Cartelle comparative: quale modello scegliere?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ne abbiamo parlato la scorsa settimana: nuove cartelle arrivato su Color-Mania con non solo nuovi colori, ma anche nuove taglie e nuovi dettagli. D'ora in poi, ancora più scelta! Ma il problema della scelta è che, precisamente, dobbiamo scegliere, e che non è sempre facile, quindi per aiutarti, ecco un piccolo confronto tra i nostri diversi modelli:

Due misure di cartelle per due diversi usi

Se non esiti sul colore ma sulla dimensione della cartella che comprerai, chiediti quale uso ne farai.

Lo userai come semplice borsetta ? Oppure, al contrario, vuoi che questa cartella sia tua borsa per andare a lavoro o in classe ? Per trasportare un computer?

Come ci si potrebbe aspettare, il formato classico più piccolo sarà più pratico ogni giorno, e quello più grande sarà adottato da coloro a cui piace prendere le loro vite ovunque vadano.

Entrambi i modelli hanno un piccola tasca nella parte anteriore (22x14cm per il classico, 26x18cm per il grande), che sarà perfetto per far scivolare le chiavi, un pacchetto di fazzoletti, un abbonamento al trasporto pubblico ... e per poterlo raggiungere rapidamente.

La cartella nel modello classico

Che taglia? Il modello classico di cartella è il più piccolo. La sua dimensione è 31x20x8cm.

Come sta? Può essere trasportato a mano grazie al suo maneggiare ma anche attraverso il busto o sopra la spalla con il suo spallina.

Per mettere cosa? Senza essere molto piccolo, anche questa borsa non è molto grande. Puoi entrare minimo richiesto naturalmente (borse, fazzoletti, chiavi ...) e alcuni extra della porta accanto senza problemi: ombrello, piccola fotocamera, tablet, borraccia, libro, quaderno

Le nostre cartelle "classiche" :

La cartella di grandi dimensioni

Che taglia? Il grande modello è necessariamente ... più grande. La sua dimensione è 37x26x9cm.

Come sta? Il vantaggio del grande formato è che offre più possibilità di indossarlo: maneggiare per portarlo a mano, a spallina portarlo a spalla o attraverso il busto, e infine a bretelle per indossarlo sul retro. Ideale quando sei abituato ad avere una borsa abbastanza pesante.

Attenzione, il modello Bordeaux è un'eccezione ed è l'unico senza spalline (Ma ha ancora una maniglia e una tracolla!).

Per mettere cosa? Oltre al tuo minimo vitale, questa borsa sarà anche ottima per trasportare un piccolo computer (non più di 15 pollici), documenti in formato A4 e naturalmente tutto ciò che passa nel piccolo: libro, bottiglia d'acqua, tablet, taccuino, ombrello ...

Le nostre grandi cartelle:

Quindi quale borsa si adatta meglio al tuo stile di vita?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "Cartelle comparative: quale modello scegliere?"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *