per i suggerimenti! Un'ultima piccola domanda, mi sono innamorata dell'Herman's Amazing Cynthia Cyclamen, si sta avvicinando allo shock di Fushia in termini di colore ed è possibile mischiarlo anche con altri marchi?

        • Chloé :

          Ciao Salomone,

          Non preoccuparti di fare miscele, anche tra marche (ma testare sempre accuratamente la miscela su uno stoppino!). Penso che Cynthia possa essere un Fucsia Shock leggermente meno pigmentato, ma i due colori sono davvero vicini.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  8. Salomone :

    Buongiorno !
    Recentemente ho creato un colo semi-permanente da Manic Panic in shock fushia. Ho ancora metà del piatto e mi piacerebbe schiarirlo un po 'mescolandolo con il colore rosa ciliegia di La Riché Directions. È possibile? O i marchi 2 non sono "compatibili" insieme?

  9. Natacha :

    Ciao, sto cercando un colore che va in diversi shampoo. Sono marrone chiaro scolorito in successive scansioni bionde e, per una ripresa cinematografica, non devo essere biondo per un mese (almeno marrone chiaro o marrone). Un colore semi-permanente può scurire i capelli e quello sbiadimento torno alla mia spazzata bionda senza danni?

    • Chloé :

      Ciao Natacha,

      Abbiamo un semi-permanente marrone scuro (il Marrone Scuro da Stargazer). Il colore si attenua normalmente come shampoo ma con un colore scuro su una base chiara, non posso garantire che andrà via completamente o che sarà fatto rapidamente. Tuttavia, se il colore è un po 'troppo buono, è sempre possibile truccarsi da un colorista. Infine, il colore si attenua un po 'con ogni shampoo, si evolve nel tempo. Se per il film i tuoi capelli devono essere sempre dello stesso colore, potrebbe essere necessario ritoccare nel mese, a seconda di quanto spesso ti lavi i capelli.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. ddt :

    Ciao, ho fatto un taglio di capelli tonale, ma i capelli di base è di colore rosso e opto per un marrone che fa 3 settimane e ho notato come sbiadita sempre di più avevo già notato la sua due settimana dopo il mio colorito, ma io uso uno shampoo per capelli e una maschera nutriente, è quello che sarà costretto a restituire il barbiere costoso per tornare marrone o ci sono i prodotti o sioni da fare per i miei capelli, ho Faccio anche il mio shampoo a tutti 2-3day.
    Merci de votre réponse

  11. Célia :

    Ciao, mi sarebbe piaciuto un consiglio
    Sono marrone ma sogno un colore rosa pallido, penso anche di fare il primo da un parrucchiere, ma poi quando il colore svanirà, potrei continuare con semi-permanente sapendo che ho i capelli che prendono bene i colori e quali non sono danneggiati e anche come mantenere il suo colore più a lungo?

    • Chloé :

      Ciao Célia,

      Se un parrucchiere ti fa il tuo primo colore, allora avrai solo la parte più semplice da curare: la manutenzione! Puoi effettivamente usare uno dei colori che vendiamo (in rosa pallido ce ne sono diversi che troverai in questo articolo: fare un rosa pastello). Questi colori non sono aggressivi per i capelli e possono essere applicati tutte le volte che è necessario senza rischi. Fai attenzione però ad applicare il colore su capelli puliti sui quali non abbiamo usato alcun trattamento, balsamo o shampoo 2en1 (il preparatore di shampoo prima del colore è ideale per preparare i capelli).
      Per la manutenzione, è il fatto di lavare i capelli che faranno lasciare il colore, è quindi necessario stendere gli shampoo se possibile, per evitare l'acqua troppo calda e le fonti di calore. Puoi anche prepararti cura ripigmentante per dare rapidamente un po 'di pepe al tuo colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  12. loredana :

    Ciao, mi sarebbe piaciuto sapere se è possibile effettuare una colorazione da un condizionatore e una colorazione semipermanente del supermercato? Perché vedo che sconsigli la colorazione permanente e mi chiedevo se fosse la stessa cosa per il semi-permanente? C'è un colore che ho fatto molte volte e che mi piace molto quindi ho voluto provare .. 🙂

    • Chloé :

      Ciao Loredana,

      Sfortunatamente, non posso consigliarti sui colori del supermercato. Poiché non li vendiamo, non conosco le composizioni e gli usi.
      Puoi invece farti una cura colorante con tutti i colori che vendiamo. Abbiamo una vasta scelta di colori, troverai che spero uno che assomigli a quello che ti piace 🙂

      A presto,

      Chloe - Color-mania

  13. Jago :

    Ciao, spero di essere letto perché ho un po 'di esitazione. Ero brunetta naturale, non volevo fare un deco da solo, perché ho una bella lunghezza e amo i miei capelli! party al parrucchiere dopo aver letto e riletto i tuoi articoli molto istruttivi. Il mio sogno di essere di un rosa pastello chiaro avrebbe avuto bisogno di un deco al bianco ... che non abbiamo fatto per preservare i capelli con un incredibile risultato qualitativo quindi abbiamo optato per 20 per un volo, una volta 20 20 min poi i minuti supplementari con l'aggiunta di panna e capelli racines.Mon volo 20 prende bien.Résulta bionda ossigenata paglia, ma non abbastanza cattivo tout.Par nel corso di un rosa, prodotto da parrucchiere che ha coperto i capelli in posti in un bel rosa pallido e in un altro in un bel color salmone rosa chiaro. Il risultato è ottimo per questa prima colorazione / colorazione. Domande; quando si sbiadiscono le radici, devo rifare un deco in generale sulle lunghezze per un risultato migliore del rosa, o il decolpamento cancella -elle anche in tempo? Devo farlo al massimo per "cancellare" il Se la rosa si affievolirà, ricomincerò a diventare pallida e finalmente cosa sarebbe diventata la casa permanente delle piantine?
    Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Jago,

      Se le tue lunghezze sono abbastanza chiare, non scolorirle più. Solo redécolore se è essenziale e quello tuo i capelli non sono danneggiati. Se le tue lunghezze sono buone, dovrai solo applicare una decolorazione sulle radici, quindi rifare il colore su tutta la testa (non preoccuparti se c'è ancora del rosa sulle lunghezze se non vai a un colore opposto).
      Abbiamo molte rose che troverai nel categoria "Rose". In rosa pastello, abbiamo: il Baby Pink di Stargazer, la rosa pastello delle direzioni, Male's Panic's Evil Flowers e infine il Cotton Candy Pink anche a Manic Panic (un po 'più pigmentato degli altri, così più veloce per l'applicazione, ma che è molto rapidamente rasterizzato.

      A presto,

      Chloe - Color-mania

      • Jago :

        Grazie per questa risposta! È meglio che prenda anche un toner bianco per massimizzare il risultato della rosa? E se è così devo rimuovere il colore prima di applicare il toner.E infine come fare? Toner + essiccazione + rosa? O Toner E rosa allo stesso tempo? Scusate ma preferisco chiedere prima di fare qualsiasi cosa stupida perché la prossima dissolvenza / Colo sarà con i vostri prodotti, fatta da cura. E le mie radici crescono piuttosto velocemente!
        E grazie, il tuo sito e i tuoi prodotti sono fantastici! E anche la tua professionalità!

        • Chloé :

          Ciao Jago,

          Se i tuoi capelli sono molto gialli, è meglio applicare prima un toner se non vuoi che la tua rosa tocchi il salmone / corallo. Il toner assumerà solo una base molto scolorita, quindi non avrà alcun effetto se hai più rosa (ma se hai qualche residuo rosa e il risultato è stata la prima applicazione, un toner non è non necessariamente necessario). Se non si è sicuri, è sempre possibile testare la rosa su uno stoppino, senza toner, per vedere se è troppo arancione e quindi consigliare (dovrebbe in ogni caso non dimenticare di fare uno stoppino di prova).

          Per l'applicazione, si prepara prima il toner, quindi è possibile accontentarsi di un asciugamano che asciuga o naturale e rendere il colore. Prima dell'applicazione delle colorazioni, il preparatore di shampoo prima del colore Le indicazioni non sono male, aiuta a pulire a fondo i capelli, rimuovere i residui del prodotto, aprire le squame dei capelli in modo che il colore si blocchi meglio. Se decolli le radici, puoi usarlo dopo aver sciacquato la decolorazione.

          A presto,

          Chloe - Color-mania

          • Jago :

            Super! Grazie per tutte queste informazioni è molto più chiaro per me! In questo caso, preparerò i miei capelli budget per il prossimo mese per fare le cose in cima, preparare i miei capelli per un toner e un rosa baby rosa ( prenderà pentole con la mia lunghezza, dovrò sottoscrivere un programma di fidelizzazione) + radici deco.
            Grazie ancora, sei eccezionale. Invierò le foto del risultato
            A presto per fantastiche avventure colorate !!!

  14. Elise :

    Buongiorno !

    Sto postando questo commento a voi per un consiglio. Ho appena fatto una tintura viola dal parrucchiere, dopo averlo fatto appena prima di sbiadire sui miei capelli. Cosa potrei mettere cura del livello ecc per mantenerli e mantenere il più possibile il colore e la sua intensità?

    Grazie in anticipo per la risposta, buona sera!

  15. KHD :

    Bnjr! Jvien di tmber Xu un blog in camera e ho 1 souxi mia seurette ha ls i capelli rossi perché naturelemn kel're roukine maggio i suoi capelli è marrone quintessenza 1 lato rosso e ci sono 'per rimuovere ki diventa non j'sai marrone pourkoi. Quindi, per favore aiutami, voglio rimediare a questo problema. grazie

  16. Diana :

    hi,

    Ho i capelli castani in questo momento e voglio metterlo in rosso. Mi chiedo se per la prima colorazione sarebbe una buona idea andare al couffier per scolorire e tutto e poi lo faccio da solo (le radici e il colore sulle lunghezze? O è meglio che Faccio tutto a casa la prima volta?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Diana,
      Se non sei rassicurato, puoi andare dal parrucchiere. Ti renderà sicuramente un colore permanente che danneggia i capelli più del semi-permanente che vendiamo e sarà molto difficile andarsene se vuoi cambiare colore.
      Lo sbiadimento e la colorazione a casa non sono complicati, specialmente per fare il rosso: non avrai davvero bisogno di scolorire molto i capelli, anche se escono arance sarà molto bello applicare un rosso che è un colore molto pigmentato e facile da avere successo. Ecco due link per rassicurarti e guidarti: le istruzioni per lo scolorimento et non aver paura di scolorimento.
      Puoi farlo tutto in una volta, ma se ti può rassicurare e aiutarti a conoscere i prodotti per la prima volta, puoi anche iniziare a sbiancare e colorare solo una piccola parte dei tuoi capelli (facendo a tie & dye o a underlights capelli - L'ultimo modo per farlo è il più semplice e adatto ai principianti!).
      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *