Come riuscire a colorare i capelli rossi?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un colore rosso? Probabilmente quello che raccomanderemo a principiante del colore ! Infatti, non è uno dei più difficili da raggiungere, a volte può essere applicato su una base non scolorita e non richiede mai scolorimento bianco. Infine, è delicatamente abituarsi ad avere i capelli di un colore originale - e anche ad abituarsi a chi ti circonda se hai paura che le follie dei suoi capelli non passino a tutti.

Il passo dissolvenza

Si possono fare alcune sfumature di rosso capelli non colorati. Questo è il colore più scuro, naturalmente, e sarà necessario soprattutto sui capelli biondi o marrone chiaro. I capelli più scuri possono ancora aspettarsi un leggero riflesso (per saperne di più, vai a vedere il nostro biglietto sulle colorazioni che non richiedono necessariamente lo scolorimento). Ma se vuoi davvero un bel rosso, avrai sicuramente bisogno scolorare i capelliper la semplice ragione che le macchie semi-permanenti sono traslucide e non lo fanno non può schiarire i capelli.

Fortunatamente con la colorazione rossa, non c'è bisogno di strafare la testa con lo sbiadimento. Infatti, se i capelli scoloriti una volta rimangono rossi o molto gialli, nessuna preoccupazione, la lIl giallo non interferisce con il rosso (Per sapere tutto sulle basi bianche o gialle, leggi il nostro biglietto su cui il colore con cui si sbiadiscono i risultati). Se stai partendo da una base scura e non puoi dimagrire troppo, il colore dei capelli rossi potrebbe essere la risposta per te.

Note 4.67 su 5
14.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

A volte uno sfondo sfumato di 5 o 6 può essere sufficiente per ottenere un risultato già interessante!

Segui questo link per trovare la nostra gamma completa di sfumature: svanendo a Color-Mania

Colori rosso scuro e naturali

Alcuni rossi possono essere molto scuri e avvicinarsi roux o ilramato. Loro andranno spesso a capelli non scoloriti (Anche se rifletterà solo sui capelli scuri), e le loro tinte sono quelle che escono meno dal solito. Ideale per i timidi, i primi tempi titubanti o per essere d'accordo con i genitori un po 'troppo riluttanti!

-8%
Note 4.08 su 5
7.90 7.27 TTC
Note 4.50 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 3.75 su 5
12.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
Promo!
Note 4.50 su 5
11.87 - 79.90 TTC
-8%
Note 4.00 su 5
6.50 5.98 TTC
Note 4.20 su 5
12.90 - 15.90 TTC

La colorazione rossa appariscente

Sebbene possano essere meno sorprendenti dei capelli verdi o blu, il colore rosso può essere ancora molto appariscente e originale. Devono imperativamente essere sui capelli scoloriti se si vuole ottenere tutta la vivacità del colore dei capelli rossi ma sono tutti molto luminosi. Possono essere miscelati con un piccolo balsamo per un effetto pastello più morbido, o semplicemente aspettare che si dissolvano!

Note 4.80 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Coloring - Stargazer

6.50 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 3.00 su 5
7.90 TTC
Note 4.29 su 5
7.90 TTC
Note 4.67 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 12.90 TTC

I diversi colori dei capelli rossi

Al di là del bagliore e del naturale, il colore dei capelli rossi può tendere verso i suoi colori vicini al ruota dei colori : arancione e rosa. Questi sono di solito i colori che troverai quando sei il colore rosso cambierà come shampoo. Quindi, se non ti piace uno di questi colori per i capelli, possiamo solo consigliarti di optare per una colorazione rossa dei capelli, la cui dominante è l'altra tonalità!

Non sai quale scegliere? Le nostre schede prodotto di solito indicano la dominante di ogni colore! Così massimizzi le tue possibilità di non sbagliare e seleziona il colore giusto per i tuoi capelli rossi!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

87 Commenti su "Come riuscire a colorare i capelli rossi?"

  1. Jusyine :

    Ciao, vorrei sapere se potresti dirmi come farlo perché scolorisco i miei capelli per fare un colore rosso in modo che il nichel di radice abbia preso bene Ho fatto un 6.66 30vol eccetto che la lunghezza è molto più chiara poco chiaro arancione cosa fare

    • Chloé :

      Ciao Jusyine,

      Da quello che dici, non sembra di aver usato il prodotto che vendiamo, quindi non sarà in grado di dirvi perché io non so quello che avete utilizzato. Se ho frainteso e hai usato una delle nostre colorazioni, dimmi quali sono, in modo che io possa informarti meglio.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. Natacha :

    Ciao Chloe
    Ho ancora un piatto di "Vampire Red" da Manic Panic a casa, ma mi piacerebbe un risultato leggermente più scuro.
    Di che colore posso aggiungere per scurire questo rosso?
    (Ho fondi di colori diversi ma non so quale usare)

    Grazie per il tuo aiuto!

    • Chloé :

      Ciao Natacha,

      Dipende tutto dalla tua base: il Vampire Red è già abbastanza scuro, tranne se la tua base è molto chiara otterrai un profondo bordeaux. Altrimenti puoi aggiungere un po 'di nero, ma testando la miscela per essere sicuro che passi. Puoi anche aggiungere un rosa o viola ben pigmentato (il Black Tulip o Purple Haze) se vuoi accentuare il lato rosa del colore (ma non so se lo renderà davvero più scuro - il Vampire Red è uno dei colorazioni semipermanenti più scure).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Demey :

    Buongiorno,
    Ho colorato una settimana fa i miei capelli in rosso (colorazione da supermercato).
    Ho appena ordinato un bacio del vampiro rosso del panico. Per quanto tempo posso applicarlo ai miei capelli? qual è il tempo di attesa tra i suoi due colori?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao manon,

      Le colorazioni semi-permanenti che vendiamo non sono aggressive per i capelli (la composizione è simile a quella di un condizionatore in cui ci sarebbero i pigmenti). Quindi puoi immediatamente fare il bacio di un vampiro senza preoccupazioni.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao folaga,

      Dipende tutto dal tuo attuale colore di capelli ... se i tuoi capelli sono scuri otterrai un riflesso migliore se non sbiadisci. Per un colore brillante che prenderà il meglio, anche su una base più leggera, è consigliabile scolorire, ma il rosso è un colore ben pigmentato non è necessario un grande scolorimento sia (vedere istruzioni per lo scolorimento.

      Per il colore, abbiamo molti rossi, per la fiamma rossa ti consiglio questi colori: A Staragzer il Foxy o Fiamma, a Indicazioni il Fuoco o Fiamma, a Manic Panic il Wildfire. Se non vuoi scolorire, seguirà le indicazioni di questo articolo per scegliere il tuo colore: i colori senza sbiadire.

      Se nessun colore corrisponde esattamente a quello che vuoi, puoi anche farlo crea il tuo mix rosso e arancione.

      E in ogni caso, non dimenticare il prova stoppino !

      A presto,

      Chloe - Color-mania

  4. Manon :

    Ciao, mi sono stempiato i capelli (alla base tra marrone chiaro e scuro) e ho fatto le ciocche bionde, quindi ho un aspetto biondo. A-2 3 18 mesi dei miei anni ho deciso di tingere i capelli rossi perché sentivo che mi aiuterà a prendere me così io compro diverse macchie rosse di diverse marche al supermercato (ho mai sbianchire i miei capelli) e ho avuto tutti i risultati di 2 tipi: o un bel rosso vivo che è andato a 1er shampoo è un rosso troppo scuro. Sarà presto 1an che cerco il mio perfetto rosso acceso. I miei capelli sono molto asciutti e voglio solo scolorire come ultima risorsa, ho una base arancione / un po 'rossa sui fili anteriori / e soprattutto castagna (il mio colore naturale) vorrei sapere come avere un rosso chiaro senza sbiadire e soprattutto non appariscente. Voglio avere una luce rossa che dura e non fluo al sole (è successo a me).

    • Chloé :

      Ciao Manon,
      Prima di tutto, ti consiglio di evitare la colorazione permanente che si trova nel supermercato se non riesci a decolorare i capelli perché questi prodotti hanno un effetto sbiancante e quindi danneggiano i capelli.
      Per il colore che stai cercando, è un po 'complicato: di solito quando vuoi un colore chiaro e non appariscente, consiglio di diluire il colore nelcondizionatore o Pastel-izerma con il rosso è un po 'più complicato. Infatti, il rosso tende quando è attenuato per sparare sia sulla rosa che sull'arancio. Dopo non l'ho mai provato, quindi forse con a pillarbox (che è un vero rosso reale) otterrai ciò che desideri diluendo. il Papavero è anche una bella luce rossa ma sarà vivace (anche se si ammorbidirà dopo alcuni shampoo). Anche sapere: se si diluisce il colore non sarà così buono. A volte è meglio iniziare con un colore che è un po 'vivace e che si ammorbidirà con shampoo e che starà meglio.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. quinny :

    Buongiorno,
    Dopo uno scolorimento su capelli neri, ho un arancione / rosso con alcuni punti luce. Finché non riesco a fare un altro scolorimento, vorrei fare un rosso brillante o scuro, esito ancora una volta. Posso mettere un rosso sui miei capelli arancioni / rossi?
    Grazie in anticipo adoro il tuo sito: 3

    • Chloé :

      Ciao Quinny,
      Non preoccuparti di fare! Il rosso è anche il colore che prende il meglio sui capelli che ha un po 'di problemi di decolorazione, e tutti i rossi sono abbastanza ben pigmentati per assumere una base arancione. Inoltre abbiamo molti che sono molto molto belli, troverai sicuramente la tua felicità 🙂
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Sarah :

    Ciao, vorrei sapere se scolorire i miei capelli, può danneggiare i capelli?
    al momento ho i capelli scuri colorati con un po 'di rosso, e mi piacerebbe avere un colore rosso brillante, come dovrei per favore? grazie per la tua opinione

    • Maria :

      Ciao Sarah,

      Sì, l'eccessiva decolorazione (e soprattutto ripetuta) può danneggiare i capelli. Detto questo, per il rosso non c'è bisogno di fare una decolorazione molto importante, la maggior parte può camminare anche su base bionda o arancione. Questa è una delle colorazioni più facili da fare!
      Nel tuo caso, una leggera decolorazione dovrebbe consentire senza problemi di ottenere una base sufficiente per far risaltare un rosso brillante. Puoi vedere qui alcuni rendering di colore secondo il colore di base da scegliere, e lì il nostro consiglio di smettere di aver paura dello scolorimento 😉

      Buona fortuna e facci sapere!

      A presto,

      Maria

  7. Becky :

    Buongiorno,
    il mio colore naturale dei capelli è rosso, e non indosso nessun colore in questo momento.
    Vorrei fare un colore rosso per un breve periodo: 2 settimane o mesi.
    Dato che non è in una volontà duratura, suppongo che la "semi-colorazione" sia più adatta per me?
    se capisco correttamente, va via mentre ci laviamo i capelli.
    dovrei sbiadire prima?
    e posso sperare che il colore inizi gradualmente a "sciogliersi" nel mio colore naturale, o possa lasciare tracce sgradevoli?

    • Chloé :

      Ciao Becky,
      Facendo il rosso non si ha alcun rischio di avere qualcosa di sgradevole quando il colore andrà via, anche se alcuni pigmenti hanno un po 'di tempo per andarsene, non dovrebbero essere luminosi e dovrebbero essere ben sciogli nel tuo colore naturale. In modo che il colore duri il meno possibile, il meglio per te non è quello di scolorire, troverai più informazioni e colori adattati in questo articolo: i colori senza sbiadire. Non esitate a chiedere se avete altre domande!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Emilie :

    Buongiorno,
    Ho i capelli castano chiaro e ho una spazzata bionda. Dall'alto ho fatto una colorazione al caramello.
    Mi piacerebbe avere un rosso scuro che tira leggermente verso la rosa. Ho ancora mezzo piatto di stargazer magenta.
    Mi è piaciuto il colore. era stato molto buono con i miei capelli Ho pensato che fosse misto a un rosso, ma non so quale scegliere ^^ '
    Ho pensato di prendere il tulipano scuro ma temo che sia troppo rosea.
    Hai qualche consiglio da darmi? Preferisco il marchio stargazer o il ricco

    • Chloé :

      Ciao Emily,
      Mescolare i colori e segni di loro è davvero una soluzione molto buona per ottenere il colore perfetto o terminare vecchie pentole 🙂 Credo che il Tulip Oscuro sarà davvero troppo rosa, si può forse trasformarsi verso il vermiglio di direzioni che è un rosso scuro ma meno rosa, o il pillarbox tuttavia, sarà molto più luminoso e chiaro, ma è un vero rosso. Non dimenticare di fare un prova stoppino per essere sicuro del risultato del tuo mix!
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. Tina :

    Ciao ☺
    Mi piacerebbe colorare i miei capelli viola o rosso, ho dei capelli leggermente castani in alcuni punti! Mi piacerebbe sapere se ho davvero bisogno di svanire e se potessi trovare il mio colore naturale dopo?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Tina,
      I coloranti semi-permanenti vanno via come e quando gli shampoo, se non si sbiadiscono, si trova il colore naturale. Alcuni pigmenti possono durare un po 'troppo a lungo, ma questo di solito accade solo con capelli molto scoloriti o quando lo stesso colore è stato applicato per lungo tempo. Anche in questo caso, cura è possibile sanguinare il colore.
      Per la scelta del colore, ti consiglio questo articolo: i colori senza sbiadire.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. Oceane :

    Buongiorno,
    Al momento ho i capelli castani (un rosso abbastanza rosso) di cui mi piacerebbe sbarazzarmi per diventare biondo. Tuttavia, vedo un sacco di persone dire che è impossibile ... Devo andare dal parrucchiere qui spaventato e temo che si rifiuti di cambiare colore. Volevo avere un'opinione esterna.

  11. floranarchie :

    Ciao ho un piccolo residuo verde di un colore blu, come passare al rosso? è serio se ci sono dei pigmenti verdi rimasti o devo ridecorare?

    • Chloé :

      Ciao floranarchy,
      Non è consigliabile applicare il rosso sul verde perché questi colori sono opposti, i due insieme possono dare il marrone non molto bello. A volte con un rosso ben pigmentato e se il verde è molto leggero, il rosso può coprirlo ma quando il colore si attenua, i capelli possono anche diventare marrone (non necessariamente, e rifacendo il colore il problema può essere regolato, ma niente è sicuro in anticipo).
      Hai provato? cura fare il tuo permesso verde? Altrimenti puoi anche provare a passare attraverso i colori intermedi.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  12. Julie Alice :

    Ciao ho i capelli scuri rouges- vedi vino rosso rosso breve piuttosto mogano e applico un colore rosso maniacale di panico vampiro rosso, rosso Majicontrast anche un colore che contiene ammoniaca e permanente in modo efficace in ogni modo tranne asser che il colore non prende sul mio vino rosso !!!! Poi ho messo l'ossidante 30 e mi piacerebbe sapere se sono costretto ad acquistare un prodotto a casa sbiancante per ottenere un rosso brillante per Ariel la sirenetta ma ho paura che il prodotto lo sbiancamento mi dà i capelli rossi mi piacerebbe avere una bella bionda per essere sicuro che il mio rosso acceso mi prenda i capelli, quindi ecco la mia domanda:
    1- Sono obbligato a scolorire per ottenere un rosso brillante verso l'ariel?
    2-Posso ottenere un rosso brillante sul mio vino rosso con un prodotto speciale?
    3-Se sto svanendo, avrò i capelli biondi o rossi?
    grazie in anticipo !!!!! una Julie persa e persa: '(....

    • Chloé :

      Ciao Julie,
      Dal momento che hai utilizzato prodotti piuttosto aggressivi per i capelli, non ti consiglio di scolorire subito. Per avere un rosso brillante, avrà effettivamente una base più chiara di un rosso scuro, ma prima lascia che i tuoi capelli si riposino e li guarisca prima di schiarire (e sbiadire solo se i tuoi capelli sono in buona salute). Quindi, come hai usato il permanente, non arriverai ad una base bionda subito, specialmente perché il rosso impiega molto tempo per andarsene. Ma non è necessariamente imbarazzante applicare un altro rosso, innanzitutto perché il rosso è vicino all'arancio, ma anche perché questi colori sono ben pigmentati.
      Per la scelta dei colori "Ariel", abbiamo un articolo sull'argomento: avere un Ariel rosso.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *