Come indossare le bretelle?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Detenuti all'inizio del 20 ° secolo dalla cintura, le bretelle erano prima di quella data un elemento chiave del guardaroba degli uomini. Considerato come un indumento intimo, non li abbiamo visti e indossavano sotto la maglietta. Oggi sono diventati un accessorio di moda a pieno titolo e, come ogni accessorio che si rispetti, si mostrano. Ma come indossarli?

Le regole d'oro

Qualunque sia il tuo stile, due regole da applicare alle parentesi graffe

- sono indossati su pantaloni a vita alta. Se anche a volte a determinate dimensioni basse, l'estetica e il comfort saranno in cima alla vita alta.

- Non sono MAI associati a una cintura. La duplicazione è brutta.

Lo sguardo da ragazzo

Dal momento che le donne non indossano i pantaloni per un tempo molto lungo, le cinghie hanno mantenuto un lato molto maschile e sono quindi l'accessorio perfetto per un look piuttosto androgino. Indossa una camicia, pantaloni ben tagliati, bagliori o sigarette, maglietta e scarpe piatte come pantofole o derby.

bretelle-look-infantile-color-mania

Ispirazione rock

Adottando un look rock, evitiamo il cinturino della sua immagine un po 'retrò / ben vestito. Due grandi ispirazioni: pelle e rockabilly.

Posso già vederti esclamare »Cosa? Le pelli? Non è un po 'estremo? Se hai visto This Is Englandsicuramente sai che alla base, lo skinhead non era necessariamente politicizzato, e che è più uno stile di abbigliamento dei giovani delle classi lavoratrici britanniche che altro. Oggi sfortunatamente il movimento non si è mosso nella giusta direzione e ha una connotazione molto negativa. Tuttavia, l'aspetto dei personaggi di This Is England può essere un'ottima fonte di ispirazione.

questo-è-england-color-mania

Tieni arrotolati i jeans attillati, la camicia a quadri e, naturalmente, le bretelle. Evita i capelli rasati, la combinazione di rosso, nero, bianco e rimetti la Dr. Martens con gli stivali Chelsea (non che Dr. Martens debba essere bandito da tutti gli sguardi, solo quello), e avrai un aspetto molto rock e british.

bretelle-look-colore della pelle-mania

Con un'immagine molto meno macchiata, il rockabilly è anche una buona fonte di ispirazione. Un discendente rock'n'roll degli anni '50, trasforma le ragazze in ragazze pin-up e gli uomini in rocker. Scegli jeans stretti o dritti, creepers, una camicia a quadri o western, cinghie naturalmente, la giacca di pelle e per finire, la banana tra i capelli.

bretelle-look-rockabilly-color-mania

L'aspetto di Dandy

Le cinghie e ancor più le cinghie colorate sono l'occasione perfetta per adottare un look Dandy originale. È stravaganza che è importante qui, e puoi fare tutto o quasi finché lo fai con eleganza. Abbina il papillon alle tue bretelle e non ci vorrà molto di più per non passare inosservato.

bretelle-look-dandy colore-mania

Un look femminile con bretelle, è possibile?

Anche indossati da una donna, i cinturini sono molto spesso maschili, il che è difficile da rompere. Ma se il tuo stile è piuttosto femminile, puoi anche adottare senza cambiare stile. Indossali con una gonna a pieghe o trapezio e scarpe carine come bambini, ballerine, mary-jane ... e voilà!

bretelle-look-girly-color-mania

Abbigliamento e scarpe da Topshop, Topman, MrPorter, The Tie Bar

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

18 Commenti su "Come indossare le bretelle?"

  1. contrassegna saniez :

    In realtà questo è quello che è successo a mia sorella quando eravamo ancora adolescenti e il liceo è che ha copiato il mio modo di vestire, cioè io con i miei jeans ho sempre messo cintura e bretelle con, e bene il mio La sorella ha insistito sul fatto che nostra madre l'ha comprata uguale alla mia + alla cintura, inoltre mi sono pettinato i capelli con il pennello e anche troppo !, Appena siamo usciti a due spesso ci chiamavano ragazzi erano- che normale?!

  2. joseph khalaf :

    In qualche modo le cinghie hanno sempre fatto parte della nostra vita, perché i miei genitori erano già battellieri avevano una lunga chiatta che trasporta grano attraverso la Francia e il Belgio e barcaioli in attesa che fosse sia con tute con bretelle attraversare di nuovo cinghie, la cinghia e tappo per barcaioli, uomini e donne, oi pantaloni in canvas di lavoro blu con bottoni cuciti verso l'esterno con le grandi, spesse cinghie di cuoio gambe "stile nonno con cintura e il cappello da barcaiolo, come nostra madre era costantemente in pantaloni di tela blu con queste cinghie con gambe in pelle, cintura e cappuccio come un sacco di barcaioli! Per quanto ci riguarda me e mia sorella era pantaloncini almeno fino ai nostri anni 16 con noi come questi tasti stile cinghie nonno e il tappo barcaiolo impostato in permanenza sulle nostre teste! Inoltre, quando è stata caricata la chiatta e i pannelli di metallo liscio chiusi era molto pericoloso camminare in mezzo o c'era solo un pass 40cm da passare, quindi c'era un cavo d'acciaio che era la lunghezza della chiatta per 2m altezza e ha dovuto legarlo con una spessa finimenti di cuoio di colore giallo che comprendeva un'estremità del cavo nella parte posteriore e scivolò lungo il cavo, e fate attenzione se non mi e mia sorella ti metti perché mia madre quando lei era nella timoneria ci ha ricordato e slacciò la cintura e ci ha fatto vedere con i nostri glutei, e quando eravamo a destinazione o fermiamo diversi giorni e abbiamo trovato gli altri barcaioli come noi, anche loro erano uomini e tutte le donne erano in tuta o e Non ci sono pantaloni in tela blu che lavorano con bretelle ceitirons e tappi biensur e le nostre madri in profittaient i piedi per terra per andare sia in negozi o mercati di portarci indietro ricopre, ceiturons e cinturini in pelle finiscono addirittura che 'ci sono stati alcuni barcaioli che erano grandi e forti i pantaloni di tela blu erano molto più ampia e cinghie (marchio Hercules) molto spessa, che si trovava bene e fortemente è venuto fuori il petto e ha raggiunto la fine del viaggio, ma Commes le donne boatmen come nostra madre lavoravano come uomini sulle chiatte ed era un duro lavoro! nessuno prestò attenzione, io e mia sorella superato l'età di 16 anni abbiamo anche indossare lo stesso abbigliamento e poi fare fréquenatait tra noi e le ragazze non è stato permesso di andare da solo verso il basso In breve abbiamo indossato le nostre tracolle Hercules e le nostre protezioni giovani e adulte ma non ci pensiamo!

  3. larry :

    Bonjour.
    È qualcosa per me che trovo bello, diverso e comodo allo stesso tempo. I pantaloni, soprattutto se sono più alti, cioè verso l'ombelico, cadono meglio quando sono allungati dalle bretelle.
    Ho molte paia che associo ai pantaloni un po 'retrò, a volte i bottoni sono già cuciti per ricevere le bretelle. Non li mostro necessariamente, perché prima erano fatti per non essere visti. Ci mettiamo sopra i giubbotti. In inverno sono sotto i miei maglioni, in estate diventano più colorati.
    Li preferisco un po 'più larghi perché pizzica meno le spalle, e con le clip 2 dietro per bilanciare meglio la tensione dei pantaloni. Finalmente, è così bello e comodo. Seduti o in piedi, i pantaloni rimangono sempre alla stessa altezza.
    Sarebbe bello avere dei forum o discutere del nostro affetto per le nostre bretelle!

  4. pinna :

    Bonjour à tous!

    Cerco una bretella per le donne a Parigi, infatti ho un piccolo petto, sono un nuotatore .. quindi sono abbastanza atletico .. dopo una dieta riabilitativa ho perso 10 kg ... di nuovo tra due taglie e penso comprare bretelle, ma dove andare a Parigi?
    Ho trovato un ottimo sito ma penso che un test in negozio "in diretta" sarebbe stato nichelato per testare il look!

  5. danny tier :

    Per un po 'la tendenza nei paesi anglosassoni per le donne (di tutte le età), il "cablaggio steampunk" è una cintura di pelle di larghezza con marrone scuro attaccato da cablaggi 4 2 tracolle in pelle e regolabile fibbie in metallo, dritto e attraversare di nuovo, con più sugli spallacci anteriori 2 grande genere di brevi bandoliere con quello è ben sfruttata, e deve essere super eccitante andare in giro in quel modo è quello che in realtà in Francia! (Giappone le donne anche indossare!), wow che è super sexy !! da personelement contro di essa mi infastidisce vedere alcune donne con i pantaloni con bretelle, ma non mettendoli (lasciandoli appesi , Avrò un paio di forbici che taglio loro, insomma o mettiamo delle cinghie o non lo mettiamo !!

    • Maria :

      Ciao danny tier,
      Grazie per il tuo commento! Lo ammetto, non penso di conoscere lo stile dei cinturini che descrivi, ma sembra davvero carino! Potresti trovarne alcuni nei negozi specializzati in steampunk?
      A presto,
      Maria

  6. gloser carmen :

    Pur essendo giovane, sono sempre stato attratto dalle parentesi graffe, le trovo molto femminili e sexy.I miei fratelli 2 si mettono i cinturini con le clip ai pantaloni, volevo anch'io, diceva mia madre, non preferisci un bella gonna, ho risposto yuk, soprattutto non nostra madre mi ha comprato anche le cinghie e al momento erano solo 1.5cm larghe, dopo essere stato importante era il tempo delle larghe spalline 3,5cm larghe, e li ho messi ai miei larghi pantaloni larghi con un berretto di barcaiolo di pelle con solo un gilet sopra ma ancora aperto in quel modo abbiamo visto i miei larghi bretelle con le sue enormi clip di nichel, ed è così che sono Ho conosciuto mio marito vestito in questo modo !, Ora ci vestiamo entrambi perché è molto bello sentire i suoi pantaloni tirati su dai nostri bretell, e quando andiamo da qualche parte guardiamo sempre se non ci sono quelli che ci interessano, quindi sì signore continua a indossare le bretelle!

  7. richard roseo :

    Ho appena scoperto questo blog, o in effetti vediamo che le bretelle sono sempre apprezzate da uomini e donne! Ci sono 5 anni fa in 2009, e vivendo nel Nord Pas de Calais, io e il mio altro 2 le fidanzate di tutti i cinquanta, ci chiedevamo o andavamo a passare le nostre prossime vaccinazioni? e molti membri delle nostre famiglie ci hanno detto, ma andate a fare un giro, in Baviera o in Tirolo vedrete che è bello, e lì siamo andati alla Zillertal (Tirolo), e non siamo rimasti delusi !, gli enormi chalet di legno con i fiori in cascata, la bellezza del paesaggio, il folklore, la musica ecc. In breve, ci ha cambiato dalla monotonia del Nord Ma quello che ci ha davvero colpito è stato il fatto che i costumi tradizionali venivano indossati quotidianamente da uomini e donne, "Mutandine di cuoio" con bretelle per uomini e ragazzi e "dirndl", costume femminile con maniche a bustina abiti lunghi allacciati davanti con lunghi grembiuli di inoltre, in seta !, "molto carina !!, e una delle mie amiche ha comprato 1 Dirndl completo con il tabler, ma abbiamo anche visto un sacco di donne in" slip in pelle molto corta con le cinghie anche in cuoio spesso e regolabile da fibbie di metallo, così che ne ha davvero di più! E solo la madre e la figlia che gestivano un negozio di questi vestiti erano in mutandine di cuoio, anche le donne di 60 anni venivano a comprare, quindi l'altra ragazza ne ho comprato uno completo con le bretelle (con una tavoletta in pelle nera di altezza petto, e wow! era molto sexy e bella, come per me che era molto alta (1.82m)! e spalle larghe, braccia grosse e mani grandi, volevo comprarne uno anche io, ma mi sono detto, ma vestito così sembreresti un grande duduche ... e alla fine mi sono comprato un completo con bretelle biensur (taglia 52), e subito mi sentivo bene dentro, spesse cinghie di cuoio spesso anche di cuoio spesso e queste enormi fibbie metalliche, e anche questi grandi bottoni in corno, per non parlare del chiudendo di fronte, senza volare, ma chiudendo al ponte, e l'ho messo subito anch'io, e durante le nostre vaccinazioni al minimo (giorni 15), eravamo vestiti così, e anche in molte feste popolari (tutte i giorni), io il grande duduche, con le mie brache di cuoio, ho pensato che nessuno ti girasse intorno, vestito così, e ho sbagliato tutto, sono stato trascinato da molti uomini ma anche i ragazzi 20 agli 25 di anni e, parlando metà inglese e metà francese In breve, mi è piaciuto, e da quel momento ho conosciuto un altro francese di 30 anni molto belli (che indossa anche questo vestito, perché u = c'è in Tirolo un sacco di turisti francesi, abbiamo avuto una relazione e da allora viviamo insieme ed è fantastico, perché il gusto delle cinghie può fare meraviglie, quindi sì "Lunga vita ai vestiti con le bretelle!

    • Jean-Yves :

      Buongiorno,
      Si consiglia di visitare il sito web in inglese Lederhosen Piraten amanti dei pantaloni tirolesi.
      Penso che quando abbiamo provato questo capo, non possiamo vivere senza di esso!
      Negli anni 61, ho sempre conosciuto e amato questi pantaloni corti in pelle e li indosso ancora spesso.

      Per leggere,

  8. ivone mathis :

    Sto indossando delle bretelle per tutta la mia famiglia, almeno sono sicuro che pantaloni, pantaloncini o gonne non cadano! Ma che non sono evidenti, come per mio marito, gli ho messo sotto la camicia le cinghie larghe bianche, 4cm larghe X dietro con grosse pinze al nickle, ma al sole nonostante tutto le vediamo attraverso la sua T-shirt, sicuramente le indossa per la pelle ma non si lamenta, come per le nostre ragazze 2, 9 e 13 che indossano anche, ma per 2cm di larghezza normale per bambini con cartoni animati, in Anche X dietro e sotto le loro magliette, insomma prima di partire se li metto tutti, e di solito un paio di bretelle sono più economiche di una buona cintura, e si trovano dappertutto!

  9. joseph khalaf :

    Parlando di cinghie, mi ricorda che quando eravamo in 70 anni e ho avuto i miei anni fratello 12 10 anni la nostra madre ci ha messo spalline larghe pinze molto stretti per farlo i nostri pantaloncini e nylon grembiule sopra in nylon blu andare a scuola, più di una volta ci siamo lamentati per la nostra madre perché tese a noi così forte, "ah ma in modo che la parte superiore delle natiche sono mantenuto chiaro per la frusta, devo solo aumentare la salopette e piacciono i tuoi pantaloncini sono molto solleva grazie alla tua parentesi è meglio per me! posso darvi frusta facilmente! Ma un giorno secondo il mio fratello è stato deciso di nascondere la nostra balaçant cinghie sopra l'armadio, e nascondendo il tutto con le nostre camicie di nylon, sono in calo, come se nulla fosse accaduto, ma che era resa dei conti, senza la vigilanza di mia madre, che dopo aver pranzato e pronto per andare a scuola, lo sentì automaticamente l perdere le nostre cinghie ,, è arrabbiata a chiedersi dove erano passati i nostri cinturini, ma non in borghese, e c'è venuto fuori sulla terrazza o altri vicini si sentiva tutto !, Improvvisamente 2 vicini di casa sono apparsi e mia madre disse loro: "ma si rendono conto che hanno nascosto le loro parentesi graffe, ma madame ,, devono essere data la frusta," è solo la mia madre ha detto, e ha lasciato il ricercato (era sempre sul tavolino in salotto), perché stavamo ricevendo in tutti i giorni sul nostro culo! Quindi, l'ultima volta o che sono passati e sbrigati o farai tardi per la scuola con le sue mani in tasca 2 di giallo cappotto in nylon troppo, bene, andiamo risolverlo tardi! effetto .In quando è tornato a mezzogiorno, mentre lei lo cercato e trovato le cinghie 2 coppie sopra il nostro guardaroba, era la rabbia, abbiamo mostrando nelle sue mani le nostre bretelle e profittando Non fa che nulla tenendo i nostri pantaloncini ha tirato un colpo secco sui pantaloncini, poi di nuovo i nostri cappotti, ci sia lei che ha sostenuto contro la parete esterna del terrazzo, e prendendo la frusta dalla tasca del cappotto questo giorno abbiamo avuto la sculacciata più bella mai ricevuta con il suo dannato cazzo, più della vergogna di essere sculacciata fuori e abbiamo avuto difficoltà a stare seduti per una settimana! Fratello abbiamo messo le nostre bretelle, sempre allungate all'estremo e sopportate sotto le nostre camicette, e sono durate fino ai nostri anni 15, perché non è sempre buono togliere le bretelle!

  10. Elodie :

    Io e le mie bretelle è una storia d'amore che dura!
    Ha iniziato la scuola superiore alla fine degli anni 80. Molti cantanti e indossavano poi. Ho avuto lo stesso di Julie Pietri!
    La moda è passata, ma non potrei farne a meno. Li ho nascosti molto all'inizio, per timidezza, ma penso che siano sempre stati percepiti ... ci sono "mademoiselle bretelles". Questo fa alzare i pantaloni!
    Oggi è meglio, i miei amici ci sono abituati, e ne ho alcuni molto belli che mi piace mostrare. Il must con i pantaloni a vita alta o molto alta.
    Le mie bretelle sono una sensazione sulle spalle, è rassicurante, confortevole. I colori vanno con le stagioni e gli stati d'animo. Mi seguono ovunque ... Su pantaloni e pantaloncini, ho persino iniziato a indossarli con i miei leggins nella mia lezione di ginnastica, di nuovo ho sentito "Miss straps"!

  11. Saniez :

    Sono sposato e poco dopo mia moglie è rimasta incinta e in attesa di due gemelli, e, naturalmente, il suo ventre cresciuto con il tempo, e si lamentano che aveva ben poco a che fare la sua dimensione, un giorno di entrare nel sera, ho notato che lei aveva comprato pantaloni larghi, e in aggiunta che aveva attaccato un paio di bretelle con grandi clip 4cm metallici e larga e spessa e incrociate di nuovo ,, sorpreso ma felice con il suo vestito ho detto, wow sei bravo in quel modo, e lei dice, "e sì, con la mia enorme falso," ho comprato una vasta pantaloni e spalline larghe che mantiene, inoltre essi sono pratici, li ho clipsser sul lato del mio grasso della pancia e ancora il molto tenera, più penso che sembra sexy, e che cosa ne pensi, penso che tu sia molto elegante! e addirittura arrivato estate, ha messo pochissimo tee e poteva vedere le sue spalline larghe e clip sulla sua pelle e il suo g ros pancia, rendendo resortir le bretelle, di aillieurs tardi, anche dopo il parto, ha consegnato le sue ancins pantaloni, ma mantenendo la sua splendida senza spalline con, e mi Touve bene e, anche più tardi mentre prendeva i bambini di solito mettere le loro bretelle clip troppo, e anche oggi la nostra figlia 14 anni AIMME andare sempre fuori con la madre, con spalline larghe ai loro pantaloni, insomma, personelement, le donne ampiamente sia portare il bretelle che uomini, e questo è un abbigliamento alla moda!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *