Come farlo durare più a lungo con ColorConditioner Repigmenting Care?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Se un.e habitué.e Color-Mania, hai li vide, senza che li si presenti: nelle scorse settimane, una nuova categoria di colore è apparso sul sito, cura ripigmentante. Qual è la differenza con altri colori di capelli venduti a Color-Mania? Per quale / i uso / i? Come usarli? Ora rispondiamo a tutte le tue domande su Color-Conditioner Repigment Care!

Cos'è una cura di ripigmentazione ColorConditioner?

ColorConditioner è un marchio creato dalla società Evil Hair, che arriva direttamente dalla Slovenia! Una piccola azienda europea, quindi, che ha rivoluzionato il mercato delle colorazioni proponendo finalmente cura dei capelli di cui stiamo parlando da tanto tempo. In effetti, molti di voi sono spiacenti che la maggior parte delle marche di colorazioni originali siano solo semi-permanenti (e anche la colorazione permanente finisce sempre con lo sbiadire prima o poi ...) e, quando si ha ho trovato il colore che ti piace, tu solo sogni una cosa: farla durare il più a lungo possibile! È finalmente possibile utilizzando questa cura simile a una maschera per capelli o un balsamo, che ti permette di ridigitare il tuo colore nello stesso momento in cui potrebbe sbiadire: sotto la doccia!

Concretamente, questo dà un prodotto più fluido e più facile da applicare rispetto a un colore semipermanente e un po 'meno pigmentato (anche se ...). Progettato e prodotto in Europa, corrisponde ovviamente a tutti gli standard europei e non è testato sugli animali, né contiene prodotti di origine animale (ci conosci!). Suo grande pentola di 200mL, con un'ampia apertura e un tappo a vite, ti permetterà di usarlo direttamente con le dita o di immergere facilmente un pennello, assicurandoti comunque di proteggere le mani con i guanti, soprattutto se scegli una cura intensa. Attenzione, i guanti non sono forniti!

Per chi sono raccomandati i trattamenti di ripigmentazione?

La gamma è suddivisa in sottofondi 2: cura intensiva di ripigmentazione e cura del pastello, con un'ampia scelta di colori per ogni categoria. Il primo sarà perfettamente adatto a mantenere un colore dei capelli vivace e intenso, o portare un riflesso su un capello naturale, mentre il secondo, con la loro pigmentazione più sottile, ti permetterà di mantenere un colore di capelli pastello, o per correggere gradualmente i falsi riflessi delle vecchie colorazioni, come un toner personalizzato.

Ad esempio, immagina di avere riflessi di un vecchio colore di capelli verde, e ora vuoi avere i capelli viola: problema, i riflessi verdi escono rapidamente sotto la tinta e opacizzano la tua porpora! un cura ripigmentante rosa pastello, usato con ogni shampoo, ti permetterà gradualmente di ritardare o annullare il ritorno del temuto verde ...

In termini di natura dei capelli, la cura del ripigmentamento può essere generalmente utilizzata su tutti i tipi di capelli : agendo come una cura, sono pari consigliato su capelli danneggiati dalla decolorazione. Attenzione però, essendo un po 'meno pigmentato rispetto ad altre colorazioni semi-permanenti, di solito richiedono una base ben colorata, con la possibile eccezione della cura ripigmentante della gamma intensa: in tutti i casi assicurati di fare un prova stoppino quando per la prima volta ho verificato le interazioni con il tuo colore di base, e che il rendering è quello desiderato!

Infine, ultimo avviso per la cura della ripigmentazione grigia e bianca: funzionano come tonersono quindi intesi per una base che ha trattenuto pigmenti gialli di decolorazione. Se questo non è il tuo caso, neanche i tuoi capelli sono bianchi naturalmenteo che sono davvero molto scoloriti, possono apparire riflessi blu-verdi. Assicurati di fare il trapano di prova e regola il tempo di pausa per evitare di mettere troppi pigmenti!

Come applicare la cura di ripigmentazione di ColorConditioner?

Ogni scheda del prodotto contiene una scheda "istruzioni per l'uso" che è suddivisa in sottoparti 3: "Colorazione o toner", "cura di ripigmentazione" e "condizionatore". In effetti, questi trattamenti di ripigmentazione possono essere utilizzati in questi diversi modi, a seconda dell'uso che si desidera fare e delle proprie esigenze in termini di intensità del colore. Se non sai quale scegliere, ricorda che più a lungo si lascia il prodotto, più intenso sarà il rendering e meno sarà necessario utilizzarlo regolarmente. Si può quindi optare per un'azione "molto intensa" seguendo le istruzioni per "colorazione o toner", un'azione più moderata per un semplice aggiornamento del colore seguendo le istruzioni di "ripigmentazione", oppure azione di manutenzione giornaliera seguendo le istruzioni del "condizionatore". Scegli la modalità di azione più adatta a te e soddisfa al meglio le tue esigenze! Pratica, no?

Note 1.00 su 5
18.99 TTC
Note 1.00 su 5
18.99 TTC

vedere tutte le condizioni di riparazione ColorConditioner

E a te interessa ripagare ColorConditioner, sei tentato? O hai già provato? Cosa ne pensi?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *