Come mettere l'eyeliner?

Indossa l'eyeliner Color Mania

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

L'eyeliner è carino. Solo qui, molti non hanno il coraggio di mettere, perché l'eyeliner, è spaventoso. Così oggi a Color-Mania, abbiamo deciso di aiutarti nei tuoi primi passi con l'eyeliner, perché in realtà non è complicato e sarebbe un peccato privarti di te stesso.

Eyeliner o pennello in feltro?

Quando non sai troppo dell'eyeliner, puoi sentirti perso dall'acquisto con questa scelta esistenziale: il feltro o il pennello. Cosa scegliere?

Se entrambi esistono, puoi sospettare che la risposta sia che è una questione di gusti e che necessariamente non ti aiuta. Quindi sì, devi cercare di scoprire cosa preferisci. L'eyeliner in feltro è tuttavia spesso preferito dai principianti che possono trovare più facile da maneggiare perché consente di apportare correzioni più discrete rispetto al pennello. Quindi, a meno che non si voglia veramente spazzolare (ed è anche possibile iniziare con un pennello), consiglio il feltro.

arte

Le tecniche sono numerose e per trovare la tua, ancora, prova. Alcuni preferiscono partire dall'esterno dell'occhio, altri dal centro. La tecnica dipende anche dalla forma dei tuoi occhi, affinché tu possa vedere quale sia la forma migliore per i tuoi occhi. In ogni caso, questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare la manipolazione dell'eyeliner:

- Tirare leggermente la palpebra per compensare per poter mettere l'eyeliner su una pelle tesa e che le pieghe non interrompano la linea.

- Disegna la linea della palpebra chiusa e rimuovi la palpebra aperta per riempire eventuali piccoli "bianchi" tra l'eyeliner e le ciglia.

Ma da quando inizi, è sempre più rassicurante avere una spiegazione dettagliata, ecco la mia tecnica, testata e approvata:

La caratteristica Comincio a disegnare la mia linea, la palpebra chiusa, partendo dall'esterno della palpebra e fermandomi nel mezzo. Qui, ho lasciato la coda dell'occhio e mi sono unito alla prima linea (Personalmente, mi piace avere l'eyeliner quasi in un angolo, ma puoi iniziare più in alto, soprattutto se vuoi ingrandire l'immagine .).

La virgola Una volta che la linea "principale" è stata disegnata, è necessario occuparsi della virgola che rende tutto il fascino dell'eyeliner. Traccio una linea nella continuità delle ciglia nella parte inferiore dell'occhio andando verso l'alto in direzione della punta del mio sopracciglio (ma ovviamente, non al sopracciglio!). Collego la punta di questa linea alla linea "principale" formando un triangolo che può quindi riempire se vedi la pelle.

finiture : apri la palpebra, torno all'eyeliner sulle radici delle ciglia per riempire tutti i vuoti. Se ci sono cancellature da macinare o un po 'di eyeliner che si è sistemato dove non avrebbe dovuto essere, aspetto che si asciughi e rimuoverlo con un batuffolo di cotone imbevuto di detergente.

Sapere prima di iniziare A volte ci vuole un po 'di pratica per padroneggiare l'eyeliner. Non è semplice come il mascara, ma non è nemmeno una tecnica di trucco completamente pazza. Quindi non andare lì per la prima volta prima di uscire, ma aspetta di avere un po 'di tempo davanti a te per prendere in mano l'eyeliner, e presto sarai un vero professionista! Non scoraggiarti se non riesci a farlo bene la prima volta, dopo un po 'di pratica (poche volte), starai bene.

Le spiegazioni scritte possono sembrare un po 'complicate, ma non esitare a dare un'occhiata a YouTube cercando "tutorial per eyeliner", troverai molti video molto ben fatti che mostrano in dettaglio come fare !

Infine, l'eyeliner ha il vantaggio di poter adottare tutti i tipi di stili diversi, fare un giro su Pinterest dove abbiamo preparato un tavolo con tante buone idee: L'eyeliner visto da Color-Mania su Pinterest.

L'eyeliner Color-Mania

Il nero è senza dubbio il modo più classico e meno cospicuo. Forse quello che preferisci iniziare. Ma se ti piace il colore, Color-Mania è qui! Niente come una linea di eyeliner rosa per un look accattivante, giusto?

Note 5.00 su 5
6.90 TTC

Chloé
Su Twitter: @musichotstyle

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *