Colori di tendenza 2014-2015 autunno-inverno

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Dopo l' tendenze del trucco di cui parlavamo all'inizio della settimana, posto con i colori di punta per questo autunno e quest'inverno. Non ci sono grandi sorprese nel programma, con toni che vanno bene con la stagione e colori di tendenza per un po ', ma non ci stanchiamo.

Ancora e ancora viola

Il viola è sempre sotto i riflettori, il colore Radiant Orchid (un malva leggermente scuro) è il colore dell'anno 2014 secondo Pantone. Amiamo il suo lato retrò che sarà divertente da modernizzare.

Blu in tutte le sue forme

Il blu è ancora una tendenza, specialmente con blu reale e blu cobalto, un blu più fresco, ma anche il blu navy, il piscina blu, il Klein blu

Toni neutri

Chi dice che il ritorno dell'autunno dice il ritorno di questi toni neutri, certamente discreti ma molto carini, come il carne di maiale e taupe. Indosseremo anche noir, un classico ma indispensabile!

Colori caldi

Alcuni colori caldi sul programma, ma nei toni autunnali più che appariscenti con il particolare alba rossa, un rosso leggermente arancione, e il giallo senape, questo giallo un po 'scuro.

marrone

Se c'è un colore che accompagna l'atmosfera dell'autunno, è il bordòe questa è una delle tendenze della stagione, che piacerà a chi cerca colori marcati ma non troppo luminosi.

verde

Il verde è sempre un colore di tendenza, e tanto meglio perché lo amiamo. Vedrai muschio verde e ovviamente kaki verde.

Il walleye

Stavamo già parlando doré nelle tendenze del trucco, e questo colore è ovunque. Amiamo il suo lato bling e non avremo paura di brillare!

pastelli

I pastelli sono sempre sotto i riflettori, specialmente il lilla e rosa cipria, colori tenui per i grandi romantici! color-contratti d'affitto-ah1415-color-mania

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *