Come scegliere lo smalto delle mie vacanze? (o vernice, eh, è ​​ancora meglio)

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Youpi, sono finalmente le vacanze. La spiaggia, conchiglie, sabbia, cocktail e mattinate unte. E più tempo di quello necessario per fare te e le tue unghie. L'opportunità di cambiare i tuoi classici dell'anno e provare alcuni colori, giusto? Quindi, quali lucidi sono i migliori per le vacanze e il sole?

Ho dimenticato i colori scuri

Bordeaux, nero, blu notte, verde abete ... tutto ciò che amiamo, ma questi colori non possiamo dire che perdiamo l'opportunità di indossarli. Fanno così bene in autunno e in inverno, quindi tienili per quelle volte e vai con il sole a qualcosa di più divertente.

Finalmente mi concedo tutto il vistoso che non oso il resto dell'anno

Se qualunque sia il giorno dell'anno elettrico blu e giallo appariscente non ti spaventi, questo paragrafo non fa per te. Ma se come molti non puoi permetterti tutto l'anno, perché il tuo lavoro non ti permette di fare grandi differenze, o semplicemente perché se ti piacciono i colori a volte hai problemi con ciò che si vede di gran lunga, è ora di iniziare. In vacanza, tutto è permessoe se puoi indossare un pareo con grandi fiori e un cappello di paglia, puoi anche colorare le tue unghie. A te, l'unicorno viola, l'uv rosa, il blu elettrico, il verde uv, la polpa glitter arancione o il rosa magenta.

Posso provare i colori che vanno particolarmente bene con la pelle abbronzata

Non ti conosco, ma io con la mia pelle molto molto bianca, ci sono alcuni lucidi che adoro ma che non mi vanno affatto. Questo è particolarmente il caso pastelli, di colori chiari , doré o sfumature come il giallo. Fortunatamente grazie all'estate, posso abbronzarmi e lì, gioia e felicità, questi colori finalmente hanno una bella resa. Per le tue vacanze, metti in valore l'abbronzatura con uv giallo, arancio uv, rosa crema, verde menta, bianco neve, walleye o giallo acido.

-26%

Sto facendo le unghie da sirena e immagino di essere Ariel sulla spiaggia di Quiberon

Portare fuori paillettes, i rose caramellate, i acqua verde, i blu traslucido, è il momento o mai per farti una manicure degna delle più belle sirene. A Color-Mania, consigliamo glitter blu, glitter rosa, glitter viola, micro glitter blu pastello o glitter argento.

E non dimenticare che puoi avere il tuo ordine Color-Mania consegnato nel luogo delle tue vacanze!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un commento su "Come scegliere lo smalto delle mie vacanze? (o vernice, eh, è ​​ancora meglio)"

  1. Pingback: Top 7 polish summer !! | lopiniondemanal

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *