Colorazione temporanea: gesso o pettine?

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Ne abbiamo già parlato, è tutto nuovo su Color-Mania, stiamo vendendo colorazioni molto temporanee per coloro che non vogliono un colore che rimarrà per diverse settimane o un passo sfumato. Due prodotti tra cui scegliere: pettinare e gessetti. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno? In breve, quale ti si adatta meglio?

Come funziona?

Pettinare : applichiamo la colorazione con un pettine, aspettiamo che si asciughi e ci laviamo i capelli per rimuovere il colore.

gesso : si strofina il gessetto sui capelli bagnati per applicare il colore, aspettiamo che si asciughi e ci laviamo i capelli per togliere il colore.

i vantaggi

In entrambi i casi

- Di solito condivido uno shampoo, tre al massimo, e non lascia tracce nei capelli

- Non richiede scolorimento

- Facile da applicare

Con il pettine

- Non esotico se sei abituato a colorare, quindi perfetto se hai un po 'paura di provare cose nuove

Con il gesso

- Sorgente migliore su capelli scuri

gli svantaggi

In entrambi i casi

- Il prodotto può tracciare tracce sui capelli: applichiamo un prodotto che può asciugare senza risciacquo, in modo che i capelli non siano flessibili come un colore semi-permanente che cambia davvero il colore dei capelli . Niente panico, non avremo nemmeno un effetto "sporco"!

- Se il temporaneo è un vantaggio, può anche essere uno svantaggio, e se quello che vuoi è avere i capelli colorati il ​​tempo delle vacanze, gira piuttosto verso le colorazioni semipermanenti. Con il pettine e i gessetti, il risultato è davvero studiato per durare solo fino allo shampoo.

- Poiché questi colori sono molto sensibili all'acqua, non dimenticare l'ombrello durante una tempesta ed evitare di andare a fare il bagno con esso.

Con il pettine

- Il pettine in ha due sacchetti di prodotto 15mL ciascuno. Non abbastanza per farti tutti i capelli, ma più di quello che fai stoppini, frottole, punte, radici ...

- I colori più chiari non hanno necessariamente un bell'aspetto su capelli molto scuri

- Il pettine fornito potrebbe essere un po 'piccolo per alcuni capelli, ma puoi usare qualsiasi pettine, più grande o più forte, quindi non preoccuparti!

Con il gesso

- Chalk non è necessariamente meno facile da applicare rispetto al pettine, ma in ogni caso è più diverso dai prodotti più "classici". Prenderai rapidamente la mano!

- Con qualsiasi prodotto colorante, devi stare attento e non farlo sui vestiti che desideri. Questo è ancora più vero con il gesso, che puoi immaginare, ti sporcherà facilmente un po 'intorno a te. Indossa una vecchia maglietta, fallo più nel bagno che sul divano e tutto andrà bene!

E tu, hai mai provato il gesso o il pettine dei colori? Verdetto?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

2 Commenti su "Colorazione temporanea: gesso o pettine?"

  1. morgane :

    Ho provato i gessetti, ed è molto bello come renderizzato.

    Ho i capelli castano chiaro e mostra molto bene! Possiamo fare un colore più o meno scuro passando più o meno sullo stoppino per colorare.

    D'altra parte si asciuga i capelli e il tocco non è terribile (non appena passiamo le dita sulle ciocche colorate, le nostre dita sono colorate.) Non molto pratico.

    E stai attento, la prima volta che metto tutto in bagno ... Quindi segui le raccomandazioni dell'articolo: non sul divano 😉

    L'effetto è buono, ma limitato a poche serrature.

    • Maria :

      Ciao Morgane,
      Grazie per il tuo commento! Un trucco per limitare l'effetto polveroso dei gessi: un po 'di lacca sulla parte superiore per fissare ...
      Sentiti libero di inviarci foto per contattare [at] color-mania.fr o via facebook per mostrare il rendering se vuoi 🙂
      Grazie e arrivederci,
      Maria

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *