Come indossare la borsa della scuola?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Il vantaggio della borsa da scuola è che va con tutto, che vogliamo vestirci un po 'o stare in jeans e maglietta. Non è completamente banale, anche se è un accessorio che vediamo molto negli ultimi anni. Dal momento che si adatta a quasi tutto, è perfetto per un borsellino che prendi al mattino senza chiedersi se andrà con quello che indossi (buono quando è rosa) o giallo fluorescente di sicuro, diventa meno generico ma andrà comunque in molti abiti). Se ti piace la borsa della scuola ma ti infastidisce un po ', abbiamo deciso di darti qualche idea di look con cui andrà particolarmente bene.

Sembra buono con un abbigliamento casual

La borsa da scuola può facilmente pensare al mondo del lavoro e della scuola. Non molto divertente tutto questo. Indossandolo con un look casual, uno così rompe questo lato serio ed è indossato per andare a fare una passeggiata, per un pomeriggio con la fidanzata o per pranzare in terrazza. E se vuoi un look casual ma un pensierino, adotta il marinaio con jeans e stivali per uno stile molto new wave e completamente francese!

Binder-color-mania-look-casual

Uno sfondo con un aspetto preppy

Se sei un novizio della moda, puoi dire: qual è il preppy? Il preppy è il look che si ispira alle divise degli scolari anglosassoni e bcbg. Nel menu: camicie, polo, gonne a pieghe, tartan, blazer per il cappotto (pensate alle prime stagioni di Pettegolae avrai il grafico). Molto di moda qualche anno fa, è ancora piuttosto influente oggi, anche se scegliamo più spesso di indossare solo pochi pezzi piuttosto che un total look. Quindi la borsa da scuola, ovviamente, è un accessorio perfetto per un piccolo occhiolino preppy.

Binder-color-mania-look-preppy

Carino con uno stile girly

Con suo figlio lato retro, la borsa si abbina molto bene agli aspetti femminili che amano giocare a questo stile carino e vecchio. Se scegli la tua borsa in un colore appariscente possiamo essere sicuri di essere nel giusto! E per il massimo tocco femminile, abbina le tue scarpe al colore della tua borsa.

Binder-color-mania-look-girly

E per gli uomini?

La versatilità della borsa da scuola si vede anche nel suo look unisex. La sua forma ha questo piccolo trucco che fa indossare sia le donne che gli uomini senza che nessuno di loro abbia preso in prestito un accessorio dal guardaroba dell'altro. Anche se a volte ci piace indossare i jeans direttamente dalla credenza del nostro fidanzato (lì cerco di trovare un esempio equivalente per gli uomini, ma non posso farlo, mi spiace gentiluomini, purtroppo la nostra compagnia non è ancora completamente pronto a vederti femminilizzare), vedere qualcosa che è davvero unisex, è davvero bello. E ciò che è ancora più bello è che giocare con i colori può più o meno femminilizzare o mascolinizzare la borsa della scuola: in rosa, è molto ragazza, in marrone, è molto più ragazzo. Quindi come indossarlo quando sei un uomo? Anche in questo caso, le possibilità sono numerose e adattarsi ai tuoi gusti. La moda maschile non è davvero la mia specialità, ma penso subito a due stili: un po 'elegante con pantaloni plissettati e camicia in uno spirito da dandy, o qualcosa di piuttosto casual con i jeans, una maglietta un piccolo rock e scarpe da ginnastica.

Binder-color-mania-look-man

Tutti i sacchetti di scuola di Color-Mania

Abbigliamento e scarpe a Topshop e Topman

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *