Colorazione dei capelli ribelli

colorazione dei capelli ribelli

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

I Color Maniac più assertivi hanno già notato: c'è un nuovo bambino a Color-Mania, Colorazioni ribelli, una gamma del marchio PaintGlow. Se sei un fan della criniera colorata e la tua curiosità è appena stata risvegliata, segui la guida e scopri insieme questi nuovi prodotti!

Colorazione dei capelli ribelli

Le macchie ribelli sono semi-permanenti e quindi svaniscono con il progredire dello shampoo. Non hanno potere schiarente e devono essere applicati su una base più chiara di quella che sono, idealmente scoloriti. Si tratta di coloranti senza ammoniaca o perossido la cui composizione è molto simile a quella di una maschera nutriente. Non sono aggressivi per i capelli e possono essere applicati regolarmente senza danneggiarli (se hai problemi di pelle specifici, fai attenzione).

La colorazione presente in una provetta contenente 70mL prodotto (in modo simile che contiene un flaconcino Stargazer, minore o indicazioni Manic Panic). Puoi versare il prodotto direttamente sui capelli mentre lo applichi o, più convenientemente, versare il prodotto in una ciotola e applicarlo con un pennello. In ogni caso, non dimenticare di proteggere le mani con i guanti.

Per l'applicazione, sarà fatto su capelli puliti, asciutti o bagnati (si consideri il preparatore di shampoo Indicazioni se non si scolorisce prima!). Questi colori richiedono una pausa da 15 a 30min, ma sarete in grado di mantenere il prodotto più a lungo sulla testa in modo che i capelli siano ben impregnati. La durata del colore è stimata in shampoo 4-8, un po 'meno rispetto ad altre marche che fanno semi-permanenti. È il colore ideale per cambiare la testa durante le vacanze o semplicemente per provare!

Il colore viene consegnato da solo, i guanti, la ciotola e il pennello non sono forniti, quindi assicurati di equipaggiarti se non ce l'hai a casa!

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Guanti in vinile - Coppia di sacchetti 2

Note 3.75 su 5
1.00 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Grande ciotola color lilla graduata e antiscivolo

Note 4.50 su 5
3.90 TTC
Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit di accessori per capelli colorati - Manic Panic

Note 5.00 su 5
5.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Piccola ciotola di colore lilla viola

Note 3.50 su 5
1.90 TTC
Vittima del suo successo

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Spazzola per colorazione dei capelli - Indicazioni

Note 4.38 su 5
2.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Pennello di colore lilla trasparente

Note 5.00 su 5
2.90 TTC

Ciotole, spazzole per colorazione e co

Kit + Accessori Clear Hair Coloration

7.90 TTC

Colori disponibili su Rebellious

Ribelle Troviamo in dodici colori diversi, per tutti i gusti e soddisfare tutti i vostri desideri ... Alcuni colori dei capelli, come faccio notare qui di seguito, può essere applicato su un'attenzione non scolorito, ma di base, allora possiamo n ' per ottenere un riflesso che passerà rapidamente e se i capelli sono scuri il colore potrebbe non essere visto affatto. In ogni caso, per un colore il più bello possibile, la base sbiadita è sempre raccomandata. E soprattutto, non dimenticare di fare una corsa di prova per essere sicuro. Ottieni un risultato che fa per te!

  • Tempesta d'argento : è il toner ribelle. Contiene pigmenti viola per ammorbidire il giallo dei capelli e il blu per dare loro una tonalità argentea. Attenzione, richiede obbligatoriamente una base molto scolorita per prendere bene.
  • Shocking Rosa : un rosa fucsia intenso che assumerà basi non scolorite (ma non troppo scure!) per un tocco di colore o un riflesso.
  • Fenicottero Rosa : caramelle rosa, è chiaro ma rimane più vivace di un pastello anche se andrà a sfumare su questi toni morbidi. Per una base scolorita
  • Resurrection Red : un disegno rosso intenso sul bordeaux che può essere applicato su una base naturale.
  • Rosso Scarlatto : un rosso intenso e fiammeggiante che ne assumerà tutta la profondità su una base sbiadita o chiara.
  • Tuono arancione : un'arancia luminosa e luminosa per una base sbiadita o chiara.
  • Enchanted Forest : un verde scuro e misterioso che può essere applicato su capelli naturali.
  • Voodoo Green : un verde brillante, molto goloso, per capelli scoloriti.
  • Electric Blue : un blu pigmentato per un riflesso scuro su una base naturale o un risultato più luminoso su una base scolorita. Se i tuoi capelli sono molto gialli, prendi in considerazione l'uso di un toner o aggiungi un tocco di viola a blu per evitare che si sposti.
  • Laguna Blu : un blu chiaro che tira leggermente il turchese. Per una base sbiadita: prima usare un toner per un risultato bluastro. Senza toner e capelli un po 'gialli, sarà tra blu e verde.
  • Ultra Violet : un viola brillante e brillante da applicare su una base scolorita. Attenzione su capelli molto gialli sarà necessario usare prima un toner, o fare due applicazioni del violetto o mescolarlo con una rosa per andare a poco a poco verso il viola.
  • Purple Fury : un intenso viola intenso, abbastanza scuro da essere applicato su una base naturale e dare un riflesso. Come per tutto il viola: attenzione ai capelli molto gialli che possono offuscare il colore.
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
2.50 - 4.90 TTC
2.50 - 4.90 TTC
Note 3.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.80 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 1.67 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Promo!
Note 1.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 3.83 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 5.00 su 5
2.50 - 4.90 TTC
Note 4.67 su 5
2.50 - 4.90 TTC

Quindi ti fanno volere questi nuovi colori?

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

8 Commenti su "Colorazione dei capelli ribelli"

  1. Marguerite Lael Chezlaventurierdesreves :

    Buonasera, questi ultimi mesi rimango sulla furia viola che è una bella viola !!! Sono assolutamente un fan! D'altra parte deve essere scolorito prima, ho provato su radici non scolorite che aveva appena dato un leggero riflesso. Insomma, la Purple Fury sono molto fan (voglio mandarti una foto 😉), e qui metterò alla prova altre sfumature ^ ^ Non trovo che questa marca sia più veloce di altre. Se c'è un rosso ribelle più luminoso (non arancione), sto prendendo!

  2. morgane :

    Bonjourr !! Quindi ho appena provato la Rebellious Silver Storm ... In, la Meche prova allegramente! Quindi per quelli che dicono che il rendering non è lo stesso della scatola è che non si ha alcun buon svanimento! I miei capelli sono kasi bianchi, volevo usarli come toner per trasferire l'ultimo bagliore giallastro e stirare un RichévSilver ma è già molto più scuro molto vicino alla scatola e non ho lasciato 30 min!
    Per vedere tutto ciò che dà, ma all'improvviso ho un vero grigio! Leggermente bluastra ... Spero che il riflesso blu stia andando veloce!

    • morgane :

      Aggiungo un po 'di precisione, una volta il colore posto sulla testa! Risultato alla fine molto vicino a quello della foto un tono leggermente più chiaro, quindi penso che abbia troppa pigmentazione da usare nel toner ^^.
      Personalmente lo trovo davvero troppo blu (che credo sia in realtà anche un toner, sconsigliato se troppo giallo nei capelli) è molto mettalico, davvero il risultato è molto vicino alla foto. Ho anche detto che non avevo bisogno di lasciarlo molto a lungo per ottenere questo risultato (circa 10-15 min)! Quindi alla fine il rendering rimane molto fedele alla descrizione!
      Bemol: malgres un'applicazione accurata con un pennello, e anche un secondo il risultato manca di omogeneità ...
      L'uso può essere ritocco o solo per ottenere riflessi blu / metallici ^^

    • Chloé :

      Ciao Morgane,

      Grazie per la tua opinione, e in effetti deve scolorire per fare un grigio! Dopo dipendere dalla base, un grigio può effettivamente uscire più o meno bluastre. Se ciò non accade quando il colore pattinerà, potresti provare a cura ripigmentante viola (da testare anche su uno stoppino!).

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Justine :

    Buongiorno,

    Compro Silver Storm e il risultato non è affatto lì, invece di un grigio / bluastro, finisco con i capelli super blu / verdi / gialli, vero? Sono perplesso che ho fatto come indicato sulla scatola, cosa fare?

    • Chloé :

      Ciao Justine

      Come ti ho detto sul tuo altro commento, il grigio è un colore delicato per il successo che richiede una base molto scolorita. I tuoi capelli potrebbero essere stati troppo scuri o troppo gialli (nel primo caso, deve essere scolorito di più, nel secondo potrebbe essere sufficiente una seconda applicazione di grigio o un lillà). In ogni caso, devi sempre fare una corsa di prova per evitare spiacevoli sorprese!

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. romane.pro :

    Ciao, mi piacerebbe sapere: un tubo corrisponde a quale lunghezza e spessore dei capelli? Perché ho 5 centimetri di capelli sotto le spalle e un buon spessore, un tubo sarà abbastanza?

    • Chloé :

      Ciao romane.pro,

      Il nostro articolo sulle quantità di prodotto necessarie non è stato ancora aggiornato con la colorazione ribelle, ma la quantità di prodotto simile a quella di Stargzer ti può fidare di quello che indichiamo per questo marchio seguendo questo link: quanti vasi da pianificare?

      A presto,
      Chloe - Color-mania

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *