Come prendersi cura delle tue labbra?

prenditi cura delle labbra

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

La cura delle labbra è molto importante quando ti piace indossare il rossetto, in particolare i colori molto pigmentati o scuri. Non solo perché il colore sulla piccola pelle morta, non è sempre molto carina, ma anche perché il trucco prende meno bene sulle labbra danneggiate. E dobbiamo ammettere che, avendo una bocca dolce, ci si sente bene! Quindi quali gesti adottare quotidianamente, e che cura fare quando le sue labbra sono asciutte?

La base: buona idratazione

quotidiano

La prevenzione è meglio che curare! Inoltre, per avere labbra lisce e levigate, evitando le crepe, ne hai bisogno idrato quotidiano. Puoi scegliere a balsamo per le labbra o semplicemente usare il crema idratante che hai per la tua faccia. Idratare le tue labbra è un gesto semplice e veloce, da integrare nella tua routine mattutina e / o trucco / lavaggio serale!

Quando le labbra sono danneggiate e in inverno

Ma quando fa freddo, l'idratazione quotidiana a volte non è sufficiente, soprattutto per quelli con pelle molto secca. Questo è il momento di passare alla modalità "cocooning the extreme". Non uscire senza il tuo balsamo, applicare un po ', ma con regolarità (senza la quantità di bisogno è più regolarità che è importante) e, soprattutto, prima di uscire al freddo, senza aspettare le labbra iniziare a farti del male. Infine, se senti che nonostante i tuoi sforzi le tue labbra si stanno deteriorando, applica un buon livello di balsamo prima di andare a letto.

Cura delle labbra: lo scrub

Per rimuovere la piccola pelle morta, puoi anche fare a scrub, ma attenzione, non tutti i giorni a non irritare la pelle! Troverete la macchia nel commercio, ma ci sono tecniche "casa" ugualmente efficaci. Per trovare la tecnica più adatta a te, prova, preferibilmente iniziando con i metodi più delicati, soprattutto se hai la pelle sensibile.

Il più aggressivo: lo spazzolino da denti

Usa il tuo spazzolino per spazzoli le labbratre o quattro volte. Fai attenzione però a procedere senza problemi ed evita questa tecnica se la tua pelle è facilmente irritabile. Infine, non dimenticare di applicare a cura idratante.

La ricetta fatta in casa: grasso e cereali

Puoi inventare la tua cura esfoliante con i prodotti nel tuo armadio. La ricetta è semplice, hai bisogno di qualcosa di grasso o appiccicoso per legare la miscela e idratare e grani per cancellare. La miscela più conosciuta è zucchero + miele ma possiamo anche usarne alcunicocco o olio d'oliva , bicarbonato di sodio o farina. Poiché questi prodotti sono commestibili, non rischi realmente di cercare la ricetta giusta per te. Il vantaggio rispetto ai prodotti commerciali: hai familiarità con gli ingredienti che applichi alle labbra e non preoccuparti se inavvertitamente li ingoio! E, naturalmente, è ancora meglio con i prodotti biologici.

Il più morbido: cotone imbevuto di acqua calda

Se la vostra la pelle è molto sensibile, questa soluzione è senza dubbio la migliore. Immergere un acqua calda dischetto di cotone e applicarlo sulle labbra, lasciare in posa per qualche minuto e poi macchia la pelle con cotone per rimuovere le pelli.

La più idratante: la maschera esfoliante

Applicare a prodotto grasso (una crema per la pelle molto secca, balsamo per le labbra, burro di karitè ...) in strati spessi sulle labbra. Lasciare agire per diverse ore o durante la notte, quindi asciugare delicatamente con un dischetto di cotone per rimuovere le pelli.

Rossetti a Color-Mania

Ed ora che sapete come avere sempre belle labbra, non esitate a crack per labbra rosse più colorata, e anche molto scuri! Due marchi a tua scelta su Color-Mania: Panico Maniacale e i suoi colori a cadere, e Stargazer soprattutto con la sua gamma di rossetti UV.

Vittima del suo successo
Note 4.00 su 5
12.50 TTC

Note 4.00 su 5
12.50 TTC

Note 5.00 su 5
12.50 TTC
Note 4.50 su 5
12.50 TTC

Note 5.00 su 5
12.50 TTC
-30%
4.50 3.15 TTC

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *