Come colorare i capelli in viola?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Per tingere i capelli in un colore che non è naturale, è inevitabilmente diverso da quando si desidera diventare marrone, marrone-e o aggiungere un riflesso rosso. I prodotti già utilizzati non sono gli stessi: infatti, le colorazioni vendute su Color-Mania lo sono colorazioni semipermanenti e senza perossido. Cosa significa? Già questi prodotti sono molti meno aggressivo per i capelli e non danneggiarli ma non possono nemmeno schiarirli. Anche loro sono traslucidoe il colore di base dei tuoi capelli influenza quindi molto sul risultato finale.

Quindi, se applichi un colore viola ai capelli scuri, specialmente con una tonalità chiara o pastello, potresti non notare un grande cambiamento. Per un risultato molto vivace e vicino al colore del prodotto, hai bisogno di una base molto chiara, idealmente una bionda platino.

Come schiarire i capelli prima di un colore viola?

Mi vedrai sicuramente arrivare: di certo ti parlerò decolorazione.

Se hai i capelli biondi chiari: potresti non dover passare attraverso deco. Nel supermercato ci sono colorazioni che schiariscono i capelli molto bene e possono farti arrivare al platino. Sì, ma questo è solo per le bionde già chiare. Come fanno gli altri?

Con i capelli biondo scuro, marrone, marrone o rosso, dobbiamo scolorire, e per questo ti abbiamo scritto qualche tempo fa una piccola guida allo scolorimento: come svanire i capelli? >>

Non dimenticare di fare un prova stoppino il giorno prima di svanire per assicurarti di non avere una reazione allergica al prodotto, ma anche di scoprire come reagiranno i tuoi capelli, soprattutto se hai i capelli avanzati sui capelli. E se non sei sicuro di te stesso, puoi sempre andare a vedere parrucchiere professionista per la prima volta!

Come scegliere il viola giusto?

Prugna, lilla, lavanda, ... tonalità di viola ce ne sono molte. Potresti sapere esattamente quello che vuoi e, in questo caso, tanto meglio. Se non sei sicuro di quali colori, o se non sei sicuro di cosa sarebbe meglio per te, ecco alcuni suggerimenti:

I pelle scura porterà molto bene viola scuro, soprattutto fesso.

I pelli di ulivo andrà con violette pure e viola intenso.

I pelle chiara può anche permettersi toni caldo o freddoe le bionde tinte metteranno davvero in valore il pastelli, lilla et lavande.

Viole profonde e scure

Alcuni viola molto scuri sono quasi neri, con riflessi che si stagliano al sole. Questi sono i colori che tenere il più lungo e che a volte può coprire anche basi più o meno chiare, come un biondo scuro o un rosso dorato. A volte possono anche essere adatti a capelli che non sono stati scoloriti (a patto di non avere una base naturale troppo scura o troppo arancione).

Colorazione semipermanente

Hair Colour Violet Prune - Directions

Note 3.92 su 5
7.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Colorazione semipermanente

Violet Night Hair Coloring - Manic Panic

Note 4.75 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC

Violette calde

I toni viola più caldi con tocchi di rosa nel colore di solito vanno a tutti ma soprattutto evidenziano le pelli scure o asiatiche. Possiamo combinarli con altri viola per una colorazione più vivace con toni diversi. La Purple Haze è un buon esempio. Puoi anche ottenere questo tipo di viola aggiungendo un tocco di rosa a viola.

Note 5.00 su 5
19.90 TTC
Note 4.50 su 5
3.90 - 12.90 TTC

Le viole fredde

Le viole fredde sono a volte più vicine al blu e vanno molto bene pelle chiara o trapano con capelli castano scuro o scuro. Anche queste tonalità richiedono una base molto chiara e uniforme per evitare un effetto "sporco".

Note 4.18 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colorazione di capelli viola - Stargazer

Note 4.10 su 5
6.50 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Note 4.60 su 5
12.90 TTC

Pastelli, lillà e lavanda

Se questi colori sono molto alla moda, non sono i più facili da ottenere. Devono iniziare con a il più chiaro possibilesenza punti oscuri. Per essere sicuro che la tua base sia uniforme, passa i capelli alla luce nera o sotto una luce molto intensa per vedere i fili più scuri.

Con la tua base molto chiara, puoi scegliere un colore lilla o lavanda. La lavanda è più calda, vicina al rosa, mentre il lilla ha riflessi blu ed è vicino al viola.

I colori pastello richiedono meno tempo, ma possono essere l'occasione per provare il grigio o il bianco. Lillà, lavanda e altri viola pastello possono davvero agire come toner. Dissolvenza, il lillà può effettivamente diventare grigio / bianco e rosa pallido color lavanda.

Note 3.95 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Lavanda - Indicazioni

Note 2.50 su 5
7.90 TTC
Note 3.60 su 5
7.90 TTC
Note 3.50 su 5
12.90 TTC

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

453 Commenti su "Come colorare i capelli in viola?"

  1. Marie :

    Ciao, sono passati quasi due anni da quando ho colorato i capelli con il Patsy Purple di Hermann's Amazing.
    Ho i capelli castani naturali, che ho sbiancato in biondo da un professionista per il Patsy per impiegare più tempo. I candeggina le radici mentre vado. Il colore era buono ed era uniforme. Tuttavia, a forza di fare Patsy senza ottenere i miei capelli, mi chiedo se non c'era un effetto di toner. Quando il Patsy se ne fu andato, i miei capelli rimasero grigio scuro con riflessi verdi, non tornarono più biondi. Questo non mi ha infastidito affatto, perché mi piacciono molto i riflessi grigi che appaiono attraverso il mio viola.

    Purtroppo, col passare del tempo, scopro che il mio Patsy impiega meno tempo, e penso che sia collegato al grigio più scuro dei miei capelli scoloriti.
    Attualmente, dopo due lavaggi, possiamo già vedere i riflessi grigi. Dopo diversi lavaggi, i miei capelli sono più grigi del viola. Trovo il mio colore molto bello, ma mi dà fastidio vedere che il mio viola non regge tanto quanto prima.

    Così ho pensato che avrei cancellato il grigio in modo che il mio Patsy sarebbe durato più a lungo. Ma non so come farlo. Penso che sia meglio evitare lo scolorimento, dal momento che i miei capelli sono già scoloriti, nonostante l'aspetto scuro del grigio. È meglio che io usi un dispositivo di rimozione dei capelli, quindi un toner bianco o il toner bianco, da solo, sia sufficiente? O c'è un'altra soluzione a cui non avevo pensato?

    Grazie in anticipo per la tua risposta!
    Buongiorno.

    • un romano :

      Ciao Marie,

      Ti importa oltre agli shampoo? Uno dei motivi per cui la colorazione non regge bene può essere un accumulo di prodotti di rivestimento.
      Fai lo shampoo prima del colore prima di rifare il tuo colore? Il ruolo di quest'ultimo è quello di eliminare un massimo. Questa è la prima cosa che proverò (se non è già il caso).
      Tuttavia, penso che anche la tua idea di effetto toner possa avere un ruolo. Se alcuni pigmenti impiegano più tempo, lasciano meno "spazio" ai pigmenti che danno il viola.
      Un toner bianco da solo non sarà in grado di rimuovere i pigmenti in modo da rimuovere il trucco e quindi un toner potrebbe consentire di ottenere il risultato desiderato (a seconda dello stato iniziale dei capelli).

      Un articolo correlato: https://www.color-mania.fr/couleur-part-vite-faire/

      Bonne journée,
      un romano

      • Marie :

        Ciao, grazie per questa rapida risposta! Ho appena fatto una maschera di riparazione con aloe vera M: C una volta alla settimana, con una cura ripigmentante una volta al mese.

        Grazie per tutti i consigli! Penso di optare per lo struccante e il toner bianco, quindi 🙂

        Bonne journée!

  2. Christelle :

    Ciao Chloe
    Qui ho letto molti commenti ma non riesco a trovare la risposta alla mia domanda, quindi permettimi di chiederti; Ho i capelli castano medio e vorrei un viola intenso, posso fare una colorazione super eclairssiant (tipo majiblond) prima di applicare un colore viola semi permanente (tipo maniacale notte viola panico) ?? Davvero non voglio passare attraverso la scatola che svanisce ... .. In anticipo un enorme grazie per la tua risposta

  3. Lilou :

    Ciao, sono una bruna molto scura e ci sono alcuni mesi che ho scolorito i miei capelli e ho fatto un colore bordeaux da colorista che è svanito dopo 2 mesi in verde, attualmente ho i capelli verdi per nulla uniformi ( ci sono tracce di giallo dopo che il mio decolo riappare) e mi piacerebbe fare il viola, che colore mi consiglia? Dovrei sbiancare di nuovo? Dove posso mettere viola scuro?

    • Chloé :

      Ciao Lilou,

      Borgogna diventa verde, sottile! La buona notizia è che non dovrebbe essere un problema creare un viola (fare un buon test su uno stoppino per vedere il risultato). Penso che se rimani su viola scuro (purple Haze, Fesso, Patsy Purple), non dovrai necessariamente scolorire, questi colori dovrebbero assumere una base scolorita o un resto di verde. Lo stoppino di prova ti consentirà di confermarlo.
      È possibile che la tua base non sia uniforme e nemmeno il violetto, ma sicuramente darà delle belle sfumature.
      Se ti rendi conto che devi illuminare di più, una leggera decolorazione (vol.10 o vol.2O o Shampoo americano) potrebbe essere sufficiente in quanto la base è già scolorita.

      Se il tuo viola diventa verde troppo velocemente, puoi prepararti cura ripigmentante viola o rosa per dargli rapidità.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Sacha :

    Buongiorno,
    Avevo i capelli rossi per gli anni 5 e alla fine ho deciso di provare il viola. Ho lasciato sfumare i capelli il più possibile e ho usato il prodotto Color B4 per illuminare il più possibile. Poi ho usato le macchie di La Richée Directions (Violet e Plum), il colore era bello ma il mio rosso alla fine riapparve dopo alcuni lavaggi alle mie radici a metà spalla (i miei capelli sono molto lunghi) ), mentre il resto dei miei capelli manteneva una bella porpora. Così ho deciso di usare il marchio Manic Panic dicendo che i pigmenti più concentrati farebbero sparire il rosso, e con mia grande disperazione non è questo il caso. Cosa mi puoi consigliare di fare? Ho avuto l'ombra che volevo che lei tenesse sui miei consigli e sulle mie lunghezze ma non riesco a trovare una soluzione per le mie radici ..

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto e consiglio!

    • Chloé :

      Ciao Sacha,

      Quando abbiamo avuto lo stesso colore per un lungo periodo, può davvero essere davvero difficile farla andar via. Puoi provare ad aggiungere un po 'di blu alla tua viola per cercare di ammorbidire un po' di più il rosso, o per fare il tuo mix con Plum e una viola più bluastra (la il blu elettrico per esempio, che è tra blu e viola). State attenti a testare bene su uno stoppino per contro per essere sicuri che il mix non ponga problemi con il rosso!

      Puoi anche prepararti cura ripigmentante da usare quando si lavano i capelli per dare un tocco di colore e ridurre gradualmente il rosso.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Sacha :

        Proverò un mix tra la prugna e il blu elettrico, sperando di trovare la tonalità che più si adatta al viola che sto cercando.
        Uso già una cura ripigante, mi permette di mantenere il mio colore più a lungo e mantenerlo come e quando, un vero vantaggio!
        Grazie mille per il tuo prezioso consiglio!

  5. Alice :

    Ciao, vorrei sapere se, per colorare i miei capelli in argento con riflessi viola, posso scolorire i miei capelli quindi applicare un toner lasciandolo più a lungo?
    L'ho visto su un sito e volevo sapere se funzionava davvero
    Grazie in anticipo
    (Mi scusi se ho potuto postare il commento due volte, non sapevo se il mio primo post è stato pubblicato)

    • Chloé :

      Ciao Alice Re

      Ti ho dato una risposta più dettagliata con l'altro commento 🙂 Riguardo a questa domanda: il toner può effettivamente lasciare un riflesso viola se applicato su una base con poco giallo e / o se posa molto tempo. Tuttavia non è sicuro di averlo, se vuoi un grigio-lilla, è meglio lasciare su un mix di grigio e lilla (vedi il lilla fumoso).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Alice :

        Ciao Chloe, e scusa per la mia risposta in ritardo,
        Grazie del consiglio! Farò davvero una miscela di grigio e lilla

        Grazie per il tuo sito che aiuta molto!

  6. Alice :

    Ciao, al momento ho i capelli biondi piuttosto scuri e vorrei colorarli in un argento-lilla argento chiaro-lilla (cf: https://i.pinimg.com/originals/ab/82/84/ab82844228a171a70e66f1125145d95c.jpg ou http://www.my-image-expert.com/wp-content/uploads/2015/06/10430437_10206233937518383_4589096779358478164_n1__880.jpg). Non so nulla della colorazione quindi sono un po 'perso: dovrei fare una decolorazione quindi applicare un colore lilla o fare un deco, una colorazione argento e lilla?
    Ho visto il glicine viola delle indicazioni stradali ed è descritto viola-grigio-blu, che corrisponderebbe perfettamente a ciò che desidero, ma è chiaro?
    E un'altra domanda, mi è stato consigliato di fare la mia prima volta da un parrucchiere, poi da quelli successivi, è una buona idea?
    Grazie in anticipo, e grazie per questo sito molto utile!

    • Chloé :

      Ciao Alice,

      Puoi fare tutto questo a casa, ma se ti spaventa, non esitare ad andare da un parrucchiere e poi a mantenere il colore da solo (fai attenzione però a scegliere un parrucchiere-colorista che ha il abitudine di questi colori o può essere il gatto).

      Per rendere il tipo di colore che desideri, dovrà scolorire bene e arrivare a una bionda molto leggera. Partendo da una base di biondo scuro, è possibile che si verifichi una decolorazione in volo. 30 è sufficiente ma non è sicuro (i colori che desideri sono poco pigmentati). Se devi ridecolorare, aspetta almeno 15 giorni-un mese e inizia con un altro colore più pigmentato (se vuoi rimanere naturale, puoi andare al lato di Stargazer - non rendere il colore del supermercato d'altra parte perché sono aggressivi). Per questo secondo svanire, puoi sicuramente partire con un volo. 20 o diluire leggermente il volo. 30 in shampoo se ne hai ancora.

      Per il colore il Glicine è davvero un grigio-lilla. Puoi anche mescolare grigio e lillà per ottenere veramente quello che vuoi. Se i tuoi capelli sono molto gialli, potrebbe essere prima grigio e poi lilla, ma puoi anche mescolarli entrambi senza problemi.

      I pastelli sono spesso un po 'più marcati delle immagini che mi mostri quando li hai appena fatti. Pattinano velocemente dopo alcuni shampoo ma puoi anche diluirli (vedi diluire un colore) per avere immediatamente questo effetto molto chiaro (il colore richiederà meno tempo).

      Alcuni collegamenti per aiutarti:
      – Ambulatorio di il lilla fumoso
      – Ambulatorio di le istruzioni per lo scolorimento
      – Ambulatorio di la guida per principianti
      – Ambulatorio di lo stoppino di prova

      Non esitare se hai domande!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Laetitia :

    Ciao, ho usato il colore Dopo mezzanotte di panico maniacale su una base marrone sbiadita giallo pallido. Ha funzionato molto bene. È davvero un bel blu, tanto che ho continuato con quel colore per i mesi 8. Oggi vorrei passare a un viola lilla (le serrature della bugia ad esempio). Ma impossibile lasciare il turchese che dopo la mezzanotte mi lascia sulla testa (fortunatamente è carina !!). Ho seguito lo shampoo + balsamo, ho fatto un colorB4 per cancellare il colore (nessun cambiamento), uno shampoo Americano (diradamento lieve) e un disperato 30 scolorimento volo ho chiesto 20 minuti, come i miei capelli hanno già sofferto bene Ha ingiallito le mie radici, ma l'essenziale dei pigmenti blu è sempre lì sulle lunghezze, in pacchetti non omogenei che peggio è .... Mi chiedo se, nel frattempo, prima di provare una nuova decolorazione, posso provare a mettere un rosa chiaro. Immagino che darà un viola sulle lunghezze. Falsa buona idea? Avresti un'altra soluzione?

    • Chloé :

      Ciao Laetitia,

      Se i tuoi capelli sono abbastanza leggeri, puoi provare le Lie Locks. Se i tuoi capelli non sono abbastanza chiari (o ne dubiti) per il pastello, puoi lasciarli su un viola più scuro (Ultra Violet, Deep Purple Dream, Passione di prugne, purple Haze e molti altri ...) che applicherai puro o diluito per creare una sorta di pastello adattato alla tua base (vedi come diluire un colore ).
      Non dimenticare lo stoppino di prova, naturalmente, ma normalmente non è troppo difficile creare una viola sui resti di blu e verde. Secondo me è meglio della rosa. Puoi anche fare una miscela di rosa e viola e aggiungere sempre più rosa al tuo mix mentre rifai il tuo colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Sarah :

    Buongiorno / buonasera,
    Ho fatto un caldo colore viola pazzesco, il collega che mi ha fatto, il taglio con crema ossidante (anche se gli ho detto no non particolarmente) all'improvviso invece di viola lo ha reso verde, e da allora , tutta la mia colorazione viola (che si spegne) diventa verde. Nonostante la mia inesorabilità ho dovuto fare il rosso, ora vorrei rivestito di viola, ma temo che sia di nuovo rosso così ho una domanda: esse che tutto il colore viola diventa verde o è un a causa dell'errore del mio college è diventata verde? Grazie in anticipo 🙂

    • Chloé :

      Ciao Sarah,

      Non vendiamo Crazy Color ma credo che questa marca non debba essere mescolata con l'ossidante, come i colori che vendiamo.
      È comunque possibile, anche senza di essa, che il violetto diventi verde, poiché contiene blu e che i capelli hanno generalmente pigmenti gialli. Il problema si presenterà sicuramente meno con violette come la purple Haze o Deep Purple Dream che sono meno bluastri di altri viola. Per evitare il verde, puoi anche prepararti a cura ripigmentante viola o rosa. I coloranti semi-permanenti che vendiamo non sono aggressivi per i capelli, puoi anche rifare il colore non appena il viola inizia a disegnare sul verde.
      Se i tuoi capelli sono rossi in questo momento, potrebbe essere meglio evitare di fare un viola puro perché i pigmenti blu e rossi non si mescolano bene e possono dare qualcosa di non molto bello. Puoi iniziare con una miscela di rosa e viola e andare a poco a poco più viola quando rifai il tuo colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. Ikram Hd :

    Buongiorno,

    Avevo un viola viola intenso dagli effetti speciali (Inoltre, ci sarà un giorno sul tuo super sito?) E oggi vorrei fare il blu con un violetto dello stesso tipo. Vorrei testare la marca delle indicazioni (o qualsiasi altra cosa che valga per i capelli di Maghrebian ...) con blu notte (o un altro petalo blu scuro) e viola scuro. Potresti dirmi se questi due colori andrebbero insieme? Sapendo che mi piacerebbe fare un gradiente.
    O dovrei favorire il marchio Urban Keratine (che non ha ancora un'opinione sulla rete ...) e il kit viola blu?
    PS: ho intenzione di schiarire i capelli prima dell'applicazione e idealmente applicare una cheratina levigante (prima o dopo la colorazione).
    Grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Ikram,

      Penso di averti risposto su Twitter, giusto? Tutti i viola e il blu andranno molto bene insieme, penso, il Deep Purple Dream è un viola molto carino che andrà molto bene con un blu scuro come il blu notte. D'altra parte, se i tuoi capelli sono scuri, rischiano di scolorirsi con l'arancione e non sarai in grado di fare immediatamente il blu. Se sono molto arancioni il meglio è iniziare con il rosa. Se è un biondo con riflessi arancioni, puoi provare la Purple Haze ma provando bene su uno stoppino prima! Puoi redécolorer più tardi e rendere blu (è necessario evitare l'applicazione di blu su arancione, i due colori sono opposti).
      Per lo sbiadimento, puoi proteggere i capelli con il Kit UrbanPlexe scolorire con un volo. 30 piuttosto che 40 se hai già trattamenti con colori sbiaditi o permanenti.
      Abbiamo appena ricevuto la colorazione Urban Keratin, è una novità del marchio, per ora non ci sono ritorni, ma non esitare a provarlo e dicci cosa ne pensi 🙂
      Per uniformare, deve essere distanziato di almeno 15 giorni dallo sbiadimento. Avrà anche un effetto sul colore e lo farà sanguinare, quindi consigliamo di prendere un colore scuro e farlo prima (se lo fai dopo, la cheratina potrebbe impedire al colore di riprendersi).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Ikram Hd :

        Ciao Chloe
        In effetti sono io, mi dispiace per il duplicato ... rispondo qui forse sarà utile per qualcun altro.
        Grazie per la risposta dettagliata! Così ho ordinato il viola scuro di Manic Panic e il blu notte di Directions.
        Sarebbe serio se sbiancato con un volo 40? Sapendo che non mi sono sbiadito da aprile 2016 (o ho ridato le mie radici) e che oggi ci sono solo poche riflessioni sui capelli che finirò per tagliare?
        Grazie per tutto il consiglio in ogni caso, posterò una foto di quello che sarà fatto!
        Ikram

        • Ikram Hd :

          Non so come modificare il mio commento, quindi aggiungo qui le mie domande: la polvere blu è una buona soluzione per evitare il riverbero giallo? Ad esempio, se non con un volo 30, un toner può raggiungere il bagliore che potrebbe rovinare il mio blu? Ho solo 5 mesi per godermi i miei colori, quindi la mia impazienza ...
          Merci encore!

          • Chloé :

            Ciao Ikram,

            Sfortunatamente non possiamo essere impazienti con la colorazione! È meglio evitare di tostare i gradini. La polvere blu può effettivamente limitare il giallo (la maggior parte delle nostre decolorazioni ha una polvere blu). Il toner è efficace solo su una base molto scolorita. Se i tuoi capelli sono arancioni dopo lo sbiadimento, la cosa migliore è iniziare con il rosa e fare un altro sbiadire un po 'dopo (e prendertene cura!), Dovresti arrivare ad una base bionda su cui puoi applicare un blu scuro (eventualmente miscelato con viola per ammorbidire il giallo).

            A presto,
            Chloe - Color-mania

        • Chloé :

          Ciao Ikram,

          Se dopo l'ultima decolorazione tutti i tuoi capelli sono cresciuti, o hai solo pochi centimetri che sono già stati scoloriti (e non hai fatto colorazioni permanenti da allora), allora i tuoi capelli sono naturali e puoi fare un vol.40. Se i tuoi capelli sono stati sottoposti a trattamenti allora per evitare di danneggiarli è meglio andare su un volo. 30

          A presto,
          Chloe - Color-mania

          • Ikram Hd :

            Ciao Chloe

            Ancora una volta grazie per questi preziosi consigli!
            Sapendo che voglio fare una cura con la cheratina, i miei capelli non saranno danneggiati se redecorore di nuovo? Altrimenti, immagino che se provassi il mio blu sul rosa uscisse viola? O ci sono possibilità di avere i miei pigmenti blu?
            Ho fatto una colorazione solo intorno a luglio o agosto scorso
            2016 e io non sentiamo che i miei capelli siano più danneggiati di prima. Ho una polvere sbiancante che rimane della mia porpora. Pensi che io possa comprare solo un ossidante UrbanKeratin?
            Ci scusiamo per tutte queste domande, ma siccome ho solo pochi mesi preferisco evitare un disastro di capelli che non recupererò presto 😀

            Merci encore!
            Ikram

          • Chloé :

            Ciao Ikram,

            In effetti, se si esegue anche un livellamento, è necessario rispettare le scadenze ancora di più (attendere almeno 15days tra livellamento e dissolvenza). Il volo. 40 non garantirà che tu non abbia una base arancione, non è quello che ti consiglio, ma sei tu che conosci meglio i tuoi capelli e chi può decidere in funzione 🙂
            Se hai polvere rimasta puoi comprare solo l'ossidante, abbiamo a Urban Keratin in particolare.
            Se applichi un blu sul rosa, otterrai sicuramente un viola, più o meno viola, ma se la tua base è arancione non so come si dissolverà il colore. Inoltre, se aspetti che il tuo colore si dissolva, la tua base non sarà veramente rosa, ma rosa arancione, quindi non posso garantire il risultato. Non dimenticare di testare su uno stoppino per vedere il risultato.

            A presto,
            Chloe - Color-mania

      • Ikram HADDIOUI :

        Ciao Chloe

        Questo è tutto ho messo il mio ordine: il kit di decolorazione volo 30 urbano cheratina, After Midnight Amplified Manic Panic e viola porpora Patsy Hermann (sono caduto in immagini d'amore che mi ha ricordato il mio vecchio viola e le opinioni sono tutti felici :)). Se ottengo il mio ordine prima 31 avrei scolorire e macchiare rapidamente (prima 31) perché francamente non riesco a trascorrere alcuni giorni con una perdita di colore, sarà assolutamente NON Hahaha la mia testa. Quindi pensi che io possa scolorire e colorare lo stesso giorno (o il giorno dopo se svanisco di notte ad esempio)? Inoltre, posso realizzare una maschera naturale dopo lo sbiadimento (ad esempio la sera dopo lo sbiadimento) a base di banana / avocado, uovo, olio d'oliva o potrebbe avere lo stesso effetto della maschera? della mia marca di shampoo?
        Mi hai detto di rispettare un periodo di 15 giorni tra la decolorazione e la cheratina che mi piacerebbe fare e mi hai detto che dovevo fare la colorazione "poco prima" per non che la cheratina gli impedisse di prendere. Quindi, appena prima di 2 o 3 giorni o semplicemente per dire "colorate i capelli prima di trattarli con la cheratina"?

        Bene, dovrebbero essere le ultime domande, grazie per la vostra pazienza e il vostro prezioso consiglio! Non vedo l'ora di testare queste tinture, posterò le immagini dei colori una volta fatto (e bello, levigato!).

        Ikram

        • Chloé :

          Ciao Ikram,

          L'ideale è quello di rendere il colore come risultato dello sbiadimento, questo è dove i pigmenti si bloccherebbero al meglio. Non conosco l'efficacia della ricetta della maschera naturale di cui parli, ma se fai una maschera sarà quindi necessario lavare bene i capelli prima di fare il colore (idealmente con un shampoo chiarificante). Qualsiasi maschera si restringerà i capelli e potrebbe impedire ai pigmenti di appendere bene.
          Ho consigliato di fare il colore appena prima della cheratina perché non puoi farlo dopo (sapendo che la cura sanguinerà il colore, quindi si cancellerà). Come prima devi scolorire e aspettare, ti consiglio di procedere come segue: prima dissolvenza e poi un primo colore. Lascia che 15 passi i giorni / tre settimane e rifai il tuo colore e il trattamento con la cheratina (puoi rifare il colore anche se non è interamente parte).

          A presto,
          Chloe - Color-mania

  10. supramassiv :

    Buongiorno !
    Avere i capelli rossi bordeaux, quale colore scegliere per ottenere viola abbastanza pronunciato senza essere prugna fino ad ora? Il blu sarebbe la scelta giusta o proverei direttamente un viola? I riflessi rossi non saranno visibili se si tratta di un permanente?
    La ringrazio molto!

    • Chloé :

      Ciao supramassiv,

      Non vendiamo colorazioni permanenti. Se i tuoi capelli sono rossi ora, non sarai in grado di andare direttamente a un viola bluastro o applicare blu. Blu e rosso sono colori troppo lontani. Il migliore penso sia quello di iniziare con purple Haze che è un violino, poi più tardi vai a una viola bluastra, quando il rosso sarà meno. Puoi anche creare il tuo mix di rosa e viola: questo ti permetterà di adattare il colore alla tua base.
      In ogni caso, non dimenticare di provare su uno stoppino!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • supramassiv :

        Sì, che sospettavo un po ', penso che senza sbiancare non posso farlo, ma mi chiedevo se applicare il viola sul rosso fosse viola e non viola, o se applicassi il blu sul mio rosso avrei una viola come la tua immagine del profilo dire.
        Grazie comunque per le tue risposte!

        • Chloé :

          Ciao supramassiv,

          Rendendo viola + rosso, avrai sicuramente un viola, e se il viola contiene molto blu, rischi di avere un colore opaco. Il blu + rosso, come ho detto, doveva essere evitato perché i colori erano troppo distanti, potevano creare un effetto toner e dare qualcosa di non molto bello.
          Il colore sulla mia foto è il Fesso Direzioni (con forse un pizzico di qualcos'altro che non riesco a ricordare, ma soprattutto la prugna!). Presto proporremo la rimozione dei peli, puoi anche provare a sbiadire il tuo rosso. Se invece è permanente, rischi di ritrovarti con una base arancione (le macchie permanenti ossidano i capelli come scolorimento) che scoloriranno per renderli viola. Se hai un biondo o una castagna dovresti riuscire a fare la prugna direttamente.
          In ogni caso: per passare da un colore all'altro molto diverso, devi essere paziente! E soprattutto prova bene su uno stoppino per evitare di grigliare passi.

          A presto,
          Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Sheryline,

      Penso che la Purple Haze andrebbe bene, su una base sbiadita e / o bionda. Anche il Deep Purple Dream potrebbe essere abbastanza buono.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  11. Estelle Fahrner :

    Ciao, di recente ho tinto i capelli viola / blu, con il tempo sono diventati grigio / bianco / lilla e ora le mie radici e la mia biondi lunghezze sua bionda verde / molto leggero. Ordino il viola del ricco e del rosa sul tuo sito. Vorrei solo sapere se è necessario che io passi una seconda volta da American Shampoo prima di applicare la colorazione o se continuerà a prendere le mie lunghezze, grazie in anticipo.

    • Chloé :

      Ciao Estelle,

      Secondo me non è necessario, anche se hai dei residui, la tua base è chiara, i colori dovrebbero essere spensierati. Il viola prenderà sicuramente meglio del rosa sulle lunghezze verdi (ma la rosa può benissimo prendere anche e dare un violino!). Non dimenticare lo stoppino del test comunque per vedere il risultato!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  12. Marion :

    Ciao, vorrei tingere i capelli bianchi, ma con i capelli castani dovrò almeno due scolorire fois.Je pensare candeggiare i capelli una volta (credo si bionda / giallo), e che applico un colore viola il tempo in cui i miei capelli si riprendono un po ', poi scolorisco una seconda volta, applicando un toner per farmi i capelli bianchi. Mi piacerebbe sapere se è possibile che io faccia un colore viola non troppo scuro (ma non pastello neanche perché non reggerà) sui miei capelli dopo una prima dissolvenza.
    Grazie in anticipo

  13. gomgom :

    Ciao, ho i capelli grigi, mi piacerebbe sapere se posso fare un colore lilla direttamente sui capelli dove è necessario fare un deco? Grazie 🙂

    • Chloé :

      Ciao gomgom,

      Se è un grigio che hai fatto con un colore, puoi andare direttamente al lilla.
      Se i tuoi capelli sono naturalmente grigi, consiglio questo articolo: colore bianco capelli. I tuoi capelli sono sicuramente una miscela di grigio e bianco: il lillà avrà sicuramente capelli bianchi, ma non i capelli più scuri. Dovrebbe essere un dissolvimento, ma attenzione con i capelli grigi, possono essere fragili.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao massino,

      Se non vuoi schiarirti i capelli, ti consiglio di leggere questo articolo per guidarti nella scelta del colore migliore: quale colore senza sbiancamento?. Guarda l'articolo, ma penso che il purple Haze non sarà male, e c'è anche in "amplificato", una formulazione pensata per richiedere più tempo.
      Fai attenzione se i tuoi capelli sono scuri, otterrai al meglio un riflesso che svanirà rapidamente. Per risultati ottimali e una presa migliore, il meglio è sempre quello di scolorire.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao massino,

      Se non vuoi schiarirti i capelli, ti consiglio di leggere questo articolo per guidarti nella scelta del colore migliore: quale colore senza sbiancamento?. Guarda l'articolo, ma penso che il purple Haze non sarà male, e c'è anche in "amplificato", una formulazione pensata per richiedere più tempo.
      Fai attenzione se i tuoi capelli sono scuri, otterrai al meglio un riflesso che svanirà rapidamente. Per risultati ottimali e una presa migliore, il meglio è sempre quello di scolorire.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  14. quinny :

    Ciao ho bisogno di aiuto in EMERGENZA per favore
    Vi lascio con il mio parrucchiere, che sbiadito pillarbox rosso casa mia maniacale di panico (che era diventato rosso perché non rinnovato dal 2 mesi) e ora ho piastre radici bionde e lunghezze corails- rosa-arancio. Non so neanche come l'abbia fatto, ma ho anche delle macchie nere nelle mie radici (sono biondo alla base). Mi piacerebbe riprenderlo con urgenza, un viola scuro nasconderà tutto? Grazie in anticipo per la tua risposta, sono disperata.

    • Chloé :

      Ciao Quinny,

      Allora sottile! Penso che un viola dovrebbe coprire bene, penso in particolare Prugna di indicazioni oppure purple Haze. Se i tuoi capelli hanno davvero dei pigmenti arancioni, il viola può essere rischioso, in questo caso a Tulipano nero (che dà una bella rosa-viola) sarà più adatto, o un pozzo rosa pigmentato. Se sei preoccupato che il viola puro non funzioni, un mix di viola e rosa potrebbe fare il trucco.

      Per il verde alpino, è piuttosto rischioso con i pigmenti rosa / arancio. Dato che è un colore ben pigmentato, è possibile che copra comunque, ma non è garantito. E non sono sicuro di quale colore darà se si sbiadisce. Ma se fai un viola, puoi andare al blu e poi al verde.

      Se la tua base non è uniforme, il colore non sarà necessariamente o ma dovrebbe dare un gradiente gradevole (sebbene con questi colori ben pigmentati ci siano buone probabilità che copra bene e in modo uniforme). Non dimenticare di fare un test per essere sicuro del risultato.

      A presto e buona fortuna!
      Chloe - Color-mania

  15. Mina :

    Ciao, vorrei passare al viola, attualmente ho i capelli blu (con il panico maniacale rockabilly blu) solo quando il colore si attenua dopo il lavaggio diventa verde ... cosa posso applicare su questo verde per passare viola? devo rifare il mio colore blu e aggiungerlo al viola? E quale viola mi consiglieresti? Grazie in anticipo 🙂 Buona giornata.

    • Chloé :

      Ciao Mina,

      A mio parere, andrà bene per il viola. Avevo una susina che sui miei capelli molto gialli era diventata blu poi verde, non avevo alcun problema a rifare il viola.
      La cosa migliore è evitare le violette troppo chiare o troppo rosa. Penso che puoi provare a Indicazioni stradali la viola, la prugna, a Manic Panic: il Deep Purple Dreamla passione della prugna, al ribelle: la Furia Viola, a Herman's Amazing: il pastoncino viola.

      Fai una corsa di prova, se il risultato è nella media quindi non esitare ad iniziare con una miscela di blu e viola per andare lentamente al viola (dipende dai tuoi pigmenti: se sono chiari o bluastri, dovrebbe Se vengono pronunciati o tirati sul giallo, potrebbe essere più problematico).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *