Capelli colorazioni La Riché Indicazioni

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Color-Mania offre una vasta scelta di colori originali, in particolare con la colorazione dei capelli La Riché Directions. Concentrati oggi su questo marchio britannico e sui suoi prodotti per capelli (colorazione, kit, sbiadimento e accessori).

Coloranti per capelli La Riché Indicazioni

Il prodotto e il suo contenitore

Uno dei grandi vantaggi della colorazione dei capelli La Riché Directions è il presentazione del prodotto : un vaso che si apre e si chiude facilmente. Ideale per mantenere la colorazione (i prodotti semipermanenti possono essere conservati senza problemi anche dopo l'apertura) e ritoccati regolarmente.

Colorazione dei capelli Riché indicazioni

L'altro vantaggio dei coloranti per capelli di La Riché Directions: senza ammoniaca o perossido, un colore che non danneggia i capelli e sfuma come shampoo. Anche le colorazioni delle direzioni sono ovviamente non testato sugli animali.

colori

Troverete molti colori Indicazioni a Color-Mania, dal più scuro al più pastello. Non esitate a consulta i nostri articoli sui capelli prima di iniziare, soprattutto per rispondere a tutte le tue domande sulla colorazione e lo sbiadimento (che per la maggior parte dei colori è spesso un passaggio necessario).

Colorazione semipermanente

Hair Colour Blue Lagoon - Indicazioni

Note 4.20 su 5
7.90 TTC
Note 3.50 su 5
7.90 TTC
Note 4.81 su 5
7.90 TTC
Note 3.90 su 5
7.90 TTC

Note 4.64 su 5
7.90 TTC
Note 3.95 su 5
7.90 TTC
Note 3.86 su 5
7.90 TTC
-8%
Note 4.49 su 5
7.90 7.27 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Color Blue Midnight - Indicazioni

Note 4.85 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair Color Pink - Indicazioni

Note 4.24 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Green Spring - Indicazioni

Note 4.20 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Colour Violet Prune - Directions

Note 3.92 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Colore dei capelli Lavanda - Indicazioni

Note 2.50 su 5
7.90 TTC
Note 4.40 su 5
7.90 TTC
Note 4.29 su 5
7.90 TTC
Note 4.17 su 5
7.90 TTC

Note 3.00 su 5
7.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC
-8%
Note 4.08 su 5
7.90 7.27 TTC

Note 3.94 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Hair Color Pink Candy - Indicazioni

Note 4.25 su 5
7.90 TTC
Note 3.67 su 5
7.90 TTC
Note 4.50 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Atlantic Blue Hair Color - Indicazioni

Note 4.94 su 5
7.90 TTC
Note 4.83 su 5
7.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Hair "Fire" Coloring - Indicazioni

Note 3.50 su 5
7.90 TTC
Note 4.11 su 5
7.90 TTC

Note 5.00 su 5
7.90 TTC
Note 4.22 su 5
7.90 TTC

Kit di colorazione

Sono disponibili anche i colori dei capelli di La Riché Directions kit, per alcuni colori. Molto pratico, questi kit ti permetteranno di testare gli shampoo del marchio. Questi kit contengono:

- una pentola per colorare

- una Charlotte

- un paio di guanti

- un pennello

- un tubo di shampoo preparatore prima del colore

- un tubo di estensione del colore

- un tubo di shampoo color extension.

Sono disponibili nei seguenti colori:

Note 4.00 su 5
15.90 TTC
Note 5.00 su 5
15.90 TTC
Note 3.50 su 5
15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Violet Hair Colour Kit - Indicazioni

15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Red Poppy Hair Color Kit - Indicazioni

Note 5.00 su 5
15.90 TTC

Colorazione semipermanente

Kit per capelli rosa-rosso - Indicazioni

Note 3.50 su 5
15.90 TTC

Kit di sbiadimento La Riché Indicazioni

Molti colori richiedono prima di tutto scolorare i capelli. Questo rende possibile ottenere una tonalità più brillante, ma anche una presa migliore. Per alcuni colori (in particolare colori pastello o molto chiari), è un conditio sine qua non per un risultato piacevole.

Due kit sono disponibili presso La Riché Directions, in volo. 30 o vol. 40, per i capelli più o meno scuri. Contengono:

- Guanti 1

- bustina 1 di polvere decolorante

- Bottiglia 1 di crema ossidante

- Ciotola di plastica 1

- Pennello 1

- bustina di shampoo post-applicazione 1

Cura dei capelli

La Riché Directions si prende anche cura dei tuoi capelli e offre tre prodotti essenziali per ogni persona che ama il colore: a shampoo preparatore prima del colore e a condizionatore e un'estensione di colore dello shampoo.

Note 4.60 su 5
7.90 TTC

Accessori da colorare

Infine, un accessorio essenziale per applicare il suo colore: il pennello. Il pennello delle indicazioni è di una dimensione ideale per portare il prodotto a tingere direttamente nella pentola (funzionerà anche molto bene con Macchie di panico maniaco) e la sua punta appuntita può essere utilizzata per separare le sezioni dei capelli.

Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC

Per andare oltre:

Tutti i nostri capelli e gli articoli da colorare >>>

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

17 Commenti su "Capelli colorazioni La Riché Indicazioni"

  1. C'è un :

    Ciao, scusami volevo sapere se come semi-permanente il colore aderiva al colletto di vestiti e tessuti (cuscini .. etc) o no? Ho fatto questa domanda perché ci fu un tempo in cui usavo una tinta cinese permanente e nonostante ciò avevo il colletto dei miei vestiti e dei miei cuscini rosa, e anche dopo i mesi 2. Il colore svanisce ma ho ancora il colletto dei miei vestiti rosa alla fine della giornata.

    • un romano :

      Ciao Teresa,
      È possibile che i colori semi-permanenti sbiadiscano un po 'sui tessuti. In particolare, poco dopo l'applicazione. Dipende dalle tonalità (più sono pigmentate e più si possono sbiadire), dall'applicazione e dai capelli (alcuni capelli "si appendono meglio degli altri). Ma normalmente, questi compiti vanno dopo un paio di shampoo e andare in lavanderia.
      Bonne journée,
      un romano

  2. Lauryne Julien :

    Ciao mi piacerebbe sapere se le colorazioni si mantengono più o meno bene del marchio Manic Panic? Perché la differenza di prezzo sembra davvero interessante.
    Questo è un addio.

    • Chloé :

      Ciao Lauryne Julien,

      Secondo il feedback dei nostri clienti, il Manic Panic è il migliore, ma anche le indicazioni di La Riché hanno una buona performance. Tutto dipende dai capelli, uno dei due marchi starà meglio in qualcuno mentre l'altro sarà più adatto a una persona! La differenza di prezzo è dovuta anche alla quantità di prodotto nel piatto (c'è di più in Manic Panic) e alla scelta dei colori che sono più sfumati e unici al Manic Panic.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. mel-38 :

    Ciao, ho una domanda importante, prima ho avuto i capelli rossi, ho usato la crema colorante di revlon sotto il consiglio del mio nuovo parrucchiere, ma poi volevo andare blu, volevo ordinare la stessa cura ma di un'altra tonalità, ma apparentemente non ce l'ha, e improvvisamente mi ha indirizzato verso un altro prodotto "dello stesso tipo", quello (la direzione è ricca) tinta blu atlantico (mentre io aveva una tonalità molto più scura come il blu di mezzanotte e volevo tenerlo ... ma non mi sono reso conto in tempo di forzare a fidarmi del professionista ...) questo prodotto non è assolutamente una cura ma un colorare! (L'ho notato mentre cercavo in rete) perché dato che lo uso OGNI SHAMPOO su consiglio del mio parrucchiere, i miei capelli sono orribilmente fragili, biforcuti e secchi, potrebbero non essere danneggiati come solo macchiando una volta al mese, ma ho ragione ad essere diffidente nel dare la colpa a questo prodotto? Non riesco a trovare un articolo che scoraggi il suo uso così spesso, ma cerco sempre la causa dello stato ignobile dei miei capelli, grazie per avermi aiutato a vedere più chiaramente 🙂

    • Chloé :

      Ciao mel-38,
      Infatti i prodotti Indicazioni sono colorazioni semi-permanenti e non curate. La composizione di questi colori è comunque abbastanza vicina a quella di un balsamo e non è aggressiva per i capelli. Non penso che questo prodotto, anche se normalmente non è fatto per essere usato con ogni shampoo, è la causa dei tuoi capelli danneggiati (se hai comunque fatto scolorimenti o colorazioni permanenti, che usi tutto i giorni più tranquilli, dovrebbe piuttosto cercare da quella parte).
      Le macchie semipermanenti possono essere utilizzate per mantenere un colore, ma si consiglia di miscelare il colore con un detergente o un balsamo per ottenere un colore. cura ripigmentante.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • mel-38 :

        Quindi se lo mescolo con un condizionatore il colore si bloccherà comunque? perché ho pensato di leggere su questo sito che se avessi usato questo colore dopo uno shampoo, il film grasso che verrà chiesto impedirebbe al colore di penetrare nei capelli? Ma se non importa chiedere allo stesso tempo (così misto) quanto dovrei fare questa miscela? Sapendo che utilizzo COSLYS dopo shampoo per capelli fragili e indisciplinati (specifichi nel caso ci sia incompatibilità) o se dovrei piuttosto fare lo zapping di questo conditioner per miscelare piuttosto con la mia cura NATURAL SOFT Argan ? Grazie in anticipo per i suggerimenti!

        • Chloé :

          Ciao mel-38,
          Se vuoi fare un colore, il meglio per farlo bene e tenerlo il più possibile è applicarlo puro dopo uno scolorimento o un preparatore di shampoo prima del colore (e lascia 1h, o più, nessun limite di tempo per non superare). Puoi anche diluire il colore per ottenere una tonalità più chiara di quella che hai acquistato.
          Se vuoi mantenere il tuo colore, mescoli un po 'con il tuo shampoo o la tua cura (a priori tutti i marchi sono d'accordo, preferendo prodotti bianchi o trasparenti) e applichi qualche minuto quando ti lavi i capelli.
          Diluire un colore non gli impedisce di prendere, i pigmenti sono solo più deboli e il colore è più chiaro. La cura e lo shampoo 2en1 devono essere evitati prima di un colore perché i pigmenti potrebbero non essere appesi molto bene, ma se si tratta solo di ricostituire un colore esistente non causerà alcun problema.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

          • mel-38 :

            Grazie mille, potrei finalmente usare questo prodotto correttamente, è perfetto, i colori sono belli, lo comprerei da questo momento in questo sito 🙂

  4. nath :

    Buongiorno,
    Applicherò un viola su una base bionda platino! Mi piacerebbe sapere (perché l'ho visto molte volte su you tube) perché ci sono persone che mescolano il piatto con i condizionatori, attenzione prima dell'applicazione. Grazie bcp.

    • Chloé :

      Ciao Nath,
      È possibile mangiare i coloranti semipermanenti che vendiamo al condizionatore o cura. Questo può essere fatto per ottenere un colore più chiaro perché la miscela diluirà i pigmenti colorati (attenzione, il colore sarà anche più corto se è più leggero), è spesso ciò che alcuni youtube usano per ottenere i pastelli. Possiamo anche preparare questa miscela per fare un cura ripigmentante e dare un po 'di pepe al suo colore.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

    • Chloé :

      Ciao Aurélie,
      Le colorazioni Riché Directions dovrebbero essere di nuovo disponibili entro la fine della settimana. Per sapere esattamente quando tornerà, non esitare a seguirci su Facebook dove annunciamo il riassortimento.
      A presto,
      Chloé

  5. Sarah :

    Ciao,

    Ho comprato la colorazione prugna viola per farmi solo la punta dei capelli, illuminandomi un po 'ho capito che molti colori misti con un balsamo, è obbligatorio o posso applicare il colore direttamente?

    • Chloé :

      Ciao Sarah,
      È possibile mescolare il colore con il condizionatore per ottenere un colore più chiaro, ma non è assolutamente necessario (e non consigliato se i capelli non sono scoloriti perché il colore sarà meno pigmentato e vedrà meno bene). Il colore è pronto per l'uso, puoi applicarlo direttamente.
      A presto,
      Chloe.

  6. Justine :

    Buongiorno,
    Sarò interessato a farmi una colorazione rosso vivo e per questo ho messo gli occhi sulle direzioni del marchio. Ma non so quale rosso prendere: tra papavero rosso e pilastro, non trovo alcuna differenza! Sapendo che voglio una sirenetta rossa (rosso brillante ma non diventa rosa), quale dei due colori sarebbe il migliore?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *