Come colorare i capelli in rosa?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ah, la rosa! È un po 'il colore che ha più costa al momento, e inevitabilmente: come non amare la sua piccola cavallina, la principessa e l'altra creatura che sognano bambine? Quando avevo i capelli rosa, posso dirti che mi sentivo un po 'fuori dalla scuola di mia nipote. Quindi come prendi quei capelli rosa?

Colorazione semipermanente: vantaggi e svantaggi

Le colorazioni semipermanenti vendute su Color-Mania sono senza ammoniaca o perossido. Il vantaggio con questo tipo di prodotti è che non lo sono non aggressivo per i capellie non è necessario attendere diverse settimane se si desidera ritoccare il proprio colore. Bene, perché il colore sfuma come shampoo. Alcuni potrebbero vedere questo come uno svantaggio, ma è un buon modo per cambiare i colori e le prove!

Ma questa assenza di perossido e ammoniaca ha una conseguenza: le colorazioni semipermanenti non può assottigliare i capelli Sono traslucidi, il che significa che interagiscono con il colore di base dei capelli. In modo che la tua rosa è visto, ci vuole un base chiara. A meno che tu non sia naturalmente biondo platino, ne avrai bisogno scolorire.

Per la rosa, uno dei suoi vantaggi è che la maggior parte delle sfumature (eccetto i pastelli) può assumere un colore molto giallo o arancione. Un colore perfetto quando non vuoi scolorire troppo, sia che inizi nella colorazione semipermanente o partendo da una base scura difficile da pulire!

decolorazione

Scolorimento è un passo molto importante nella transizione ai capelli rosa. Se vuoi avere un bel colore come risultato, devi scolorire. Se i tuoi capelli sono biondi molto chiari, puoi ancora un po 'schiarire con le colorazioni di platino trovate nel supermercato, ma il più efficace è sempre lo sbiadimento. Per i capelli scuri, non puoi ottenere una rosa senza sbiadire, ma prova ad andare passo dopo passo, iniziando con un rosa piuttosto scuro piuttosto che un pastello (che richiede una base bianca o quasi).

Fai un prova stoppino in anticipo, per vedere come si stanno sbiadendo i capelli e, naturalmente, controllare anche che non abbiate allergia al prodotto.

E se lo sbiadimento ti spaventa davvero, non esitare ad andare a vedere un parrucchiere professionista la prima volta!

Il nostro range di dissolvenza può essere trovato seguendo questo link: svanendo a Color-Mania

Note 4.71 su 5
14.90 TTC
Note 4.33 su 5
64.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Scegli la rosa giusta e colora i capelli

Una volta che i tuoi capelli sono scoloriti, devi solo scegliere il rosa che desideri: piuttosto pastello o fucsia? Per la colorazione, tutto accade come con una colorazione di base. Applicare il prodotto con guanti e un pennello, lasciare il tempo indicato sulle istruzioni per l'uso del prodotto, risciacquare e il gioco è fatto! Ancora una volta, lo stoppino del test è importante, per vedere quale sarà il rendering finale del colore.

Saperne di più : Accessori da colorare per rendere il tuo colore un successo

Rosa pastello

Meno pigmentati, i colori pastello sono più leggeri degli altri, ma quindi loro anche svanire più velocementeanche se i tuoi capelli saranno ancora colorati per qualche settimana. La tua base deve essere il più chiara possibile e molto Uniforme in modo che il risultato sia carino. Per essere sicuri di non avere "macchie" più scure sui capelli dopo lo sbiadimento, utilizzare una luce UV o molto luminosa per individuare le aree che devono essere rese ancora più luminose.

Per una rosa di successo, è anche necessario che la base non sia troppo gialla. Una volta che i capelli sono ben scoloriti, non esitare a usare un toner per il pranzo.

Per maggiori informazioni: Capelli rosa pastello: riuscendo a colorare

Vittima del suo successo

Colorazione semipermanente

Hair Color Rose Baby - Stargazer

Note 4.67 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Note 3.40 su 5
12.90 TTC
Note 3.67 su 5
7.90 TTC
Note 2.50 su 5
12.90 TTC

È inoltre possibile utilizzare una base di diluente / neutro o un condizionatore per rendere qualsiasi colore dei capelli rosa (per ulteriori informazioni: istruzioni per l'uso di Pastel-izer)

Promo!

Colorazione semipermanente

Rose Hair Blush - Pulp Riot

Note 4.00 su 5
19.90 TTC
Vittima del suo successo
Note 5.00 su 5
11.50 TTC

Il vistoso rosa e fluo

Il vistoso e fluo sarà colori molto vivaci et qui rimarrà a lungo. Con la rosa, la scelta è abbastanza ampia, e puoi anche passare a toni più o meno caldi o freddi di optare per un colore che reagisce alla luce nera!

Colorazione semipermanente

Pink Cleo Hair Color - Manic Panic

Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 4.00 su 5
12.90 TTC
Note 4.64 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli fucsia - Stargazer

Note 4.67 su 5
6.50 TTC
Note 4.00 su 5
6.50 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Color Pink Candy - Indicazioni

Note 4.25 su 5
7.90 TTC
Note 4.81 su 5
7.90 TTC
Note 4.67 su 5
19.90 TTC
2.50 - 4.90 TTC
Note 3.86 su 5
6.50 TTC
Promo!
Note 4.18 su 5
3.59 - 12.90 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 - 15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Magenta Pink Hair Coloring - Urban Crazy

11.90 TTC
Note 2.67 su 5
12.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Color Pink - Indicazioni

Note 4.24 su 5
7.90 TTC

Rosa scuro

Se il tuo colore naturale è molto scuro e non puoi scolorirli per la prima volta, allora queste sfumature scure saranno perfette. Esse a volte coprirà le bionde scure e potrebbe anche dare una riflessione sui capelli non tinti (a meno che tu non sia bruna - impossibile sfuggire allo sbiadimento!). Anche questi colori tendono a vomitare ai primi shampoo, fai attenzione all'asciugamano che userai per asciugarti i capelli! Puoi scegliere un colore più vicino al rosso che sfumerà al rosa scuro, ma anche provare il flahsy e il rosa fluo che su una base meno scolorita saranno più scuri.

Note 4.00 su 5
6.50 TTC
12.90 - 79.90 TTC
Note 3.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.80 su 5
7.90 TTC
Note 4.08 su 5
7.90 TTC

Così rosa, quando ci provi?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

101 Commenti su "Come colorare i capelli in rosa?"

  1. Lilith :

    Ehi, ciao, ho un piccolo consiglio su un colore rosa, il mio è abbastanza chiaro e dopo essersi sbiadito per la seconda volta, i miei capelli erano ancora un po 'gialli, avevo paura di riprovare una terza decolorazione e metti direttamente il mio colore rosa. (colore pop fushia, che avevo già fatto prima). Il mio colore è in realtà rosa, ma la parte posteriore e i lati dei miei capelli (aree ancora un po 'gialle) non hanno colorato bene. è possibile fare una seconda posa di questo stesso colore? Il risultato sarà più luminoso? O dovrei scegliere un tono rosa più scuro? Grazie per la tua risposta!
    Ps: Se riesco a fare di nuovo il mio colore per ottenere una tonalità più chiara con il rosa, posso fare lo stesso con altri colori come il blu, il verde, il rosso o il viola?

  2. Charlotte Jégouic :

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe avere un colore come questo: https://i.pinimg.com/originals/c4/ed/f1/c4edf1de768d23cdf8e1f09280af9738.jpg (Questo è il colore che Solar indossa nella clip di Mamamoo Aze Gag), sapendo che al momento ho una base abbastanza indefinibile, un mix tra il giallo che ho ottenuto dal mio sbiadire e il grigio che ho creato in seguito e chi ha sboccato, dà un po 'di beige un po', ma è davvero molto chiaro (per prova, ero già chiamato "la signora con i capelli bianchi"). Stavo pensando che il polly pink home herman è fantastico, ma se lo stoppino sembra un colore molto vicino a quello che voglio, ho l'impressione che le foto mostrino colori davvero brillanti, sapendo che oltre a un po 'preoccupato per la scarsa prestazione dei pastelli. Se no, ho ancora la mathilda di herman stupefacente, forse se aggiungo un suggerimento in un rosa un po 'luminoso può ammorbidirsi e avvicinarsi a quello che voglio? Oh si, e preferirei un marchio vegano.

    Colgo l'occasione per porre la mia seconda domanda: probabilmente scolorirò le radici per fare la rosa, e ho a casa la decodifica del volume 30. Ho i capelli castani, sarebbe meglio che io diluisca il decolo in modo che sia meno forte? E quanto dovrei lasciarlo? Penso che i minuti 10 andrebbero bene, ma non ne sono sicuro.

    La ringrazio molto!

    • Chloé :

      Ciao Charlotte,

      Se hai paura che la tua base non sia perfetta per il pastello, la cosa migliore è andare su una rosa più scura e diluirla (a Peggy Pink o Cleo Rose forse entrambi i vegani). Per avere quel lato dai capelli grigi dei capelli di Solar, puoi aggiungere un tocco di grigio. Preparare una piccola quantità per iniziare a testare quello che sembra su uno stoppino e regolare.

      Per lo sbiadimento, penso che tu possa stare sul volume 30 e lo stesso, testare su uno stoppino monitorando bene, mentre lo sbiadimento accade per vedere il tempo di esposizione di cui hai bisogno. Puoi mettere un pettine tra i capelli dopo aver applicato lo sbiadimento per evitare una netta demarcazione tra le radici e le lunghezze se non scolorisce allo stesso modo.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Liloup :

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe diventare rosa ma ho fatto un blu testardo su una base gialla qualche mese fa. Devo ridecorare le mie radici, ma mi chiedo cosa fare con il blu che mi rimane. È meglio fare un deco leggero sulle lunghezze? O c'è un modo per riuscire a sbocconcellarsi, senza scolorire, questo blu che si aggrappa anche se non parlo più?

    • Chloé :

      Ciao Liloup,

      Puoi provare un trucco per la rimozione dei peli (o più, il prodotto non è aggressivo) e prenditi cura di sanguinare (vedi il depilatore et manda un colore).

      Puoi anche provare un leggero scolorimento se i tuoi capelli sono sani, ma è bene provare prima le tecniche meno aggressive.

      Se hai ancora il blu, non importa: dovresti comunque essere in grado di applicare il rosa (a meno che non sia un rosa molto leggero) ma più la tua base sarà blu, più il risultato sarà viola. Se il blu è davvero troppo testardo, puoi anche iniziare una miscela di viola e rosa, o viola puro (idem se mai sbiadendo il tuo blu diventa verde).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Leane :

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe avere un rosa pesca, quindi ho pensato di diluire leggermente Rose Cleo di MP e aggiungere un po 'di Psychedelic Sunset di MP. Questi colori si adatterebbero? Inoltre, una base gialla sbiadita è sufficiente poiché desidero la rosa arancione o lo scolorimento bianco è necessario?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Léane,

      In effetti per una rosa arancione (anche come regola per quasi tutte le rose eccetto i pastelli), non c'è bisogno di una base bianca. Per questi colori avrai comunque bisogno di una base sbiadita, ma se è gialla non causerà alcun problema.
      Entrambi i colori sembrano molto buoni per il tuo mix. Non dimenticare di testare la tua miscela su uno stoppino per essere sicuro del risultato (vedi come fare una miscela?)

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Natacha :

    Ciao, vorrei avere un colore un po 'rosa / oro, quindi volevo sapere cosa mi consigli di sapere che ho una base rossa / arancione?

    Grazie per il vostro aiuto

    • Chloé :

      Ciao Natacha,

      Stavo parlando dell'oro rosa in questo articolo: avere successo con un oro rosa. La colorazione Rosie Gold permette di ottenere questo colore ma richiede una base molto scolorita. Se non vuoi cancellare, il meglio è fare ciò che consiglio nell'articolo e prendere una delle rose più pigmentate, da applicare pura o diluita. Su una base rossa / arancione, otterrai sicuramente un rosa corallo di un oro rosa (per un vero oro rosa, ci vorrebbe una base bionda). Non dimenticare di fare un prova stoppino per essere sicuro del risultato!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Manon :

    Buonasera, mi permetto di fare una domanda anche se l'articolo risale un po '.
    Sono biondo naturalmente con riflessi dorati che mi piacciono, mi piacerebbe fare il rosa, già non tirerei il corallo / arancio con questi riflessi? E la rosa rimuoverà i miei riflessi (o oscurerò il mio colore) una volta parte o i miei capelli rimarranno come sono oggi?
    Mi è stato anche detto molte volte che se avessi colorato solo una parte dei miei capelli (cravatta e tintura / sotto i capelli) dovevo lavare i capelli separatamente dalle rose delle rose perché il colore potrebbe trasferirsi ai miei capelli naturali se li lavo "normalmente", è un mito o no? Perché mi sembra che la cambusa faccia specialmente con la mia lunghezza ^^
    Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao Manon,

      Se hai solo riflessi dorati, a priori il colore non andrà alla dissolvenza del corallo (ma non posso garantire nulla, tutti i capelli sono diversi! Infine sappi che ogni problema ha una soluzione). Per la scelta del colore, sarà necessario fare attenzione a scegliere un colore sufficientemente pigmentato per una base non scolorita:i colori senza sbiadire. Se fai spesso lo stesso colore, è possibile che dopo un po 'non svanisca completamente, ma con il colore rosa a priori tutto deve andare via e troverai la tua base naturale (se il colore impiega troppo tempo da, puoi fare a detergente ).

      Per quanto riguarda lo shampoo, è infatti possibile con colori ben pigmentati ma a priori non succederà, soprattutto con i capelli naturali: il rischio si presenterebbe più se si colorassero solo le radici. Quando ti lavi i capelli, forse prova a non strofinare i capelli colorati sui tuoi capelli naturali ed evita di fare una cura troppo a lungo se i capelli colorati toccano i capelli naturali. Se hai un po 'di luce, asciugati i capelli dopo il lavaggio e non dovresti avere preoccupazioni 🙂

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. Lili :

    Buongiorno ! Vorrei colorarmi i capelli con lo shock fushia di Manic Panic ma non voglio che il colore si sparga di rosso (ho i capelli castani non scoloriti) aggiungo un po 'di blu sarebbe una soluzione? E se sì, quale ombra andrebbe? grazie e buona serata

    • Chloé :

      Ciao Lili,

      Non penso che lo Shock Fucsia possa diventare blu. In generale è piuttosto il contrario che sorge con il rosso che diventa rosa, ma penso che la rosa raramente diventi rossa. Se non sei sicuro, penso che sarebbe meglio aggiungere viola che blu, i colori sono meno distanti. Forse a Passione di prugne ?
      Un'altra soluzione se ti piace meno colorare con lo sbiadimento è preparare un cura ripigmentante che puoi applicare ogni volta che ti lavi i capelli per dare un po 'di pepe al tuo colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Anrya :

    Buongiorno,
    Scopro questo articolo su 2017 quindi con un po 'di ritardo scusami ^^
    Sto indagando recente su colorazioni rosa, ma sembra come marrone scolorimento è un passo necessario: purtroppo non posso assolutamente permettere, così ho voluto girare a semi-permanente (T Esistono variazioni di colore semi-permanenti?). Se io non sbiadiscono mia marrone scuro, è ancora possibile mettere un vostro colore superiore, e che ombra sarebbe concepibile? Sarebbe come ottenere qualcosa di luminoso ma buio.
    E 'tutto, scusa per averti disturbato ^^

    Anrya

    • Tiphaine :

      hi,
      Non sono un professionista ma sono marrone scuro e ho già fatto il rosa.
      Volevo un rosa pastello, quindi una gomma da masticare, così ho scolorito tutto e 2 volte per avere una luce bionda sufficiente per ottenere il colore desiderato. Per quanto ne so, una decolorazione è totalmente permanente. (All'inizio delle mie colorazioni ero solo un cravatta e una muta / una rosa come quella che, nel peggiore dei casi, ho tagliato le punte se diventavano troppo asciutte).
      Un amico ha creato un bordo viola magenta sui suoi capelli castani (un po 'meno scuro del mio) senza decolo (e non è mai stato sbiancato prima), inizialmente ha dato un magenta scuro, poi è finito per essere riflessioni che si potevano vedere solo nella luce esterna. Se vuoi un risultato discreto suona ma prende un colore più scuro di quello che vuoi perché il colore si appenderà di meno.

      Ancora una volta non sono un professionista, aspetto una risposta da qualcuno del sito che saprà ancora meglio rispondervi 😉

    • Chloé :

      Ciao Anrya,

      Vendiamo solo colorazioni semipermanenti. Non hanno potere schiarente, ecco perché spesso ti sfuma. Alcuni colori, tuttavia, sono pigmentati abbastanza da essere applicati senza sbiadire. Ma su una base oscura, è possibile che tu non migliori di un riflesso e che il colore si abbandoni rapidamente. Ecco un articolo in cui ne parlo più in dettaglio: i colori senza sbiadire

      In modo che il colore si blocca meglio, è consigliabile lavare prima i capelli con uno shampoo chiarificante (ne abbiamo due: Cheratina urbana et Raggiungerci)

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. Camille :

    Ciao, ecco una foto dei miei capelli https://img4.hostingpics.net/pics/677233image547.jpg
    Sono scoloriti ma ci sono piccoli resti di colori diversi.
    Ho gli avanzi di: Cherry, Pink Flamingo e Pastel Pink di The Rich Leadership e Purple Stargazer. Mi piacerebbe sapere se posso applicare un mix di viola, fenicottero rosa e rosa pastello su questa base per avere una specie di lavanda (magari con la ciliegia sulle radici per nascondere la ricrescita dei gattini)

    • Chloé :

      Ciao Camille,

      Sulle tue radici di castagno la ciliegia non vedrà o poco, ma prenderà bene la parte rosa e può essere molto carina anche con le radici. Penso che Violet, Flamingo e Pink Pastel dovrebbero passare. Il Pink Pastel sulle lunghezze più chiare, gli altri due sul resto dei capelli (attenzione allo stesso modo: ho l'impressione che subito dopo che i capelli della tua fascia rosa siano abbastanza gialli, quindi fai attenzione ai viola o devi applicarlo di più sulle lunghezze, o mescolarlo con il rosa, fare un test per vedere cosa dà).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  10. Kassandra :

    buona sera, vorrei farmi una rosa bionda (in piedi) del marchio l oreal paris colorista.
    Ho i capelli "biondo scuro" con una scopata bionda. devo ancora fare uno scolorimento?

    grazie.

  11. Elodie :

    Dimenticavo ... se hai dei consigli per avere una bella bionda rosa Come ho visto su Pinterest ... la testa tutta rosa non mi tenta, è la miscela di questi colori 2 che trovo belli!

  12. Elodie :

    Buongiorno! Ho comprato un colore rosa permanente per bambini, marrone all'origine, ora sono biondo dorato con delle ciocche marroni e un po 'di giallo ancora perché il mio parrucchiere mi fa passare i capelli chiudendo 1 ogni anno e mezzo ogni mese 2 (non per troppo per sensibilizzare la fibra) quindi pensi che devo ancora scolorire o fare un colore molto chiaro (ho trovato un biondo molto leggero 11.21 l Oréal che è anche adatto per i capelli castani a seconda della scatola) come vorrei fare una tintura e tingono il biondo rosa e non tutta la testa per ottenere una bionda rosata, temo che questa bionda ultra chiara sia troppo chiara per la mia carnagione ....
    grazie per la tua opinione!

  13. Laura :

    Buongiorno,

    Ho comprato su questo sito il Red Manic Panic Pillarbox
    L'ho fatto dopo essersi sbiadito i capelli che sono finiti pulcino giallo / arancio.
    Il rosso è uscito molto luminoso come speravo.

    Il problema è che con la mia carnagione olivastra mi rendo conto che preferirei uno stile Fucsia Manic Panic Rose Fucsia scuro, come questa ragazza:
    http://cdn.meilleurcoiffeur.com/94/46/1455532785-4-orig.JPG
    Molto leggermente più luminoso (per quanto riguarda la rosa) e le punte meno viola per me.

    Volevo sapere se è possibile passare dal rosso vivo a questo rosa, senza dover passare attraverso il gradino sbiadito?
    Se è possibile, mi consigli di quale colore, per arrivare a questo risultato, in un pelo più rosa?

    Grazie in anticipo per il vostro consiglio e la vostra risposta!

    • Chloé :

      Ciao Laura,
      È interamente possibile! Dato che i colori sono molto vicini e vuoi stare su qualcosa di ben pigmentato, non c'è bisogno di scolorire. Il meglio è ancora aspettare che il tuo rosso sbiadisca un po '(puoi accedere al processo prendendoti cura o usando il preparatore di shampoo prima del colore). È quindi possibile applicare la rosa, che potrebbe essere in grado di avviare un po 'di rosso sul rosso come base sarà rossa, ma sarà sempre più rosa e pelliccia come applicazioni.
      Per ottenere il colore che vuoi, penso che Shock fucsia o il tulipano nero non dovrebbe essere cattivo
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Laura :

        Ok grazie mille, ma penso che il mio rosso non sia pronto a svanire, parlo con uno shampoo per il rosso e idem per le cure, l'ho avuto per un mese ed è ancora così vivace , senza averlo rifatto ... (sarebbe stato semplicemente fantastico se volessi tenerlo lol)
        Quindi, posso ancora applicare la rosa anche se il rosso è ancora luminoso?
        Indosso anche le estensioni per capelli naturali rosso vivo, le ho tinte con la stessa rosa? o dovrei prendere bionde e poi teindre? sarebbe dello stesso colore che farei per i miei capelli?
        Grazie per aver dedicato il tuo tempo a rispondermi, è fantastico.

        • Chloé :

          Ciao Laura,
          Non preoccuparti di applicare la tua rosa sul rosso ancora luminoso: è sempre meglio se il colore precedente è oscurato al massimo in modo che il nuovo colore tocchi bene, la tua rosa sarà forse un po 'rossa, ma come questi due colori sono vicini non avrete brutte sorprese mescolandoli. Non dimenticare di fare un test per essere sicuro del risultato!
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  14. Clemenza :

    Buongiorno !

    Ho bisogno del tuo consiglio esperto per la mia futura colorazione 😉 Dopo aver testato (e approvato: D) il blu l'anno scorso, questa volta ho voluto fare un bel rosa. In particolare, ho puntato su rose bionde come questa: http://tinyurl.com/jncg2hzo http://tinyurl.com/zo3uzc2 !

    Sapendo che lascio una base marrone (ma ho ancora la mia ragazza dal parrucchiere per aiutarmi a sbiadire il passaggio se necessario), quale sarebbe la ricetta per ottenere un simile risultato? Scolorimento base bianco, base gialla? Che è aumentato da utilizzare tra i prodotti che vendi?

    Grazie per il tuo aiuto 😀

    • Chloé :

      Ciao Clemence,
      Penso che per un colore come questo, il meglio sarà chiedere alla tua ragazza parrucchiera di farti diventare una bionda molto leggera con cui aggiungere un po 'di rosa. Il meglio è sicuramente scegliere un rosa non troppo scuro ma non troppo luminoso (come quelli citati per i capelli biondi in questo articolo: i colori senza sbiadire) che potrebbe essere necessario diluire leggermente nel condizionatore per ottenere un riflesso (vedi come ottenere un riflesso), come se fosse a cura ripigmentante.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  15. Bébou :

    Buongiorno,
    Intendo acquistare Pastel Pink e Carnation Pink da Riché Directions per mescolarli e ottenere un rosa pastello ma ancora abbastanza scuro. Pensi che sia una buona idea?

    Inoltre, esito a fare la colorazione solo sui punti stile cravatta e tintura o sui capelli sottostanti per "suggerito", cosa ne pensi?

    Merci beaucoup versare votre réponse!

      • Chloé :

        Se i tuoi capelli sono già stati sottoposti a trattamenti per capelli permanenti, fai attenzione che non sono danneggiati prima di sbiancare. Se hai colori permanenti e sei marrone, è possibile che non arrivi prima a una base abbastanza chiara. In questo caso puoi iniziare con un rosa un po 'più scuro (che può andare abbastanza a dissolvenza pastello), prima di sbiadire più tardi.
        A presto,
        Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Bébou,
      Puoi mescolare completamente questi due colori per avere un rosa un po 'più pigmentato di un pastello. Avrai ancora bisogno di una base sbiadita molto chiara. Non dimenticare di fare un prova stoppino per essere sicuro del tuo mix!
      Per la tecnica di colorazione, ci sono due modi per farlo sono davvero ottime alternative quando non si vuole fare il tutto. Abbiamo due articoli sull'argomento che possono aiutarti a decidere: la cravatta e la tintura et i capelli sottosopra.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *