Colorazione semipermanente: marchi comparativi

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

Non sempre facile, quando non conosci i marchi, per sceglierne uno per colorare i capelli, e sei molte. Chiedici qual è il migliore. Ciascuno dei marchi che offriamo a Color-Mania ha le sue specificità e qualità, come molti motivi per cui abbiamo scelto di venderlo, sia esso il prezzo, la scelta dei colori ... Ecco un paragone tra Rebellious, Stargazer, La Riché Directions, Herman's Amazing and Manic Panic:

Le caratteristiche di ogni marchio

Potresti aver già notato che i marchi 5 sono offerti a prezzi diversi. Ci sono diverse ragioni per questa differenza: la quantità di prodotto, la ritenzione del colore, la scelta dei colori ... Per vedere più chiaramente, questa tabella riassume tutte le caratteristiche di ciascun marchio:

ribelleStargazerLe indicazioni RichéHerman è incredibilePanico Maniacale
Quantità70mL70mL88mL115mL118mL
Prezzo4,90 euro6,90 euro7,90 euro12,90 euroClassico: 12,90 €
Amplificato: 15,90 €
contenenteTuboBottiglia con cappuccio applicatore *Pentola con coperchio richiudibilePentola con coperchio richiudibilePentola con coperchio richiudibile
Testato sugli animalinonononono
Formula vegana
(senza prodotti di origine animale)
nononooui oui
Colorazione pronta per l'uso **ouiouiouiouioui
attrezzaturacourteMoyennebonnebonnemolto buono,
in particolare l'amplificato
Scelta di coloridi basedi basevarioriccoricco
Il poco piùil piccolo prezzo e l'abito corto per provare o cambiare spesso!il prezzo molto convenienteil rapporto qualità-prezzola scelta dei colori (tra cui il grigio scuro e l'oro rosa), i vasi molto carini, la compo veganala scelta di colori unici, le versioni amplificate, la compo vegana
Origine del marchioRegno UnitoRegno UnitoRegno UnitoFinlandiaStati Uniti
Luogo di produzioneRegno UnitoRegno UnitoRegno UnitoPaesi BassiStati Uniti

* Per essere utilizzato, il cappuccio dell'applicatore deve essere tagliato, evitando che la bottiglia si chiuda correttamente se l'intero prodotto non viene utilizzato contemporaneamente. Per il multiuso, è meglio svitare il tappo, versare la quantità necessaria di prodotto in una ciotola e applicare con un pennello.

** Non richiede miscelazione, non contiene perossido, senza ammoniaca

Le colorazioni vegane e crudeltà

Nessuno dei marchi venduti su Color-Mania viene testato su animali (i regolamenti europei vietano), ma se sei sensibile al destino degli animali, questo argomento non è sicuramente sufficiente per te e stai cercando vegan !

Nessun problema, è possibile! Proponiamo due marchi i cui colori hanno una formula 100% vegan. E buone notizie, questi sono anche i marchi le cui sfumature sono le più belle e le migliori. Questi due marchi sono il noto Manic Panic, che non presentiamo più, e Herman's Amazing, un po 'nuovo sul mercato del colore ma in un futuro molto promettente!

Qual è la migliore marca di colori semi-permanenti?

Questa è una domanda a cui non è facile rispondere, dal momento che ognuno avrà un'opinione diversa sulla questione in base alle sue aspettative e ai suoi desideri. Un marchio avrà una presa migliore su alcuni capelli e non su altri, il colore dei tuoi sogni potrebbe esistere solo in uno o l'altro ... per scoprire, devi provare e formare la tua opinione ! Ma alcuni elementi di risposta possono ancora essere proposti, tenendo conto in particolare dell'uso che verrà fatto del colore:

ribelle è il primo marchio di prezzo. I colori non lo sono non costoso e perfetto per iniziare o per piccoli budget. La detenzione è più breve rispetto ad altri marchi (4 a 8 shampoo - questa volta può naturalmente essere più o meno lungo a seconda della capelli), e così bene quando si desidera solo provare o colorisci i capelli per le vacanze.

Stargazer, con il suo piccolo prezzo, sarà adatto a i principianti, per provare la colorazione semipermanente senza mettere troppi soldi. La sua bottiglia contiene meno prodotti di altre marche, ma può anche scegliere di produrre solo mette in evidenza o per i capelli corti.

Le indicazioni Riché offre più colori ad un ottimo prezzo. Un buon compromesso tra a colore non troppo di base e un prezzo che andrà a bilancio.

Herman è incredibile è una marca molto carina Il suo prezzo più alto è spiegato dalla quantità di prodotti ma anche dal qualità. I colori sono davvero vegan et fatto in Europa. il scelta dei colori è anche molto interessante. È infatti l'unico marchio ad offrire tre tonalità di grigio e un oro rosa pronto all'uso. Infine, i vasi sono molto carini e riusciamo a riutilizzare per qualcos'altro una volta vuoto. È l'ideale se lo hai un sacco di capellise lo sei sensibile alla causa animale o se stai cercando un colore particolare.

Panico Maniacale è più costoso rispetto agli altri due marchi, e per una buona ragione: i vasi contengono più prodotti, i colori sono unici, la tenuta delle colorazioni è meglio (e alcuni colori esistono anche nella versione "amplificata" per durare un po 'di più lungo). Sarà perfetto per capelli lunghi e folti e / o forniti, per non cambi più colore o almeno provare a tienilo per tanto tempoe infine ottenere un colore davvero originale.

Se questo confronto ti ha aiutato a vedere più chiaramente e ora sei deciso.e sulla marca e sul colore che desideri, non dimenticare di consultare gli altri articoli sull'argomento (raccolti in link qui intorno) per rispondere a tutte le tue domande sullo sbiadimento, sullo stoppino test, sul numero di piatti da prevedere ...

Pin me!

10% di sconto sul tuo prossimo ordine?

Iscriviti al Mail Mag 'di Color-Mania!
(Abbonandoti, accetti i nostri politique riservatezza)

37 Commenti su "Colorazione semipermanente: marchi comparativi"

  1. Elsa :

    Buongiorno,

    Vorrei sapere se è stato possibile coprire il rosso naturale con una colorazione semi-permanente marrone? Se sì, quale marca e quale tonalità sarebbe la più adatta?

    La ringrazio molto!

  2. Aurélie :

    Buongiorno ! Ho una piccola domanda: ho pianificato di schiarire i capelli presto per creare un viola pastello / lilla. Ma mi piacerebbe acquistare un viola più scuro e poi diluire in condizionatore, idealmente un viola caldo con alcune punte rosa / rosse, senza riflessi blu. Di che colore mantieni il panico o le indicazioni maniacali? Ho visto molti colori diversi ma non so quale scegliere ...

    Merci!

    • Chloé :

      Ciao dlippert,

      Non preoccuparti di diluirlo, ci vorrà meno tempo e il suo effetto "amplificato" sarà sicuramente meno evidente. Non posso davvero tempo perché dipende da entrambi i capelli e quanto si diluisce il colore.

      A presto,
      Chloe - Color-mania

  3. Adeline Radlewski :

    Ciao, conosci un segno colorante che dura in acciaio / grigio chiaro?
    La colorazione grigia della direzione terrà più di 4shampoo?
    Ho i capelli bianchi con una bionda platino
    Ho un toner di vitalità in 10 / 1 con un ossidante 30
    Sarebbe buono?

    • Chloé :

      Ciao Adeline,
      Abbiamo tre diversi grigi: Panico Maniacale, Raggiungerci et Stargazer. Queste colorazioni non durano molto a lungo ma normalmente contengono più di quattro shampoo. Manic Panic's Blue Steel esiste anche in versione amplificata, una colorazione progettata per contenere un po 'più a lungo rispetto agli altri.
      Se i tuoi capelli sono già molto scoloriti, non è necessario ripetere una decolorazione, tuttavia puoi usare la nostra il nostro shampoo speciale per preparare i capelli e che il colore prende il meglio (fai del bene prova stoppino prima di vedere se i capelli sono abbastanza chiari e se il colore è buono). I colori grigi sono toner, quindi non è necessario applicarne un altro prima. Se il risultato non è del tutto soddisfacente è sicuramente che i capelli erano molto gialli, una seconda applicazione della colorazione può risolvere il problema.
      A presto,
      Chloe - Color-mania

  4. Prato :

    È possibile trovare questi prodotti nei negozi? Perché ho intenzione di fare un semi-permanente e ai miei genitori non piace comprare su internet.

  5. Natalia :

    Buongiorno,
    Ho comprato un momento fa un colore a Manic Panic (amplificatore Ultra Violet) che ho mescolato con un po 'di rosa di direzione e ho applicato su tutta la lunghezza dei miei capelli (molto lunghi, marroni chiari e spessore).
    Il primo giorno era esattamente il colore che volevo, melanzane un po '.
    Dopo che non è diventato molto carino, pi dopo che è diventato viola rosa, mi è piaciuto!
    Dopo circa due settimane e mezzo non è rimasto più niente! Sono rimasto molto deluso dal pagare così tanto (con i costi di spedizione) per così poco tempo. O posso trovare un colore che richiederà sicuramente almeno un mese? (senza sbiadire), bordeaux / viola?

    • Chloé :

      Ciao Natalia,
      Le macchie semi-permanenti svaniscono mentre i progressi di shampoo. Perché il colore duri a lungo, tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti:
      - non utilizzare alcun prodotto per la cura della pelle 2en1 o condizionatore prima dell'applicazione e lasciare riposare il colore per diverse ore in modo che si "blocchi" il più possibile.
      - senza scolorire, puoi fare un primer prima di colorare
      - Ovvero: più applichiamo lo stesso colore, più tempo ci vuole.
      - Devi provare per spaziare gli shampoo (Cosa c'è di più è molto buono per i capelli e il cuoio capelluto)
      - finalmente, puoi prepararti cura ripigmentante dare un po 'di pepe al tuo colore
      A presto,
      Chloe - Color-mania

      • Natalia :

        Buongiorno,
        la ringrazio per la risposta, ho avuto solo tre shampoo e colore non era affatto la stessa, mentre in realtà durare un mese ^^ io 'non ho tempo di fare la doccia prima di ogni cura cosicché la tintura regga di più ^ ^ Quale segno di colore regge di sicuro almeno un mese? (senza sbiadire), bordeaux / viola?

        • Chloé :

          Ciao Natalia,
          I colori prendono in media shampoo 8, ma meno senza scolorimento o secondo i capelli (vedi: quanto dura un colore), e più si applica lo stesso colore, più tiene. Dopo che è normale per ogni shampoo, il colore cambia leggermente e cambia. I nostri clienti in genere preferiscono Manic Panic, abbiamo anche un buon riscontro sulle Direzioni, ma in ogni caso rimane semi-permanente! Per i bordeaux viola, c'è Vampire Red e Purple Haze al Manic Panic che non sono male.
          Riguardo alla cura della ripigmentazione non è necessariamente vincolante in termini di tempo. È possibile preparare in anticipo una buona quantità di prodotto, quindi si applica come condizionatore e può richiedere solo pochi minuti.
          A presto,
          Chloe - Color-mania

  6. Ione :

    Bjr
    Mi piacerebbe sapere cosa posso comprare per mantenere il mio colore rosso chiaro fino alla prossima colorazione. Prima ero molto biondo e ora il colore non rimane troppo (rosso). Cosa mi consigli di comprare? !

  7. Il Cornec Morgane :

    Buongiorno,

    Vorrei alcune informazioni. Mi piacerebbe fare una tintura semi-permanente rossa (stavo facendo prima dell'impulso di colore viola funky ma non riesco a trovare altro). Ho i capelli rossi e lunghi, piuttosto spessi. (Non voglio scolorirli). Vorrei un rosso piuttosto appariscente ma non so quale dei tuoi coloranti scegliere. Cosa mi consiglieresti?

    • Il Cornec Morgane :

      Ciao, sono di nuovo io!

      In effetti vedo il tuo articolo con spiegazioni solo quando non vuoi scolorire i capelli (molto bene spiega). Così all'improvviso, solo due piccole domande, devo considerare il rosso come marrone chiaro o scuro? Per i capelli di media lunghezza quanto comprare?

      Merci!

  8. Ellie :

    Ciao

    Mi piacerebbe fare un colore semipermanente per l'estate (devo ancora dire ai miei genitori che non sarà facile ma ho letto il tuo articolo penso che avrò successo - ed è grazie a te, grazie: 3) in rosa pallido (come quello di youtubeuse LDShadowLady) Ho i capelli biondo scuro è quello che ho bisogno di scolorire? E dove posso trovare una tonalità rosa piuttosto pallida?

    Grazie in anticipo: 3 e buona sera / giorno ❤

  9. Andrea :

    Ciao a tutti!

    Ho una piccola domanda.

    Alla base, ho capelli castano chiaro con riflessi rossi. L'anno scorso ero solito fare dei colori rosso scuro / rosso che non facevano altro che aumentare le mie riflessioni.

    Questa estate ho voluto provare qualcosa e mi sono sbiadito i capelli più volte, con un kit.30 Manic Panic, un toner bianco Stargazer per mettere il colore Manic Panic Bad Boy Amplified. Ho anche tagliato i capelli corti, lasciando solo le lunghezze della parte superiore con resti di rosso.

    Nel complesso tutto è andato bene, anche se ho avuto problemi a rimuovere il rosso, che lentamente si è trasformato in biondo, grazie al mix blu / viola che ho creato, ma nonostante i miei sforzi mi ha sempre fatto un miscela blu / verde di radici alle punte dopo il mio colo cattivo ragazzo. In effetti, prima del mio ultimo colo, sono riuscito a ottenere un bianco / biondo / piccoli pigmenti rossi qua e là, usando una seconda pentola di toner.

    Così, mentre ho finito il piatto, e il mio blu non è più, ho voluto passare a un altro colore (una rosa un po 'di pesca), ma passando attraverso una fase di bianco. Ma dal momento che il toner bianco di Stargazer è veloce (anche con i capelli corti), e non funziona sul mio biondo persistente, volevo sapere se dovevo provare un grigio, o solo se dovessi provare altra marca!

    Voilà!

    Stelle e caramelle,

    Andrea

    • Chloé :

      Ciao Andréa,
      In effetti il ​​rosso può essere molto difficile da lasciare, ma la buona notizia è che questo tipo di base non è tanto un problema quando si vuole fare il rosa (specialmente la pesca) che per un azzurro.
      Dato che i tuoi capelli sono chiari, è possibile che il bianco funzioni, ma come hai ancora tracce di rosso, un grigio sarebbe sicuramente migliore e più sicuro perché con i suoi pigmenti viola e blu ha un effetto toner sui capelli gialli leggermente arancione.
      Per quanto riguarda i marchi, non esitate a provarne altri. La loro efficacia dipende dai capelli di tutti e tutti noi abbiamo i nostri marchi preferiti! È facendo test che saprai esattamente cosa ti sta meglio.
      A presto,
      Chloé

  10. Juliette :

    Buongiorno,

    Mi piacerebbe fare un colore senza sbiadire con una preferenza per il viola del marchio Direzioni. Nonostante avessi letto tutti i tuoi articoli, mi sarebbe piaciuto qualche chiarimento.
    In primo luogo, è sicuro di recuperare il suo colore naturale dopo un certo numero di shampoo?
    Quindi, dobbiamo lasciare un centimetro alle radici in modo che il colore scompaia in seguito o è per proteggere il cuoio capelluto?
    Infine, i miei capelli mi raggiungono all'ombelico all'incirca, ho bisogno di vasi 2 o 3?

    Grazie in anticipo, arrivederci.

    • Juliette :

      O pensi che sia meglio comprare viola foschia viola da Manic Panic? Non conosco questi marchi e i risultati trovati su Internet sono tutti diversi, è difficile conoscere il rendering.

      • Maria :

        Ciao Juliette,
        Per la scelta del colore, in realtà il rendering varia in base alle persone. Il meglio è cercare di ottenere un'idea dalla descrizione del colore, che cerchiamo di rendere il più preciso possibile, e dagli elementi sopra, quindi da fare il test, dicendoti che in ogni caso non sono colori permanenti, quindi non rischi di molto 😉
        A presto,
        Maria

    • Maria :

      Ciao Juliette,

      Gli ultimi residui di colorazione semipermanente possono a volte essere difficili da rimuovere, ma è piuttosto quando vengono applicati su capelli scoloriti o sottoposti a trattamenti chimici: su base non scolorita, il più probabile è invece che trovi lei sta andando troppo veloce. Detto questo abbiamo suggerimenti per aiutarti fallo andare più veloce, se necessario.
      Per quanto riguarda l'applicazione, dato che si tratta di macchie che non contengono né perossido né ammoniaca, non vi è alcun rischio particolare di toccare il cuoio capelluto (questa raccomandazione è piuttosto per lo scolorimento), se è quello di evitare la macchia (ma va molto rapidamente, in generale).
      Per il numero di piatti, ti mando a il nostro articolo dettagliato, che ti aiuterà a calcolare in base alla lunghezza e allo spessore.
      A presto,
      Maria

  11. Louise :

    Buongiorno,

    Ho intenzione di acquistare la versione amplificata del toner "Virgin Virgin White" ma prima devo realizzare un deco.
    So già di quanti volumi ho bisogno, ma volevo sapere se c'era qualche differenza tra i segni 3 delle alterazioni del colore?

    • Maria :

      Ciao Louise,

      Per i marchi come per le colorazioni, la differenza si gioca principalmente nella capacità, gli accessori che non sono gli stessi, e la preferenza personale tra un marchio e l'altro: alcune persone preferiscono prendere lo stesso marchio per la colorazione e lo sbiadimento per esempio.

      Non esitare a leggere le descrizioni dei prodotti e i commenti degli utenti, potrebbe aiutarti a fare la tua scelta!

      A presto,

      Maria

  12. Amira :

    Buongiorno,
    Ti chiedo consiglio perché non trovo il colore che voglio e ho un po 'paura di fare miscele. Ho capelli castani e meches scoloriti che vanno dal rosso al biondo, e mi piacerebbe fare un colore bordeaux. Ho esitato a mescolare l'infrarosso con il sogno viola profondo di panico maniaco, pensi che sia una buona idea? Grazie in anticipo!

    • Chloé :

      Ciao Amira,
      Non c'è problema nel mescolare i colori e i segni tra di loro, quello che proponi sembra molto buono per ottenere un Bordeaux, puoi anche provare il Vampire Red chi è un borgogna che tira la rosa. Non dimenticare lo stoppino di prova, è ancora più importante quando ci si mischia per essere sicuri del risultato.
      A presto,
      Chloé

  13. Marie :

    Buonasera,
    Intendo fare un colore di capelli viola,
    Ma non voglio sbiadire i miei capelli,
    Ho i capelli castani (leggeri), tirando leggermente verso il rame.
    Mi piacerebbe sapere quale marca e quale colore potrebbe corrispondere (livello di colore e durata)?
    Grazie in anticipo.
    Bonne soirée

    • Chloé :

      Ciao Marie,
      Troverete in questo articolo la risposta alla tua domanda: colorare i capelli senza scolorire che elenca i colori che possono essere applicati senza sbiadire i capelli. Per quanto riguarda la scelta del marchio, i gusti di ciascuno, e tutto dipende dalla natura dei capelli. Personalmente ho una preferenza per le indicazioni e il Manic Panic che trovo meglio. Poiché ogni marchio offre colori diversi, il meglio è iniziare scegliendo il marchio che offre il colore che preferisci (soprattutto se senza sfumare la scelta è meno ampia!), Puoi sempre provarne un altro una volta che sarà necessario rifai il tuo colore!
      A presto,
      Chloé

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *