Come scegliere il colore del tuo rossetto?

il giusto colore di colore mania rossetto

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Un brutto colore di rossetto può sembrare brutto come ti fa sembrare un clown. Se ti senti un po 'perso nella scelta del colore giusto, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti in base al colore della tua pelle e dei tuoi capelli:

A seconda del colore della tua pelle

Nel trucco, classifichiamo i colori della pelle in quattro categorie: chiaro, medio, olive e scuro. Ma per sapere se hai una carnagione di porcellana o piuttosto opaca non è sufficiente, è anche necessario conoscere il suo sottotono di pelle: freddo (pelli con note di rosa, rosso, cioccolato, beige ... le vene del polso appaiono blu sotto il pelle), caldo (pelli con sfumature di giallo, oro, arancio, bronzo, oliva ... le vene del polso appaiono verdi sotto la pelle), neutre (una miscela di toni caldi e freddi).

Per una pelle chiara (carnagione di porcellana) - i toni chiari si sposano bene con la pelle chiara ma in una certa misura: un colore troppo chiaro darebbe un effetto al tuo tono, un cattivo aspetto garantito!

I colori che ti stanno bene: marrone chiaro, beige rosato, beige arancio, rosa chiaro

Per sottotitoli freddi: nudo, caffè leggero, viola chiaro

Per sottotitoli caldi: corallo, sabbia, pesca

Per la pelle media (carnagione chiara ma meno bianca della porcellana) - può indossare gli stessi toni della pelle chiara, ma anche i colori più scuri. Il rosso spesso si adatta molto bene a loro.

I colori che ti stanno bene: rosa lampone, corallo, arancio beige, prugna

Per i sottotoni freddi: rosa, mirtillo, melograno

Per sottotitoli caldi: bronzo, rame, cannella marrone

Per le pelli d'oliva (carnagione opaca di tipo asiatico o mediterraneo) - Le pelli opache sono molto fortunate e spesso possono fare qualsiasi cosa, e i loro sottotoni sono generalmente neutrali

I colori che si adattano bene a loro: rosso bordeaux, rosa, viola, rosso mattone, caramello

Per la pelle scura (carnagione opaca scura o scura) - Possono portare tutto, ma i colori scuri sono particolarmente buoni per loro.

I colori che si adattano bene a loro: marrone, beige, tonalità iridescenti, blu scuro rosso scuro, viola scuro

Per sottotoni freddi: bordeaux, rosso rubino

Per sottotitoli caldi: miele, bronzo, rame

A seconda del colore dei suoi capelli

Per capelli castani e marroni - I capelli scuri vanno spesso con tutto. La combinazione di pelle chiara + capelli castani + rossetto scuro (prugna, nero) deve essere evitata, a meno che, ovviamente, non si voglia un look goth!

Per i capelli biondi - Le bionde devono scegliere un rossetto vicino alla loro carnagione, quindi spesso abbastanza chiaro, ma anche il rosso è molto buono.

Per i capelli rossi - preferisco i colori caldi, possiamo permetterci il rosso molto scuro come il bordeaux, anche con la pelle molto chiara.

Per gli altri "C'è molto tempo, hai i capelli castani o biondi, ma oggi sono più blu, rosa o verde - dipende da settimane. Per scegliere il tuo rossetto, scegli il colore della tua pelle, ma non dimenticare quali sono i tuoi capelli "naturali", dal momento che il loro colore influenza inevitabilmente il colore delle tue sopracciglia e della tua pelle. Puoi anche scegliere un rossetto di un colore complementare a quello attuale dei tuoi capelli.

Pensa al trucco degli occhi

Distinguiamo nel make-up le calde armonie (rosso, marrone, arancione, giallo ...) armonie fredde (rosa, blu, verde, grigio, viola ...). Per la resa più bella possibile, prova a scegliere i colori nella stessa armonia per gli occhi e le labbra.

Rossetti Color-Mania

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "Come scegliere il colore del tuo rossetto?"

  1. Jonquier :

    Bjr un consiglio per il rossetto Sono stato visto da un'immagine di un consulente e mi ha detto che quando nella fondazione dovevo mettere il beige rosa perché avevo freddo se ho capito i tuoi commenti come il rossetto che devo prendere il lampone rosa o il melograno è quello che mi piacerebbe sapere i toni dato che ho una piccola bocca è quello che un rossetto mat affina più grazie per il tuo consiglio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *