Quanti piatti di colore da prevedere?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Tu fremerai con impazienza all'idea di cambiare il colore dei capelli e finalmente hai comprato la colorazione Color-Mania che ti fa sognare. Mani protette dai guanti, una vecchia maglietta sul retro, ci sei: oggi cambi la testa. Ma mentre una parte dei tuoi capelli è già coperta di prodotto, è il dramma: non ne hai abbastanza per finire tutta la testa! Per evitare questo piccolo problema, ecco le nostre stime sul numero di piatti per prevedere l'acquisto per non avere una brutta sorpresa.

I prodotti coloranti e sbiancanti possono essere riutilizzati una volta aperti?

La risposta è oui ! Le macchie semi-permanenti non richiedono alcuna miscelazione da parte dell'utente. Se non finisci completamente un piatto, puoi finirlo in seguito, per ritoccare il tuo colore, a patto di chiudere il vaso (i coloranti Manic Panic e Riché Directions sono particolarmente convenienti per questo).

Per quanto riguarda la decolorazione, è impossibile conservare più tardi la miscela di crema + polvere, che deve essere utilizzata immediatamente. Se pensi di avere troppo prodotto, prepara una piccola quantità, anche se hai bisogno di farlo di nuovo. Infatti, la polvere e la crema, purché non siano state mescolate, possono essere conservate una volta aperte.

Se non sei sicuro del numero di vasi o di scolorimento dei kit necessari, non esitare a farlo prendi un po 'di più piuttosto che un po 'meno poiché ciò che rimarrà del prodotto può essere usato in seguito per ravvivare il colore o ritoccare le radici.

Categorie di capelli 5

Per determinare il numero di vasi o kit necessari, è necessario tenere conto di tre criteri: se i capelli sono a condizione, loro spessore e loro di lunghezza. Abbiamo quindi determinato cinque categorie di capelli. Per scoprire a quale categoria appartieni, consulta la seguente tabella o il seguente elenco:

Cattura-minima dello schermo-2015-01-13 a 16.24.10

Classe A :

- Capelli molto corti (sottili o spessi, forniti o meno)

- capelli corti e sottili (poco o molto forniti)

- capelli corti, di medio spessore, poco forniti

Categoria B:

- capelli corti, di medio spessore, forniti

- capelli corti, spessi, piccoli o molto forniti

- Capelli di media lunghezza, magri, piccoli o molto ben forniti

- Capelli di media lunghezza, di medio spessore, poco forniti

Categoria C:

- Capelli di media lunghezza, di medio spessore, forniti

- Capelli di media lunghezza, spessi, piccoli o molto pieni

- Capelli lunghi, fini, piccoli o molto forniti

- capelli lunghi, di medio spessore, poco forniti

Categoria D:

- Capelli lunghi, di medio spessore, forniti

- Capelli lunghi, spessi, piccoli o molto forniti

- Capelli molto lunghi e sottili, poco o molto forniti

- Capelli molto lunghi, di medio spessore, poco forniti

Categoria E:

- Capelli molto lunghi, di medio spessore, forniti

- Capelli molto lunghi, spessi, piccoli o molto forniti

Quanto prevedere di colorare i vasi?

Tutti i marchi non contengono la stessa dose di colorante, quindi ecco una tabella per aiutarti a determinare il numero di vasi necessari in base alla natura e alla lunghezza dei tuoi capelli. Attenzione, queste quantità corrispondono a a capelli completiper stoppini o ombre, avrai bisogno di meno!

Categoria di capelliRibelle (70mL)Stargazer (70mL)Indicazioni (88mL)Herman's Amazing (115mL)Manic Panic (118mL)
Classe A1 tuboFlacone 11 può1 può1 può
Categoria Btubi 2Palloni 2Pentole 21 può1 può
Categoria Ctubi 3Palloni 3Pentole 3Pentole 2Pentole 2
Categoria Dtubi 4Palloni 4Pentole 4Pentole 3Pentole 3
Categoria Etubi 5 Palloni 5Pentole 5Pentole 5 Pentole 4

Di quanto hai bisogno per i kit di decolorazione?

La stessa domanda si pone per i kit di dissolvenza, e ancora una volta ogni marca offre una diversa quantità di prodotto. Quando indichiamo che è necessario un solo kit, è possibile che questo kit ti serva per più scolorimenti (specialmente con i kit 1L).

Categoria di capelliLe indicazioni Riché (75mL Cream - 25g Powder)Stargazer (crema 100mL - polvere 2x25g)Herman è incredibile (100mL Cream - 50g Powder)Panico Maniacale (120mL Cream - 36g Powder)Urban Keratin 150mL (150mL Cream - 100g Powder)M: C 250mL (250mL Cream - 100g Powder)Urban Keratin 1L (1L crema - polvere 500g)M: C 1L (1L crema - polvere 500g)
Classe AKit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1
Categoria BKit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1
Categoria Ckit 2kit 2kit 2Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1
Categoria Dkit 3kit 3kit 3kit 2Kit 1Kit 1Kit 1Kit 1
Categoria Ekit 4kit 3kit 3kit 2kit 2Kit 1Kit 1Kit 1

A Color-Mania, ci piace darti consigli "testati e approvati" e siamo anche dipendenti dalla colorazione dei capelli! Quindi conosciamo la quantità di prodotto necessaria per la lunghezza e lo spessore dei nostri capelli (e quelli dei nostri amici che adorano i nostri colori!) Ma non siamo ancora riusciti a testare tutti i tipi di capelli. Se secondo la tua esperienza vedi che le quantità non sono proprio adatte per una categoria di capelli, non esitare a dirci nei commenti che possiamo apportare le modifiche necessarie.

Per trovare tutti i nostri suggerimenti capelli è qui: tutti i biglietti per i capelli, la colorazione e lo sbiadimento.

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

20 Commenti su "Quanti piatti di colore da prevedere?"

  1. flolapanda :

    Ciao, non sono sicuro di dove mettermi (soprattutto perché non so se dovrei considerare che ho i capelli corti o di media lunghezza), ho i capelli fino al mento, secondo te è piuttosto breve o medio-lungo?
    Grazie in anticipo

    • Chloé :

      Ciao flolapanda,

      Per me sono i capelli corti 🙂 Se hai davvero dubbi sulla quantità, è meglio prendere un vaso in più, le colorazioni sono mantenute molto bene.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  2. nettarina :

    Ciao, ho i capelli molto corti e magri, ma abbastanza marrone scuro, voglio usare il colore "Girls Night" di Arctic Fox, tuttavia, devo comprare un kit maniaco di panico dissolvenza Vol 40. Sarà sufficiente avere un bel colore? In toni chiari? E se non è abbastanza, se ho ancora qualcosa da scolorire nel kit, allora lo faccio di nuovo?

    • Chloé :

      Ciao Brugnon,

      Per il momento non vendiamo il marchio Arctic Fox, quindi non conosco i loro colori. Se vuoi ridipingere, è meglio non usare di nuovo il volo. 40 puro ma diluito in shampoo, attendere almeno 15 giorni e non scolorire immediatamente se i capelli sono danneggiati o il cuoio capelluto sensibile.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Ame :

    Buongiorno,
    Vorrei fare un'ombra di capelli con il verde alpino della ricca direzione, senza scolorimento perché ho abbastanza capelli chiari. Ho i capelli lunghi ma non ho intenzione di farlo fino in fondo.
    Sarà sufficiente un solo vaso?
    grazie

    • Chloé :

      Ciao Amé,

      Se fai solo le lunghezze penso che un piatto sarà abbastanza. Tuttavia, se i tuoi capelli sono spessi e / o forniti abbastanza o hai intenzione di alzare le tue ombre abbastanza in alto, allora è meglio fornire un secondo piatto. Nel peggiore dei casi, anche se non si utilizza tutto, le colorazioni semipermanenti possono essere mantenute senza problemi, anche il vaso una volta aperto. Sarai in grado di utilizzare il colore rimanente per ripristinare l'ombreggiatura quando il colore si attenua.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Manon :

    Ciao, ho bisogno di un piccolo consiglio, qualche mese fa avevo i capelli 4 scoloriti dal parrucchiere, è andato tutto bene. E circa una settimana fa, sono saltato per rendere tutta la testa viola. Sfortunatamente, il parrucchiere non fa quello che chiedo e io colorio direttamente i capelli senza sbiadire prima, quindi il colore era troppo scuro e svanisce rapidamente. Quindi è brutto e volevo sapere quando avrei potuto sbiancarmi. Grazie mólto!

    • Chloé :

      Ciao Manon,

      Siccome non so quale prodotto usare il tuo parrucchiere, ti consiglierei di aspettare un mese e scolorire solo se i tuoi capelli non sono danneggiati. Non esitate a camminare sul nostro blog, troverete molti consigli per ottenere il vostro viola e chiedete se avete domande!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  5. Jennifer :

    Ciao, per un po 'ora, vorrei colorarmi i capelli per cambiare la testa e vedere un po' quello che dà, ma abbastanza breve da trovare i capelli biondi di base. Come ho appena detto, sono biondo per natura, non una bionda molto chiara ma direi una bionda media. Non voglio scolorire i capelli perché le mie punte sono abbastanza danneggiate nonostante tutta l'attenzione che rivolgo loro. Ho i capelli che arrivano in cima ai glutei, molto ben forniti e di uno spessore medio direi, insomma una buona criniera. Sono nella categoria E secondo l'articolo, ma vorrei colorare solo metà dei miei capelli o un po 'di più, del tipo Tie'n'dye (35cm da colorare in giro). Devo prendere una quantità per la categoria C o D? Riconoscendo, inoltre, che ho voluto fare di me un pastello viola alla base, ma secondo il vostro articolo sui capelli non sbiancato, può essere strano, così ho opterà Credo che per un po 'di rosa più appariscente, pensi che la il colore sarà fedele all'originale sui miei capelli?
    Grazie in anticipo per aver letto la mia lunga storia, ma mi interessa davvero dei miei capelli, quindi preferirei essere sicuro del mio scatto.

    • Maria :

      Ciao Jennifer,

      Se esiti tra le categorie di capelli 2, ti consiglio di prendere il maggior numero: è meglio avere troppi piatti che non abbastanza! Se hai dei vasi non aperti dopo la colorazione, puoi rispedirli per essere rimborsati. E se ci sono ancora pentole aperte, puoi usare il prodotto rimanente per fai durare il tuo colore più a lungo se vuoi, o frustate alle tue amiche, ecc ... Le macchie conservano 1 dopo l'apertura, se il vaso è chiuso!

      Per quanto riguarda il colore, infatti, su una base bionda non scolorita, la rosa è un'idea migliore della viola. Puoi avere un'idea di Maniaco Panico da colorare quie conosci tutto il possibili colori su capelli biondi qui. Più il colore scelto sarà pigmentato, più il risultato sarà fedele; Viceversa, se scegli un rosa più morbido, probabilmente ne uscirà più corallo.

      Ultima cosa: le colorazioni semi-permanenti non danneggiano i capelli, quindi se non si scolorisce prima, l'unica "preoccupazione" da avere è la resa della colorazione. I tuoi capelli andranno molto bene, non ti preoccupare 😉 E se, nel peggiore dei casi, il colore non ti piace, anche il tecniche per fare il colore sono anche molto dolci!

      Facci sapere il risultato 🙂

      A presto,

      Mary Color-Mania

  6. Margaux :

    Buonasera,
    Ho bisogno di consigli, ho solo 1 décolo e ho colorato i capelli (dopo malva ora i miei capelli sono grigi, viola con 20cm ben al di sotto di colori naturali troppo strano), ho un grigio scuro (capelli della nonna). Ho pensato di prendere il pacchetto di panico maniaco e ho esitato per il marchio del colo? E ho paura di rovinarmi troppo i capelli ma sono in emergenza in questo momento. Rimanendo vegano, sì, sì, molti criteri. Mi puoi illuminare? Grazie mólto

    • Chloé :

      Ciao Margaux,

      Per rimanere vegani, puoi prendere Manic Panic o Directions (non hanno ancora l'etichetta vegan ma cercano di ottenerlo).
      Questo articolo ti aiuterà a vedere se i tuoi capelli non sono danneggiati:I miei capelli sono troppo danneggiati per sbiadire?. Se sono danneggiati e non è possibile candeggina, vi ritroverete a fare sulla vostra lunghezza grigia (lunghezza con il grigio / viola non credo sia necessario redécolorer, si può chiarire che le tue radici Se i tuoi capelli sono scuri, sarà sicuramente necessario schiarirlo più volte per ottenere un grigio).
      Per il grigio scuro, non abbiamo un colore "pronto all'uso", quindi devi preparare il tuo mix, è un po 'complicato quindi non dimenticare di fare un test. Troverete tutti i miei consigli in questo articolo: diventa grigio scuro.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  7. marina :

    Buongiorno,
    Sono interessato al pacchetto di colori della galassia, ma non so se la quantità è sufficiente per i miei capelli. Mi piacerebbe fare una tintura dip con ogni colorazione. Ho i capelli lunghi nel mezzo della schiena e fini fini scoloriti. Ogni piatto è 88ml ma non so se sarà abbastanza sapendo che ho comunque molti capelli (non troppo ma non possiamo contare cosa 😉). Potete aiutarmi per favore grazie 🙂

    • Chloé :

      Ciao Navy
      Come spiegato sopra, per capelli lunghi e fini è necessario contare in media tre vasi di indicazioni. Il pacchetto contenente quattro, dovresti avere in gran parte ciò di cui hai bisogno, soprattutto se colorerai solo le punte. Se non hai ancora problemi, chiudi il piatto e puoi tenerlo a lungo per ritoccare il tuo colore più tardi.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • marina :

        Grazie per avermi risposto ma non sono sicuro di aver capito correttamente. Le tue indicazioni nei tavoli sono per la totalità dei capelli se capisco bene, per tutti i miei capelli ho bisogno di 3 pot. Comunque, solo per i miei consigli, sarà sufficiente 1 da solo con 88ml?
        grazie

        • Chloé :

          Ciao Navy
          Scusa, probabilmente ho frainteso la tua domanda. Una pentola di 88mL potrebbe essere abbastanza per i tuoi spuntoni (dopodiché dipende anche dall'altezza della tua cravatta e colorante, più alto risulterà sui capelli, più sarà necessario il colore). Mi sono reso conto che volevi comprare il Galaxy Kit che contiene i barattoli 4, una quantità che dovrebbe essere più che sufficiente per i picchi.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  8. Fanny :

    Da parte mia ho realizzato un colo (senza deco) di colore rosso vampiro maniaco del panico in amplifica e ben un piatto il mio abbastanza largo mentre ho i capelli a livello delle spalle e abbastanza spesso 🙂

  9. elnina7716 :

    Per parte mia sono tra la categoria 3 e 4, ma uno o due piatti sono di solito sufficienti (prendo sempre la direzione) ma è sufficiente perché mi mescolo con le maschere o dopo gli shampoo. Dato che i colo sono molto pigmentati, mi fanno una quantità maggiore senza spendere + e colora altrettanto bene: 3 e il livello di sbiadimento di un kit sono sufficienti per me ma evito di mettere radici in genere. Dopotutto dipende dalle dosi che prendiamo anche io, io tendo veramente a bagnare i miei prodotti per capelli ^^

  10. Eva :

    Buongiorno,
    Ho appena visto questa pagina che trovo molto utile per una prima colorazione / dissolvenza. Volevo solo condividere la mia esperienza (e forse aiutare alcuni). Ho i capelli molto lunghi (glutei) e non molto spessi dirò "media" come per il criterio "fornito". Quindi, secondo la tabella, corrispondo alla categoria 4 / 5. Eppure, le indicazioni per i coloranti 3 sono in gran parte sufficienti! Uso anche 2.5 mettendo una buona dose! D'altra parte per lo scolorimento, sempre indicazioni, ho preso solo pentole 2 e mi ci sarebbe voluto almeno 3 per mettere una buona dose!
    È tutto, erano solo piccoli dettagli rispetto al tuo tavolo 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *