Film da vedere in vacanza

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Durante le vacanze, vorremmo semplicemente passare i piedi sulla sabbia per mangiare il gelato, ma sfortunatamente il cattivo tempo a volte decide di puntare la punta del naso e marcire il programma di abbronzatura. Non importa, questa è l'occasione per rifare la sua cultura o cine rivedere buoni classici! Ecco una selezione di cinque film da vedere in vacanza, ed è la nostra amica Virginie, esperta di cinema, a esserne fedele. Ai tuoi DVD!

7 poster anni di riflessione mania colore7 anni di riflessione

Rilasciato durante l'estate 1955, questo film di Billy Wilder è quello che possiamo comunemente chiamare un classico. Tutti conoscono l'immagine di Marilyn Monroe con il suo bellissimo vestito bianco che sorvola la bocca di una metro, ma non tutti hanno visto questo film. Niente di meglio delle vacanze estive per scoprire (o riscoprire) questa commedia! È un film perfetto per l'estate, perché parla delle vacanze e delle tentazioni che si possono incontrare durante questo periodo ...

manifesto di mania di colore festa spiaggia psico

Psycho Beach Party

Molto meno noto del film precedente ma altrettanto circostanza! Tutto è nel titolo, voglio dire ... Un film ben stampato serie B che racconta l'estate di una banda di giovani surfisti di fronte a un serial killer. Il desiderio di Kitsch, con 60s e la spiaggia sullo sfondo, il film da guardare con gli amici in una sera d'estate (al drive-in sarebbe d'obbligo) o Halloween! Non sei ancora convinto? Per i fan delle serie americane, troverai un giovane Nicholas Brendon (alias Alex in Buffy), Lauren Ambrose (Claire in Six Feet Under), Thomas Gibson (Dharma e Greg, Criminal Minds) e Amy Adams (Julie e Julia, Sulla strada) in uno dei suoi ruoli più importanti. Convinto ora?

poster stand by me mania coloreStand By Me

Questa scelta del film potrebbe non sembrare scontata per te, eppure, quando Mary e Chloe mi hanno chiesto di trovare i film 5 da guardare in vacanza, è uno dei primi a venire in mente. Questo film è principalmente un adattamento di un racconto di Stephen King, Il corpo. Quattro dozzine di anni cercano il corpo di un adolescente della loro età per guadagnare un po 'di notorietà. È un film sull'adolescenza, su quelle estati trascorse con amici dove tutto ci sembra possibile, su queste amicizie che non ritroviamo mai quando cresciamo ... Un po 'nostalgici, con finezza e molto humor, lui guarda la fine delle vacanze quando si avvicina il ritorno alla vita "reale" ...

poster maniaco di colore paoloPaul

Dopo aver indebolito il morale, propongo questo film perché chi dice che le vacanze dicono Roadtripe chi dice Roadtrip DIT Paul (finalmente per me ovviamente)! Scritto da Nick Frost e Simon Pegg, che aveva già lo splendore la notte dei morti viventi et Hot Fuzz, questo film ci porta sulle strade dell'America insieme a due geek dipendenti dalla fantascienza e dall'ufologia (gli UFO e tutto ciò che ne consegue) e Paul, extraterrestre altrettanto accattivante quanto rude. Tanto per dirti subito che non rischi di piangere, se non ridere. Questo è il film da vedere per divertirsi dopo una lunga giornata in spiaggia, ma le orecchie sensibili si astengono perché gli extraterrestri non hanno il linguaggio più castigato dell'universo (quindi da evitare con i bambini) .

poster di mania color dancing sporcoDirty Dancing

Non potevo parlare di film per le vacanze senza parlare del culto Dirty Dancing ! E per di più, le vacanze spesso fanno rima con l'amore per le vacanze ... l'argomento stesso di questo film. Penso che non sia davvero utile presentare questa storia che (immagino e spero) abbia fatto più di un sogno! Baby e il suo Johnny ... non c'è mai stata una storia d'amore cinematografica migliore di questa (me lo dirai tu "e Grasso in tutto questo? "... Tecnicamente il film si svolge dopo le vacanze, quindi non è nella mia lista ...). La musica è fantastica, le repliche più e la coreografia finale è solo da morire! Quindi se ancora non l'hai visto (sì è tuo che sto parlando con ...) cosa stai aspettando, questa potrebbe essere la tua scorsa estate (se credi ai Maya ovviamente) e non puoi passare un'altra estate senza vedere Dirty DancingIn quale altro modo potresti praticare la coreografia in acqua il prossimo anno a La Grande Motte?

Virginia
Su Twitter: @PetiteTangerine

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "Film da vedere in vacanza"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *