Come ottenere un colore blu grigio?

Riuscire a un colore blu grigio | Color-Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ti piacerebbe testare il colore blu-grigio ma non sai da dove iniziare? Dovremmo scolorire molto? Quali colorazioni semipermanenti usare? Vi diciamo tutto ciò che dovete sapere per avere i capelli blu-grigio in questo articolo!

Scolorimento obbligatorio!

Non avrai scelta, per il grigio blu, deve essere scolorito. Perché? Innanzitutto perché è un colore molto chiaro ma anche molto freddo (l'opposto dei capelli naturali!). La base su cui farai il tuo colore blu-grigio deve essere la più depigmentata possibile. Capire: hai bisogno di una base più chiara e bianca possibile.

A meno che non abbiate già dei capelli molto chiari, è possibile che sia necessario fare diverse decolorazioni. Prendi alcune precauzioni:

  • aspetta bene tra ogni dissolvenza (almeno 15 giorni - 1 mesi) e passa attraverso i colori intermedi
  • non scolorire se i capelli sono danneggiati
  • fare attenzione

Saperne di più

Quale svanire scegliere?

Colorazione e sbiadimento dei capelli scuri

Le 5 regole d'oro per un pastello di successo

Sbiadimento bianco riuscito

Di che colore sono i capelli grigio-blu?

Due possibilità per avere i capelli grigio-blu: il primo è prendere un colore già pronto, il secondo per creare il tuo mix di blu e grigio.

In tutti i casi, sarà necessario applicare questi colori su una base molto scolorita ma anche non troppo gialla. Per sapere comunque: i colori che utilizzerai sono anche i toner (per il grigio e il grigio blu, non per il blu puro) che ti permetteranno di avere i capelli già.

Non dimenticare di fare uno stoppino di prova. È sempre un passo importante nella colorazione semipermanente e assolutamente essenziale con colori delicati come il blu-grigio. Lo stoppino di prova ti permetterà di accertarti del risultato e di adattare la tua colorazione se non è soddisfacente.

Macchie semi-permanenti tutte pronte

Due colori disponibili a Color-Mania sono tecnicamente grigio-blu. Dico tecnicamente perché il colore è a volte delicato per riuscire, questi colori possono risaltare più o meno grigio o blu in base alla base su cui vengono applicati.

Se decidi di testare uno di questi colori, potresti dover aggiungere un po 'di blu al colore per avere davvero un blu grigio.

Note 5.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC

Crea la sua miscela di colorazioni

Il modo migliore per avere il grigio blu che vuoi è creare il tuo mix. Questo ti permetterà di abbinare perfettamente i colori in base alla tua base e di adattare il colore ai tuoi desideri.

Avrai bisogno di due colori: un colore grigio e un colore blu cielo. Evita gli azzurri un po 'turchesi: vuoi il più possibile i pigmenti verdi! Per il grigio, dipende da cosa vuoi: puoi andare su un grigio argento molto chiaro o un grigio più scuro. In ogni caso, questo grigio avrà un effetto standard, ma dovrebbe idealmente essere applicato su una base molto chiara (anche per i grigi scuri).

I coloranti grigi:

Note 3.94 su 5
7.90 TTC
Note 5.00 su 5
3.90 - 15.90 TTC
Note 4.40 su 5
12.90 TTC
Note 4.69 su 5
12.90 - 79.90 TTC

Colorazione semipermanente

Mercury Grey Hair Coloring - Polp Riot

Note 4.33 su 5
19.90 TTC

Colorazione semipermanente

Smoke Grey Hair Coloring - Polp Riot

Note 4.00 su 5
19.90 TTC
Note 4.71 su 5
6.50 TTC
Note 1.67 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Le colorazioni blu cielo:

12.90 - 15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Blue Sky - Stargazer

Note 4.33 su 5
6.50 TTC
Note 5.00 su 5
12.90 TTC
Note 5.00 su 5
19.90 TTC

Saperne di più

Tutto quello che devi sapere sulla colorazione bianca o grigia

Come ottenere un colore grigio scuro?

Raggiungere con successo un colore blu cielo

Come mantenere un colore blu-grigio?

È possibile che la colorazione blu-grigia stia sbiadendo piuttosto rapidamente. Questo è perfettamente normale con questo tipo di colori pigmentati. Per farla durare un po 'di più puoi ovviamente shampoo spaziali il più possibile, ma anche preparare una speciale cura di ripigmentazione con i capelli blu-grigio.

Per questo, prendere un trattamento o shampoo déjaunissant (che vi permetterà di prolungare la capelli grigi mitigare capelli gialli naturale) e aggiungere un po 'di colore blu (non troppo!). Usa questa cura ogni volta che ti lavi i capelli, o solo occasionalmente, per vedere cosa è meglio in base alla natura dei tuoi capelli.

Quindi, vuoi i capelli grigi blu?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "Come ottenere un colore blu grigio?"

  1. Aude :

    Buongiorno,
    La scorsa settimana ho fatto un blu di direzione di mezzanotte, di cui già mi pento. È troppo intenso per me. Ho fatto uno shampoo americano, ma il blu prende piede! Ho pensato di romperlo con un grigio, per fare un blu-grigio. Ma nelle recensioni, ci sono molti grigi che hanno riflessi blu. Hai qualche consiglio da darmi?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *