Quanto è lungo un colore semi-permanente?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Capelli, non parleremo mai abbastanza. È normale, anche a Color-Mania, la colorazione originale dei capelli, è un po 'la nostra specialità. Ma quando iniziamo, siamo necessariamente pieni di domande, che cerchiamo di rispondere il più bene possibile su questo blog. Oggi, torniamo a una domanda fondamentale: la colorazione non è certamente permanente, ma all'improvviso, per quanto tempo rimarrà sui tuoi capelli? E se inavvertitamente la tua pelle o il tuo cuoio capelluto sono colorati, durerà anche così a lungo?

Quanto durerà il mio colore semipermanente?

La durata di una colorazione semipermanente è calcolata come il numero di shampoo e non di giorni: logico, dal momento che è l'acqua e il sapone a far svanire il colore. Le macchie semi-permanenti come Manic Panic, Stargazer e La Riché Indicazioni generali 6 agli shampoo 8ma ovviamente questa durata è solo indicativa. La risposta ideale a questa domanda sarebbe piuttosto "dipende". Ma cosa dipende da cosa?

- da decolorazione : su capelli scoloriti, il colore avrà una migliore durata e quindi durerà più a lungo

- da frequenza di shampoo : se ti lavi i capelli tutti i giorni e che è proprio l'acqua e lo shampoo a far svanire il colore, la tua colorazione non sarà necessariamente molto lunga. Spalma gli shampoo legando i capelli quando diventano sporchi e / o adottando lo shampoo a secco e il tuo colore rimarrà molto più a lungo.

- del tuo capelli : purtroppo non siamo tutti uguali in modo capillare. A seconda della loro natura e della loro storia, alcuni capelli appendono colori migliori, mentre altri lo vedono svanire molto più velocemente. Purtroppo, non possiamo darti molti consigli. Tocca a te conoscere i tuoi capelli cercando di colorarli!

Se si colorano i capelli non scoloriti e si lavano spesso i capelli, il colore si sbiadirà molto rapidamente. Se al contrario, sei stato attento, prenditi cura dei tuoi capelli e segui alcuni consigli per prolungare il colorei tuoi capelli saranno più belli più a lungo

Il caso speciale di macchie amplificate Manic Panic

Manic Panic offre alcuni di questi colori nella versione "amplificata": quali sono le caratteristiche di questi colori? Ancora un po ', tra shampoo 8 e 12 (si applicano anche le stesse condizioni sopra riportate). Ideale quando abbiamo trovato il suo colore e non vogliamo cambiare!

Come si evolve un colore semi-permanente?

Come puoi immaginare, il colore non si allontana dai tuoi capelli. Non andrai in uno shampoo di un brillante blu al giallo che si sbiadisce. Il colore si attenua lentamente, per arrivare generalmente in tonalità pastello. L'effetto leggermente grunge è spesso divertente, ma ovviamente tutto dipende dai gusti. Potresti divertirti a vedere il tuo viraggio mentre gli shampoo si spiegano, ma una volta che inizia a diventare troppo sbiadito, considera prima semplicemente per rianimarla prima di ricolorare tutta la testa.

Aiuto, il mio cranio è colorato! Durerà?

Lo scopo di un prodotto colorante è quello di colorare. Ma il prodotto che viene da sé per distinguere se è posto sui capelli o sulla pelle e chi può indovinare cosa dovrebbe colorare e cosa no, non esiste. Ecco perché ti consigliamo di indossare i guanti, di colorare i capelli in un luogo che non teme il bagno, e quel genere di cose (tutti i puntali contro le macchie si trovano in questo post: rimuovere le macchie del prodotto).

Quindi sì, il tuo cranio può essere un po 'colorato solo dopo aver fatto la tua colorazione (non succede con tutti i colori ma succede). Niente panico, il prodotto sulla pelle lascerà molto più velocemente dei tuoi capelli. In uno shampoo quindi, il problema è risolto (nel peggiore dei due shampoo). E mentre aspetti lo shampoo, non ti preoccupare troppo, sei sicuramente l'unico a vedere il problema, a meno che il tuo entourage non ti attacchi il naso sul cuoio capelluto!

Per evitare che la pelle attorno al cuoio capelluto (sopra e dietro le orecchie, la fronte, il collo) venga tinta, puoi applicare un corpo grassetto prima di applicare il colore, quindi pulire immediatamente usando un guanto, acqua calda e sapone. Ma il meglio è ancora le salviette magiche di Manic Panic per rimuovere le macchie sulla pelle!

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

120 Commenti su "Quanto è lungo un colore semi-permanente?"

  1. Lilou :

    Ciao, ho anche realizzato un colo semi-permanente rosso (non i tuoi voti) e si trasforma in rosa (odio, l'arancia mi infastidisce molto meno) ... Desidero scolorire i miei capelli e fare un rosso per quello è più rosso, ma mi piacerebbe un rosso che diventi arancione soprattutto non rosa. Quindi ho diverse domande:
    1) Posso far sbiadire i capelli naturali con semi-permanenti (o devo saltare in aria prima)?
    2) Che rosso mi consiglieresti di non finire in rosa (yuck ^ ^).

    Grazie per la vostra risposta e la vostra attenzione.
    Cordiali saluti,
    Lilou

  2. Chloe :

    Ciao mi piacerebbe sapere se faccio una colorazione marrone semi permanente sui miei capelli biondi (quasi bianchi) la colorazione sarà completamente rimossa o avrò ancora degli avanzi?

  3. Camille :

    Buongiorno ! Ho fatto una colorazione maniacale di rosso panico, i miei capelli non hanno preso bene e ho finito il rosa. Risultato molto bello, comunque mi piacerebbe liberarmene, nelle lunghezze tutto è andato nichelato ma ho ancora radici molto rosa, soprattutto sul davanti, il colore è ancora flash, mi sento come se avessi tutto provato e non vorrei (ancora) candeggio i capelli, cosa fare?
    La ringrazio molto!

    • Chloé :

      Ciao Camille,

      Prima di sbiancare, puoi provare a fare un detergente (e ancora di più, il prodotto non è aggressivo). Se il colore non è completamente scomparso, la cura ti aiuterà a sbarazzartene. A seconda di cosa vuoi fare dopo, non è necessariamente grave che tu abbia ancora il rosso, tutto dipende dal colore che vuoi applicare!
      Se vuoi fare un rosso in seguito, non esitare a dirmi di che colore hai usato, posso consigliarti qualcosa che sarà meno probabile che diventi rosa.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. marie :

    ciao, avevo dei bei capelli grigi ma volevo cambiare idea un mese fa ..., e ho applicato l'henné biondo e il sahara logona, il risultato non era male, un biondo veneziano, molto leggermente rosso, ma chi non si sposa affatto con la mia carnagione ", mi piacerebbe trovare i miei capelli prima, ma penso che Henna abbia messo un sacco di tempo per andare, è che nel frattempo, potrei usare colori semi permanenti, perché non voglio tagliarmi i capelli? C'è una carnagione piuttosto grigia?

    • Chloé :

      Ciao Marie,

      In effetti l'henné è molto difficile da inviare. Puoi provare le colorazioni semi-permanenti, specialmente se la tua base è chiara, ma non sarai in grado di fare il grigio: per il grigio prende una base molto scolorita, senza troppi pigmenti giallo / arancio e dopo un henné i tuoi capelli vanno essere difficile da illuminare Puoi invece girare verso i rossi, le arance e le rose, evitando i pastelli.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. unicorn_13 :

    Ciao, non ho mai colorato i capelli, ma quest'estate mi piacerebbe tingerli di blu. Dal momento che mi lavo spesso il colorante se ne va o la colorazione colora i miei vestiti sotto la pioggia. Grazie.

    • Chloé :

      Ciao unicorn_13,

      A meno che non ci sia pioggia battente con un colore recente, il colore normalmente non macchia i vestiti sotto la pioggia. Se così fosse, nessun problema: di solito tutto funziona bene con il lavaggio 30 °.

      Per il nuoto, tuttavia, il cloro della piscina o il sale marino possono sanguinare il colore. Ecco tutti i nostri consigli per mantenere il suo colore in estate: capelli in vacanza.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  6. Rachel :

    Buongiorno
    Faccio semi-permanenti macchie blu-verde da quando 1 ha un anno e mezzo, e mi sono chiesto se ci sono colorazioni permanenti di questo colore, grazie in anticipo per la tua risposta 🙂

  7. mae :

    Ciao a tutti nel mese di giugno mi piacerebbe colorare i miei capelli come Harley Queen per un evento ma lui dovrà andarsene prima dell'inizio di 2017 i colori sono blu e rosso (per chi non lo sapesse) ho i capelli biondo quindi non c'è bisogno di scolorimento 😉 avresti un segno di colore per consigliarmi
    grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao mae,

      È piuttosto blu e rosa, giusto? Abbiamo un kit Harley Quinn con colorazione temporanea che mantiene solo uno shampoo: Harley Quinn Kit. Altrimenti puoi anche fare il semi-permanente che durerà più a lungo, ho parlato in questo articolo: Le colorazioni di Suicide Squad. Per la rosa, è un pastello, quindi anche sul biondo deve scolorire. Se vuoi scegliere un rosso o un rosa che può essere fatto sulla tua base non scolorita, scegli il tuo colore in base a quelli presentati in questo articolo: i colori senza sbiadire.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  8. Giada :

    Ciao, ho i capelli neri e abbastanza grasso. Vorrei fare un colore rosso ma che dura il meno possibile: è per un cosplay e mia madre non vuole che vada a scuola con i capelli colorati. Volevo sapere se era possibile colorare i miei capelli senza scolorire prima.

    • Chloé :

      Ciao Jade,

      Sfortunatamente sul nero è abbastanza difficile ottenere un colore senza scolorimento. Colorazioni semipermanenti il più pigmentato può dare un riflesso ma non è garantito e può durare poco più di due giorni.
      Ci sono anche colorazioni temporanee, si può provare, ma su capelli neri non è assolutamente garantito che il colore sia visibile.
      Ultima soluzione, le estensioni che ti permetteranno di aggiungere un po 'di rosso ai tuoi capelli senza toccarli. In rosso abbiamo il Pretty Flamingo e Vino Divino.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  9. oceane :

    Ciao ho già fatto una domanda per sapere come degenerare il mio colore perché la mia rosa era troppo appariscente sui miei capelli scoloriti. La mia domanda ora è esque se lascio che il mio colore poggi meno a lungo, sarà meno appariscente?
    grazie

  10. Charlene :

    Ciao

    Ho bisogno di un consiglio !!
    Ho i capelli corti, di colore nero con un colore permanente, ho molti capelli bianchi, (eppure ho solo 30 anni) mi piacerebbe fare un rosso piuttosto Bordeaux
    Che colore consigli? E cosa regalerà ai capelli bianchi ??

    grazie mille

    • Maria :

      Ciao Charlene,

      Per coprire tutto ciò sarà necessario mirare a una colorazione rossa piuttosto pigmentata, anche a Melanzana, un Rubine o Vampire Red. Il modo ideale per unificare tutto sarebbe quello di ottenere il massimo del tuo colore nero prima, magari con una rimozione del trucco da un parrucchiere.

      Per quanto riguarda i capelli bianchi, i coloranti semi-permanenti non sono fatti appendere su di esso così come sugli altri capelli: significa che il colore uscirà molto più chiaro, probabilmente rosa per il rosso. Potrebbe essere carina, ma è normale che non riescano a unificare completamente i capelli. Per capire meglio puoi andare a dare un'occhiata color rendering Manic Panic in base al colore di base e all'articolo Colorazione semipermanente e capelli bianchi.

      Spero che questo ti aiuterà a vedere un po 'più chiaramente,

      A presto,

      Mary Color-Mania

  11. Mathilde :

    Ciao, quindi qui vorrei fare una tintura e tingere di rosa per quest'estate, ma mi piacerebbe sapere se il semipermanente reggerebbe bene sapendo che vado quasi tutti i giorni in piscina o sull'oceano o se al contrario non lo fa non cambierebbe nulla

  12. Caramelli :

    Ciao ! Mi chiamo Lili-Rose, ho i capelli castani ... Mi piacerebbe fare un colore per l'estate. La durata della colorazione non mi infastidisce, ma, chiaramente, danneggia i capelli o cambia il colore? Mi piacerebbe davvero trovarli setosi come prima dopo l'uso ...
    ciao

    • Chloé :

      Ciao Caramelli,
      Le colorazioni semi-permanenti che vendiamo non danneggiano i capelli, è solo lo scolorimento che può avere questa conseguenza. Se non svanisci, riacquisterà il tuo colore naturale. Ecco l'articolo da consultare sull'argomento per scegliere il colore giusto: i colori senza sbiadire
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • lolokouro :

        Quest'estate, a giugno, ho realizzato un colore blu per le indicazioni stradali - su capelli scuri che non erano sbiaditi. Tuttavia, il colore blu non è ancora scomparso, 6 mesi dopo, e diventa verdastro. Devo nasconderlo con le colorazioni fatte dal parrucchiere, ma mantengo dei riflessi verdi a certe luci. Mi piacerebbe provare altri colori ma questa esperienza mi trattiene. L'anno scorso ho avuto la stessa cosa con un'altra indicazione blu e gli stoppini verdastri erano rimasti più di un anno. Avresti consigli?

        • Chloé :

          Ciao lolokouro,
          Il blu può infatti, con il giallo dei capelli, tirare verdi e verdi su alcuni capelli che reggono molto bene. Se non vuoi che sorga la preoccupazione, puoi provare altri colori (rosa, rosso, viola ...). Se i tuoi resti verdi sono abbastanza chiari, puoi provare a toner personalizzato rosso per sfocare ancora di più.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

          • lolokouro :

            Grazie per la risposta ^^ Avrei voluto tingere i miei capelli neri ma ho paura di trovare un risultato difficile da gestire in termini di colore e radici
            Proverò il toner, grazie mille

  13. Kesslassy altea :

    Buongiorno,
    Ho i capelli biondi dorati (che vorrei mantenere),
    ma è passato molto tempo da quando ho voglia di prosperare in marrone, quindi ho un aspetto pieno del sito e penso di fare un colore che vada al marrone cinereo, ma il problema che ho di capelli (complicati) sono ricci, un vizioso, ho molta paura che i capelli non tornino prima al loro colore. E inoltre non vorrei che il colore rimanga troppo a lungo. Non ho mai colorato o sbiadito i capelli prima.
    grazie

  14. Emmy :

    Ciao! Ho i capelli biondi e mi piacerebbe fare un rosso per l'estate. Che rosso mi consigliate con il mio colore dei capelli? La preoccupazione dell'estate è la piscina e il mare: questo peggiora ulteriormente il colore e c'è il rischio che il colore si dissolva nell'acqua?
    E con i miei capelli biondi è possibile che i miei capelli svaniscano, rovinino (perché ho i capelli fini) o che il rosso non si stacchi mai?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Emmy,
      Se non svanisci, il rosso finirà per lasciare il tuo colore naturale. Se ci vuole tempo (che rimane raro), è sempre possibile fare attenzione o andare a vedere un parrucchiere per la rimozione del trucco, ma con l'estate, il mare e la piscina non dovresti avere preoccupazioni da quel lato. Le macchie semi-permanenti non hanno potere schiarente.
      Per il colore, un sacco di colori è possibile, se non svanisci, scegli uno dei colori menzionati in questo articolo: i colori senza sbiadire .
      Il tuo colore sarà davvero disgustoso all'inizio, ma dovrebbe smettere dopo gli shampoo 2 / 3. Per prendersi cura del proprio colore in estate, ecco i nostri consigli: colorazione estiva.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  15. Célia :

    Ciao ho fatto un sacco di colorare prima dal parrucchiere come il rosso e poi la bionda e infine il corvo nero. Oggi ho trovato il mio colore naturale dopo 2 anni senza toccarlo quindi sono marrone scuro. Mi piacerebbe fare un colore nero temporaneo così comprato in negozio soprattutto non dal parrucchiere ma la vera domanda è dopo ?? Perché ho messo un sacco di tempo per trovare il mio naturale e vorrei in meno di 6 mese per esempio trovare tutto il naturale sapendo che li lavo tutti i giorni 2 pensi che sia possibile? Perché il nero ha impiegato molto tempo per andarsene e ho i capelli lunghi!

  16. Lili :

    Ciao, voglio trovare il mio colore naturale, che è diverso dal mio colore naturale, per evitare di essere bicolore, posso fare un tempo di colore semi-permanente per riconquistare il mio colore naturale? Il flusso danneggia il colore naturale? o colorerà le radici e rimarrà un po '? Sono un po 'perso su questo argomento. grazie

    • lili14 :

      Ciao Lili. Ti dirò la vita dei miei capelli in poche righe. Ho fatto filamenti e colori dal parrucchiere durante 8ans, perché non accettavo il mio colore naturale a causa delle battute a scuola. Tranne che 8ans dopo che i miei capelli erano fieno, era necessario tagliare costantemente i punti ei miei capelli che, alla base ricci naturalmente non si arricciano più. Un giorno mi sono stancato. Sono andato da un parrucchiere professionista per privato, chiedo alla commessa un colore che corrisponde al mio naturale. Cosa ha fatto meravigliosamente. Dal momento che è stato 1ans e mezzo che non ho fatto pazzi, ho tagliato i tips una volta su 6mois. E ho trovato la mia lucentezza bionda bionda capelli biondo naturale, che si arriccia naturalmente. Quindi se vuoi trovare i capelli morbidi e setosi ci vorrà del tempo.

    • Chloé :

      Ciao Lili,
      Se capisco che i tuoi capelli sono scoloriti su una parte e iniziano a ricrescere, le tue radici sono quindi del tuo colore naturale. Nel frattempo, quei capelli crescono di più e vorresti semipermanente, ma hai paura che colora le tue radici naturali a lungo andare? Più scuri sono i tuoi capelli naturali, meno colori vedranno e manterranno. Se applichi un colore su tutta la testa, il risultato non sarà uniforme e più vivace dove i capelli sono scoloriti, ma non sarà necessariamente brutto, al contrario! Se i tuoi capelli sono scuri, non avrai problemi, tutto il colore dovrebbe svanire e troverai rapidamente le tue radici naturali. Se i tuoi capelli sono chiari o chiari, evita colori come il blu o il verde che i pigmenti possono catturare e stare un po 'più a lungo di altri, e preferisci il rosa, il rosso o il viola.
      A presto e non esitare se hai altre domande
      Chloe - Color-mania

  17. Aomiko :

    Buongiorno !
    Sono marrone chiaro con una spazzata bionda per oltre due anni, ho una massa di capelli ma stanno bene. Mi piacerebbe fare un colore blu ma mi spaventa un po '. Per prima cosa volevo provare con una colorazione semipermanente per vedere come avrei visto ... Se lascio la mia scansione così com'è, come potrebbe uscire il colore? O devo scolorire ancora di più per tenerlo?
    Alla fine dell'anno ho orali o sarò penalizzato se torno con una testa blu? Se vedo che mi va bene e che riesco a supporre, ho paura di essere rifiutato per un lavoro estivo, sarebbe davvero problematico.
    Ci sono molte domande; grazie mólto !

    • Chloé :

      Ciao Aomiko,
      Se scegli un colore tra quelli menzionati qui non avrai bisogno di schiarire di più, comunque il colore sarà più e sicuramente resterà più a lungo sulle tue serrature più leggere: colori senza sbiadire. Attenzione dicendo con il blu non dimenticare di fare un prova stoppino se i capelli sono troppo gialli, il colore potrebbe risultare verde.
      I capelli blu non passano inosservati e potrebbero essere un problema in alcune aree, ma non posso sapere come reagiranno i tuoi insegnanti o futuri datori di lavoro. Se hai paura che la colorazione di tutta la tua testa non passi, puoi ancora colorare solo le ciocche del collo o fare un ombreggiato. Il colore sfuma come lo shampoo, facendolo ora non dovrebbe esserci più niente da questa estate, soprattutto senza sbiadire. Se alcuni pigmenti hanno ancora tempo per andarsene, è possibile fare attenzione, per andare da un parrucchiere per la rimozione del trucco o per coprire con un colore più scuro naturale.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  18. Laure :

    Buongiorno,
    Sono brunetta e ho le ciocche più chiare e mi piacerebbe fare un colore semi-permanente color lavanda, devo sbiadire i miei capelli? E quando il colorante se ne andrà è quello che troverei il mio vero colore originale (anche con gli stoppini ma è quello che fa davvero il color lavanda?)
    Grazie e buona fortuna

    • Chloé :

      Ciao Laure,
      La lavanda richiede imperativamente una base bianco scolorito, il colore non assumerà capelli non scoloriti. Se non vuoi scolorire, devi scegliere uno dei colori menzionati in questo articolo: i colori senza sbiadire ma su una base oscura rischi di ottenere solo un riflesso.
      Il colore va allo shampoo. Alcune tonalità potrebbero richiedere del tempo per andarsene, ma il problema non si presenterà su capelli castani non scoloriti.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  19. Lopes :

    Buonasera mi piacerebbe fare un tye e morire le punte blu e volevo sapere quanta parte della tintura (blu) rimarrà ... Per favore rispondimi il prima possibile ☺️

    • Chloé :

      Ciao Lopes,
      Come spiegato nell'articolo, la durata della colorazione semipermanente varia in base a molti fattori: il colore scelto, il grado di decolorazione dei capelli (o se al contrario abbiamo scelto di non scolorire), la natura dei capelli ... Le macchie semi-permanenti di solito trattengono 6 agli shampoo 8, 12 per l'amplificato del Manic Panic, ma questo può essere più o meno a seconda di tutti i fattori spiegati sopra.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  20. Alicia :

    Ciao mi chiamo ...... ho meno di 15 anni e mi piacerebbe fare un pareggio e tingere ma mia madre non lo vuole se è semi permanente ma non so se alla mia età posso fallo per me
    Per favore aiutami

  21. Miwako :

    Buongiorno,
    Recentemente ho realizzato un marchio semi-permanente "After Midnight" Manic Panic.
    Mi ha dato esattamente quello che volevo, capelli neri con riflessi blu. Finalmente blu / verde dopo il primo lavaggio. ~

    Infine ..
    Mi piacerebbe sapere, se è normale che il colore dei miei capelli (così il blu) si stacchi sulla mia pelle, sui miei vestiti o sul mio cuscino, sia asciutto?
    Bagnato, capisco, ma asciutto?
    Devo solo mettere la mia mano tra i miei capelli perché si posi sulla mia pelle ...
    Se avessi una spiegazione, mi andrebbe bene ... E anche un modo per evitarlo anche ..

    Grazie in anticipo!

    - Miwa '.

    • Chloé :

      Ciao Miwako,
      In effetti a volte è possibile che il colore si disgreghi a questo punto, specialmente a causa della sudorazione. Non fa con tutti i colori o tutti i capelli, non possiamo fare molto eccetto risciacquare i capelli con acqua fredda per fissare meglio il colore e non usare un balsamo o cura prima applica la colorazione. Tuttavia, questi piccoli inconvenienti dovrebbero durare solo pochi shampoo e le macchie di colore vanno bene per il lavaggio.
      Per quanto riguarda il tuo blu che diventa verde, succede quando la base è troppo gialla. Ecco un articolo con alcune soluzioni per evitare il massimo verde: come avere successo nel suo blu.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  22. Brumachon :

    Buongiorno,
    Sto cercando di colorare una bionda in rosso solo per una notte.
    È per uno spettacolo.
    L'attrice è stata a lungo sbiadita in un accendino biondo. (20cm root light brown e il resto blonde)
    Non vuole rimanere rossa per più di una settimana ...
    Hai qualche consiglio da darmi? Può una bomba arancione essere credibile?
    grazie
    Roxane

    • Chloé :

      Ciao Roxanne,
      Abbiamo colori temporanei per questo tipo di utilizzo, che durano solo uno o due shampoo: colorazioni temporanee. Non esistono invece in rosso ma solo in rosso o arancione per il gesso, e non darò un effetto naturale se penso che sia l'obiettivo.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  23. twiix73 :

    qui ho intenzione di fare un colore argento (trasparente) del marchio "direzione" se metto uno shampoo speciale (oreal esperto professionista d'argento) ha detto il suo sullo shampoo "Neutralizzare il bagliore giallo della cheratina (agente éaunisseur).
    Ammorbidisce la fibra (polimero cationico, derivato siliconico).
    Compensa le perdite proteiche (aminoacidi, derivati ​​proteici del grano) "c'è il rischio che il colo dura meno del previsto o qualcos'altro? 😉

    • twiix73 :

      ciao, quindi voglio schiarire i capelli per mettere un leggero toner grigio argento, quindi voglio usare il marchio 40 volo kit dissolvenza direzione 'Ho i capelli molto scuri e il mio obiettivo sarebbe quello di rendere un grigio chiaro quanto 1 da solo kit sarà sufficiente o +? grazie in anticipo

  24. Marie :

    Buongiorno,
    Vorrei farmi un Colombre capelli semi-permanente, ma non voglio per schiarire i capelli me stesso perché sono 4eme castagno ... vi ringrazio in anticipo per la risposta e capelli mi danno colorazioni marchi perché sono perso !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *